Vai al contenuto

Pazzia per un telefono


alex86

Messaggi raccomandati

guardate cosa è successo oggi all'auchan di palermo per un telefonino...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo quando al mediaworld vendavano l'ipod mini 6 gb a 99 euro.

c'era gente che si picchiava sul serio :ciao:

Quoto, più o meno la stessa scena in più o meno tutte le città, da nord a sud.

Rimango comunque sempre così ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò cambiato l'auchan a palermo dall'ultima volta che ci sono andato, ci dovrei andare un giorno di questi.

Edit: solo un commento sul video.....BAH!!! ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: per che telefono litigavano? ;):ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di anni fa a varese 2 tizi si sono presi a cazzotti per un televisore in offerta (erano arrivati a toccarlo nello stesso momento ed era uno solo) a un certo punto uno é caduto sbattendo la testa su unp scaffale ed è morto.

Non c'é limite al peggio!

P.s.: credo sia vera sta storia, io nn abitavo ancora a varese ma me l'hanno raccontata in molti nei primi anni che ero qui!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di anni fa a varese 2 tizi si sono presi a cazzotti per un televisore in offerta (erano arrivati a toccarlo nello stesso momento ed era uno solo) a un certo punto uno é caduto sbattendo la testa su unp scaffale ed è morto.

Non c'é limite al peggio!

P.s.: credo sia vera sta storia, io nn abitavo ancora a varese ma me l'hanno raccontata in molti nei primi anni che ero qui!

Ah???? Morto????:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

aneddoto successo l'anno scorso in un centro commerciale, non c'ero ma riporto il racconto della commessa:

partenza da formula uno con un buttafuori che da il via, corsa sfrenata tra gli scaffali, arrivo in massa al bancone dei cellulari... la forza d'inerzia schianta diverse persone sulle vetrine che si sfracellano facendo scattare tutti gli allarmi.... stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
un po di anni fa a varese 2 tizi si sono presi a cazzotti per un televisore in offerta (erano arrivati a toccarlo nello stesso momento ed era uno solo) a un certo punto uno é caduto sbattendo la testa su unp scaffale ed è morto.

Non c'é limite al peggio!

P.s.: credo sia vera sta storia, io nn abitavo ancora a varese ma me l'hanno raccontata in molti nei primi anni che ero qui!

LOL io non me lo ricordo, dove era accaduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

all'iper. facevano tipo "il primo che arriva all'oggetto prende l'offerta". successe tipo nel 92 bo. in ogni caso continuo a dire che me lo raccontarono in molti quindi potrebbe essere vero come una leggenda.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

NON

HO

PAROLE

:ghghgh::shock:;):shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

manco regalassero il pane............che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi

è successo anche a caserta, apertura del centro commerciale campania; sempre da euronics, sempre la solita calca e penso anche sempre per la solita offerta: n70 nero a 99 euro BAH! Nn vorrei creare polemiche ma sono sempre le persone meno agiate che abboccano a ste cose. pensassero a spendere in modo più razionale i propri soldi....

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

dove abito io, una volta e' partito un colpo di pistola nel parcheggio del supermercato...

nessuna offerta, solo che uno aveva rubato il posto auto all'altro.

e' nella natura umana diventare violenti per avere possesso di qualche cosa che e' in quantita' limitate. qualsiasi valore esse abbiano.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

INDIETRO INDIETROOOOOOOOO muhauhaahhhhhhh

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...