Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

http://www.myus.com/members/ps_terms.shtml

Want to order from Apple.com:

Unfortunately we are not able to order directly from Apple.com through our PS service. Please order directly from Apple using your new US address as the shipping address for the order. We have many customers that are able to order directly from Apple with no problem using their US address.

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me sono arrivati venerdì cioé ieri 2 iphone, ci han messo una settimana esatta. Sul pacco ho fatto dichiarare che valevano 160 dollari ciascuno e me l'hanno accettato. Morale: ho pagato 450 dollari tutto compreso ogni iphone, che son circa 290 euro, più 39 euro di dogana, una ventina per ciascuno...310 euro a pezzo circa asd :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono arrivati venerdì cioé ieri 2 iphone, ci han messo una settimana esatta. Sul pacco ho fatto dichiarare che valevano 160 dollari ciascuno e me l'hanno accettato. Morale: ho pagato 450 dollari tutto compreso ogni iphone, che son circa 290 euro, più 39 euro di dogana, una ventina per ciascuno...310 euro a pezzo circa asd :rolleyes:

CIAO, come hai fatto? hai usato myus? quale carta di credito? saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno con Myus funziona :ghghgh:

Penso che il problema si possa risolvere con una carta di credito ricaricabile americana

Qualcuno ha qualche dritta ?

UNA carta di credito ricaricabile americana dove la si puo' reperire? potrebbe essere una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato bongo international?

http://www.bongous.com

Io ho trovato questo:

Unfortunately, I can't answer your exact question, but we are a mail forwarding company in the US called http://www.BongoUS.com

We forward these phones all the time so my assumption is that people are finding ways to buy them without setting up ATT contracts. Good luck!

http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=5021932&postcount=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Dopo aver letto varie discussioni a riguardo volevo capire definitivamente una cosa.

Ma registrandosi tramite account sulla applestore.com e inserendo come carta di credito una postepay, potrei acquistare tranquillamente un iphone come gift spedendolo all'indirizzo della ragazza americana di un mio amico.....?

A quel punto se lei me lo spedisse tramite fedex mettendo come dicitura "phone gift" ed il valore di 300$ (per non mettere la cifra esatta dell'iphone) e lo assicurasse in modo da tutelarmi nel caso venga perso il pacco, quanto dovrei pagare di spese doganali? Inoltre potrebbe passare indenne alla dogana....?

Ciao e grazie.

P.S.: sto chiedendo informazioni su questo sistema perchè ho letto che negli applestore non fanno acquistare in contanti altrimenti basterebbe che lei andasse a comprarlo direttamente. Non voglio infatti che lei debba usare una carta di credito finendo per essere registrata come acquirente di un iphone....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è l'FBI che registra gli acquirenti di Iphone!:)

Hai provato ad usare la funzione cerca? L'ho già scritta 6 volte oggi questa cosa!

Allora: con Fedex le tasse le paghi tutte con certezza 100%. Consistono nel 20% di valore oggetto+s.s. e poi un 5% circa di dazi calcolati su valore ogg+s.s+iva.

Insomma non conviene!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è l'FBI che registra gli acquirenti di Iphone!:shock:

Di sicuro l'FBI se ne sbatte di chi compra L'iphone ma se alla AT&T girano le scatole perchè gli acquirenti dell'iphone non hanno attivato il contratto e volessero verificare gli acquirenti, con l'acquisto tramite carta di credito potrebbe risultare traccia dell'acquisto.

Con questo di sicuro non farebbero niente, però vorrei evitare di dare grattacapi alla fidanzata del mio amico a cui riserverei solo la spedizione.

Comunque ti ringrazio per la risposta e vorrei complimentarmi con molti degli utenti di questo forum perchè sono molto simpatici.......!!!

iFratz hai pensato mai di andare a zelig faresti pisciare sotto dal ridere....!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se è possibile acquistare l'iphone in usa e farlo spedire direttamente in canada e poi da lì a me......è possibile?come?uqlisn o i costi?

grazie e ciao.....

Ripassa la geografia!

il CANADA non è negli stati uniti!!

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io sono in questa situazione:

Vorrei comprare un iPhone 16Gb;la rappresentante americana della ditta dove lavoro ha già un iPhone comprato con carta di credito in un negozio apple con contratto AT&T.

La mia domanda è: può lei comprarne un altro senza fare un ulteriore contratto con AT&T e portarmelo in italia in valigia quando viene?

Meglio comprarlo online o in negozio apple store? o meglio in un negozio di cellulari (se nel caso ci fossero)

O forse posso comprarlo io con la mia carta di credito e farlo spedire a casa sua?(sempre senza attivare il contratto)

Grazie mille per la comprensione

Saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un domandone: Ma se si ordinasse l'iphone direttamente dal sito di AT&T ? ? ? Naturalmente con spedizione su MyUS o Usamail1? :dance:

Dal sito di AT&T sembra che non sia possibile farli spedire, perchè quando si clicca su "buy now" ti chiede di inserire il cap, probabilmente per poi mandarti fisicamente nel negozio AT&T più vicino...

EDIT: Si, è fattibile. Tra l'altro, la spedizione è gratuita!

Plan: Plans for iPhone can be selected once you receive your shipment.

Services: Services for iPhone can be selected once you receive your shipment.

Spediscono senza l'attivazione di alcun piano... ma magari, per evitare sorprese, si potrebbe usare una prepagata e caricarla solo all'occorrenza, per evitare addebiti mensili. Anche se mi sembra impossibile che facciano addebiti senza intestare la sim...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se il consenso è implicito nell'acquisto dell'iPhone, ed è ben chiaro il fatto che è previsto un abbonamento mensile.

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm volevo chiedere a chi ha usato fedex per spedire...ma quanto avete pagato? Stavo facendo un po' di prove ma meno di 80 dollari non riesco ad ottenere, per un pacchettino piccolo spedito in economy da los angeles...usps costa 30 e ci mette 5 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho un problemone che penso/spero riusciremo a risolvere subito anche perchè è urgente...

Un mio amico torna lunedì dall'america (Washington) e mi dovrebbe comprare l'iphone..

Io gli ho detto di andare in apple store e prendere quello da 8gb a 399 euro e mi sembrava tutto a posto ma oggi mi scrive questo: "Se lo vuoi devo pagare non 400 ma 500 dollari perche la mac non me lo vende se non faccio un contratto da 300 con la compagnia telefonica"..

A parte che 399 + 200 fà 599 e non 499 ma cmq è vera questa cosa qui???

Io pensavo che uno andava in apple store, magari gli facevano qualche rogna con i documenti perchè era italiano ma non che bisognasse pagare roba in più per il contratto telefonico....

Che dite??? cosa gli devo dire??? premettendo ovviamente ch ese mi ha detto così non è perchè mi vuole fregare, di questo ne son sicuro...

Ufff mi sembrava troppo bello avere l'iphone a meno di 300 euro... Speriamo di riuscire...

graaaaaaaaaaaaaaazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio ad acquistare una carta di credito (ricaricabile) americana (con dentro dollari, non euro)?

voglio poterla ricaricare usando euro, trasferendoli nel momento in cui l'euro è più forte, in modo da sfruttare pienamente il rapporto euro/dollaro!

consigli bene accetti

ciao e grazie,

Trew

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho un problemone che penso/spero riusciremo a risolvere subito anche perchè è urgente...

Un mio amico torna lunedì dall'america (Washington) e mi dovrebbe comprare l'iphone..

Io gli ho detto di andare in apple store e prendere quello da 8gb a 399 euro e mi sembrava tutto a posto ma oggi mi scrive questo: "Se lo vuoi devo pagare non 400 ma 500 dollari perche la mac non me lo vende se non faccio un contratto da 300 con la compagnia telefonica"..

A parte che 399 + 200 fà 599 e non 499 ma cmq è vera questa cosa qui???

Io pensavo che uno andava in apple store, magari gli facevano qualche rogna con i documenti perchè era italiano ma non che bisognasse pagare roba in più per il contratto telefonico....

Che dite??? cosa gli devo dire??? premettendo ovviamente ch ese mi ha detto così non è perchè mi vuole fregare, di questo ne son sicuro...

Ufff mi sembrava troppo bello avere l'iphone a meno di 300 euro... Speriamo di riuscire...

graaaaaaaaaaaaaaazie!

Probabilmente c'è stato un malinteso

Negli Apple Store non ti chiedono niente.

te lo vendono e basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio ad acquistare una carta di credito (ricaricabile) americana (con dentro dollari, non euro)?

voglio poterla ricaricare usando euro, trasferendoli nel momento in cui l'euro è più forte, in modo da sfruttare pienamente il rapporto euro/dollaro!

consigli bene accetti

ciao e grazie,

Trew

Impossibile

o meglio: possibile se hai un indirizzo in america, o se ti trovi lì.

Ad ogni modo le ricaricabili americane sono ricaricabili in dollari non in euro

Le trovi in vendita in tutti i supermercati....

Comunque per maggiori info puoi visitare i siti americani di Amex, Visa o Mastercard.

Come questo ad esempio

http://usa.visa.com/personal/cards/prepaid/reloadable_prepaid_card.html?it=c|/personal/cards/prepaid/index.html|Visa%20Reloadable%20Prepaid%20Card

La cosa migliore, se fai un uso intensivo della carta negli USA, è aprire un CC lì.

Molti conti sono gratuiti così come lo sono le carte di credito che ti rilasciano

Ed è molto più semplice aprire lì un cc che in Italia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...