Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

penso che l'abbiano fatto solo in considerazione delle attuali condizioni fisiche ed in accordo con lui. dopo i gironi si la lista si rifà, vedrete che se pippo starà bene ci sarà..

diciamo che è un buon sostituto, ma con quello che offriva il mercato si poteva fare uno sforzo per prendere qualcuno di più incisivo...

ah, e montolivo è già nostro da giugno 2012.. quadriennale da 3,5 milioni..

È un vero peccato senza super pippo...

Comunque di meglio potevamo prendere pjanic o montolivo subito, però se è come dici tu montolivo a giugno io sono molto contento

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

È un vero peccato senza super pippo...

Comunque di meglio potevamo prendere pjanic o montolivo subito, però se è come dici tu montolivo a giugno io sono molto contento

beh, non erano gli unici in vendita, comunque ok, meglio di niente..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non erano gli unici in vendita, comunque ok, meglio di niente..

Da quello che so io nocerino non era neanche sul mercato... Tu chi avresti preso?

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei dato un occhio in spagna.. pedro leon non mi sarebbe dispiaciuto.. ma non era l'unico.. da inizio calciomercato le possibilità erano davvero tante e anche di qualità. ma è certo che se non vuoi spendere poi ti devi accontentare. non che nocerino sia da buttare, anzi, ma non aggiunge molto alla squadra in termini di qualità complessiva, serve solo per mettere una pezza all'infortunio di flamini...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe l'inter..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei dato un occhio in spagna.. pedro leon non mi sarebbe dispiaciuto.. ma non era l'unico.. da inizio calciomercato le possibilità erano davvero tante e anche di qualità. ma è certo che se non vuoi spendere poi ti devi accontentare. non che nocerino sia da buttare, anzi, ma non aggiunge molto alla squadra in termini di qualità complessiva, serve solo per mettere una pezza all'infortunio di flamini...

È vero in spagna si poteva pescare qualcosa, magari anche dal barcellona... Comunque in linea di massima sono d'accordo anche se, secondo me, per lo meno aggiunge il fatto di essere italiano, però ecco rispetto a flamini è più difensivo

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani spezzatino d'aquila...qualcuno ne vuole un pò? :ghghgh:

speriamo!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a sottovalutare gli avversari. Le sorprese nelle prime giornate sono dietro l'angolo.

La Lazio è una buona squadra quest'anno con degli ottimi attaccanti ed un bel centrocampo (Hernanes e Mauri su tutti). Nel Milan mancheranno Seedorf e Robinho oltre agli infortunati Flamini e Mexes ed è dunque possibile che facciano il loro esordio sia Aquilani che Nocerino :cold:

A me più che il risultato (i punti eventualmente persi nelle prime giornate non li reputo gravi perchè possono sempre essere recuperati) interessa vedere come sta la squadra a livello di condizione e di intensità di gioco. Non dimentichiamo che martedi prossimo c'è il Barcellona e subito dopo Napoli - Milan :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo..

chi di voi sarà a s.siro stasera?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ultime sembra che Abbiati si sia fatto male durante l'allenamento di rifinitura.

In dubbio anche Antonini e Ambrosini. Iniziamo proprio bene.. :cold:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Di positivo c'è stata la reazione della squadra e solo quello. Gioco assente e black out difensivi molto preoccupanti in vista di martedì

Alla fine si è persino rischiato di vincerla ma avremmo potuto anche perderla..

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono regalare così 20 minuti agli avversari in casa. è grave.

la reazione comunque c'è stata e nel secondo tempo si è dimostrato ancora una volta perché la lazio non tornerà ad essere una big del nostro campionato: sebbene ad inizio partita avesse dimostrato di poter mettere sotto un milan un po' rappezzato e fuori forma campionato ha basato il resto della propria partita nel tentativo maniacale di difendere un punticino. vero che sei a s.siro col milan, ma se dopo 20 minuti stai 2 a 0 e il secondo tempo lo giochi nella tua metà campo non hai certo una mentalità vincente.. credo sia colpa di reja.. tutto sommato comunque il milan meritava la vittoria. e poi basta vedere le squadre in a che giocano solo chiuse e che passano mezza partita a rallentare il gioco e a perdere tempo.. e poi va a finire che non ti lasciano il tempo di battere un angolo......italiamac_biggrin.gif

era meglio se stavo a casa.....italiamac_confused.gif

se contiamo però che un anno fa alla seconda giornata abbiamo perso 2 a 0 col cesena, beh, speriamo porti bene!! italiamac_biggrin.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

si è dimostrato ancora una volta perché la lazio non tornerà ad essere una big del nostro campionato: sebbene ad inizio partita avesse dimostrato di poter mettere sotto un milan un po' rappezzato e fuori forma campionato ha basato il resto della propria partita nel tentativo maniacale di difendere un punticino. vero che sei a s.siro col milan, ma se dopo 20 minuti stai 2 a 0 e il secondo tempo lo giochi nella tua metà campo non hai certo una mentalità vincente..

da romanista mi duole contraddirti..

ma la realtà è che se la lazio non fosse calata vistosamente sotto il profilo atletico (normale ad inizio e fine stagione) il milan non avrebbe giocato un secondo tempo buono e in quasi solitudine.. l'anno scorso la lazio, giocando come dici te, è arrivata quarta, quest'anno mi sembra più forte..

quello che non mi è piaciuto è il milan dalla 3/4 in su... si sentono troppo fighi, troppo belli, troppo bravi e non sono cattivi...

ed è preoccupante..

come è preoccupante per il calcio italiano il rischio seconda manita dal barcellona in nemmeno 1 mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo probabilmente quello che avevo scritto.

Il Milan é entrato in campo svogliato, lento, fuori forma e ha beccato due gol sacrosanti dalla lazio. Sottolineo che tutti e due i gol sono venuti dalla parte di Antonini, impresentabile ieri sera e più in generale impresentabile in Champions League. Spero recuperi Zambrotta :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

da romanista mi duole contraddirti..

ma la realtà è che se la lazio non fosse calata vistosamente sotto il profilo atletico (normale ad inizio e fine stagione) il milan non avrebbe giocato un secondo tempo buono e in quasi solitudine.. l'anno scorso la lazio, giocando come dici te, è arrivata quarta, quest'anno mi sembra più forte..

quello che non mi è piaciuto è il milan dalla 3/4 in su... si sentono troppo fighi, troppo belli, troppo bravi e non sono cattivi...

ed è preoccupante..

come è preoccupante per il calcio italiano il rischio seconda manita dal barcellona in nemmeno 1 mese...

fose non hai capito cosa volevo dire. ho detto che la lazio potenzialmente poteva portare a casa i 3 punti per quello che ha fatto nella prima parte, ma che non ha la mentalità giusta per essere vincente, e lo si è visto..

manita col barcellona?

adesso va bene tutto, ma non esageriamo.. anche un paio d'anni fa il milan doveva prendere delle scoppole a madrid...........

E' successo probabilmente quello che avevo scritto.

Il Milan é entrato in campo svogliato, lento, fuori forma e ha beccato due gol sacrosanti dalla lazio. Sottolineo che tutti e due i gol sono venuti dalla parte di Antonini, impresentabile ieri sera e più in generale impresentabile in Champions League. Spero recuperi Zambrotta :)

io lo dicevo che antonini è inguardabile..

c'è anche da dire che nesta (fenomeno indiscutibile) non è più quello di una volta: saltato da klose e anticipato da cissè, che non sono certamente messi e rooney !!

e chi avresti fatto giocare? bonera????

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi avresti fatto giocare? bonera????

avrei fatto giocare nesta !! anche se nelle partite viste l'anno scorso (ho un coinquilino milanista :ghghgh: ) la coppia thiago silva-yepes non mi è sembrata male in campionato.

magari invece di andare a prendere mexes a parametro 0 era meglio prendersi qualcuno in grado di sostituire nesta in un palcoscenico da CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nesta s'è fatto saltare dal klose che ha fatto un gran numero.. alla messi o rooney direi.

per il colpo di testa di cisse non ho mai visto nesta saltare ma il problema non è nesta ma il fatto che nessuno è andato sotto a chi ha fatto il cross ha avuto almeno 5 secondi buoni per pensare, prendere la mira, caricare, crossare senza che nessun milanista gli andasse vicino

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nesta s'è fatto saltare dal klose che ha fatto un gran numero.. alla messi o rooney direi.

per il colpo di testa di cisse non ho mai visto nesta saltare ma il problema non è nesta ma il fatto che nessuno è andato sotto a chi ha

fatto il cross ha avuto almeno 5 secondi buoni per pensare, prendere la mira, caricare, crossare senza che nessun milanista gli andasse vicino

Antonini per l'appunto si è addormentato permettendo a Mauri di calibrare il cross con tutta calma

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nesta s'è fatto saltare dal klose che ha fatto un gran numero.. alla messi o rooney direi.

per il colpo di testa di cisse non ho mai visto nesta saltare ma il problema non è nesta ma il fatto che nessuno è andato sotto a chi ha fatto il cross ha avuto almeno 5 secondi buoni per pensare, prendere la mira, caricare, crossare senza che nessun milanista gli andasse vicino

ecco appunto..

per la cronaca comunque anche il barca ha pareggiato 2 a 2 con la real sociedad...

credo che troppo spesso si dia per scontato un risultato.. per questo non vedo perché fasciarsi la testa prima ancora di scendere in campo col barca.. magari non si vince, è difficilissimo, ma ogni partita, specialmente tra grandi, è una partita a se.. non credo sarà un monologo del barca, ce la giocheremo anche se sarà dura..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...