Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

mauri ha avuto tutto il tempo per calibrare un cross dove nesta si è fatto anticipare. dire che la colpa è di antonini che lo lascia crossare mi sembra voler difendere a tutti i costi un giocatore, quando si può semplicemente riconoscere che è bollito :ghghgh:

grazie per pirlo, fortuna che a voi non serviva più perchè noi ce lo teniamo volentieri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mauri ha avuto tutto il tempo per calibrare un cross dove nesta si è fatto anticipare. dire che la colpa è di antonini che lo lascia crossare mi sembra voler difendere a tutti i costi un giocatore, quando si può semplicemente riconoscere che è bollito :ghghgh:

che razza di discorso è? è come dire che se prendi gol è sempre colpa del portiere.. se non hai chi ti copre a priori puoi averci anche gesù in difesa che spesso c'è poco da fare.. se antonimi non lasciasse tutte le volte 6 metri all'avversario forse arriverebbero meno cross in area.. tant'è che l'anno passato con antonini in panca la nostra è stata la miglior difesa del campionato.. e nesta titolare....

grazie per pirlo, fortuna che a voi non serviva più perchè noi ce lo teniamo volentieri :P

per come gioca il milan adesso pirlo non serve davvero.. non capisco perché gli juventini come te continuano a credere di "avercelo soffiato", quando è evidente che un giocatore che comincia ad avere una certa età, che si infortuna sempre più spesso, che non rientra completamente nel gioco della squadra e che ha uno stipendio da capogiro sia uno di quelli a cui non rinnovare il contratto.. non vedo cosa ci sia di strano.. nessuno gli avrebbe rinnovato il contratto mantenendo lo stesso ingaggio! cos'è, dovevamo tenerlo per ripicca?

e poi volate basso, ora è in forma e vi auguro che lo sia tutta la stagione.. ma se si guardano le ultime al milan beh, era più in infermeria che in campo.. il milan ha vinto lo scudetto senza di lui, praticamente, e voi avete solo vinto una partita, in casa, col parma.. beh, capisco anche che dopo le ultimi stagioni quella di oggi sia una giornata storica eh?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

per come gioca il milan adesso pirlo non serve davvero.. non capisco perché gli juventini come te continuano a credere di "avercelo soffiato", quando è evidente che un giocatore che comincia ad avere una certa età, che si infortuna sempre più spesso, che non rientra completamente nel gioco della squadra e che ha uno stipendio da capogiro sia uno di quelli a cui non rinnovare il contratto.. non vedo cosa ci sia di strano.. nessuno gli avrebbe rinnovato il contratto mantenendo lo stesso ingaggio! cos'è, dovevamo tenerlo per ripicca?

e poi volate basso, ora è in forma e vi auguro che lo sia tutta la stagione.. ma se si guardano le ultime al milan beh, era più in infermeria che in campo.. il milan ha vinto lo scudetto senza di lui, praticamente, e voi avete solo vinto una partita, in casa, col parma.. beh, capisco anche che dopo le ultimi stagioni quella di oggi sia una giornata storica eh?

ridiculo !! :baby:

sai leggere ?? ho scritto che fortunatamente a voi non serviva, così noi ce lo teniamo stretto !! dove hai letto che ve lo abbiamo soffiato, sono ben conscio che sia un vostro scarto. e io continuerò a ringraziarvi. :fiorellino:

certo che volo basso. la squadra gioca bene e di questo sono contento, se poi arriviamo ancora settimi non sarà un problema. l'importante è battervi a s.siro come l'anno scorso :DD

aggiungo ancora qualcosa: sì, è una giornata storica. abbiamo inaugurato il nuovo stadio con una vittoria, dominando l'avversario, giocando concentrati per 90 minuti, facendo vedere un buon calcio con una squadra appena allestita.

per tornare alle assurdità: la colpa però è del portiere se fa delle cappellate, come dei difensori se si fanno anticipare e dei terzini se lasciano crossare. :rolleyes:

poi sia chiaro: antonini è un bidone e quello non si discute :ghghgh: , ma spero non siate convinti di avere ancora in nesta il centrale più forte del mondo. quello è thiago silva, ed il nesta di oggi neanche gli si avvicina, ma potete continuare a difenderlo ogni volta che si fa anticipare o saltare. ;)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ridiculo !! :baby:

sai leggere ?? ho scritto che fortunatamente a voi non serviva, così noi ce lo teniamo stretto !! dove hai letto che ve lo abbiamo soffiato, sono ben conscio che sia un vostro scarto. e io continuerò a ringraziarvi. :fiorellino:

certo che volo basso. la squadra gioca bene e di questo sono contento, se poi arriviamo ancora settimi non sarà un problema. l'importante è battervi a s.siro come l'anno scorso :DD

aggiungo ancora qualcosa: sì, è una giornata storica. abbiamo inaugurato il nuovo stadio con una vittoria, dominando l'avversario, giocando concentrati per 90 minuti, facendo vedere un buon calcio con una squadra appena allestita.

per tornare alle assurdità: la colpa però è del portiere se fa delle cappellate, come dei difensori se si fanno anticipare e dei terzini se lasciano crossare. :rolleyes:

poi sia chiaro: antonini è un bidone e quello non si discute :ghghgh: , ma spero non siate convinti di avere ancora in nesta il centrale più forte del mondo. quello è thiago silva, ed il nesta di oggi neanche gli si avvicina, ma potete continuare a difenderlo ogni volta che si fa anticipare o saltare. ;)

:ciao:

voi juventini siete comici quasi quanto gli interisti.

il riferimento a pirlo è ovviamente provocatorio, come tentano di fare tutti i gobbi.. la verità è che nessuno rossonero ha pianto quando se ne è andato, comunque se tu sei talmente felice di averlo da venire a raccontarlo in un topic di milanisti, beh, meglio per te.. non ne capisco il senso, ma se questo ti rende felice......

beh, ok, venite a batterci a s.siro, vorrà dire che svergineremo il vostro nuovo gioiellino.. ho i brividi da quanto siano assurde le tue affermazioni.. avrete anche vinto a s.siro, ma non avete combinato nulla in campionato e al ritorno avete perso contro di noi in casa con gol di gattuso e papera di buffon.. contento tu.. c'è proprio da essere felici..

certo, la colpa è di chi fa la cappellata.. nesta non è mai stato un gran saltatore, ma con un terzino "decente" non ne avrebbe avuto bisogno.. nesta si fa valere per ben altri interventi, che forse uno come chiellini si sogna di notte e basta.. e poi chi ha mai detto che nesta è il miglior centrale del mondo? dove lo hai letto, io di certo non l'ho detto.. è chiaro che thiago silva sia indiscutibilmente il migliore.. nesta resta comunque più forte di tutti i vostri difensori messi insieme.. e anche qui non c'è discussione..

ridiculo io? siete voi quelli che si strappano i capelli dalla gioia per aver battuto il parma.. sembrate una squadretta di provincia..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora che parli di pirlo ?? era un ringraziamento sincero, poi puoi pensare che sia uno sfottò o quel che ti pare.

il nostro gioiellino vi aspetta a braccia aperte !!

non vedo nessuno che si stia strappando i capelli dalla gioia, sono solo contento che la mia squadra abbia iniziato bene la stagione, portando a casa 3 punti in casa. indipendentemente dall'avversario.

chiaramente senza antonini voi avreste umiliato uno squadrone come quello di reja, invece per colpa solo ed esclusivamente del vostro terzino sinistro avete preso un misero punticino. fortuna che il campionato è lungo e avrete ampiamente tempo di vincerlo !!

hai ragione sul fatto che nesta sia più forte di tutti i nostri difensori messi insieme, peccato che il tempo passi anche per lui !!

comunque mi sembra di parlare in maniera sportiva e obiettiva, non ho mai negato che il milan sia più forte della juve l'anno scorso come quest'anno. venerdì sera avreste dovuto vincere e non lo avete fatto. le chiacchiere stanno a zero. :ciao:

il thread è per parlare di milan, non è dei milanisti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora che parli di pirlo ?? era un ringraziamento sincero, poi puoi pensare che sia uno sfottò o quel che ti pare.

il nostro gioiellino vi aspetta a braccia aperte !!

non vedo nessuno che si stia strappando i capelli dalla gioia, sono solo contento che la mia squadra abbia iniziato bene la stagione, portando a casa 3 punti in casa. indipendentemente dall'avversario.

chiaramente senza antonini voi avreste umiliato uno squadrone come quello di reja, invece per colpa solo ed esclusivamente del vostro terzino sinistro avete preso un misero punticino. fortuna che il campionato è lungo e avrete ampiamente tempo di vincerlo !!

chi ha mai detto che è solo per quello? il millan ha giocato in modo "molle" per i primi 20 minuti, nessuno lo nega.. ma, sarà un caso, a inizio della scorsa stagione con antonini in campo ci davano in crisi, poi senza di lui abbiamo vinto lo scudetto.. certo non è stato solo lui il nostro punto debole, ma fidati che un giocatore in una posizione del genere fa la differenza.. è strano che tu non riesca a capirlo..

hai ragione sul fatto che nesta sia più forte di tutti i nostri difensori messi insieme, peccato che il tempo passi anche per lui !!

sì, passa anche per lui. ma il nesta di oggi non lo cambierei con nessuno dei vostri difensori..

comunque mi sembra di parlare in maniera sportiva e obiettiva, non ho mai negato che il milan sia più forte della juve l'anno scorso come quest'anno. venerdì sera avreste dovuto vincere e non lo avete fatto. le chiacchiere stanno a zero. :ciao:

certo, mi hai forse sentito dire il contrario? abbiamo pareggiato per nostri demeriti, e allora? cosa vuol dire? alla seconda giornata una stagione fa avevamo perso 2 a zero a cesena, dopo un 4 a 0 in casa al lecce, e poco dopo sarebbero arrivate le sconfitte contro juve e roma e poi? sai bene com'è finita.. mi sembra davvero ridicolo stare a fare dei commenti dopo soli 90' giocati.. bah.. se credi che io sia preoccupato per venerdì..........

il thread è per parlare di milan, non è dei milanisti :P

forse fatichi a comprendere la nostra lingua, io non ho mai detto che E' dei milanisti ma che è un topic DI milanisti (e mi sembra ovvio pensare che nel topic ufficiale del milan ci siano prevalentemente milanisti).. il che converrai è ben diverso da quello che vuoi farmi dire tu.. è come dire che italiamac è un forum di utenti mac, che equivale a dire che si parla di mac.. ma a cosa ti attacchi? mah..rolleyes.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

notare che fino a ieri dandyrock era pacato e tranquillo con una battutina qui e la, oggi dandyrock ha vinto il campionato

:ghghgh:

questione pirlo, gran giocatore, ha chiuso un ciclo al milan ed ha sentito il bisogno di andarsene in altri lidi 1) perchè il milan non voleva pagare un ingaggio di 4 anni ad un giocatore poco utile alla manovra 2) perchè dopo aver vinto tutto non ha dimostrato attaccamento al club che l'ha fatto arrivare dov'è arrivato abbassandosi l'ingaggio.

personalmente preferisco così, ha dimostrato di essere un professionista eccellente, non un milanista.

questione antonini e nesta

prandelli ancora piange per non poter convocare nesta in nazionale ed ha pianto anche lippi a suo tempo, direi che la dice lunga sulla qualità del giocatore, che direi non si possa mettere in discussione

antonini ha fatto una buona stagione due anni fa (ricordo un 3-0 a sansiro col terzo gol fatto proprio da antonini all'ultima di campionato :D)

l'anno scorso ha iniziato bene e poi è andato in picchiata, non ne ha più imbroccata mezza e mi spiace perchè sembrava avessimo trovato finalmente un buon terzino che spingeva e invece è stata solo un'illusione

passando ai gol presi dal milan

http://youtu.be/ULfc5zM25dc?t=42s

il primo colpa di antonini che ha lasciato a mauri il tempo di crossare ma poi close s'è inventato un bel numero e tanto di cappello

il secondo colpa di bommel che non ha chiuso in tempo, nel video sopra al secondo 0.42 potete vedere come antonini indichi a bommel di andare a chiudere l'uomo perchè lui sta giustamente marcando un altro laziale

insomma la cazzata l'hanno fatta in due e personalmente non mi sentirei di incolpare nesta ma anotonini e bommel più di tutto perchè se è un gioco di squadra conti che i tuoi compagni facciano bene il loro lavoro e se non lo fanno un cisse (che non è certo basso e piccolo) che ti arriva in corsa da dietro lo fermi solo sparandogli, aggiungiamo anche il fatto che nesta non è mai stato un gran saltatore, il quadro si completa

questione 4-1 della juve, complimenti, ma la partita inaugurale è stata Juve-Notts finita 1-1 ed il notts è di serie C. capisco il volersi risparmiare per il campionato ma un 2-0 penso sarebbe stato easy da fare

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

notare che fino a ieri dandyrock era pacato e tranquillo con una battutina qui e la, oggi dandyrock ha vinto il campionato

:ghghgh:

blablablabla

questione 4-1 della juve, complimenti, ma la partita inaugurale è stata Juve-Notts finita 1-1 ed il notts è di serie C. capisco il volersi risparmiare per il campionato ma un 2-0 penso sarebbe stato easy da fare

il campionato si vince alla fine della stagione. e fidati che uno juventino lo sa ;)

se vuoi parlare di gobbi c'è un thread dedicato, dove trovi tutte le mie opinioni sulle cerimonia di inaugurazione !!

è proprio così che considero quella partita: una cerimonia. chiunque mastichi un po' di calcio non si sognerebbe nemmeno lontanamente di considerarla una partita seria, assolutamente non da prendere come metro di paragone per la caratura di una squadra ;)

ripeto che la lazio non mi sembra il barça, per una squadra che punta a vincere la champions penso che un 2-0 sarebbe stato easy da fare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che il milan punti a vincere la champions lo dice galliani, nessuno con sale in zucca va a vincere una champions con quella squadra... vuoi vincere la champions prendi fabrecas e cacci il grano, non nocerino all'ultima ora... ;)

il milan quest'anno può permettersi il campionato e non sono tanto sicuro nemmeno su quello, la champions proprio no :)

la lazio non è il barca e s'è visto, dopo 20 minuti non è più esistita.

la storia non si fa coi se e coi ma, se aquilani fosse stato messi faceva uno scavetto e segnava invece di tirare addosso al portiere, se cassano provava il palo lungo invece del corto magari segnava invece di prendere il palo e staremmo commentando un 4-2 che nessuno potrebbe dire "risultato rubato" per quello che s'è visto in campo.

la lazio ha fatto due gol nei primi 20 minuti e poi è sparita da sansiro cercando di portare a casa almeno un punto.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

notare che fino a ieri dandyrock era pacato e tranquillo con una battutina qui e la, oggi dandyrock ha vinto il campionato

:ghghgh:

questione pirlo, gran giocatore, ha chiuso un ciclo al milan ed ha sentito il bisogno di andarsene in altri lidi 1) perchè il milan non voleva pagare un ingaggio di 4 anni ad un giocatore poco utile alla manovra 2) perchè dopo aver vinto tutto non ha dimostrato attaccamento al club che l'ha fatto arrivare dov'è arrivato abbassandosi l'ingaggio.

personalmente preferisco così, ha dimostrato di essere un professionista eccellente, non un milanista.

questione antonini e nesta

prandelli ancora piange per non poter convocare nesta in nazionale ed ha pianto anche lippi a suo tempo, direi che la dice lunga sulla qualità del giocatore, che direi non si possa mettere in discussione

antonini ha fatto una buona stagione due anni fa (ricordo un 3-0 a sansiro col terzo gol fatto proprio da antonini all'ultima di campionato :D)

l'anno scorso ha iniziato bene e poi è andato in picchiata, non ne ha più imbroccata mezza e mi spiace perchè sembrava avessimo trovato finalmente un buon terzino che spingeva e invece è stata solo un'illusione

passando ai gol presi dal milan

http://youtu.be/ULfc5zM25dc?t=42s

il primo colpa di antonini che ha lasciato a mauri il tempo di crossare ma poi close s'è inventato un bel numero e tanto di cappello

il secondo colpa di bommel che non ha chiuso in tempo, nel video sopra al secondo 0.42 potete vedere come antonini indichi a bommel di andare a chiudere l'uomo perchè lui sta giustamente marcando un altro laziale

insomma la cazzata l'hanno fatta in due e personalmente non mi sentirei di incolpare nesta ma anotonini e bommel più di tutto perchè se è un gioco di squadra conti che i tuoi compagni facciano bene il loro lavoro e se non lo fanno un cisse (che non è certo basso e piccolo) che ti arriva in corsa da dietro lo fermi solo sparandogli, aggiungiamo anche il fatto che nesta non è mai stato un gran saltatore, il quadro si completa

questione 4-1 della juve, complimenti, ma la partita inaugurale è stata Juve-Notts finita 1-1 ed il notts è di serie C. capisco il volersi risparmiare per il campionato ma un 2-0 penso sarebbe stato easy da fare

quoto in tutto e per tutto!

il campionato si vince alla fine della stagione. e fidati che uno juventino lo sa ;)

se vuoi parlare di gobbi c'è un thread dedicato, dove trovi tutte le mie opinioni sulle cerimonia di inaugurazione !!

è proprio così che considero quella partita: una cerimonia. chiunque mastichi un po' di calcio non si sognerebbe nemmeno lontanamente di considerarla una partita seria, assolutamente non da prendere come metro di paragone per la caratura di una squadra ;)

ripeto che la lazio non mi sembra il barça, per una squadra che punta a vincere la champions penso che un 2-0 sarebbe stato easy da fare :ciao:

stai paragonando lazio a notts county? no, davvero lo stai facendo? ti sei anche scordato di ricordare che anche il barca ha ottenuto solo un modesto pareggio con una squadra altrettanto modesta in campionato.. ma oggi la juve ha vinto e ti senti il saggio del calcio italiano..

"il campionato si vince alla fine della stagione. e fidati che uno juventino lo sa" .. vi ricordate davvero come si fa? ammirevole!

che il milan punti a vincere la champions lo dice galliani, nessuno con sale in zucca va a vincere una champions con quella squadra... vuoi vincere la champions prendi fabrecas e cacci il grano, non nocerino all'ultima ora... ;)

il milan quest'anno può permettersi il campionato e non sono tanto sicuro nemmeno su quello, la champions proprio no :)

la lazio non è il barca e s'è visto, dopo 20 minuti non è più esistita.

la storia non si fa coi se e coi ma, se aquilani fosse stato messi faceva uno scavetto e segnava invece di tirare addosso al portiere, se cassano provava il palo lungo invece del corto magari segnava invece di prendere il palo e staremmo commentando un 4-2 che nessuno potrebbe dire "risultato rubato" per quello che s'è visto in campo.

la lazio ha fatto due gol nei primi 20 minuti e poi è sparita da sansiro cercando di portare a casa almeno un punto.

mi sembra che a questo punto non ci sia nemmeno più bisogno di rispondere ad un personaggio che salta fuori dopo una sola giornata di campionato e con discorsi talmente banali da far scendere il latte alle ginocchia.. brava juve che ha vinto 4 a 1, ma la strada è ancora lunga.. e fidati che un milanista lo sa..wink.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

stai paragonando lazio a notts county? no, davvero lo stai facendo? ti sei anche scordato di ricordare che anche il barca ha ottenuto solo un modesto pareggio con una squadra altrettanto modesta in campionato.. ma oggi la juve ha vinto e ti senti il saggio del calcio italiano..

"il campionato si vince alla fine della stagione. e fidati che uno juventino lo sa" .. vi ricordate davvero come si fa? ammirevole!

mi sembra che a questo punto non ci sia nemmeno più bisogno di rispondere ad un personaggio che salta fuori dopo una sola giornata di campionato e con discorsi talmente banali da far scendere il latte alle ginocchia.. brava juve che ha vinto 4 a 1, ma la strada è ancora lunga.. e fidati che un milanista lo sa..wink.gif

ma ancora parli ?? t'aspettavo al varco :ghghgh:

si noi gobbi abbiamo una bella memoria !! dai milanisti non me la aspetto invece, un anno sputano sul campionato e l'anno dopo sembra abbiano vinto il mondiale per club. e quando vincono il mondiale per club sembra che abbiano vinto il Mondiale, quello vero con la M maiuscola :mhh: come se non ci fosse un domani :D

tu paragoni una partita di serie A con una sgambata amichevole dove si tira indietro la gamba già negli spogliatoi ?? no, davvero lo stai facendo ?? :P

dai saggio del calcio italiano !! raccogli il latte dalle ginocchia che domattina ci macchi il caffè !!

la chiacchierata con dmask mi sembrava sui toni giusti, parlare con te è solo un'incitazione al flame quindi rinnovo anche a te i migliori auguri per la stagione calcistica appena iniziata e ti saluto !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario di altre compagini che non vincono o vinco per mano di altri, qui siamo abituati a festeggiare tutto e denigrare nulla... forse la coppa italia che non è mai stata nel DNA del milan visto che storicamente mandiamo a giocare da almeno 20 anni quelli della primavera o i panchinari "non si sa mai che peschiamo qualche jolly utile"

quelli che denigrano i trofei (vinti dagli altri) non siamo noi.. dovresti virare i colori verso il blu.

viene da se che se tu vinci il campionato ed io la champions me la tiro di più perchè ha più prestigio la seconda, per me è più difficile vincere il campionato che la champions, come è più difficile vincere la champions che il mondiale per club o il mondiale per nazioni dove si gioca su partita secca e se becchi la giornata passi se no torni a casa. esaustiva è la vittoria della grecia all'europeo portoghese... :)

come detto una squadra è forte quando vince un campionato sulla distanza di 38 partite ed ha contro 19 club non sulla base di una decina di partite affrontando 6-7 club, pur essendo i migliori sulla piazza ovviamente, ma può capitare di affrontarli con giocatori acciaccati e dire "ho battuto il barca" ma era senza messi iniesta xavi fabregas etc etc, quel barca vale come la sampdoria poi :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo.. su tutta la linea !!

la mia voleva solo essere una risposta a tono a chi punta il dito verso chi parla alla prima giornata di campionato :rolleyes:

io di solito non parlo a palla ferma, cosa che per esempio ha sempre contraddistinto i vostri cugini :ghghgh:

mi sembra di avere tutto il diritto di parlare (da sportivo) delle prime impressioni avute dopo questi primi 90', soprattutto per quanto concerne il milan, che, dopo quello fatto vedere lo scorso anno, dovrebbe essere ancora la squadra da battere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se intervengo, ma è più forte di me leggere alcune cose e voler esprimere pubblicamente il mio pensiero :)

ripeto che la lazio non mi sembra il barça, per una squadra che punta a vincere la champions penso che un 2-0 sarebbe stato easy da fare :ciao:

la lazio non è il barça, ma sicuramente è una di quelle squadre che ambisce ai primi posti del campionato e può puntare persino alla champions ed allo scudetto.

e poi volendo confrontare gli 11 titolari della lazio con quelli bianconeri, secondo me state dietro .. e di parecchio.

quindi vero che non era il barça, ma nemmeno l'albinoleffe ;)

tu paragoni una partita di serie A con una sgambata amichevole dove si tira indietro la gamba già negli spogliatoi ?? no, davvero lo stai facendo ?? :P

dove si tira indietro la gamba?

tu che sei juventino dovresti sapere bene che sarebbe stato una gioia, una festa più grande e importante se la juve avesse vinto LA PRIMA PARTITA NEL SUO STADIO.

eh, invece dovrete ricordarvi per i prossimi 100 anni che la prima partita in quello stadio è stata pareggiata con una squadretta ( di serie C leggo :shock: )

la juve aveva quasi l'obbligo di vincere quel match imho.

p.s. ho sentito tanti bei cori felici dei tifosi nel nuovo stadio durante la partita col parma... era da parecchio che non si vedevano certe cose, eh? ;)

comunque buona fortuna per il campionato.

forse stavolta riuscirete a risentire la musichetta... dell'europa league.

:ciao:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrotfl

confronta pure gli 11 di lazio e juve. se il calcio fosse una scienza esatta dai risultati ottenuti potresti prevedere il futuro. peccato che la palla sia rotonda e dei tuoi confronti sulla carta io non me ne faccia nulla. nemmeno buoni per pulircisi il c*** :fiorellino:

comunque avresti dovuto leggere i commenti di prima, la mia è palesemente una provocazione. mi fa piacere vedere che un sacco di gente abbocca :baby:

ancora qui c'è qualcuno che paragona una amichevole (che potevamo anche perdere 6-1 per quanto mi riguarda, quelli sono i risultati che guardate voi :ghghgh: ) con una partita di serie A... are you fuckin' kidding me ?? :ghghgh:

squadre praticamente gemellate, grande festa, stadio nuovo: quella partita conta meno di zero.. avrei preferito perderla 15-0 e poi venir qui a sentire milioni di cazzate sulla juve che non riesce a battere una squadretta di serie C !!

ah no, aspetta un momento.. quelle cazzate le sto sentendo lo stesso.. :cold:

blablablabla :rolleyes:

ora a nanna che è tardi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrotfl

confronta pure gli 11 di lazio e juve. se il calcio fosse una scienza esatta dai risultati ottenuti potresti prevedere il futuro. peccato che la palla sia rotonda e dei tuoi confronti sulla carta io non me ne faccia nulla. nemmeno buoni per pulircisi il c*** :fiorellino:

comunque avresti dovuto leggere i commenti di prima, la mia è palesemente una provocazione. mi fa piacere vedere che un sacco di gente abbocca :baby:

ancora qui c'è qualcuno che paragona una amichevole (che potevamo anche perdere 6-1 per quanto mi riguarda, quelli sono i risultati che guardate voi :ghghgh: ) con una partita di serie A... are you fuckin' kidding me ?? :ghghgh:

squadre praticamente gemellate, grande festa, stadio nuovo: quella partita conta meno di zero.. avrei preferito perderla 15-0 e poi venir qui a sentire milioni di cazzate sulla juve che non riesce a battere una squadretta di serie C !!

ah no, aspetta un momento.. quelle cazzate le sto sentendo lo stesso.. :cold:

blablablabla :rolleyes:

ora a nanna che è tardi :ciao:

Madonna che discorsi insulsi.... gli juventini oggi sono risorti finalmente sei tornata juve! Ma de che?? Ok 4 a 1 col parma, che negli ultimi anni vi ha fatto dannare, ma da calciopoli la juve è sparita ogni anno ha comprare mille giocatori e poi si bruciano giocatori allenatori e staff vario...

Questo era un preambolo necessario, adesso mi inserisco di più nella discussione, il milan ha pareggiato più per demeriti del milan stesso che della lazio, il milan è sceso in campo sottovalutando l'avversario la conclusione è stata 20 minuti di arrembaggio della lazio che ha sfruttato il proprio momento-fomento 2 gol e poi in pieno stile reja (o come il trap dell'europeo) tutti dietro a difendere, il milan poi si è svegliato e si è visto lo spessore di bizzari... State tanto a parlare di nesta ma la lazio intanto ha preso gol di testa da cassano che è alto un metro e tanta voglia di crescere, oltre al fatto che se nesta sta bene fisicamente se la gioca ancora con drago silva, per fortuna nostra l'anno scorso thiago silva ha fatto il salto di qualità necessario, ovvero essere solido e sicuro anche senza nesta, il risultato è stato una super difesa e affianco a lui anche yepes ha fatto un gran figurone.

@mitico 303 Per il momento avevi ragione tu antonini venerdì è stato disastroso e si è dimostrato quel brocco che era pre-leo

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere le "spacconate" di uno juventino è esilarante :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora parli ?? t'aspettavo al varco :ghghgh:

si noi gobbi abbiamo una bella memoria !! dai milanisti non me la aspetto invece, un anno sputano sul campionato e l'anno dopo sembra abbiano vinto il mondiale per club. e quando vincono il mondiale per club sembra che abbiano vinto il Mondiale, quello vero con la M maiuscola :mhh: come se non ci fosse un domani :D

tu paragoni una partita di serie A con una sgambata amichevole dove si tira indietro la gamba già negli spogliatoi ?? no, davvero lo stai facendo ?? :P

dai saggio del calcio italiano !! raccogli il latte dalle ginocchia che domattina ci macchi il caffè !!

la chiacchierata con dmask mi sembrava sui toni giusti, parlare con te è solo un'incitazione al flame quindi rinnovo anche a te i migliori auguri per la stagione calcistica appena iniziata e ti saluto !! :ciao:

guarda, per fortuna non sono l'unico a sottolineare quanto siano assurde le tue affermazioni.. sei davvero divertente.. io non ho mai sputato su niente, e non penso che qua nessuno abbia mai detto che vincendo lo scudetto l'anno scorso il milan sia diventata una squadra di fenomeni (ti sfido a trovare un commento in cui ce la tiriamo.. se guardi bene siamo fin troppo critici nei commenti sulla nostra squadra).. ma se me lo chiedi sì, per una champions sputo volentieri su uno scudetto.. ma uno juventino non può capirlo, che di champions ne ha vinte solo due.. e poi hai la memoria corta: chi denigrava la coppa del mondo per club erano gli interisti, non noi, tant'è che quando doveva giocarlo l'inter gli sono tornati contro tutti gli sfottò.. ma cosa sto a parlarne con te..?

flame? sei tu che parli dopo 90' e vieni qui a sputar sentenze assurde, dopo che probabilmente te ne sei stato zitto per anni.. e la dimostrazione della tua esagerata esaltazione è che arrivi dopo un 4 a 1 in casa col parma..!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

guarda SPERA che la juve abbia veramente voltato pagina e che sia tornata la signora di un tempo.. perchè tutte questse tue lungimiranti considerazioni me le segno tutte.. e se dovessi smentirmi, beh, complimenti ai più forti.. ma ripeto, parli dopo un 1 a 1 in casa col notts county (che sarà amichevole fin che vuoi, ma questi a momenti sanno come tirare un calcio al pallone) e una vittoria col parma.....

stammi bene...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

siete monotoni !! le risposte alle vostre frecciatine sono giù tutte nei commenti precedenti !! :ciao:

per fortuna non sei l'unico milanista che trova assurdi i miei commenti (strano, come siete solidali :rolleyes: )

ripeto a tutti che se parlo ora non è per il 4-1, stavo infatti parlando di milan con toni pacatissimi e non avevo nemmeno citato la juve.

semplicemente mi interessa parlare di calcio, quello giocato, quindi dopo la prima giornata di campionato se parlo non c'è proprio niente di male !! poi se mi rendo conto che in questo thread non è possibile, lo eviterò. ho amici milanisti molto più obiettivi di voi con cui confrontare le mie opinioni. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho amici milanisti molto più obiettivi di voi con cui confrontare le mie opinioni. :fiorellino:

ecco bravo, vai a parlare con loro. sicuramente saranno d'accordo con te, sì sì..:ciao:

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Lesione all'adduttore della gamba destra nell'allenamento di rifinitura per Ibrahimovic, salta sicuramente la partita contro il Barcellona ed é in fortissimo dubbio per domenica sera Napoli - Milan.

Questo il comunicato apparso sul sito del Milan poco fà:

http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/14240

Tornano a galla tutti i miei dubbi sul mercato condotto dalla società. Sembra uno scherzo del destino, ma un vice Ibra sarebbe servito assolutamente.

E non parlo di Inzaghi che non gioca una partita da 10 mesi e quindi sarebbe stato palesemente fuori condizione.. :cold:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Lesione all'adduttore della gamba destra nell'allenamento di rifinitura per Ibrahimovic, salta sicuramente la partita contro il Barcellona ed é in fortissimo dubbio per domenica sera Napoli - Milan.

Questo il comunicato apparso sul sito del Milan poco fà:

http://www.acmilan.c...news_show/14240

Tornano a galla tutti i miei dubbi sul mercato condotto dalla società. Sembra uno scherzo del destino, ma un vice Ibra sarebbe servito assolutamente.

E non parlo di Inzaghi che non gioca una partita da 10 mesi e quindi sarebbe stato palesemente fuori condizione.. :cold:

beh, scusa, quale squadra farebbe un investimento in attacco con 5 attaccanti disponibili (pato, cassano, ibra, robinho, inzaghi) più trequartisti come boateng e, anche se giovane, el shaarawy? questa è sfortuna, non c'entra niente il calciomercato.. al massimo gli acquisti che sono mancati sono stati un top player a centrocampo e un paio di terzini "come dio vuole".. ma di attaccanti non ne avevamo proprio bisogno..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, scusa, quale squadra farebbe un investimento in attacco con 5 attaccanti disponibili (pato, cassano, ibra, robinho, inzaghi) più trequartisti come boateng e, anche se giovane, el shaarawy? questa è sfortuna, non c'entra niente il calciomercato.. al massimo gli acquisti che sono mancati sono stati un top player a centrocampo e un paio di terzini "come dio vuole".. ma di attaccanti non ne avevamo proprio bisogno..

Se fosse stato previsto di lasciar fuori Inzaghi (per me personalmente è una leggenda ma ha 38 anni e viene da 10 mesi di inattività quindi DEVI cominciare a porti il problema di sostituirlo) ed El Sharaawi dalla lista Champions con Robinho infortunato (sospetta pubalgia quindi sapevano che era una cosa che sarebbe andata per le lunghe per guarire) un'altro attaccante sarebbe servito. Se non altro per schierarne due ed avere un ricambio in panchina.

Mi vuoi dire che tu sei tranquillo sapendo che il Milan va a Barcellona contro la squadra più in forma e più forte del mondo attualmente con Pato e Cassano e senza nessun altro attaccante in panchina?

Ma dai non ci credo :cold:

Sia chiaro che non sto dicendo che Ibra avrebbe segnato, anzi ha un rapporto molto conflittuale con la Champions League. Ma la sua fisicità avrebbe aiutato il Milan a tenere palla in attacco secondo me.

Le partite si possono perdere ed anche perdere male, ci mancherebbe altro. Ma cosi te la cerchi. Soprattutto se dici di puntare alla Champions come obbiettivo stagionale. Abbiamo una squadra in Europa che messa a confronto con i top club fa ridere e mi pare che su questo eri d'accordo con me..

Ma Galliani professa ottimismo: "Stiamo calmi,loro sono forti ma non siamo più titolati"

La bacheca non scende in campo . Quasi viene da pregare perchè il Barcellona o chi per lei superi il Milan in fatto di trofei conquistati perchè davvero con questa storia non se ne può più. Non fa altro che ripetere questa frase dal 2007, mi sono anche stancato però di non vedere il Milan competitivo in Europa :mad:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo come cacchio fanno a rompersi in rifinitura... ma sai che non devi rischiare... MA PERHE' DEVI SPINGERE PER NIENTE?!?!?!

Altra domanda pertinente :DD

Già giovedi in rifinitura si erano fermati Zambrotta e Seedorf, oggi Ibra. Poi avesse preso una bottarella,Lesione agli adduttori per cui salta anche Napoli quasi sicuramente :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato previsto di lasciar fuori Inzaghi (per me personalmente è una leggenda ma ha 38 anni e viene da 10 mesi di inattività quindi DEVI cominciare a porti il problema di sostituirlo) ed El Sharaawi dalla lista Champions con Robinho infortunato (sospetta pubalgia quindi sapevano che era una cosa che sarebbe andata per le lunghe per guarire) un'altro attaccante sarebbe servito. Se non altro per schierarne due ed avere un ricambio in panchina.

Mi vuoi dire che tu sei tranquillo sapendo che il Milan va a Barcellona contro la squadra più in forma e più forte del mondo attualmente con Pato e Cassano e senza nessun altro attaccante in panchina?

Ma dai non ci credo :cold:

Sia chiaro che non sto dicendo che Ibra avrebbe segnato, anzi ha un rapporto molto conflittuale con la Champions League. Ma la sua fisicità avrebbe aiutato il Milan a tenere palla in attacco secondo me.

Le partite si possono perdere ed anche perdere male, ci mancherebbe altro. Ma cosi te la cerchi. Soprattutto se dici di puntare alla Champions come obbiettivo stagionale. Abbiamo una squadra in Europa che messa a confronto con i top club fa ridere e mi pare che su questo eri d'accordo con me..

Ma Galliani professa ottimismo: "Stiamo calmi,loro sono forti ma non siamo più titolati"

La bacheca non scende in campo . Quasi viene da pregare perchè il Barcellona o chi per lei superi il Milan in fatto di trofei conquistati perchè davvero con questa storia non se ne può più. Non fa altro che ripetere questa frase dal 2007, mi sono anche stancato però di non vedere il Milan competitivo in Europa :mad:

scusa, dove hai letto che sono tranquillo senza ibra? ho solo detto che capisco perchè, con 5 attaccanti in rosa, la società non abbia dato interesse a qualche acquisto là davanti.. inzaghi e robinho recuperano e, salvo imprevisti, saranno disponibili senza dubbio per gli ottavi, che sono quelli che contano (sempre salvo qualche imprevisto nei gironi), mentre ibra se la caverà con qualche giorno, magari salta napoli ma niente di più.. ibra si è infortunato adesso, robinho a calciomercato già concluso. cosa dovevano fare? allora teniamo in rosa 10 attaccanti, non si sa mai.. insomma, dare la colpa al calciomercato mi sembra senza senso..

inoltre sono uno che tende a non considerare nessun giocatore indispensabile, ma tutti utili. da qui la considerazione che se manca ibra abbiamo altri certamente ing rado di sostituirlo.. cassano e pato non sono gli ultimi arrivati nel calcio e non dimentichiamo l'anno passato le cinque giornate senza ibra.. sono state quelle decisive per lo scudetto ed eravamo senza il nostro 11.. quindi niente drammi..

ah, e zambrotta e seedorf sono disponibili..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, dove hai letto che sono tranquillo senza ibra? ho solo detto che capisco perchè, con 5 attaccanti in rosa, la società non abbia dato interesse a qualche acquisto là davanti.. inzaghi e robinho recuperano e, salvo imprevisti, saranno disponibili senza dubbio per gli ottavi, che sono quelli che contano (sempre salvo qualche imprevisto nei gironi), mentre ibra se la caverà con qualche giorno, magari salta napoli ma niente di più.. ibra si è infortunato adesso, robinho a calciomercato già concluso. cosa dovevano fare? allora teniamo in rosa 10 attaccanti, non si sa mai.. insomma, dare la colpa al calciomercato mi sembra senza senso..

inoltre sono uno che tende a non considerare nessun giocatore indispensabile, ma tutti utili. da qui la considerazione che se manca ibra abbiamo altri certamente ing rado di sostituirlo.. cassano e pato non sono gli ultimi arrivati nel calcio e non dimentichiamo l'anno passato le cinque giornate senza ibra.. sono state quelle decisive per lo scudetto ed eravamo senza il nostro 11.. quindi niente drammi..

ah, e zambrotta e seedorf sono disponibili..

Rispetto la tua opinione.

Io credo invece che ogni squadra abbia uno o due giocatori indispensabili. Thiago Silva nel Milan è uno di quelli ad esempio (o discutiamo anche su questo ? :DD) e, per me, Ibra è lo stesso.

Chi ha detto che Cassano e Pato sono gli ultimi arrivati. Ma saprai bene che giocare contro Palermo, Inter, Brescia e Bologna è un conto, mentre giocare in Europa (vero obbiettivo stagionale del Milan, forse sottovaluti questo aspetto) é un'altra cosa.

E sai anche tu, sebbene non siamo d'accordo sul ruolo che la società poteva avere e non ha voluto avere, che paragonati agli altri top club (Barcellona, Manchester UTD, Chelsea, Real Madrid tanto per citarne alcuni) facciamo ridere.

Ma la palla è rotonda, siamo i più titolati al mondo dal 2007 per cui andiamo a giocarcela e vediamo :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione.

Io credo invece che ogni squadra abbia uno o due giocatori indispensabili. Thiago Silva nel Milan è uno di quelli ad esempio (o discutiamo anche su questo ? :DD) e, per me, Ibra è lo stesso.

Chi ha detto che Cassano e Pato sono gli ultimi arrivati. Ma saprai bene che giocare contro Palermo, Inter, Brescia e Bologna è un conto, mentre giocare in Europa (vero obbiettivo stagionale del Milan, forse sottovaluti questo aspetto) é un'altra cosa.

E sai anche tu, sebbene non siamo d'accordo sul ruolo che la società poteva avere e non ha voluto avere, che paragonati agli altri top club (Barcellona, Manchester UTD, Chelsea, Real Madrid tanto per citarne alcuni) facciamo ridere.

Ma la palla è rotonda, siamo i più titolati al mondo dal 2007 per cui andiamo a giocarcela e vediamo :)

no beh, forse mi son spiegato male.. ibra è un fuoriclasse e NON si può sostituire, ma il milan non è solo ibra, è questo quello che voglio dire.. e il mio "non facciamo drammi" è riferito al fatto che se salta barça e napoli non è la fine della nostra stagione, siamo solo all'inizio in campionato e nei gironi di champions, meglio che stia bene per il finale..

per il discorso acquisti dico solo che capisco che la società con un parco attaccanti di 5 elementi di prima scelta non vada a operare sul mercato per l'attacco.. tutto qui..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...