Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho cominciato proprio ieri a giocare a Desert Strike con l'emulatore Snes9x!!!!. Troppo bello!!. Ci giocavo con l'amiga!!!. Che TEMPI!!!!. :sbav:;):gnam::oops::gnam::(:ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Halo 3 l'altro ieri.

Per il momento devo studiare, poi la settimana prossima, vado a ritirare la mia preziosa copia di Assassin's Creed prenotata e poi delirio...

Intanto da un mio amico ho rifatto per la 300esima volta la demo di Uncharted...

Link al commento
Condividi su altri siti

-pes2008 per 360

-a casa di un mio amico online ad halo3 (non vedo l'ora di prendermelo ma al momento le mie finanze non me lo permettono:cry:)

-Zelda per ds

-tony hawk's proving ground sempre per ds

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io mi sto scimmiando con Uncharted! ma avete visto che grafica? l'acqua penso che si spettacolare. Se non avete ancora visto niente sul sito c'è il trailer (oh ma che ne dite della colonna sonora?) e poi c'è anche un giochino online, Drake's Trail, che ste sere mi sto gustando. L'avete mica visto? ah, il link è www.unchartedps3.com

hehe il regalo di natale me lo sono anticipato....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto dedicando a Metroid Prime Corruption sul Wii. Veramente un bel gioco (e come grafica fa vedere che anche il Wii può dire la sua :D)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho tutti e tre e per quelle caratteristiche ti consiglio CoD4 che ha anche l'online che è infinito (la modalità in singolo la fumi in 5 ore).

Quoto tutto. Li ho tutti e tre anche io e se ti piace CoD4 ha un online infinito.

Assassin's Creed e Uncharted sono solo in single player...in pratica finito il gioco o hai voglia di rifarlo uguale oppure lo lasci lì.

Però sono tutti e 3 dei gran ben giochi :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so di assassin creed ho visto i vari trailer, cod4 mai visto ma pensavo di prendere quello, uncharted l'ho visto in un negzio ed è molto bello credo che li prenderò tutti e tre ma non in una sola volta.....:dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente:

Crysis, Far Cry, Postal 2, Call Of Duty 2, Brothers In Arms: Road To Hill 30

prossimamente:

Call Of Duty 4, Ghost Recon: Adwance Warfighter 2, Splinter Cell 4: Double Agent

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno dicendo sempre e comunque CoD4................. Assassin's Creed e Mass Effect presi ma ancora nel cassetto!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed x la seconda volta (voglio arrivare a 1000/1000 :rolleyes:) Halo3 in leggendaria, e Rainbow Six Vegas in Realistica! (Certi bei giochi che ho ma in modalità più difficile :angioletto:)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...