Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Stefano90 ha perfettamente capito che cosa intendevo dire quando parlavo di passaggio del turno

Ruiz dicono che ora costa 11milioni

Non ho capito perchè se è veramente così forte non è stato preso in estate

Se è vero che hanno offerto quasi 8 milioni per Mantovani la cosa mi sembra ancora più incomprensibile.

Sul mercato io non ci ho capito molto. Spero soltanto che non facciano schifezze tipo la cessione di Santacroce

Per quanto riguarda Cannavaro io credo che se si libera di Fedele il rinnovo si chiude più facilmente anche se non capisco perchè non aumentargli l'ingaggio fino a un milione e adeguare Santacroce a 750 mila € e poi offrire quasi 900 mila € all'anno a uno come Britos che a me sembra veramente scadente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma festeggiare il terzo posto no?

mamma mia!

(temporaneo e tutto quello che volete voi...)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no è sempre lo stesso discorso, sapete solo criticare come il 90% dei tifosi del napoli.

prima o poi mi stancherò di ripeterlo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

i convocati:

De Sanctis, Iezzo, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Vitale, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Maiello, Dumitru.

fuori Sosa, Aronica :cry: e Blasi...in panchina c'è Bucchi.

EDIT:

@federangelo

manco ci posti due foto di Liverpool, eh?:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

i convocati:

De Sanctis, Iezzo, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Vitale, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Maiello, Dumitru.

fuori Sosa, Aronica :ghghgh: e Blasi...in panchina c'è Bucchi.

EDIT:

@federangelo

manco ci posti due foto di Liverpool, eh?:ghghgh:

Vedo che abbiamo la stessa considerazione di Aronica!:)

"Non ho amici immaginari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che abbiamo la stessa considerazione di Aronica!:ghghgh:

Dopo le ultime prove, sopratutto Milan e Liverpool, è il primo nella lista

Rinaudo rispetto a lui è da pallone d'oro. Almeno faceva un errore a partita

Questo fà una cosa giusta a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

no è sempre lo stesso discorso, sapete solo criticare come il 90% dei tifosi del napoli.

prima o poi mi stancherò di ripeterlo...

anche io mi sento tifoso come sembri essere tu, quando la squadra va bene la critica deve esserci ma non diventare eccessiva anzi...

il tifo per il NAPOLI per me è qualcosa che va oltre la vittoria o la sconfitta! Io supporto non solo i singoli giocatori ma tutto quello che ci sta dietro, perché saper sfruttare in campo le potenzialità che si ha a disposizione non è facile come può sembrare.

quindi cerchiamo di vedere anche la posizione in classifica come qualcosa di meritato e che può far immaginare chissà quali scenari futuri ma restare con i piedi per terra deve essere una costante per una squadra che ha sempre voglia di crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano, la posizione di classifica ad ora è assolutamente meritata.

bisogna essere consapevoli che però ci sono alcune squadre (inter, roma, juve) che probabilmente risaliranno come però c'è una possibilità che la lazio ritorni al suo posto.

se io faccio una critica è perchè noto che c'è un problema

..e se lo noto io, come fanno a non notare chi lavora in quel campo?

p.s.:

a volte le critiche fanno bene alla squadra...a volte no.

se sono uniti (e probabilmente lo sono) riescono a rispondere benissimo alle critiche (vedi Maggio).

ovviamente supporto anche tutti i giocatori (o quasi*).

*=Aronica non sembra voler sudare la maglia, e lo si nota quando nei contropiedi degli avversari, lui passeggia manco fosse sul lungomare con la moglie.

Spero solo che è una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da sottolineare il recupero di Santacroce e il sempre più convincente Vitale a sinistra!

Ti quoto.

Vitale già nella primavera era ottimo a sinistra. Se acquista un pò di fiducia può diventare la riserva di Dossena e ci possiamo liberare per sempre dell'innominato

Su Santacroce lo stò dicendo da sempre. Se si comporta "bene" può diventare il nuovo Cannavaro

Spero che non si facciano prendere da un raptus di indecenza e lo cedono a Gennaio.

Personalmente io preferisco tenermi un Santacroce con un contratto nuovo a 750 mila € ( la sua richiesta) che prendere un Britos, che secondo me è proprio indecente, con un contratto da quasi 900 mila€

Non c'è paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono restio nel commentare la partita ma purtroppo devo ammettere che anche Santacroce oggi ha fatto qualche errore (sebbene sia stato il migliore tra i 3 dif e come sempre dimostra ottime qualità tecniche): ha perso in velocità e nell'uno contro uno a sanchez e di natale e non è riuscito a far ripartire velocemente il gioco

devo anche ammettere che mazzarri non può pretendere di mettere dumitru gli ultimi minuti finali con lo svantaggio, sarebbe bello vederlo dai primi minuti magari anche con l'utrecht giovedì, perché mi sembra davvero talentuoso

anche per maiello:shock: e vitale una nota positiva

a mio modo di vedere è stata una prestazione generale della squadra molto bassa rappresentabile in primis da quella di hamsik

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Dumitru è piaciuto anche contro il Milan

Spererei di vederlo dall'inizio al posto di uno dei due che mi sono sembrati veramente bisognosi di riposo

Su Hamsik bisognerebbe aprire un discorso. Ormai è quasi un anno che, a parte i gol, che non fà più Hamsik

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola in questo modo

Siamo fortunati perchè il campionato di quest'anno è veramente scadente

Già in un campionato come l'anno scorso certamente non eravamo terzi

Le squadre di Mazzarri cercano di sopperire le carenze tecniche con l'aggresività. Questo và bene se hai una squadra di scadenti e devi lottare per la salvezza. Con 50 partite all'anno non puoi essere sempre aggressivo. Poi a Napoli l'attaccante si chiama Cavani non Bonazzoli che io considero l'Aronica dell'attacco

Abbiamo una difesa imbarazzante degli esterni e degli attaccanti che quel cogxxxne spreme come dei limoni

Ieri Cavani e Lavezzi sembravano dei cadaveri. Per non parlare di Hamsik che da quando è arrivato questo scadente non è più ai suoi livelli

Si è permesso di cacciare Denis per prendere un nonno come Lucarelli che si è pure fatto male saltando SOLO. Tiene in rosa Dumitru e lo fà giocare, quando và bene, gli ultimi quattro minuti o quando il risultato è compromesso

Che vuoi scommettere che contro il twente rimette l'innominato?

Poi la cosa che mi dà più fastidio che si lamenta sempre. Non è mai colpa sua. La maggior parte delle volte la colpa è dell'arbitro qualche volta del campo altre volte della sfortuna perchè segnano all'inizio.

Io vorrei capire quando inizia a vergognarsi e a prendersi le sue responsabilità?

Ieri sera mentre parlava se lo tenevo vicino lo prendevo a calci.

Concluse dicendo, dopo tutta una serie di stroxxxte che manca un pizzico per diventare grandi: l'allenatore

Non c'è niente da fare: ci sono allenatori che quando iniziano ad allenare tu ti rendi conto che hanno le capacità per allenare dei top team e altri che devono allenare tra la parte bassa della serie A e la serie B

Secondo me uno come Spalletti o anche Gasperini o Conte sono in grado di farci fare il salto. Questo no

E io questo lo dico da quando è arrivato

La maggior parte dei tifosi fà il paragone tra lui e Donadoni.

A questo punto io mi tengo Reja. Hamsik volava Santacroce sembrava Cannavaro e Maggio era inesauribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo dire: è un giocatore del Napoli mi suona troppo pesante!

io credo che anche se lo si acquista Cannavaro per ora è ancora un pezzo forte della difesa, ma se è vero che pretende troppo come stipendio è giusto che se ne vada per non creare squilibri nello spogliatoio

non dimentichiamoci che il Napoli è 9° in classifica come ingaggi totali;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...