Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

eh eh.. :) una settimana.. Non appena ho visto che mi hanno cancellato l'ordine non ho aspettato neanche 30 secondi! però ora le prime 2 email me le hanno mandate, aspetto la terza in cui spero mi dicano che hanno spedito! ovviamente ne ho preso 1 solo sta volta. Staremo a vedere.

Ciao, io ho una postepay. La prima volta che ho provato non mi e' andata bene. HO allora registrato nuovo account ED ora mi sono arrivate due imail dove dicono che l'ordine e' stato accettato. LA spedizione pero' e' prevista per il 17/04/2008 . PROBABILMENTE non hanno piu' iphone e gli devono arrivare. TU quando e' prevista la spedizione? io ho fatto l'ordine ieri 10/04. ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' prevista anche per me dal 17 al 21! che palleeeeee.... ho troppa scimmia!! :ghghgh:

anche perchè finchè non spediscono non sono tranquillo..

CIAO, sicuramente non hanno disponibilita' in magazzino in questi giorni. AD ogni modo a me questa notte mi hanno prelevato i soldi dalla carta , considerando quindi, che i soldi li hanno presi e che le imail ricevute traducendole dicevano che l'ordine e' stato eseguito ,non dovrebbero esserci piu problemi.SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA. CIAO:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

una domanda, un mio collega va in america la prox settimana, può comprarmi l'iphone senza fare contratto at&t? mi sta chiedendo "se poi lo vengono a cercare" perchè se paga con carta di credito hanno i suoi dati....

vorrei solo sapere se è possibile prenderlo pagando solo l'oggetto così da poterlo sbloccare in italia senza problemi.

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

una domanda, un mio collega va in america la prox settimana, può comprarmi l'iphone senza fare contratto at&t? mi sta chiedendo "se poi lo vengono a cercare" perchè se paga con carta di credito hanno i suoi dati....

vorrei solo sapere se è possibile prenderlo pagando solo l'oggetto così da poterlo sbloccare in italia senza problemi.

si negli apple store puoi tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma pagando con carta di credito visto che tengono i tuoi dati poi non ti vengono a cercare se vedono che non viene attivato nessun contratto at&t vero?

mi han detto che ora negli apple store si può pagare solo con carta di credito ora

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono venirti a cercare... Sarebbe comunque una violazione della privacy. Una volta che loro hanno prelevato i soldi dalla tua carta non dovrebbero tenere + alcun vostro dato, la banca non è tenuta a informarli del tuo indirizzo ecc...

Inoltre può tranquillamente rispondere che era un regalo e che quindi nn sei tenuto a sapere che uso ne abbia fatto l'utente finale!

Farebbero molto prima a rintracciarti tramite l'IMEI del telefono... Cmq tieni conto che la commisione europea ha definito lo sblocco dell'iphone legittimo in quanto ledeva le leggi del mercato...

L'iPhone è arrivato... attendendo Volkswagen Tiguan...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per l'ironia

- a 250EUR lo puoi comprare solo se vai di persona in un Apple Store US

- tutti gli iPhone si possono sbloccare

- una volta sbloccato, è già in italiano

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sembra che uscirà tra poche settimane l'iphone qui in italia con il 3g.

secondo voi ha senso comprare ancora quello dall'america? il vantaggio ora è che si dovrebbe risparmiare un po ma non si ha il 3g... giusto?

qua da noi suppongo costerà minimo 400 euri l'8giga, voi che dite?

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che qui' in italia costera' sui 600 euro.. ma questo non e' il topic di "come comprare iPhone in italia"

ha senso aspettare il 3G se effettivamente lo utilizzerai, altrimenti non ha alcun senso :mad:

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per i più esperti in materia:

il mese scorso ho acquistato ben cinque iPhone sull'Apple Store US, e sono stati shippati tutti correttamente nella mia casella americana..

ieri ne ordinato un altro, mi sono arrivate le solite due email ("conferma ordine" e "iPhone is coming"), e lo status è passato su "Not yet shipped", e fin quì tutto ok!

oggi vado per controllare e nello status trovo "Cancelled", PERCHE'?!

ringrazio in anticipo chi voglia rispondermi

p.s.: non è arrivata nessuna mail di "cancellazione ordine", quindi in teoria non mi hanno "sgammato", o mi sbaglio? altre ipotesi?

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad ordinarne un secondo, per provare, e nel giro di mezz'ora mi è arrivata la seguente email:

To Our Valued Apple Customer:

Thank you for your interest in the Apple iPhone.

You have exceeded our iPhone purchase maximum for online sales,

and we are unable to process your order. If you have questions, you

may reach us at 888-659-5842 between 6:00 a.m. and 6:00 p.m. PDT

Monday-Friday.

Thank you again for your interest in Apple.

Sincerely,

Apple Online Store Customer Support

da quel che ho capito si possono acquistare solamente cinque iPhone!

devo quindi farmi un nuovo account?

o devo farmi una nuova carta di credito (PostePay)?

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

ho quindi provato a fare una nuova iscrizione sull'Apple Store US, con una nuova email ma con lo stesso indirizzo e la stessa carta di credito..

ho provato ad acquistare un iPhone e stamattina mi trovo questa email:

Dear Apple Customer,

Thank you for visiting the Apple Store online. Unfortunately, we are

unable to process your order.

Orders placed on the Apple Store for the United States must be purchased

from within the U.S. and shipped to a U.S. address as described below:

"U.S. SALES ONLY -

The Apple Store sells and ships products only within the continental

United States, Alaska, and Hawaii. No shipments can be made to APO or

FPO addresses, United States territories, or addresses outside the

United States. You may not export any products purchased at the Apple

Store."

Exportation applies to customers in other countries attempting to order

through the U.S. store. This includes those customers who provide a

freight forwarding agent's address as their shipping address.

We sincerely regret any inconvenience this may have caused you.

con presente mail significa che hanno messo l'indirizzo in blacklist?

oppure se cambio carta di credito mi accettano comunque l'ordine?

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non potevi semplicemente cambiare i dati della carta di credito sul tuo conto già esistente?

ah, ma cambiare carta di credito mi dà la possibilità di acquistarne altri cinque? :fiorellino:

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ma cambiare carta di credito mi dà la possibilità di acquistarne altri cinque? :dance:

non lo so ma io avrei provato a fare così prima di rifare tutto :fiorellino:

mi sembrava che fossero 5 per carta di credito, ma non vorrei dire una stupidaggine...

Macbook bianco

Mac mini (mid 2007)

iPhone 3G 8GB

iPod Nano 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ma io avrei provato a fare così prima di rifare tutto :ok:

mi sembrava che fossero 5 per carta di credito, ma non vorrei dire una stupidaggine...

ho seguito il tuo consiglio e sono appena stato in posta per una nuova PostePay!

ora sto attendendo che mi cancellino l'ultimo ordine che ho fatto con l'account con cui ne ho presi cinque, fatto ciò, cambio i dati della carta di credito e procedo con un nuovo ordine, e vediamo che azz succede

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

sono nuovo,datemi un consiglio..

stasera ho un amico che parte per newyork e mi acquista un iphone...

dove potrei indirizzarlo??quanto viene pressapoco?ci sono rischi in dogana??

grazie mille...

non ce ne sono di iphone a new york :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto attendendo che mi cancellino l'ultimo ordine che ho fatto con l'account con cui ne ho presi cinque, fatto ciò, cambio i dati della carta di credito e procedo con un nuovo ordine, e vediamo che azz succede

nada, mi hanno sgammato di brutto :ghghgh:

Dear Apple Customer,

Thank you for visiting the Apple Store online. Unfortunately, we are

unable to process your order.

Orders placed on the Apple Store for the United States must be purchased

from within the U.S. and shipped to a U.S. address as described below:

"U.S. SALES ONLY -

The Apple Store sells and ships products only within the continental

United States, Alaska, and Hawaii. No shipments can be made to APO or

FPO addresses, United States territories, or addresses outside the

United States. You may not export any products purchased at the Apple

Store."

Exportation applies to customers in other countries attempting to order

through the U.S. store. This includes those customers who provide a

freight forwarding agent's address as their shipping address.

We sincerely regret any inconvenience this may have caused you.

operatore di scoping ::

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la mia esperienza,tanto per confermare come non si capisce granchè bene con quale spirito cancellano gli ordini:

Dear Apple Customer,

Thank you for your interest in the Apple iPhone.

You have exceeded our iPhone purchase maximum for online sales, and we

are unable to process your order. If you have questions, you may

reach us at 888-659-5842 between 6:00 AM and 6:00 PM PDT Monday-Friday.

Thank you again for your interest in Apple.

Sincerely,

Apple Online Store Customer Support

Da notare che il mio era il primo ordine in assoluto,essendomi iscritto a MyUS apposta il 24 Aprile,e nell'ordine figurava un solo iPhone.

Sospetto che alcuni indirizzi dismessi da utenti precedenti e riciclati da MyUS siano blacklistati dalla Apple,ma non saprei.

Ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con un secondo ordine sempre per un singolo iPhone,stesso account,stesso indirizzo MyUS cambiando carta di credito (sempre circuito Visa),è stato rigettato pure quello.

Mi son dato un ultimo tentativo valido con MyUS prima di lasciar perdere,ho cambiato account su store.apple.com,ho usato una terza carta (non ricaricabile e sempre circuito Visa) e stavolta ho ordinato 1 iPhone e un paio di accessori;risultato:

Not yet shipped

IPHONE 8GB-USA

Ships by: May 6 - May 8

come da prassi,con la variante che uno degli accessori me lo visualizza come:
Prepared for Shipment

POWER SUPPORT IPHONE CRYSTAL JACKET-USA

Ships by: Apr 29 - Apr 30

Non so se dipenda dalla più alta reperibilità del prodotto accessorio rispetto all'iPhone,nel senso che in automatico me l'han piazzato come pronto alla spedizione e poi all'ultimo annulleranno di nuovo tutto una volta effettuati i controlli standard.

La mia speranza è che invece questo dettaglio riesca in qualche modo a far da traino per veder spedito anche il resto,farò sapere.. :ciao:

Nel frattempo son riuscito a chiudere un'asta su ebay a 450 USD per un 8Gb nuovo,meno male va'.

'Notte

Edit: Il problema non sembra essere tra lo store Apple e MyUS,se mai tra l'iPhone e MyUS:

Shipped on: Apr 30, 2008 via FED EX GROUND
Mi hanno spedito entrambi gli accessori ordinati insieme all'iPhone,il quale ancora non si è mosso dal Not yet shipped. Aspettiamo,secondo me quella spedizione la annulleranno,ma aspettiamo..

Edit (ahimè l'ultimo): cvd

Cancelled

IPHONE 8GB-USA

Fuck yeah :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...