Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vabbè, non è tanto male....intanto non c'è (non lo nominiamo più)

più che altro mi preoccupa il bologna,

avete visto come gioca?

10 dietro e uno (di vaio) avanti, tutta la partita chiusa in difesa, se dovessi fare una scommessa metterei Under.

Link al commento
Condividi su altri siti

si inats, ma giocano solo a difesa...non ci sono gli spazi e sappiamo il napoli quanti problemi ha con queste squadre.

vedi il chievo, chi hanno a difesa? e sappiamo come andò a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró contro il Chievo era di mercoledì dopo la partita della domenica contro la Sampdoria

Oggi è domenica e a parte i due uruguaiani che sono andati oltre oceano sono stati tutti nelle vicinanze

Poi se Lavezzi gioca come mercoledì non avremo problemi

Secondo me è un problema di condizione. Se stanno bene anche se loro giocano in difesa non c'è partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo siamo terzi. La partita direi che è stata semplice per il Napoli sono contento che abbia segnato Maggio ma sono ancora più contento del fatto che Mazzarri sta cominciando a vedere di più Santacroce.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita.

rettifico-

buon allenamento.

Ottimo ancora siamo terzi. La partita direi che è stata semplice per il Napoli sono contento che abbia segnato Maggio ma sono ancora più contento del fatto che Mazzarri sta cominciando a vedere di più Santacroce.

rettificato anche questo :ghghgh:

_________

ha detto il nano, intervistato alla rai, che a gennaio vuole integrare un giocatore per reparto e uno di questi è molto importante.

successivamente, intervistato alla radio, ha detto che farà questi tre acquisti tra gennaio e giugno...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso per me mancano due difensori

Pensa se cede uno tra Santacroce e Cannavaro o entrambi

Grava fà quello che può ma quest'anno non può fare il titolare

non parliamo dell'indecente

Cmq adesso è vitale fare dei cambi per Udine

La settimana dopo giochiamo contro i rumeni e ci vuoe una vittoria

Se si passa il turno, oltre ai soldi, saliamo in classifica e iniziamo a contare di più

Fassone che di queste cose è pratico spero che l'ho spieghi

Con il campionato scadente di quest'anno anche se lasciamo qualche punto con Genoa e Udinese sempre si recuperano

Poi iniziamo a provare anche Bucchi non si sà mai

Io titolare farei giocare anche Dumitru

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io titolare farei giocare Dumitru. In generale buona partita da parte di Cavani, Hamsik, Maggio che si è svegliato, De Sanctis, e il miticissimo Pocho... Ieri non era la partita più difficile degli ultimi tempi, ma era importante fare bene. :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il passaggio del turno in EL per come si è messo il girone oltre ad essere alla nostra portata è fondamentale quindi con l'Udinese bisogna cambiare

Vitale per Dossena, Grava per Cannavaro, Zuniga per Maggio, Yebda per Gargano, Sosa( che peró ancora non mi convince) per Hamsik, Bucchi per Lavezzi Dumitru per Cavani.

Lo só che al nostro allenatore ( su cui non cambio idea e non è da top team) dispiacerà ma bisogna passare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per due mesi dici tutto il male del mondo sull' EL poi senti Fassone che parla di ranking uefa e di andare avanti e senti i tifosi che chiedono il passaggio del turno è normale che almeno fai vedere di aver cambiato idea

Una cosa è certa: un'allenatore che già ha fatto la coppa e si comporta come si comporta lui lo fà per due motivi: o non è all'altezza o non è nato per fare le due competizioni. Ma ti pare che dalla domenica al giovedi fà riposare solo l'innominato e schiera la stessa formazione?

Ma vi siete resi conto che dopo due partite, una vinta e una persa, stiamo esattamnete nella stessa posizione di 15 giorni fà

Pure se si perde qualche punto con Genoa e Udinese, e non è detto che succede, si recuperano subito

Domenica metti dentro Vitale Zuniga Dumitru Yebda Sosa Bucchi. Ti porti in panchina Cavani e Lavezzi e vedi come và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello i gol li ha fatti sempre

Mai 25 ( mi sembra) come a Modena ma anche in serie A è sempre arrivato in doppia cifra

Io non capisco: ma se lo ha reintegrato ed ha preso anche Dumitru perchè non li fà mai giocare e quelle rarissime volte che cambia Cavani lo fà con Sosa?

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

a modena fece 29 gol +1 nei playoff, quindi 30.

i gol li ha sempre fatti, ma da quando è venuto a napoli non ha mai superato i 10 gol.

se toglie cavani, lo fa solo perchè vuole difendersi, dimitru merita più fiducia e spero che giochi titolare qualche volta così dimostra quello che si è intravisto, ha un buon tocco, è veloce, è forte fisicamente, alto...da quel pò che si è visto tra nazionale e qualche minuto nel napoli, ha tutto.

però incomincio a pensare, non è che è una tattica per pagare più poco l'altra parte del cartellino?

questa mi sembra un pò la storia del cagliari e di nenè l'anno scorso, il brasiliano segnava spesso, e cellino lo fece mettere fuori rosa per non pagare i bonus sui gol (ne doveva superare 10 e a 12-13 giornate era già a 5-6 gol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui a Brescia a Bucarest a Catania è partito con Sosa. Non credo che lo fsccia per difendersi dall'inizio

Ma quei tre davanti ( io spero tutto il campionato) a questi ritmi quanto possono durare?

Hanno un ritmo troppo esagerato. Certo se escono dall'EL la situazione si riequilibra. Io spero di passare il turno

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non mi interessa dell'EL

E come te la pensano in tanti.A me invece interessa ed è importante anche per una questione di classifica

Pensa che non ho mai sperato che le italiane arrivassero in finale anzi mi faceva piacere se uscivano

Ma adesso con la germania dietro è fondamentale rimanere davanti e conservare i quattro posti champions

Se scendono a tre le possibilità per noi di sentire la musichetta il martedì e il mercoledì si riducono drasticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora ma è vicinissima

Se come sembra dovesse passare solo il Bayern in Champions e a noi dovrebbero passare tutte e tre le distanziamo ma di poco

Tra le quattro in EL quelle che hanno le più alte probabilità di passare solo la Juve ed il Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

per gennaio:

maxi lopez è vicino alla juve e se ne va da subito se il catania trova il sostituto.

dalla spagna dicono che ruiz è già del napoli, e criscito è conteso da bayern e napoli.

fonte TMW.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono dell'idea che il Napoli, oltre che per il tifo, debba superare la fase a gironi

e mi pesa dirlo ma dovremmo simpatizzare per le italiane in CL, perché il 4° posto per una squadra come il Napoli che oggettivamente non è ancora una BIG è necessario come potenziale obiettivo.

per il mercato io spero con tutto il cuore che venga Victor Ruiz: è la scelta giusta, se preso subito si fa un affare considerando la clausola rescissoria che ci sarà a giugno o se rinnova il contratto e in spagna lo danno già per l'erede di puyol. Si sa che è l'acquisto più importante e le alternative per reparto non convincono (almeno personalmente), d'altra parte come colpo lo vedo difficile considerando anche la ccncorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco Ruiz, però c'è da dire che per essere ricercato pure dal real, dall'inter ecc ecc....forse forse non è un brocco.

ma io preferirei un difensore grosso e alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...