Vai al contenuto

Radiohead. Nuovo Album. In Rainbow


S_Kubrick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

trovato qui

http://indiemusic.blogosfere.it/2007/10/bizzarri-radiohead-per-il-nuovo-cd-in-rainbow-un-download-digitale-a-prezzo-libero.html

Solo il 2 dicembre sarà nei negozi una edizione dell'album su CD a tiratura limitata che costerà 40 sterline, e conterrà "In Rainbows" sia su CD che su due dischi in vinile a 12". Includerà inoltre un secondo CD con 8 nuovi brani, foto digitali e artwork, il tutto in un cofanetto di lusso.

Non si sa di preciso, ma potremmo aspettarci con il nuovo anno anche una più tradizionale (e meno costosa) versione in CD del nuovo album.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso! molto bello secondo me!

P.S. chi viene al concerto?

Purtroppo non ho ascoltato il secondo cd:cry:... anzi se qualcuno ha la Santa gentilezza di masterizzarmelo....:lol:

Cmq, per questo Natale mi sono regalata il loro biglietto...

.... 17 Giugno sto arrivandooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

geniale.

non mi hanno minimamente deluso, anzi!

si confermano, a mio parere, la migliore band del momento.. anzi, "del momento" e' riduttivo!

anche il secondo cd ha grosse potenzialita', anche se in realta' quasi tutte le tracce erano su internet gia' un paio d'anni fa (ovviamente quelle del cd sono "ritoccate" rispetto a quelle che giravano).

last flowers e' la nuova karma police. 4 minute warning si avvicina, finalmente, al krautrock!

reckoner e 15 step sono quelle che preferisco (almeno in questo periodo).

del discbox che ve ne pare?

secondo me e' un'opera d'arte.

18 giugno, arrivo!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...