Vai al contenuto

Fichissimo: Condividiamo la nostra libreria di ITUNES!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta
Devi avviare il programma ogni volta o altrimenti fai come me che si avvia all'avvio insieme a i-tunes

Ho fatto un sondaggio per chi usa ancora Simplify Media se lo fate potrò stilare una lista degli utenti attivi :ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=224481

com'è che si fa a farlo partire assieme?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i mio scrren name è zod...........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi : dovevo scrivere zod----zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho accettato ma dice che sei offline

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

titto apposto sto ascoltando la tua musica........che bello!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, come Plenilunioblu...accettatemi!

bella playlist :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio essere anche io nell' elenco inziale........uff!

sono zod-----zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è stato detto, ma mojo permette anche il download, e ti mostra in grigio le canzoni che hai anche tu.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Plenilunioblu.......complimenti hai una bellissima libreria, mi ci ritrovo molto come gusti...

Ciao

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Plenilunioblu.......complimenti hai una bellissima libreria, mi ci ritrovo molto come gusti...

Ciao

Grazie mille Zod!!! Molto felice di condividerla!!!:offeso:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è stato detto, ma mojo permette anche il download, e ti mostra in grigio le canzoni che hai anche tu.

Ma io non ho ancora capito mojo è legale? non credo...

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochetto...:ghghgh:

Da dove nasce? E come mai anche musicale?:oops:

La passione per il Giappone mi è nata con i primi anime arrivati in Italia,mio cugino mi ha contagiata ;)

Musicale sempre con gli anime,quando ho sentito le sigle originali.Così ho fatto ricerche ed eccomi qua :fiorellino:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

condividiamo anche la passione per il giappone, Whau! leggo molti manga vedo anime a palla

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia totale ignoranza in materia...;)

Ma cosa sono gli anime?:ghghgh::oops:

I cartoni animati :fiorellino:

I manga invece sono i fumetti

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...