Vai al contenuto

Fichissimo: Condividiamo la nostra libreria di ITUNES!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

@ alfonso: ci sono anch'io, fra i primi ma mi hai ignorato ;)

con che screen name? ovviamente desko.

ma hai fatto bene: vedendo quel che avete voi mi vergogno un po': io ho 6 giorni di musica della più bieca e commerciale che ci possa essere, quella più conosciuta.

Invece leggo di canzoni, di gruppi e addirittura di generi che non aveve mai sentito nominare.

Ma ci tengo a segnalare alcune cosette poco commerciali che ho anch'io:

- tutte le canzoni di Ivano Conti: è un amico di un'amica e sono tutte scaricabili dal suo sito internet;

- le canzoni di Fuoco (sono solo 4): un singolo di un mio amico rockettaro di Maranello;

- l'album "Canto per un amico": canzoni di varie tradizioni messi interpretati da alcuni amici per un amico che non c'è più.

Son tutte cose che, sono sicuro, nessuno di voi ha mai sentito (ma serei felice di essere smentito).

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna password, che mi risulti..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fikissimo......

ma come faccio a vedere se siete online??????

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti

non avevo ancora creato il mio account....

come faccio per vedere gli utenti online

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate ho già cambiato idea! hostess81 ovviamente

mamma mia sei veramente identica....

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti

non avevo ancora creato il mio account....

come faccio per vedere gli utenti online

una volta aggiunti i contatti, quando i contatti accettano l'invito, da simplify media vedi chi è online perchè c'è scritto. altrimenti nella barra laterale dei menù di itunes, alla voce CONDIVISE vedi chi è online, e da lì puoi accedere alle librerie.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! allora ho scaricato il programma

il mio screen name è Ludovico ma come faccio a condividere tutta la mia libreria? (11mila brani) io ho selezionato la cartella musica nel mio hd esterno in cui c'è dentro tutta la musica presente su itunes piu altra. Ho fatto bene? qualcuno vuole provare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho messo solo la musica che ho importato dai miei dischi. Gli mp3 trascinati dalla cartellona musica a itunes dovrei farli cartella per cartella visto che non condivide la libreria itunes ma tramite itunes condivide musica del proprio hdd.Differenza sostanziale. Ma spero di aver capito male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico, sto spulciando la tua libreria, porcaccia miseria complimenti!! :ghghgh:

vedo più di 28mila brani... :fiorellino:

quanto alle tue domande, non capisco esattamente quel che vuoi fare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! allora ho scaricato il programma

il mio screen name è Ludovico ma come faccio a condividere tutta la mia libreria? (11mila brani) io ho selezionato la cartella musica nel mio hd esterno in cui c'è dentro tutta la musica presente su itunes piu altra. Ho fatto bene? qualcuno vuole provare? Grazie!

Ti ho aggiunto!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho messo solo la musica che ho importato dai miei dischi. Gli mp3 trascinati dalla cartellona musica a itunes dovrei farli cartella per cartella visto che non condivide la libreria itunes ma tramite itunes condivide musica del proprio hdd.Differenza sostanziale. Ma spero di aver capito male..

Aggiunto.... hai una libreria impressionante :fiorellino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la libreria di Ludovico (35069 brani per più di 100 giorni di musica ininterrotta, 170 generi, 2502 artisti, 2666 album) proporrei di lanciare un sondaggio:

c'è qualcuno che ha (almeno) un brano che lui non ha? se si, quanti ne avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la libreria di Ludovico (35069 brani per più di 100 giorni di musica ininterrotta, 170 generi, 2502 artisti, 2666 album) proporrei di lanciare un sondaggio:

c'è qualcuno che ha (almeno) un brano che lui non ha? se si, quanti ne avete?

come cappero si potrebbe fare una verifica del genere!? :fiorellino::P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, rispetto alla mia libreria, ludovico non ha niente dei:

.ramones

.a-ha

.acid house kings

.celentano

.lou dalfin

.africa unite

.agoria

.scarlatti

.alva noto

.bocelli

.anthony rother

.clamaran

.

.

.

non c'ho più voglia di continuare... :P

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...