Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTUxNjQ4

se questa notizia fosse vera...finalmente abbiamo un centrale sinisro giovane e valido, lo notai due anni fa nel torino, buonissimo fisico, può fare sia il centrale che il terzino...ed è giovane.

Ogbonna l'ho visto giocare

Anche se ha qualche pausa durante la partita quando è concentrato è un mostro

può giocare su tutti e due i lati ma il suo ruolo è a destra

Santacroce Cannavaro Ogbonna è un'ottima difesa

Sopratutto ci liberiamo dell'innominato che come prevedevo sarà titolare giovedì sera

Speriamo che il riposo gli ha fatto bene perchè dal suo lato gioca l'attaccante che ha grossi problemi di mira ma è un razzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo dire: è un giocatore del Napoli mi suona troppo pesante!

io credo che anche se lo si acquista Cannavaro per ora è ancora un pezzo forte della difesa, ma se è vero che pretende troppo come stipendio è giusto che se ne vada per non creare squilibri nello spogliatoio

non dimentichiamoci che il Napoli è 9° in classifica come ingaggi totali;)

L'importante è rientrare nei parametri fissati da Platini e noi ci stiamo ampiamente dentro

Cmq la difesa è da costruire perchè quella di adesso è da bassa serie b

Non contando l'innominato abbiamo grava che, tutti sapevano tranne i dirigenti del Napoli, non poteva fare il mostro come l'anno scorso; Campagnaro che ha sempre problemi muscolari; Cannavaro che sta facendo il suo dovere ma se non rinnova questo a Gennaio si accorda con un'altra squadra e quidni gli ultimi mesi li fà schiattato in corpo; Santacroce che ha bisogno di giocare ma che Mazzari vede poco o niente forse anche per questioni contrattuali e Cribari che è quello che è

Ditemi dove vogliamo andare con questa difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ja mò non esageriamo è comunque una mediocre riserva, ultimamente è vero che è stato inguardabile ma fino a gennaio è meglio di niente

Ti dico solo una cosa; Vatti a rivedere il secondo gol del Milan e quelle due due volte che Pato partì sulla destra lui stava acentrocampo e faceva il centrale

A Liverpool procurò il rigore non fermò Gerard e per poco non si faceva cacciare

Ha avuto un involuzione negli utlimi due mesi spaventosa. e' imbarrrrrazzzzzante:bangin::rolleyes:

Io ogni volta che ha la palla mi aspetto qualcosa. E non è mai una cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo una cosa; Vatti a rivedere il secondo gol del Milan e quelle due due volte che Pato partì sulla destra lui stava acentrocampo e faceva il centrale

A Liverpool procurò il rigore non fermò Gerard e per poco non si faceva cacciare

Ha avuto un involuzione negli utlimi due mesi spaventosa. e' imbarrrrrazzzzzante:bangin::rolleyes:

Io ogni volta che ha la palla mi aspetto qualcosa. E non è mai una cosa buona

quoto.

sono solo due mesi a questa parte che lo vedo imbarazzantezzoso.

come sta giocando non può fare manco la riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere e passare

A differenza di iPep, con il quale sono sempre d'accordo tranne questa volta, secondo me passare il turno è essenziale

Non abbiamo ancora il passo delle tre squadre davanti e quindi un posto in meno in CL significherebbe niente Napoli per il momento

Stasera l'innominato fà una tripletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo una cosa; Vatti a rivedere il secondo gol del Milan e quelle due due volte che Pato partì sulla destra lui stava acentrocampo e faceva il centrale

A Liverpool procurò il rigore non fermò Gerard e per poco non si faceva cacciare

Ha avuto un involuzione negli utlimi due mesi spaventosa. e' imbarrrrrazzzzzante:bangin::ghghgh:

Io ogni volta che ha la palla mi aspetto qualcosa. E non è mai una cosa buona

infatti perché la stagione scorsa considerando le sue insufficienti qualità tecniche ha fatto una prestazione ai limiti dell'accettabile

vista le eliminazioni di JUVENTUS(:ok:) e samp di ieri sera se il napoli dovesse passare le eliminatorie farebbe una figurone internazionale:ghghgh:

alla faccia della città-monnezza

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di città monnezza...già facciamo la nostra sporca figura, visto che siamo al 6° posto tra le città più immonnezzate, l'unica nella top 15 ben industrializzata, le altre 14 fanno parte del terzo mondo.

chiudiamo qui l'OT che è meglio.

a me un pò dispiace dell'uscita di juve e samp (solo per il ranking uefa) sembra proprio che la germania ci raggiungerà :ghghgh:.

per quanto riguarda tu-sai-chi o l'innominato (non chiamatelo per nome) l'anno scorso fece un gran bel campionato...ma noi dobbiamo guardare allo stato attuale...non può giocare.

volevo aggiungere una nota su lavezzi.

sembrava che fosse maturato al 100%.

dribblava e passava quando doveva, continuando sarebbe diventato uno dei migliori calciatori in serie a e nella sua nazionale forse trovava il posto di titolare fisso insieme a Leo.

domenica è ritornato "quel" lavezzi che:

si intestardiva e insisteva col dribbling>>> perdeva palla>>> contropiede>>> gol.

pronostico Utrecht-Napoli 2-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma dove la fa vedere la partita? Sempre su rete4?

Grazie

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire come stà la Germania dovremmo capire quante squadre passano in E.L.

In C.L. mi sembra solo il Bayern

Più tardi il tuo pronostico me lo vado a giocare

Ieri sera ha parlato il produttore

Ha detto che prende due difensori

Questo vuol dire che Cannavaro o Santacroce o entrambi andranno via

Una cosa ha detto che secondo me è vera: l'allenatore non vuole più di 22 giocatori

Questo fà capire che è un allenatore di seconda fascia. Una rosa striminzita và bene per lottare per la salvezza. Se si gioca su tre fronti ci vogliono 25/26 uomini + 3/4 primavera

Io ho capito perchè quest'anno l'innominato gioca male

Se vi ricordate l'anno scorso giocava al posto di Dossena

Quest'anno visto che è tornato il vero Dossena gioca nei tre dietro e quando và bene fà dei danni incredibili

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 23/24 giocatori + 4 primavera vanno bene.

comunque prevedo tanti gol, solo per demerito dei portieri...li farà molto freddo e i portieri che di solito rimangono sempre fermi (non corrono) si possono congelare un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, solo su mediaset preamium

Uffa....:rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono giocato 5 o +gol e 0 gol

tanti gol ci stanno...e ho spiegato anche perchè ci potrebbero essere.

poi il pallone è rotondo...

Un amico ha giocato un gol dell'innominato

urlo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se permetti questo cesso è 1000 volte più scandaloso!

A parte le comiche tra lui e il palo e a parte che un calciatore di SERIE A non si può permettere di non mettere la palla dentro a 2 cm dalla porta ma rivedi la partita e conta quante volte abbiamo rischiato tantissimo perché ha perso sempre posizione.

Maledetto lotirchio l'ha messo in culo pure al napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...