Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

Hmm volevo chiedere a chi ha usato fedex per spedire...ma quanto avete pagato? Stavo facendo un po' di prove ma meno di 80 dollari non riesco ad ottenere, per un pacchettino piccolo spedito in economy da los angeles...usps costa 30 e ci mette 5 giorni...

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho un problema...

ho fatto ordine...mi è arrivata la mail dicendomi che hanno spedito ancora mercoledi...e mi danno il tracker number...

da mercoledi ad oggi l'oggetto si trova ancora in SHENZHEN (in fase di sdoganamento ora)...è possibile che in tre giorni sia ancora li...visto che il primo acquisto che ho fatto in 3 giorni era a destinazione??

l'arrivo è previsto per lunedi...ma francamente la vedo difficile...visto che nel weekend non lavorano (penso) e l'oggetto sta ancora in cina...

unica cosa (che non ricordo se ci fosse sull'altra spedizione, quella che è andata in porto senza problemi)...vicino al traker numer...sul sito di apple...cè (Pre-sign for this shipment)...cliccabile...

che significa?

è nomale??

è per quello che forse il mio oggetto è ancora in cina??

devo fare qualcosa??

grazie della disponibilità..

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto ordine...mi è arrivata la mail dicendomi che hanno spedito ancora mercoledi...e mi danno il tracker number

posta il tracking number che vediamo

unica cosa (che non ricordo se ci fosse sull'altra spedizione, quella che è andata in porto senza problemi)...vicino al traker numer...sul sito di apple...cè (Pre-sign for this shipment)...cliccabile...

se clicchi e leggi (come ho fatto io), capisci a cosa serve (e capisci che non ti serve)

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia difficile leggere qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=165700

cmq volevo chiedere ai più esperti...come faccio a estendere di 1mese il mio abbonamento myus??

grazie

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

invito a leggere questa discussione ed eventualmente dire la vostra...credo sia interessante e utile a tutti colore che sono intenzionati a comprare iphone da apple.com...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=225691

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da mercoledi ad oggi l'oggetto si trova ancora in SHENZHEN (in fase di sdoganamento ora)...è possibile che in tre giorni sia ancora li...visto che il primo acquisto che ho fatto in 3 giorni era a destinazione??

l'arrivo è previsto per lunedi...ma francamente la vedo difficile...visto che nel weekend non lavorano (penso) e l'oggetto sta ancora in cina...

io lho ordinato giovedi pomeriggio con destinazione Chicago. oggi mi da questo

p><blockquote data-ipsQuote="" class="ipsQuote" data-ipsquote-username="TheLordOfMac" data-cite="TheLordOfMac" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-contentid="164486" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic"><div>unica cosa (che non ricordo se ci fosse sull

che significa?

è nomale??

è per quello che forse il mio oggetto è ancora in cina??

devo fare qualcosa??

grazie della disponibilità..

puoi provare a cliccarci. è un metodo di firmare se non fossi a casa nel momento della consegna

puoi leggere qui la parte "signature on delivery"

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è sabato baby

edit: anzi, domenica!

e allora? sabato non si lavora?

OT: "baby " tieni te lo per te :ok:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

i pacchi dell'ultimo ordine effettuato in data 21-08-2008 sono partiti e sono in consegna prevista per domani....quello che mi preoccupa è che da ieri sembra essere impossibile comprare usando myus...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata una mail del genere da parte di dhl...che devo fare??

Ecco il modulo mandatomi per email:

N.B. LA PRESENTE DICHIARAZIONE E' DA INVIARE SU VS. CARTA INTESTATA (o in

caso di SOGGETTO PRIVATO su carta bianca riportando i propri dati

fiscali) ESPRESSAMENTE ALL'ATTENZIONE DEL S.O.T. ORIO AL SERIO

(NESSUN ALTRO NOMINATIVO DOVRA' COMPARIRE)

Spett.le

DEL S.O.T. ORIO AL SERIO

OGGETTO : Importazione HAWB N.xxxxxxxxxxxxx

Il sottoscritto dichiara che la merce importata con lettera di vettura citata in oggetto, consiste in .....................

La scrivente, in qualità di importatore, dichiara che:

- la merce importata è provvista di marcatura CE.

Prego anche confermare in forma scritta il pagamento degli oneri doganali alla consegna che ammontano a 113 euro.

Data, ..................

In Fede

NOME, COGNOME, QUALIFICA E TIMBRO

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Chili89

Ciao scusate, domanda veloce veloce.

Se mi faccio mandare l'iphone da un mio amico americano la pago la dogana? E i più qualcuno di voi sa quanto costi la spedizione da la? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è da 4 ore che navigo alla ricerca di info riguardo questo argomento.

Ho letto tutto questo thread e pure quello in cui si mette in dubbio l'affidabilità (relativa a questi ultimi giorni) di myus e devo dire che mi ha permesso di comprendere bene tutti i singoli passaggi.

Vorrei porre solo 3 semplici domande riassuntive verso chi ha già ricevuto degli iphone le cui risposte richiedono 5 secondi:

-ritenete sia meglio myus.com usmail1.com o yourusmail.com?

-alla fine della fiera togliendo i costi una tantum quanto si spende per compare un iphone da 16GB?

-il costo per lo sdoganamento lo pago nel momento in cui ricevo la merce?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è da 4 ore che navigo alla ricerca di info riguardo questo argomento.

Ho letto tutto questo thread e pure quello in cui si mette in dubbio l'affidabilità (relativa a questi ultimi giorni) di myus e devo dire che mi ha permesso di comprendere bene tutti i singoli passaggi.

Vorrei porre solo 3 semplici domande riassuntive verso chi ha già ricevuto degli iphone le cui risposte richiedono 5 secondi:

-ritenete sia meglio myus.com usmail1.com o yourusmail.com?

-alla fine della fiera togliendo i costi una tantum quanto si spende per compare un iphone da 16GB?

-il costo per lo sdoganamento lo pago nel momento in cui ricevo la merce?

Grazie in anticipo

- Io ho usato MyUS e mi sono trovato bene e comunque non dipende da questo la buona riuscita dell'operazione...è una questione di...random!

- Io l'ho pagato incluso di tutti i costi 409€ avendo dichiarato a MyUS Phone e 199$

- Si, lo paghi al corriere.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte asci, :dance: farò come hai consigliato tu allora. Però per minimizzare il fattore random ti chiedo ancora se per caso hai usato la postepay e nelle opzioni della carta hai lasciato come indirizzo quello italiano o hai messo per caso quello americano. E già che ci sono se sai qualcosa di st'opzione suite da non mettere o qualcosa del genere. Grazie!! :ghghgh:

Ah ultimissima cosa.. è da fare l'autentica? cioè quella specie di bollo da fare in comune o dal notaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte asci, :) farò come hai consigliato tu allora. Però per minimizzare il fattore random ti chiedo ancora se per caso hai usato la postepay e nelle opzioni della carta hai lasciato come indirizzo quello italiano o hai messo per caso quello americano. E già che ci sono se sai qualcosa di st'opzione suite da non mettere o qualcosa del genere. Grazie!! :mad:

Ah ultimissima cosa.. è da fare l'autentica? cioè quella specie di bollo da fare in comune o dal notaio?

- Ho usato una prepagata quick web di unicredit banca ma anche postepay dovrebbe andare bene. Ho anche usato il mio reale indirizzo

- Nell'ordine, nel campo dell'indirizzo di spedizione NON va messo Suite ma solo il numero che segue. Comunque trovi le istruzioni sul sito di MyUS.

- Non ho fatto nessuna autentica ma solo spedito via mail il form da compilare che inviano loro e due documenti di riconoscimento, carta d'identità e patente.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è che l'abbia consigliata espressamente, ho solo detto che mi è stata accettata senza problemi. Ripeto, anche la Postepay poteva andare bene, anche se ho sentito che molti hanno avuto problemi. A sto punto mi sa che chiedo le provigioni alla Unicredit...:rofl:

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe comprandone due hai avuto piu' probabilità di essere controllato...ti consiglio di aspettare anche una settimana prima di rifare l'ordine. Se non dovesse andare a buon fine, fatti un nuovo account sull'apple store e riprova...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh.. :ghghgh: una settimana.. Non appena ho visto che mi hanno cancellato l'ordine non ho aspettato neanche 30 secondi! però ora le prime 2 email me le hanno mandate, aspetto la terza in cui spero mi dicano che hanno spedito! ovviamente ne ho preso 1 solo sta volta. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...