Vai al contenuto

Radiohead. Nuovo Album. In Rainbow


S_Kubrick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io è dalle 23 che sto provando ad ordinare l'album. Con Firefox mi sono arenato all'ultimo passo perchè mi diceva di inserire un codice che non appariva! :ciao:

Poi ho provato con Safari ma ora mi chiede un nome utente ed una password. Credo proprio che il loro server sia "andato in bomba". :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 4-5 ascolto non riesco ancora a capire se mi piace...

sicuramente non mi ha colpito come a suo tempo fecero Kid A e Amnesiac...quelli si che furono rivoluzionari...

mi piacciono le chitarre acustiche, alcune ritmiche sono carine...Bodysnatchers per ora è la preferita...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
dopo il 4-5 ascolto non riesco ancora a capire se mi piace...

sicuramente non mi ha colpito come a suo tempo fecero Kid A e Amnesiac...quelli si che furono rivoluzionari...

mi piacciono le chitarre acustiche, alcune ritmiche sono carine...Bodysnatchers per ora è la preferita...

Lo sto ascoltando, non me la sento ancora di dare un giudizio... non riesco a capire, però, perché tirate in ballo Kid A e Amnesiac senza citare il più recente Hail To The Thief. Hail To The Thief è un album bellissimo, il lavoro più maturo; c'è da considerare anche il fatto che è il più vicino a quest'ultimo: In Rainbow.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto nello stile di "Hail To The Thief" (che, tra parentesi, mi è piaciuto molto più di "Kid A", nonostante ascolti molta musica elettronica e vagamente psichedelica), anzi, una sua evoluzione. In sostanza, questo album mi sta piacendo molto, se sono al sesto ascolto vorrà dire qualcosa... Se un disco non mi piace di solito lo ascolto un paio di volte e basta. (casomai lo riprendo successivamente)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto ascoltando, non me la sento ancora di dare un giudizio... non riesco a capire, però, perché tirate in ballo Kid A e Amnesiac senza citare il più recente Hail To The Thief. Hail To The Thief è un album bellissimo, il lavoro più maturo; c'è da considerare anche il fatto che è il più vicino a quest'ultimo: In Rainbow.

come perchè? :)

è come parlare dei beatles e non citare sergent pepper....

ripeto: quei due album secondo me sono il punto massimo dei radiohead...

mi sembra normale confrontare gli album successivi con quei due...

hail to the thief...bho! bello si, ma non tra i dischi che consiglierei ad un neofita dei radioH...

non un capolavoro dai...ammettetelo!

è vero che è simile a questo...

ma forse tra i due preferisco rainbows...

comunque in definitiva...dopo 7-8 ascolti, bel disco ma non eccezionale...

scusatemi ma in fatto di gusti musicali sono un pò radicale :ghghgh:

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
come perchè? :ghghgh:

è come parlare dei beatles e non citare sergent pepper....

ripeto: quei due album secondo me sono il punto massimo dei radiohead...

mi sembra normale confrontare gli album successivi con quei due...

hail to the thief...bho! bello si, ma non tra i dischi che consiglierei ad un neofita dei radioH...

non un capolavoro dai...ammettetelo!

è vero che è simile a questo...

ma forse tra i due preferisco rainbows...

comunque in definitiva...dopo 7-8 ascolti, bel disco ma non eccezionale...

scusatemi ma in fatto di gusti musicali sono un pò radicale :ciao:

Per me Hail To The Thief resta un capolavoro! Ed è anche il lavoro più maturo dei Radiohead.

Kid A e Amnesiac restano, comunque, degli album di altissimo livello: saranno anche dei capolavori - ne sono convinto anch'io - ma Hail To The Thief è il risultato di tutti gli esperimenti passati.

Ad un neofita consiglierei di ascoltare i loro album in ordine diacronico e di passare al successivo soltanto dopo aver assimilato, o quasi, il precedente.

Per ora continuo ad ascoltare In Rainbow; per un lavoro così ricercato, forse, sono pochi 7-8 ascolti per dare un giudizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordissimo con te...7-8 ascolti non sono nulla...

per un disco "importante" forse non basta una vita! :ghghgh:

(sarà questo il motivo per cui a cadenze regolari mi riascolto i primissimi dei pink floyd?)

cmq...volevo solo dire...da un gruppo come i radiohead ci si aspetta che ti sconvolgano sempre!!!

ecco il perchè delle mie critiche...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...volevo solo dire...da un gruppo come i radiohead ci si aspetta che ti sconvolgano sempre!!!

ecco il perchè delle mie critiche...

Il diritto di critica è sacrosanto :ghghgh:

Comunque è da stamattina che il disco sta macinando in repeat su iTunes... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Però, Nude non è niente male...

...anche Weird Fishes/Arpeggi è bella...

...e House Of Cards...

...bella Videotape...

Quando un disco mi piace comincio a fare così! :( Direi che, per me, In Rainbow ha superato a pieni voti l'esame! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un disco facile, soprattutto per chi come me pur conoscendo i Radiohead magari non li ascoltava da un pò...

In questi primi ascolti la traccia che ascolto di più comunque è House of Cards.

Tra parentesi, non per fare il furbetto, ma io ho provato ad inserire zero sterline e zero centesimi nel pagamento, ed il link me l'hanno dato lo stesso... :mazzodifiori:

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Tra parentesi, non per fare il furbetto, ma io ho provato ad inserire zero sterline e zero centesimi nel pagamento, ed il link me l'hanno dato lo stesso... :fiorellino:

Ah non per fare il furbetto... e per cosa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non per fare il furbetto... e per cosa?!?

Ti dirò, ero curioso di sapere se c'era una soglia minima.

:fiorellino:

PS. Qual'è la copertina di In Rainbows?

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti è andata bene... comunque si sapeva che si potevano inserire anche € 0,00.

Non ne avevo idea. In ogni caso, anche questa è una scelta coraggiosa e che contribuisce ad un ritorno pubblicitario notevole.

PS ma qual'è la copertina di In Rainbows? Qualcuno ha un link?

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso a 0 sterline..prima volevo sentire come è...

ho gia ordinato il cofanetto (oviamente questo giro pagando..mica gratis!!)...quindi direi che mi piace :fiorellino:

ps: per il link alla copertina dell'album attendo pure io..serve anche a me :ciao:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
PS ma qual'è la copertina di In Rainbows? Qualcuno ha un link?
Io l'ho preso a 0 sterline..prima volevo sentire come è...

ps: per il link alla copertina dell'album attendo pure io..serve anche a me :fiorellino:

La copertina dovrebbe essere quella colorata che si vede nell'immagine...

13kp5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Cercavo un'immagine adatta da caricare in itunes :fiorellino:

Beh, il disco ufficialmente non è ancora uscito... aspettiamo che esca e sicuramente ne troveremo di immagini! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici! maddonna mi tremano le mani non vedo l'ora di poterlo sacricareeeee!!!

ma dalla schermata di pagamento non va più avanti sembra intasatoooo

Mercoledì notte lo stavo scaricando, il sito si è bloccato per diverse ore... riprovandoci giovedì mattina tutto è tornato a posto. Evidentemente il loro ultimo lavoro sta riscuotendo notevoli consensi... che secondo me sono assolutamente meritati :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Come non è ancora uscito? e allora la gente che scarica da internet? caramelle?:gira:

Intendi dire che non è ancora uscito in forma materiale?

Non è ancora uscito in forma ufficiale perché manca il secondo disco e non mi sembra poco... questa è una sorta di anteprima, e che anteprima! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

non considerando il mio NIK... :ghghgh:

in Rainbows gira su iTunes, sullo stereo della macchina e sull'Ipod da 5 giorni consecutivi.. e devo dire che anche questa volta hanno fatto un disco della madonna..

e se consideriamo che questi signori avrebbero potuto tranquillamente rifare Creep, High & Dry o Karma Police infinite volte e vendere spataccate di dischi come fanno tutti gli altri noiosamente, mentre la verità è che al loro settimo (!) LP noi tutti siamo ancora qua a provare stupore, gioia, tristezza - emozioni di quelle vere - all'ascolto della loro musica, quando anche le aspettative di tutti sono sempre posizionate a livelli stratosferici, visto che dopo ogni nuovo album la domanda sistematica è: "Cosa riusciranno ancora a fare i Radiohead dopo OK Computer? E dopo Kid A? E dopo Amnesiac? E dopo Hail to the Thief?".

Se non è Arte questa, allora ditemi voi cos'è.

da 15 anni i numeri 1, (IMHO) :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando...

:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...