Vai al contenuto

Radiohead. Nuovo Album. In Rainbow


S_Kubrick

Messaggi raccomandati

Eheheh ti sei incuriosito vero? :lol:

Manco poco...

pronto per essere "unzippato"... :mad:

EDIT: provo ad ascoltarlo in cuffia sotto le "pezze"... magari i primi 30 secondi reggo... :)

Notte forum... :DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno forum... (visto che ieri vi ho dato la buonanotte... e voi già stavate a dormì... :ciao:). Allora... ieri i primi 3 pezzi ho retto... poi mi sono addormentato sulle note di "Nude"... Stamattina me lo sono ascoltato in macchina. Nel complesso mi piace... è abbastanza comprensibile già al primo ascolto... il che "può" non essere un pregio: mi spiego... spesso ci sono dischi che sembrano molto belli da subito... poi stufano... e altri invece che partono come dei diesel... incomprensibili... indecifrabili... misteriosi... ma più li ascolti e più ti rapiscono fino a non mollarli più. Nel caso dei Radiohead (che non sono mai banali), credo possiamo avere una via di mezzo: non banale, ma neanche roba per fusi di testa...

Vedremo con più ascolti... :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo è normale che ascoltandolo all'una di notte saresti crollato, sarei crollato pure io :rolleyes:

Però anche io ho apprezzato l'equilibrio tra la facilità di ascolto e la "non banalità"... Hai ragione, dovremo vedere "nel lungo termine" come reggerà il disco ;)

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone stai su Google! Non ci credi??? Prova...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... ieri notte cercavo una cover da abbinare al cd. Allora vado su Google... metto "in rainbow" (che poi sarebbe "In rainbows" ma mi sono sbagliato)... scelgo la ricerca per immagini... e...

:rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh... incredibile... comunque non c'è ancora una copertina ufficiale, quella ci sarà per la pubblicazione del "paccone natalizio". Anche io stavo cercando la copertina infatti...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho messo questa...

Rainbow-4.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di si... :(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mr Hyde, meglio di quella col Didò :DD (scherzo My-Pod! :ciao:)

No no... c'hai proprio ragione!!! :DD

PS: presa... grazie Mr Hyde...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, domani ricarico la postepay e me lo scarico.

non vedo l'ora. e poi le vostre "recensioni" un po' discordanti tra loro mi hanno incuriosita. :ciao:

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

I Radiohead mi hanno stancato un bel pò, e la voglia di provare questo disco non c'è.Sebbene mi siano piaciute le sperimentazioni elettroniche delgi ultimi album, il mio disco preferito rimane Ok Computer (lo so, soo banale) e ancora non si sono superati a mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la recensione di questo disco sul mio sito (oppure quello che ho scritto in questo topic), vedrai cosa ne penso a proposito di "Kid A". Però fidati, quest'ultimo lavoro l'ho percepito come un buon ritorno "a quei tempi".

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la recensione di questo disco sul mio sito (oppure quello che ho scritto in questo topic), vedrai cosa ne penso a proposito di "Kid A". Però fidati, quest'ultimo lavoro l'ho percepito come un buon ritorno "a quei tempi".

:rolleyes:

ho letto la tua recensione.

l'ho scaricato e sto ascoltando. :gira:

;)

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la tua recensione.

l'ho scaricato e sto ascoltando. :gira:

:rolleyes:

Grazie per aver letto il mio articolo :sbav:

Poi dimmi che ne pensi dell'ultimo lavoro dei Radiohead :shock:

;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il primo ascolto (un ascolto distratto: sto lavorando e tengo le cuffie a basso volume).

la prima impressione: mi aspettavo qualcosa di più "sconvolgente".

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io l'ho scaricato dal loro sito,cel'ho da circa 2 settimane.. sono rimasto davvero soddisfatto.. è stupendo un lavoro curatissimo.. e non mi sarei aspettato diversamente da un gruppo come i Radiohead. Se avrò i soldi spero di acquistare tutto il pacchetto sul loro sito,l'unica cosa che mi "dispiace" è il fatto di dover comprare per forza CD+LP+Maglietta e non mi ricordo cos'altro o tutti o niente.. a quel punto mi dispiacerebbe smembrarli.. il prezzo infondo non è affatto male.. mha staremo a vedere :ghghgh:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Eliano

Ieri mattina mi è arrivato il discbox In Rainbows: è bellissimo!!! Sto ascoltando il secondo CD e sono tentato a dire che mi piace, forse, un po' più del primo... :angioletto:

All'interno ci sono i due vinili, una serie di stampe con illustrazioni e alcune pagine con i testi.

Direi che i Radiohead mi hanno fatto proprio un bel regalo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 dicemnbre comunque esce normalmente nei negozi in formati CD "liscio"...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ahò non si può avere tutto dalla vita... per il secondo ci sono sempre i Torrent :ghghgh:

P.S. Ieri ho visto un bellissimo cofanetto natalizio a 44euro, tutti gli album precedenti a In Rainbows...

Se avete lacune da colmare, mi sembra l'occasione giusta...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ieri ho visto un bellissimo cofanetto natalizio a 44euro, tutti gli album precedenti a In Rainbows...

Se avete lacune da colmare, mi sembra l'occasione giusta...

Ottima offerta! Ma sul serio ci sono tutti gli album da "Pablo Honey" a "Hail To The Thief"? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...