Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quello che speravo, lo leggo sui giornali...prima sissoko, oggi mexes

Mexes è già del Napoli?

Vox populi, vox Dei. A volte se una notizia non ufficiale diventa ufficiosa tra le persone, qualche fondo di verità deve esserci per forza. E stavolta la voce incontrollata arriva da Roma. Nella capitale, infatti, i tifosi giallorossi danno già per scontato un'affare che potrebbe già concludersi a gennaio. La Roma ha bisogno di contanti per risolvere i suoi guai finanziari ed allora la cessione di alcuni pezzi pregiati diventa necessaria. Una di queste potrebbe essere quella di Mexes al Napoli. Secondo tanti tifosi giallorossi, infatti, "il difensore francese ha già un accordo con il Napoli". Voci di corridoio vere o non vere? Ai posteri l'ardua sentenza.

http://www.napolisport1926.com/2010/10/mexes-e-gia-del-napoli.html

mi pare una mezza scemità, però se fosse vero... :ciao:

de sanctis

cannavaro mexes campagnaro

maggio gargano sissoko dossena

lavezzi hamsik

cavani

magari mandiamo santacroce in prestito per farlo giocare (non mi pare cattiva idea se è SOLO prestito)

zuniga non si tocca :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di santacroce, ho parlato anche con un altra persona e mi ha detto la stessa cosa...

addirittura ha aggiunto che non si è mai infortunato ma che era in un centro per disintossicarsi.

cmq nutro ancora speranze in lui, spero che lo concedano in prestito semplice per farlo giocare, magari ad una piccola e non a una rivale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di santacroce, ho parlato anche con un altra persona e mi ha detto la stessa cosa...

addirittura ha aggiunto che non si è mai infortunato ma che era in un centro per disintossicarsi.

cmq nutro ancora speranze in lui, spero che lo concedano in prestito semplice per farlo giocare, magari ad una piccola e non a una rivale.

Effettivamente dopo il primo infortunio gli altri sono sembrati tutti molto strani

non si sapeva come stava non si sapeva dove si operava e dove faceva la riabilitazione post intervento.

La cosa che però io non mi spiego è questa: diamo per buona questa notizia. perchè c'è la fila per prenderlo?

io presidente uno con questi problemi non lo prendo mai

e non mi venite a dire che nessuno lo sà

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno crede di poter riabilitare il giocatore (forse)

ricorda che cassano non lo voleva nessuno quando era al real, un pò per l'ingaggio, un pò per il suo carattere (all'epoca).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questi posto in giro per la rete

"a quanto dicevano oggi alcune persone (non attendibili IhIhIh) per strada

santacroce si droga, quindi non gioca mai per quello, per non farlo sgamare dall'antidoping

a questo punto neppure venderlo pare giusto, perchè tiri un pacco (essendone a conoscenza) ad un club

quindi amm bruciat nu patrimonio "

http://www.napolicalcio.net/public/phpBB2/viewtopic.php?p=391171&sid=4404b37d9ef16501afdbf009309dec08

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano era un problema caratteriale. Quà dovrebbe essere ben altro.

Io continuo a pensare che non gioca perchè non vuole firmare un contratto di merda e sono sicuro che qunado a Gennaio lo cederanno, spero in prestito, ma conoscendo l'uomo della playstation concederà un diritto di riscatto per quattro soldi se non lo cederò proprio in via definitiva questo si sblocca e noi ci mangiamo le mani

Poi devo sentire nella solita intervista piena di puttanate ( quella contro lo stato per i fatti di Genova se la poteva pure risparmiare anche se aveva ragione) che lui cerca i futuri campioni

Uno lo hai dato al Siviglia, e secondo me ancora ridono, un'altro lo cedi a Gennaio per prendere un Ruiz

Per me è un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questi posto in giro per la rete

"a quanto dicevano oggi alcune persone (non attendibili IhIhIh) per strada

santacroce si droga, quindi non gioca mai per quello, per non farlo sgamare dall'antidoping

a questo punto neppure venderlo pare giusto, perchè tiri un pacco (essendone a conoscenza) ad un club

quindi amm bruciat nu patrimonio "

http://www.napolicalcio.net/public/phpBB2/viewtopic.php?p=391171&sid=4404b37d9ef16501afdbf009309dec08

mi sembra uno stronzata perchè se lo porti in panchina comunque rischi: quelli prendono uno che ha giocato ed un panchinaro

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la gente mi diceva questa cosa su santacroce mi hanno sempre aggiunto che la società ha voluto sempre dare fiducia a questo ragazzo. E poi diciamoci la verità, se la cosa fosse divenuta pubblica il ragazzo sarebbe andato incontro a una lunga squalifica e una pesante multa alla società che si è messa una mano sulla coscienza prima di rovinare la carriera ad un ragazzo. (vedi mutu col chelsea)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene...intanto ci serve un centrale

Questo è un dato di fatto

Speriamo che se ne rendono conto

Io per domani ho buone sensazioni anche se Cavani e Gargano li avrei fatti partire dalla panchina prima perchè sono tornati venerdì poi per dare un'altra possibilità a Sosa e perchè sembra che Yebda stia entrando in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la gente mi diceva questa cosa su santacroce mi hanno sempre aggiunto che la società ha voluto sempre dare fiducia a questo ragazzo. E poi diciamoci la verità, se la cosa fosse divenuta pubblica il ragazzo sarebbe andato incontro a una lunga squalifica e una pesante multa alla società che si è messa una mano sulla coscienza prima di rovinare la carriera ad un ragazzo. (vedi mutu col chelsea)

Ma allora perchè rischiare e portarlo in panchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto inats

soprattutto su gargano,

ma al posto di cavani chi metti?

dimitru? giovane

hamsik è centrocampista

forse lavezzi...ma per il gioco che fà

Io a Dumitru lo proverei e poi il Catania non è lo stesso dell'anno scorso

Il giapponese, un vero ciuccio che contro di noi faceva sempre delle partite da pallone d'oro, và sempre in tribuna lopez con il gioco di Giampaolo non si trova

Io li farei sfogare nel primo tempo nel secondo metti gli uruguaiani e li colpisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Dumitru lo proverei e poi il Catania non è lo stesso dell'anno scorso

Il giapponese, un vero ciuccio che contro di noi faceva sempre delle partite da pallone d'oro, và sempre in tribuna lopez con il gioco di Giampaolo non si trova

Io li farei sfogare nel primo tempo nel secondo metti gli uruguaiani e li colpisci

cumm u' skif a kill zunami

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole...

FORMAZIONI

CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Maxi Lopez, Mascara. All. Giampaolo

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

E' LA FORMAZIONE TITOLARE!!!!

MA LO SA MAZZARRI CHE DOBBIAMO GIOCARE CONTRO LIVERPOOL E LUNEDI' PROSSIMO C'E IL MILAN?

MA LO SA MAZZARRI CHE GARGANO LAVEZZI HAMSIK CAVANI SONO GIA' STANCHI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito le interviste del dopo partita e Mazzarri mi ha dato l'impressione di uno che negli ultimi giorni non è stato a Castelvolturno: "Forse erano stanchi del viaggio"

Solo Forse

Ma ha visto che cosa ha sbagliato Cavani alla fine della partita?

Lasciamo perdere che cosa sono stati capaci di fare dietrto sul loro gol

Ma a Cannavaro perchè lo hanno espulso?

L'unica nota positiva che il Liverpool stà peggio di noi

Io cmq farei partire Cavani dalla panchina giovedì sera anche se dobbiamo sfruttare lo sbandamento del Liverpool in queste due partite per qualificarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno espulso Cannavaro perché lunedì c'è il Milan.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

"credo" che la formazione contro il milan sarà questa

de sanctis

grava-campagnaro-aronica

zuniga-gargano-pazienza-dossena

e i soliti tre :boh:

secondo me contro il liverpool gioca yebda

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che si usasse di più santacroce, staremmo più freschi dietro.

si devono convincere che cribari è una riserva e va utilizzato in un turn over estremo (insieme a blasi) e devono prendere un centrale di alto livello..

continuo a sognare mexes ma mi piace moltissimo anche zapata e anche manfredini dell'atalanta non è male.

con un altra centrale da mettere come riserva, si potrebbe utilizzare aronica al posto di dossena quando gli si deve riposo.

maggio e zuniga vanno alternati di più.

darei più spazio a yebda e un altra chance (ma in un momento tranquillo) a blasi.

in attacco vorrei tiribocchi.

non credo in maxi lopez ora perchè probabilmente avrebbe meno spazio di quello che merita a causa del BOOM di cavani.

opterei per un giocatore sottovalutato, magari pescando dalla B e nelle riserve delle squadre di bassa classifica.

magari un tiribocchi, oppure plasmati...uno che va bene in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...