Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

tre settimane fa, dissi al buon ipep nel topic della Roma che il napoli non aveva ricambi in attacco e che per essere competitivo, avrebbe dovuto schierare sempre e spremere quei tre, con rischi di cali di forma ed infortuni alla lunga..

mi aveva dato del visionario, del folle...

mi fa piacere leggere che invece si è ravveduto e che voi me ne date atto indirettamente.

il buon presidente "bocca in mezzo a tutto e di più" è il caso che parlasse di meno e comprasse un paio di attaccanti di valore, se vuole portare il napoli davvero in champions e poi a lottare per il titolo

Giacio non só che ti ha detto nel topic della Roma ma iPep ha sempre detto che non abbiamo ricambi ed ha fatto anche qualche nome

A me per quel poco che ha giocato Dumitru mi è piaciuto

Se quella capra l'ho inizia a far giocare forse è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma secondo te non è come minimo strano il mercato che ha fatto e che sicuro non aggiusterà a Gennaio?

Non ci vedi un intento di non migliorare e puntare al quarto posto perchè se no le circostanze e la piazza lo costringerebbero a fare investimenti che lui, non per mancanza di risorse, non vuole fare?

Questa secondo me è una presa in giro

Certo che mi sembra strano quello che hai scritto lo penso anch'io. Ma comunque non è che ogni partita storta si parla sempre di mercato non credi? Ripeto la mia opinione va bene tutto ma ieri la partita è stata persa perché si è regalato il primo tempo al milan e per l'arbitro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare il mercato

Considerando che il giovedì dopo andiamo a Liverpool per una gara decisiva per passare il turno non è il caso di fare un bel turnover visto che giochiamo con il Brescia e che Dumitru e Yebda del secondo tempo non sono male. Io proverei a mettere pure Sosa, anche se ieri sera ha fatto pena, Vitale e Bucchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti speriamo che Mazzarri lo capisca. Anche a me ieri Dumitru è piaciuto e anche Yebda (a parte il goal gigantesco che si è mangiato). Sono d'accordo anche su Sosa.

Ho una curiosità ma ieri Zuniga non era disponibile?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta bene Mazzarri lo stress per un giocatore che non ha mai giocato una partita intera, scusa ridicola almeno secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevamo essere il Barcellona e stiamo per diventare il Lecce

Stamattina ho letto una cosa: liverpool e milan ha incassato escluso gli abbonati 2,5 milioni di €

Altro che cinepanettone

Se si sommano a tutti gli altri altro che tesoretto dell'inter

Che politica di merda.Tutti quei soldi e Aronica in difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il napoli ha cercato anche un difensore quest'estate http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=50357 e pure A 9 MLN!

inoltre bigon a mercato chiuso aveva detto che l'unico rimpianto del mercato è stato victor ruiz...

poi è facile dire di investire 2,5 milioni per giocatori quando per mantenere la stessa società ce ne vogliono davvero tanti...

sti discorsi guarda caso li fate solo dopo una sconfitta immeritata con un rispettabilissimo MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il napoli ha cercato anche un difensore quest'estate http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=50357 e pure A 9 MLN!

inoltre bigon a mercato chiuso aveva detto che l'unico rimpianto del mercato è stato victor ruiz...

poi è facile dire di investire 2,5 milioni per giocatori quando per mantenere la stessa società ce ne vogliono davvero tanti...

sti discorsi guarda caso li fate solo dopo una sconfitta immeritata con un rispettabilissimo MILAN

Numero uno

Vatti a rileggere i post. Io e qualche altro ( tipo iPep) stiamo parlamdo della mancanza di due difensori dalla fine dello scorso campionato

Numero due

Che il produttore spende nove milioni per un difensori è imposssssibbbbbbile. Se il rimpianto era Victor Ruiz e tu dici che sono arrivati ad offrire 9 milioni pagavano la clausola rescissoria di 7,5 milioni e lo prendevano

Numero tre

L'anno scorso ha chiuso con un deficit di circa 4 milioni derivanti dall'aver speso circa 60 milioni per il mercato e per la gestione della squadra. Tieni conto che l'anno scorso il Napoli ha incassato intorno ai 40 milioni di diritti tv. Calcola che qust'anno il monte ingaggi è diminuito che di diritti tv per l'italia ha incassato 67 milioni e che gli abbonamenti sono sensibilmente calati il che vuol dire che per le partite di cartello incassa non meno di un milioni a partita. Non mettiamo nel computo i soldi incassati dalla Uefa per aver passato il primo turno i soldi degli sponsor ( che sono davvero tanti) il merchandising e i diritti per le commercializzazione del marchio

A me il Milan di lunedì non mi è piaciuto e con un'altro tecnico che effettuava un pò di turnover era vittoria sicura

Tutti ad elogiare questo Mazzarri. Ma chi è. Certo se lo paragonate allo Scadente è molto meglio

Ma mi dite che cosa ha in più di Reja. Il fatto che si lamenta una domenica si e l'altra pure per l'arbitraggio? O forse il fatto che giocatori come Hamsik con lui hanno avuto un evoluzione paurosa? Forse il fatto che fà giocare gente come Aronica fà prendere giocatori finiti come Lucarelli e riesce quasi nel far acquistare gente come Modesto?

Di solito qunado uno cambia tecnico lo fà per migliorare non per rimanere tale e quale

Il Napoli è gestito da due soggetti che lavoravano per la Reggina

Ma per piacere!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo su mazzarri mi sto ricredendo pian piano anche io...

prepara bene i giocatori ok...ma non sa gestire tutto il resto.

il napoli può essere una grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...non bisogna spendere 50-60 milioni,

anche con 15-20 spesi bene si fa uno squadrone!

Infatti l'ossatura è già pòiù che buona

Serve qualcosa in difesa dello stesso valore di Hamsik e Cavani e qualche buon rincalzo

Inizio a pensare che c'è la volonta di non migliorare. Solo con questo si spiega la cessione inspiegabile di Quagliarella giustificata dal produttore per non creare malumori in caso di panchina

Tutte le grandi squadre hanno ricambi all'altezza. Mica siamo il Lecce il Chievo il Bari

Lo sò che per Bigon questi sono squadroni infatti lui quando gioca alla playstation prende sempre la Reggina e fà il campionato di serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

inats magari il calcio fosse così semplice come cerchi di raccontarlo tu

Infatti l'ossatura è già pòiù che buona

. Solo con questo si spiega la cessione inspiegabile di Quagliarella giustificata dal produttore per non creare malumori in caso di panchina

si vabbé mo la colpa è del presidente... ma se è lui che se ne è voluta andare, e lui ci serviva a ben poco in questo napoli, le stai vedendo un po' le partite delle juve? rallenta le manovre non gli riescono le finalizzazioni più semplici, inoltre la sua vendita ha ammortizzato la spesa di Cavani

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male.

La cessione è stata azzeccata io mi riferivo al fatto che lui non ha preso un altro attaccante di prima fascia perchè si creavano malumori per chi andava in panchina

Ma dai! non si possono fare tre competizioni con Lucarelli e un Under 21 cha anche se bravo ha sempre giocato in seri B e non era neanche titolare. E poi cerchi di mascherare Sosa come seconda punta

Questo significa essere incapaci.

Io voglio chiederti una cosa: Secondo te sia con il Catania che con il Milan un Hamsik e un Cavani non spremuti sbagliavano quello che hanno sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica prossima in Brescia-Napoli il presidente dei lombardi Gino Corioni potrà rivedere i suoi due ex gioielli, Hamsik e Santacroce, entrambi con la maglia degli azzurri. Sul primo Corioni è stato esplicito: “Hamsik deve trovare continuità e migliorare, è un atleta esemplare, è bravo in tutto ma non è ancora un fuoriclasse”. Più dubbi sul secondo: “Ha qualità da grande calciatore ma nel calcio occorre fare sacrifici e condurre una vita da atleta”.

sempre più confeme su quella cosa :ghghgh:

speriamo che il progetto è recuperarlo e che le voci che lo vogliono via da napoli sono solo rumors.

cavolo, pochi ne prendiamo di buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io penso che sia tutto nell'interesse della società di tenersi un giovane di buone prospettive tenendo fede al Progetto Napoli, però penso che se fino a maggio prossimo Fabiano non ritorna quello di un tempo (difensore con una buona tecnica e un ottima corsa) dobbiamo rifilarlo a qualcuno :ghghgh:

per il futuro spero anche che è vero che questo Espindola argentino di 16 anni abbia buone prospettive

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ormail rapporto si è rotto

Se mette quel purpo come centrale vuol dire che allo stato attuale se manca Cannavaro non abbiamo ricambi

Speriamo che lo fà rientrare in qualche scambio vantaggioso tipo Santacroce per Mexes + soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...