Vai al contenuto

Pazzia per un telefono


alex86

Messaggi raccomandati

ma per curiosità, quanto costava quel telefono all'auchan?:confused:

Comunque Chuck Norris non crede in Dio, Dio crede in lui! :):shock:

Ahahahahahahahahhahaah, tutte prese dallo zoo di 105!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dai.... sembra il racconto di mio cugggino....

cmq confermo. Anche al Nord. Ora però l'hanno capito e distribuiscono i buoni all'ingresso, anzichè far ammazzare la gente sui banconi...

io preso tv samsung 37 pollici a 450 euro, spettacolo.

NON LI DOVREBBERO DARE I BUONI ALL'INGRESSOPERCHè NON ESISTE CHE LA GENTE SI AMMAZZA PER UN TELEFONO O PER UNA TELEVISIONE.......QUANDO ALL'ESTERO DICONO CHE GLI ITALIANO FANNO SKIFO, VOI KE K***O AVETE DA DIFENDERE??????

Poi si lamentano......ditemi che bisogno c'è della polizia negli stadi? stadi che sembrano dei carceri, con i tifosi barricati....

IO HO 17 ANNI, MI DITE IN KE SKIFO DEVO CRESCERE E DIVENTARE GRANDE??????

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza ;)

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei già cresciuto eh...;)

.............ma si, tutti a 17 anni siamo già uomini, vero?

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO ALL'ESTERO DICONO CHE GLI ITALIANO FANNO SKIFO, VOI KE K***O AVETE DA DIFENDERE??????

Stasera stavo guardando i video delle resse negli H&M di varie città europee (in Olanda, Inghilterra, Germania) per l'uscita della collezione di Cavalli a prezzi scontatissimi. Gente che spingeva, che gridava istericamente, che si accaparrava vestiti senza quasi guardare che taglia colore o modello fossero... ah, dalla lingua e dall'aspetto posso garantire che non erano italiani in vacanza! :)

Lezione numero uno del diventare grandi, tutto il mondo è paese, e basta col credere che gli italiani siano la feccia della terra, che diamine :)

Comunque, un paio d'anni fa ho assistito alla distribuzione di pulcini gratis in un villaggio poverissimo in Guatemala. La fila di donne con bambini per mano si snodava per tutto il villaggio, sotto il sole cocente (40°), ma il tutto si svolgeva con assoluto ordine e dignità. Quella dignità che le persone del video non sanno neppure lontanamente cosa sia.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e gli stadi? In inghilterra stanno seduti quasi in pankina, in italia tra il campo e gli spalti ci sn le fosse con i coccodrilli......

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son voluti i 39 morti allo stadio Heysel perché arrivassero a questo però

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 morti sono un esempio che vale per tutto il mondo, non solo per la singola nazione.......

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e gli stadi? In inghilterra stanno seduti quasi in pankina, in italia tra il campo e gli spalti ci sn le fosse con i coccodrilli......

Si vede che non hai visto il film "Hooligans" con Elijah Wood.

Si, è vero, stanno belli seduti...............ma una volta usciti dallo stadio:sediata::)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai centrato il punto. Ti ho fatto l'esempio per farti capire che certe cose avvengono in tutto il mondo, che il nostro Paese non è nè meglio nè peggio di altri in questo senso.

Non mi va che un centinaio di decelebrati in un grande magazzino o di "tifosi" (metto tra virgolette perché NON sono tifosi e nulla hanno a che vedere con lo sport) violenti negli stadi infanghino il nome del mio Paese. I mezzi di informazione distorcono la realtà, e certo è più probabile che nei TG facciano vedere le 100 persone che litigano per un cellulare invece delle 100 che contemporaneamente usavano il proprio tempo per far volontariato sulle ambulanze, o che si parli dei vandali degli stadi che si ammazzano tra di loro invece che dei ragazzi che la domenica vanno, che ne so, a lavorare alle mense del povero. In Italia c'è di tutto, non fare il gioco di chi vuole mostrare solo il marcio e farci disprezzare il nostro stesso Paese.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai centrato il punto. Ti ho fatto l'esempio per farti capire che certe cose avvengono in tutto il mondo, che il nostro Paese non è nè meglio nè peggio di altri in questo senso.

Non mi va che un centinaio di decelebrati in un grande magazzino o di "tifosi" (metto tra virgolette perché NON sono tifosi e nulla hanno a che vedere con lo sport) violenti negli stadi infanghino il nome del mio Paese. I mezzi di informazione distorcono la realtà, e certo è più probabile che nei TG facciano vedere le 100 persone che litigano per un cellulare invece delle 100 che contemporaneamente usavano il proprio tempo per far volontariato sulle ambulanze, o che si parli dei vandali degli stadi che si ammazzano tra di loro invece che dei ragazzi che la domenica vanno, che ne so, a lavorare alle mense del povero. In Italia c'è di tutto, non fare il gioco di chi vuole mostrare solo il marcio e farci disprezzare il nostro stesso Paese.

....ora ti quoto:DD

amche io faccio volontariato: http://gaetano-space.spaces.live.com/photos/cns!FD735CADF50A5D5C!276/?ViewType=4&searchtype=5&index=0&handle=cns!FD735CADF50A5D5C!314

Protezione Civile Nazionale

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che c'è il cellulare a 99€

della benzina a 100$ al barile, del pane alle stelle non gli frega nulla a nessuno :ghghgh:

quotissimo!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...