Vai al contenuto

IL CANE MORTO AL MUSEO... sapete se è vero??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai scritto una tesi in Latex?

Feticista pervertito :ghghgh::P:P

Ah ah ah!

Sì è vero.. decisamente feticista con l'output... troppo comodo non dover litigare con le note a piè pagina e il resto (come in Word o wordprocessor analoghi)

Un mio amico leggeva la tesi e mi dice: "togli questa nota che è sbagliata... ah no che poi sballa tutto"

Io in due secondi ho tolto quel \footnote{nota...} e ho ricompilato... voilà tutto a posto! Che goduria

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente... sarò ingenua ma non credo possibile che ciò sia veramente accaduto:

senza l'intervento delle persone che andavano a qs mostra

senza l'intervento di associazioni animaliste

senza l'intervento delle Forze dell'ordine

NON PUO' ESSERE SUCCESSO DAVVERO, NON E' POSSIBILE:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh.. spiacente non credo di riuscire a trovare così facilmente la mail dell'artista, però al linkm precedente, una volta iscritti, è possibile contattare l'ufficio della mostra in questione per, eventualemente, chiedere chiarimenti...

P.s. io ho appena finito di far compilare a textmate la mia tesi scritta in Latex.. e proprio oggi me la fo firmare così da consegnarla! :-)

Nel frattempo mi son fatto una copia qui in ufficio eheheh... che spettacolo che è l'output! :-p

Ma dai! anche io oggi vado per la firma del relatore!

Allora in bocca al lupo anche a te!

(io ancora devo mettere note, impaginazione finale ecc e la porto cosi da lui ehhe!)

P.s. io ho usato Pages e ci sto da dio....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! anche io oggi vado per la firma del relatore!

Allora in bocca al lupo anche a te!

(io ancora devo mettere note, impaginazione finale ecc e la porto cosi da lui ehhe!)

P.s. io ho usato Pages e ci sto da dio....

In bocca al lupo a te allora.. per davvero!

Note, impaginazione etc... con un wordprocessor son un po' "noiose" diciamo così...

Io ho finito ieri di correggere la sintassi e il contenuto... ho dato COMPILA e tutto: note, formattazione e cazzi-mazzi son venuti fuori alla perfezione in 15 secondi di compilazione! :-)

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una balla gente, come la storia dei gattini cresciuti in bottiglia!!! Ma ancora ci credete a 'ste leggende metropolitane...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un semplice post di sfogo e si è mobilitato l' intero forum :D

quelli di attivissimo non mi hanno risposto...

io spero e presumo ke sia una bufala ma non trovo niente a riguardo..

e vorrei avere conferma per frenare la mia furia omicida skatenata da quell artista :ghghgh:

se qualcuno sa lo spagnolo e riesce a tradurre dal link del museo...

http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc

poi c è da dire ke non basterebbero le pagine di questo forum se si dovesse parlare di tutti i maltrattamenti sugli animali... a me questa cosa ha fatto skifo perkè non è un singolo personaggio

ke l ha fatta ma tanti tutti insieme ke si son visti quella roba

:ghghgh::mad::mad::mad::mad:

**FEDEchan**

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in TV hanno specificato che il fatto è accaduto non in Spagna ma in Costa Rica, l'artista non sarebbe Spagnolo ma di un'altra nazionalità (Nicaragua mi sembra...).

Ma, ancora un ma.....

le foto sono inquivocabilmente vere, allora mi spiegate cosa ci fa un cane visibilmente in condizioni non buone legato per il collo con un fil di ferro in un angolo di una mostra con la gente che gira attorno?

Per qualsiasi motivo quel cane sia stato legato in quel modo in un angolo senza nemmeno uno straccio su cui distendersi è una vergogna...

Non credo (anche se lo spero) sia stato legato dal padrone per fare il giro della mostra

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe:

Come ne hanno parlato in televisione??

gira la voce su myspace e il gg dopo in tv.. :ghghgh:

Ne hanno parlato a Forum su rete 4 sia iei che oggi....

Ma per chi parla di bufala allora è normale tenere un cane, a prescindere dalle motivazioni, in quel modo?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno parlato a Forum su rete 4 sia iei che oggi....

Ma per chi parla di bufala allora è normale tenere un cane, a prescindere dalle motivazioni, in quel modo?

Appunto, concordo.

Comunque si fa presto sia a dire che è una bufala, sia a prendere per oro colato tutto quello che leggiamo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, concordo.

Comunque si fa presto sia a dire che è una bufala, sia a prendere per oro colato tutto quello che leggiamo.

Concordo......sia quel che sia fa tristezza vedere una cane legato/usato a quel modo...anche perchè non può difendersi.......

Il filo di ferro lo legherei al collo di chi lo ha fattto al cane

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sapete, voi, se la foto del cane in oggetto non è stata scattata in Italia nel 1961, o in germania nel 1944? O in argentina nel 1989? O.......?? E' ovvio che non è normale, ma la storia in questione è una gran bufala. Pensate alla foto scattata praticamente da terra, con gli "spettatori" in sottofondo. Secondo voi qualcuno si è messo là vicino al cane, per scattare una foto? E' un fake, chiaro e tondo. probabilmente questo artista è contrario al regime che attualmente vige in Costa Rica, e qualcuno lo vuole "rovinare" con idiozie del genere.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sapete, voi, se la foto del cane in oggetto non è stata scattata in Italia nel 1961, o in germania nel 1944? O in argentina nel 1989? O.......?? E' ovvio che non è normale, ma la storia in questione è una gran bufala. Pensate alla foto scattata praticamente da terra, con gli "spettatori" in sottofondo. Secondo voi qualcuno si è messo là vicino al cane, per scattare una foto? E' un fake, chiaro e tondo. probabilmente questo artista è contrario al regime che attualmente vige in Costa Rica, e qualcuno lo vuole "rovinare" con idiozie del genere.

Guardale bene tutte le foto...si capisce chiaramente che sono foto recenti (abbigliamento, architettura degli interni, ecc.) quindi le tue ipotesi del 1961, 1944 e 1989 sono da scartare dai....

Guarda....andare vicino al cane per scattare una foto era fattibilissimo....non cerano impedimenti fisici ed una persona (animalista magari) poteva scattarla appunto per testimoniare la condizione del cane.

Per l'ultima tua ipotesi io ci spererei vivamente fosse quella....ma vedendo le altre "opere" come la distesa di pomodori sul pavimento e relativi quadri ne dubito ( la foto ed il quadro del pomodorino in bocca mi danno a credere, magari sbagliando, che non sia un protestatore...)..........

Poi se magari hanno tenuto il cane quei 5 minuti solo per fare delle foto di proposta allora il discorso può cambiare....anzi...speriamo sia proprio un caso in cui l'artista voglia protestare contro le condizione dei cani......

in tal caso il discorso sarebbe molto diverso ovviamente!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se le foto del cane sono recenti, non è detto che siano per forza da collegarsi a tale evento. un animalista, nella sua furia e indignazione, si sarebbe limitato a mettersi accanto al cane morente, e a scattare una foto? ne dubito assai. altrimenti sarebbe un animalista ipocrita quanto lo è l'artista in questione. detto questo, io ribadisco che è una bufala. alcuni dicono che il cane sia scappato, secondo me è una leggenda metropolitana alla quale gli spiriti meno scettici stanno abboccando.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che la versione "ufficiale" dei blog vuole il cane essere morto in un giorno. i cani non muoiono di fame in un giorno.

Allora.... ammesso che non sia morto per la fame non vedo un motivo valido per tenerlo legato in quelle condizioni....

Però sembra da un blog che l'artista lo abbia fatto per provocazione proprio contro l'abbandono e l'indifferenza dei cani in costa rica...

Ne riporto un pezzetto:

"Stando a Vargas, a riprova della sua cinica intuizione, durante la mostra stavano tutti a guardare il cane senza che nessuno mai protestasse, chiamasse la pula o tentasse di liberarlo. Se fosse ancora randagio e malnutrito, in giro per le strade, il 99% di quelle stesse persone ora così adirate non lo degnerebbe d'uno sguardo, nè si preoccuperebbe per lui. E su questo ha ragione"

Anche se solo per provocazione non sono daccordo comunque...speriamo solo che questo fatto o provocazione che sia porti più gente a sensibilizzarsi sulla questone di cani maltrattati e/o abbandonati

Però non capisco il concetto di bufala....se mi parlate di provocazione posso essere daccordo ma la bufala dove la vedete non lo so.......

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sicuro che è vero??? Io l'ho letto solo adesso e stento a crederci :angioletto: . Ma dico si pò essere così???? Io prenderei quello pseudo-uomo (definirlo uomo sarebbe fargli un complimento) e lo legherei al posto del cane. Bah dove andremo a finire!!!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa notizia è apparsa insieme ad un video che definire disgustoso è poco.

Il maltrattamento degli animali è un'argomento a me molto caro, dire tutto quello che penso in poche righe sarebbe impossibile e offensivo, perchè un'argomento cosi importante richiederebbe ampi spazi.

Detto questo la notizia è apparsa insieme ad un video che mostra cosa fanno i Cinesi, primi esportatori al mondo di pellicce. Nel video si vede un'uomo che scuoia vivo un'animale (mi sembra un cane) per ricavarne una pelliccia.

Sono immagini orrende che non si possono neanche immaginare. Davanti a queste immagini, mi chiedo che senso abbia la vita, la scuola, l'educazione, l'industrializzazione, e come sia arrogante definire l'uomo un'essere dotato di coscienza e morale.

Non so se qui sul forum ci sono persone a cui piaccioni le pellicce o che non hanno in considerazione la natura, nel caso ci fossero potete veder questo video per capire da dove proviene una pelliccia e di che cosa è capace l'uomo:

Attenzione il video è orrendo, e nonosante io sia trentenne ho pianto e non ho mangiato per 3 giorni

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Vorrei raccontare le storie bellissime di gente salvate in mare dai delfini, oppure di persone salvate dai cani, e di tutte quelle storie dove gli animali ci hanno aiutato, ma sembra che queste storie non appassionino più nessuno.

Queste so o due tra le associazioni animaliste più importanti nel caso vi interessasse:

http://www.peta.org/

http://www.furisdead.com/

[B]Euripide:[/B]
[U]Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.[/U]

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ero sicuro di volerlo linkare, e infatti ho sconsigliato a chi è sensibile di vederlo.

Comunque la notizia di quella specie di "mostra artistica" giro' insieme all'orrore che compiono i cinesi nei "lager" dove risiedono gli animali che loro considerano da "pelliccia".

Pero' forse qual video puo' far passare la voglia di acquistare quelle ""bellissime"" pellicce di visone...

[B]Euripide:[/B]
[U]Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.[/U]

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ero sicuro di volerlo linkare, e infatti ho sconsigliato a chi è sensibile di vederlo.

Comunque la notizia di quella specie di "mostra artistica" giro' insieme all'orrore che compiono i cinesi nei "lager" dove risiedono gli animali che loro considerano da "pelliccia".

Pero' forse qual video puo' far passare la voglia di acquistare quelle ""bellissime"" pellicce di visone...

Uppo, grazie al cielo nessuno che io conosca ne adopra di vere sennò mi sentiva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia è apparsa insieme ad un video che definire disgustoso è poco.

Il maltrattamento degli animali è un'argomento a me molto caro, dire tutto quello che penso in poche righe sarebbe impossibile e offensivo, perchè un'argomento cosi importante richiederebbe ampi spazi.

Detto questo la notizia è apparsa insieme ad un video che mostra cosa fanno i Cinesi, primi esportatori al mondo di pellicce. Nel video si vede un'uomo che scuoia vivo un'animale (mi sembra un cane) per ricavarne una pelliccia.

Sono immagini orrende che non si possono neanche immaginare. Davanti a queste immagini, mi chiedo che senso abbia la vita, la scuola, l'educazione, l'industrializzazione, e come sia arrogante definire l'uomo un'essere dotato di coscienza e morale.

Non so se qui sul forum ci sono persone a cui piaccioni le pellicce o che non hanno in considerazione la natura, nel caso ci fossero potete veder questo video per capire da dove proviene una pelliccia e di che cosa è capace l'uomo:

Attenzione il video è orrendo, e nonosante io sia trentenne ho pianto e non ho mangiato per 3 giorni

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Vorrei raccontare le storie bellissime di gente salvate in mare dai delfini, oppure di persone salvate dai cani, e di tutte quelle storie dove gli animali ci hanno aiutato, ma sembra che queste storie non appassionino più nessuno.

Queste so o due tra le associazioni animaliste più importanti nel caso vi interessasse:

http://www.peta.org/

http://www.furisdead.com/

ho visto due secondi...........il cuore e lo stomaco non hanno retto.........................

che orrore................

dignità e rispetto verso ogni essere vivente!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...