Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

ma il modoper comprare l'iphone sullo store usa è sempre quello che ha detto irev nel primo messaggio?alla fine quanto si spende oggi?conviene prenderlo direttamente dall'usa o da un privato?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma il modoper comprare l'iphone sullo store usa è sempre quello che ha detto irev nel primo messaggio?alla fine quanto si spende oggi?conviene prenderlo direttamente dall'usa o da un privato?

Ti direi di provare,e far sapere se riesci.

A me è andata male 3 volte,e l'unico modo decente per avere un iPhone sembra essere ebay,dove però serve una discreta dose di culo per strappare un prezzo che non faccia rimpiangere troppo quello dello store Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo store Apple non ri riesce a comprare,ho fatto 4 ordini e sono stati tutti rigettati.

Su ebay.com con un po' di culo trovi un 8 Gb sui 450 USD,poi ci aggiungi la spedizione (di solito tramite USPS -le poste degli Stati Uniti- e di solito intorno ai 50/60 USD) e le eventuali tasse doganali,che sono a mio avviso la vera incognita che rende l'acquisto vantaggioso o meno.

Su ebay.it sempre con un po' di culo trovi un 8 Gb sui 400 euro,già in Italia quindi senza la menata della dogana e dei tempi d'attesa,ma al momento non è che ne girino molti da quel che mi pare di notare seguendo un po' le aste per farmi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto partecipando a delle aste e vedo che c'è un rivenditore che vende i suoi iphone o meglio che ha venduto (forse con il compralo subito) iphones da 8 gb a 199sterline che sono circa 255 euro. la spedizione costa 20 dall'inghilterra....però il problema è che ora fa solo aste e quindi sti iphone arrivano pure a 400 euro.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto,

dovrei fare questo: acquistare l'iphone dal sito Usa con carta prepagata Visa e spedirlo ad un'amica ad Hollywood. Le domande che vi pongo sono queste: si può fare? e poi, nella fase di acquisto si apre la pagina nella quale inserire il Billing Address e lo Shipping Address ; nel primo metto il mio (titolare della carta) e nel secondo il destinatario (la tipo di Hollywood)??

Ps.: i tempi di consegna sono quelli effettivamente scritti sul sito (5-7 business days) ?? inoltre, il 1click shop come funziona? non basta andare su store e fare add to cart??

Grazie raga, ciao!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso in cui l'Apple Store US prenoti i soldi sulla mia carta di credito PostePay, e successivamente annulli l'ordine, dopo quanto vengono de-prenotati i soldi?

attualmente, riuscite ad acquistare iPhone sull'Apple Store US?

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no guarda, attendo che escano quelli nuovi, ormai mancano solo tre settimane :ghghgh:

Ma ti riferisci ai 3G ?

Mi avevte fatto venire voglia di iPhone:p

Ho un amico in america provo a sentire se può portarmelo lui:fiorellino:

vendo il mio Powerbook G4 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao raga nn sò se ho messo la discussione nel posto giusto, cmq vi voglio chiedere aiuto xk sn stato truffato 2 volte ed ho avuto in tutto 4 tentativi di truffa, quindi sn stanco di fare avanti e indietro x le caserme cmq in parte sn riuscito a recuperare i soldi.

Scrivo questa discussione xk io mio padre e i miei cugini vorremmo in tutto 5 Iphone e nn sò come procurameli ho contattato diversi fornitori anche stranieri ma nn mi fido + ora se rientra nelle vostre possibilità vorrei sapere 1 metodo sicuro come potrei comprare anke dall'America in tutta sicurezza e soprattutto spendendo poco.

Grazie anticipate :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che te furbo proprio non sei....a parte che non ci vuole nulla a prendere un iphone....certo se te lo vendono a 250€ qualcosa sotto c'è, ma prenderlo in francia,germania,austria,belgio, ecc ecc troppo difficile ?!?!

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nn c'è bisogno di darmi del cretino o stupido ci sn cascato basta sn stato 1 pò stupido lo sò :-( che ci posso fare, poi nn sn x niente esperto ed èx questo che vi kiedo aiuto su dove prenderlo poi se posto questa cosa da x tutto e xk sn nuovo e nn sò dove metterla e anche xk ho veramente bisogno di risposte concrete.

grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione ormai penso che si può chiudere date le recenti novità :mad:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito At&t non permetterà la vendita online degli iphone 3g,

si potranno acquistare solo nei loro centri.

Me lo confermate?

iMac 24" 2,66 Ghz 640GB HDD OSX 10.5 - iPhone 8 GB black - iPod nano 4GB - HP Pavilion Laptop Centrino Duo 1.6Ghz - SUN Ultra 10 SPARC Solaris 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...