Vai al contenuto

Fichissimo: Condividiamo la nostra libreria di ITUNES!


Messaggi raccomandati

nella mia libreria di gap. c'è tujiko noriko, aoki takamassa, ayuo, yuka Honda r. sakamoto però e tutta elettronica

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cartoni animati tipo Ken Shiro?

Torno alle mie passioni di quando ero piccoletto!:fiorellino:

esattamente!

Pensa che quello è stato il primo che ho guardato :ghghgh:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono registrata anche io

querty ti ho aggiunta perché volevo fare una prova spero non ti dispiaccia, anche se non ci conosciamo...:ciao::ghghgh:

..barbara..

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti in quest' abbuffata di generi musicali per tutti i gusti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

il mio già è in lista, ma ve lo ricordo: mubasa

evitate di aggiungermi se avete roba rumorosa tipo hard rock et co. aggiungetemi se vi piace il jazz il blues e il soul o musica acustica..con un po di rnb e qualche pezzo pop (Che cancello dp un po)

:ciao: :ciao: :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare la cartella da condividere nelle preferenze di simplify

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre online!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...