Vai al contenuto

IL CANE MORTO AL MUSEO... sapete se è vero??


Messaggi raccomandati

forum :ciao:

premetto ke son troppo scossa.

poco fa nel myspace mi trovo 1bulletin per firmare una petizione...

direte voi una cosa come un altra

MA

questa riguarda un artista ke ha legato un cane in un museo

e l ha lasciato morire di fame. la gente andava a vederlo.

aveva il muro tapezzato di croccantini.

qst cosa nel myspace gira da oggi. sapete se è vero?

io ho skritto il nome del tipo su google

Guillermo Habacuc Vargas (è lui il gran figo)

trovo info cosi cosi... su siti di bufale online manko l ombra di sto tizio.

io non penso sia tanto "civile" andare a vedere in un museo una roba cosi, e gli animalisti dove minkia erano?? ke da qua ad agosto la notizia non sia arrivata ai nostri giornali?? il fatto sarebbe successo in costa rica.

QUALCUNO SA SE è VERA STA STORIA?

O SON IO GIOLLONA KE NON NE HO MAI SENTITO PARLARE?

guardatevi le foto tra i link di google,

kredetemi ke kapirete il mio sfogo

:P:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

**FEDEchan**

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

spero che sia solo una bufala....che ogni giorno diamo 2 passi indietro come civilta:cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che di imbecilli il mondo, purtroppo, è pieno..... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'articolo dice che era un cane malato e che gia non mangiava (non giustifica quello che hanno fatto) e dice che alcuni bambini hanno aiutato a catturare il cane in cambio di qualche spicciolo, il cane é morto dopo un giorno, e hanno lasciato solo il fil di ferro e la corda che lo legava.

dice anche che molte persone volevano che si liberasse il cane, ma che l'artista si é rifiutato

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... cioè... ma d......

che ca......

.........

esiste gente che ha veramente dei seri disturbi.......

povera bestiola... e ancora + disturbi chi lo ha permesso.....

sarebbe arte??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

.............

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

già... quello l ho visto anke io.. in un blog, italiano, dice ke l artista ha usato la skusa ke tanto aveva una malattia ke gli faceva passare la fame e doveva morire sikuro.

....mi sa ke faccio una petition online per far rinkiudere l artista nella mia cantina.

:ghghgh::mad::ghghgh:

**FEDEchan**

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta insensibilità popola il nostro mondo.......sono amareggiata......

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci, c'è chi in nome dell'arte e della "denuncia sociale" ha avuto il coraggio di fare cose allucinanti come decapitare e sventrare una testuggine di cento anni (sì, mi riferisco a Luca Barbareschi e altri due attori nel film "Cannibal Holocaust")... ormai (purtroppo) non mi meraviglio più di nulla... finché queste cose agghiaccianti verranno fatte passare come "arte" e nessuna autorità si smuoverà, questi sedicenti "artisti" faranno tutto ciò che gli pare.

"L'artista si è rifiutato"?? Io lo prendevo a calci in c**o con degli stivali chiodati, altro che si rifiutava!!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO A TUTTI.

Capisco il disgusto di una "notizia" simile, di un'opera d'arte simile, tuttavia è chiaramente una BUFALA.

Se provate a cercare con un po' più di attenzione la notizia sul web, noterete che è un passa-parola di blog su blog e ri-blog, ma NON c'è NESSUNA fonte ufficiale (tipo testate giornalistiche, o un link al museo della mostra in questione) che dia conferma del fatto.

cito: "...ha organizzato una cruenta esposizione in un museo..."

Ma QUALE museo? Capisco l'agitazione nel leggere questa notizia, tuttavia è così sconcertante quanto NON veritiera.

Finalmente, anzi purtroppo, le catene di sant'antonio si stanno evolvendo, non utilizzando più soltanto il mezzo "e-mail", ma sfruttando la rete di blogger che è sempre più sviluppata... e in molti ci son caduti purtroppo.

Son pronto a rimangiarmi questa giustificazione (e spero di non doverlo fare invero) nel momento in cui qualcuno mi riesca a fornire articoli/fonti attendibili riportanti la notizia (intendo New York Times, Corriere, Le Monde, The Times, etc... e assolutamente NON blog di sedicenti giornalisti del tipo "io so" senza dati/fonti ufficiali).

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che BLUE999 abbia ragione ma se non fosse così, per me che ho sempre curato i miei cani nei limite del possibile anche se probabilmente la malattia li avrebbe fatti morire, vedere una cosa simile mi fa incaz.....e da morire, non tanto per quello che ha ideato questa splendida "opera d'arte", il quale probabilmente ha dei seri disturbi psichici e sarebbe da curare, ma per tutta quella gente che guardando un simile spettacolo non pensa di liberare il cane è portarlo da un veterinario e magari prendere a bastonate l'artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO A TUTTI.

Capisco il disgusto di una "notizia" simile, di un'opera d'arte simile, tuttavia è chiaramente una BUFALA.

Se provate a cercare con un po' più di attenzione la notizia sul web, noterete che è un passa-parola di blog su blog e ri-blog, ma NON c'è NESSUNA fonte ufficiale (tipo testate giornalistiche, o un link al museo della mostra in questione) che dia conferma del fatto.

cito: "...ha organizzato una cruenta esposizione in un museo..."

Ma QUALE museo? Capisco l'agitazione nel leggere questa notizia, tuttavia è così sconcertante quanto NON veritiera.

Finalmente, anzi purtroppo, le catene di sant'antonio si stanno evolvendo, non utilizzando più soltanto il mezzo "e-mail", ma sfruttando la rete di blogger che è sempre più sviluppata... e in molti ci son caduti purtroppo.

Son pronto a rimangiarmi questa giustificazione (e spero di non doverlo fare invero) nel momento in cui qualcuno mi riesca a fornire articoli/fonti attendibili riportanti la notizia (intendo New York Times, Corriere, Le Monde, The Times, etc... e assolutamente NON blog di sedicenti giornalisti del tipo "io so" senza dati/fonti ufficiali).

Quoto in tutto... se fosse vera in effetti, ammazzerei volentieri l' "artista" con le mie mani... e nemmeno troppo rapidamente. Ma non è buona cosa fidarsi ciecamente dei blog...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni stanno abusando troppo della parola "arte"… e che dire di quella corrente chiamata Body Art (non ricordo se il nome è esatto)… dove ci sono artisti che deturpano il loro corpo per diventare anch'essi opere? Però fino a quando lo fai a te stesso è un conto… Ma sfruttare un essere vivente per dire che è "arte" mi fa davvero ribrezzo… IMHO… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO A TUTTI.

Capisco il disgusto di una "notizia" simile, di un'opera d'arte simile, tuttavia è chiaramente una BUFALA.

Se provate a cercare con un po' più di attenzione la notizia sul web, noterete che è un passa-parola di blog su blog e ri-blog, ma NON c'è NESSUNA fonte ufficiale (tipo testate giornalistiche, o un link al museo della mostra in questione) che dia conferma del fatto.

cito: "...ha organizzato una cruenta esposizione in un museo..."

Ma QUALE museo? Capisco l'agitazione nel leggere questa notizia, tuttavia è così sconcertante quanto NON veritiera.

Finalmente, anzi purtroppo, le catene di sant'antonio si stanno evolvendo, non utilizzando più soltanto il mezzo "e-mail", ma sfruttando la rete di blogger che è sempre più sviluppata... e in molti ci son caduti purtroppo.

Son pronto a rimangiarmi questa giustificazione (e spero di non doverlo fare invero) nel momento in cui qualcuno mi riesca a fornire articoli/fonti attendibili riportanti la notizia (intendo New York Times, Corriere, Le Monde, The Times, etc... e assolutamente NON blog di sedicenti giornalisti del tipo "io so" senza dati/fonti ufficiali).

Quoto integralmente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.elpais.com/articulo/ultima/Respeto/elpporopi/20071016elpepiult_2/Tes

c'è anche una petizione per evitare che quell'uomo....

e forse solo biologicamente si può definire uomo..

partecipi alla biennale 2008 in honduras....

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

a trovarselo davanti...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.elpais.com/articulo/ultima/Respeto/elpporopi/20071016elpepiult_2/Tes

c'è anche una petizione per evitare che quell'uomo....

e forse solo biologicamente si può definire uomo..

partecipi alla biennale 2008 in honduras....

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

a trovarselo davanti...

Ma allora non è una bufala?… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, gli estremi della bufala ci sono ma le foto sono fake? come fare a dirlo?

io per sicurezza ho mandato una mail a Paolo Attivissimo, spero la legga e sappia risponderci...

comunque sono sconvolto!

edit:

ho letto in un blog che il museo in questione è

Centro Nacional de la Cultura

Antigua Fábrica Nacional de Licores.

Avenida 3, calle 15/17. San José, Costa Rica.

Teléfono: (506) 257 7202 / 257 9370

Fax: (506) 257 8702

Email Address: info@madc.ac.cr

sarebeb da contattare ma non parlo spagnolo :D

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...