Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ti quoto su tutto tranne che su una cosa

Per me di difensori ne servono tre

Considerando che Santacroce non lo vede servono due centrali ed un esterno

Cannavaro quest'anno non và

Grava non è più quello dell'anno scorso

Campagnaro io non l'ho capito

Aronica lasciamo perdere

Cribari non pervenuto Era meglio Rinaudo ( e ho detto tutto)

Un ultima cosa: ma i Fedele invece di parlare ogni giorno per radio del Napoli perchè non imparano a fare i procuratori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un ultima cosa: ma i Fedele invece di parlare ogni giorno per radio del Napoli perchè non imparano a fare i procuratori?

superquotazzo

ma poi ne parla manco fosse suo, è maleducato e non mi piace per gli attegiamenti.

si capisce subito che da tantissime (decisamente troppa) preferenze ai suoi assistiti.

non mi piace non mi piace non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e i tifosi inglesi sono convinti di perdere!

Da TMW

Clima di sfiducia più totale intorno al Liverpool. Di quei reds che fino a due anni fa contendevano il titolo allo United sembra che non sia rimasto praticamente nulla. Eppure cinque stagioni fa, con una squadra giovane che pareva assicurare un grande futuro, alzava la Champions League a Istanbul con una rimonta che è indelebile per i tifosi della Kop che faticano accettare la situazione attuale. Ultimo posto in Premier, sconfitta netta nel sentito derby del Merseyside con l'Everton e una Europa League da giocare che sembra solo una scocciatura quando in campionato devi salvare faccia e stagione.

La situazione societaria nei giorni scorsi si è finalmente risolta con l'attesso passaggio di mano. Ma c'è molto da ricostruire e i tifosi hanno accolto con diffidenza il nuovo proprietario statunitense John W. Henry, così come accadde per Hick e Gillette. Henry, già proprietario dei Boston Red Sox, ha il profilo del trader per professione e c'è il rischio che la sua sia solo una scelta di business e non di cuore. E una tifoseria orgogliosa e passionale come quella del Liverpool è fortemente delusa per il mancato interessamento da parte di imprenditori inglesi.

Per una idea più precisa di cosa pensano i tifosi di Torres e compagni dell'imminente sfida del San Paolo, Tutto Napoli.net ha tradotto le discussioni dei principali forum inglesi. Il pessimismo è generale, e non potrebbe essere altrimenti. Cominciamo dal forum ufficiale del club: "Sono arrivato al punto più basso di un tifoso, sperare in una sconfitta per sbarazzarmi del gestore (Roy Hodgson, ndr)" scrive un tifoso mentre un altro sostenitore racconta: "Non ho più fiducia in nulla, non abbiamo qualità. A Napoli finirà 3-0". Concordano molti tifosi su chi invece ha scritto che "bisogna puntare sul campionato per salvare la stagione non sprecando energie per l'Europa League". Starblind continua sulla stessa falsariga scrivendo: "Fatto salvo un miglioramento del 200% della squadra della migliore prova che abbiamo visto finora, il Napoli ci demolirà senza dubbio", in risposta arriva un altro utente che pronostica "perdiamo 2-0 e segna entrambi i gol Cavani". Petefarelly, invece, non mostra grande interesse per la gara: "Sono solo curioso di vedere Cavani" e RaulMeiRelish risponde: "Io invece voglio vedere finalmente Lavezzi". Fowi preannuncia una disfatta: "Maggio e Gargano a centrocampo, poi in attacco Hamsik, Lavezzi, Cavani. Da centrocampo a salire sono spaventosi". Controcorrente l'utente Jaylfc: "Se il Napoli non ha seguito il nostro modulo da vicino credo che possiamo usare la nostra esperienza e reputazione internazionale per intimidirli".

Nel forum Lfcreds.com le cose non sembrano cambiare più di tanto. "Ho perso la speranza di vincere una partita di calcio" scrive Vik, mentre srslfc dice di "essere uniti almeno nelle critiche a Hodgson". Shabs pronostica un "3-0 per il Napoli considerando lo stato di forma attuale delle due squadre". In un altro forum molto seguito, punto di ritrovo dei tifosi inglesi, addirittura non è stata aperta la discussione sulla gara del Napoli considerando la grande delusione per il derby perso con l'Everton. Oltre 140 pagine di discussioni, invece, su Alberto Aquilani in rete con la Juventus. Non mancano le critiche a Rafa Benitez, un tecnico che ha scritto la storia del Liverpool ma che con acquisti sbagliati o con altri giusti (come Aquilani e Dossena, ma che poi non ha fatto giocare) ha dato il via alla crisi (settimo posto la scorsa stagione) che continua fino a questi ultimi giorni.

Nel forum redandwhitekop.com i tifosi per la gara con il Napoli vogliono una squadra di riserve in campo. Anche perchè "non possono essere peggio dei titolari" scrivono molti tifosi. Callanlfc5times è pronto a scommettere che "il Napoli farò due o più gol al Liverpool" mentre Gnurglan spera di "vedere qualcosa di diverso da Hodgson, al di là del risultato finale che non conta e sembra scontato". Brentie, invece, si porta avanti: "speriamo di perdere 3-0 e 2-0 al ritorno in modo da lasciare la competizione e di avvicinare l'addio di Hodgson". Molti tifosi si accodano a questo tipo di messaggi sperando "nella sconfitta più umiliante pur che serva ad allontanare il tecnico, anzichè di una vittoria fortunosa che non serva al futuro". Didi_ram spera in un "3-0, con gol del nostro Andrea Dossena", Rednyte spiega che "affrontare il Napoli sarebbe difficile per chiunque, figuriamoci per il Liverpool attuale". Ifcmaster, invece, consiglia Hodgson: "Se Dossena sarà della gara sicuramente ci sarà bisogno qualcuno come Babel in avanti che possa arginarlo bloccandolo". El Diego, un tifoso con la foto di Maradona, e che quindi conosce molto bene la situazione partenopea pronostica un 3-0 e le parole di Hodgson dopo la partita ("abbiamo giocanto molto bene difendendoci, ma siamo stati sfortunati")

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ5OTk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono convinti che attualmente simao più forti però bisogna considerare che:

Alcuni dei nostri sono stanchi

Molti penseranno alla partita di Lunedì

Loro hanno sempre Torres e Gerard che con i tiri da fuori può fare molto male

La nostra difesa è peggiore della loro e sicuramente nei tre dietro ci sarà Aronica che dovrebbe feramre Babel

Vai và

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non è detto...aronica è pessimo sulla posizione, nel marcare crea molti fastidi...

a me non piace, però potrebbe avere anche una buona riuscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda se noi dobbiamo avere una difesa così fetente

Noi lo stiamo dicendo da Luglio

E' mai possibile che lo staff tecnico non se ne è accorto?

Questo significa essere proprio incapaci

Se proprio non vuoi comprare almeno tieniti a Rinaudo e Contini

Non saranno campioni ma almeno puoi cambiare

E poi peggio di come stanno giocando i tre dietro di certo non si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso era molto diverso

Grava e Cannavaro erano molto al di sopra dei loro standard

Campagnaro rendeva anche a sinistra

Poi si giocava una volta alla settimana e la preparazione atletica che aveva fatto lo scadente era di gran lunga superiore di quella fatta quest'anno

Se a questo aggiungi che Mazzarri non sà gestire i due impegni settimanali e che quest'estate si sono esibiti ne: "vendiamo tutti a tutti i costi" ..........

Solo se la juve riscatta quel purpo di Rinaudo per quasi 7 milioni abbiamo fatto un affare

Altrimenti, ed è strano dirlo guarda come ci siamo ridotti, il cambio Rinaudo Cribari è stato un disastro

Rinaudo è vero che ogni partita faceva un paio di "Rinaudate" ma io fetenzìe come quelle di Cesena e Bucarest che ha fatto Cribari non le ho mai viste fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci serve un centrale forte se vogliamo giocare con la difesa a tre, e il solito di sinistra, per ora salvo solo grava (Sufficiente) e rivedrei (Campagnaro), non voglio contestare Cannavaro ma a volte è lento, in ritardo e i suoi errori pesano, poi un altro che darei via è Maggio che in difesa fa pochissimo anche se nelle ultime due partite l'ho visto (stranamente) solo in qualche recupero palla e per il resto no, Zuniga proprio non ha senso di esistere nella squadra secondo me, è vero che copre di più ma non ingarra un cross.....questi sarebbero ii problemi da risolvere a Gennaio...chi veramente mi sta piacendo è Pazienza, sta facendo davvero bene. Tornando a giovedì spero faccia giocare dumitru dall'inizio, così:

1)gli dà fiducia,

2)noi lo vediamo giocare,

3)Cavani riposa per la partita col Milan,

e a proposito di quest'ultima partita per me è più importante di quella col Liverpool e spero che giochino bene....

MacBook Pro 13",3, ipod touch 2g 8gb, iphone 3gs 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per me nel bene e nel male campagnaro deve essere titolare...

è l'unico che garantisce "quasi" continuità.

grava fa grandissime prestazioni contro le grandi... e lo riserverei per questo.

Cannavaro...beh, sapete come la penso...però non c'è di meglio ora.

Ma perchè l'allenatore si deve arrangiare dietro?...a quel punto anche mantovani andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumitru è ora che lo provi. Basta con questa attesa

Non sono per niente d'accordo su Maggio. Non esiste che deve anche coprire

Non per tornare sempre sullo stesso argomento da quella parte dovrebbe offrire più copertura Gargano e indietro dovrebbe giocare Santacroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Liverpool a Napoli senza manco Gerrard.

Un Liverpool senza Torres, Gerrard, Kuyt.

Se non si vince è quasi un fallimento. :ghghgh:

I convocati:

Portieri - Reina, Jones, Hansen.

Difensori - Konchesky, Aurelio, Kyrgiakos, Skrtel, Wilson, Carragher, Kelly.

Centrocampisti - Spearing, Poulsen, Shelvey, Maxi Rodriguez, Pacheco, Cole.

Attaccanti - Babel, Jovanovic, Pacheco, Eccleston, Ngog.

Mi sa che sarà dura al ritorno però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che ho sentito frasi del tipo "Se non si vince è proprio tragica" "Vinciamo sicuro" e bla bla bla siamo rimasti delusi!!! Quindi sangue freddo, concentrazione e sana e napoletanissima CAZZIMMA*!!!

*Cos'è la Cazzimma?!?!? Non te lo dico!...Questa è la cazzimma!!! :lol:

"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" G.T.

 say -v Cellos "This is something very cool very cool very cool this is something very cool that every Mac can do" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, senza 2 MOSTRI SACRI come GERRARD e TORRES, ho tolto Kuyt, perchè non lo considero un campione, il Napoli può e deve puntare alla vittoria.

Per me finisce 2-1 o 3-1 X il Napoli.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena finito il primo tempo...

maggio è vergognoso.

fossi io l'allenatore lo butterei fuori a calci per fare entrare sosa

difesa a 4 3 trequartisti e cavani unica punta

sto liverpool fa ridere, e i nostri hanno paura di osare.

che primo tempo noioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista ma che ti aspettavi?

È venuta senza star altri titolari li ha tenuti in panchina e si è preso un punto

Il nostro pessimo allenatore non sà che cos'è il turnover ( Cavani gioca titolare da 6 partite e mettici pure un viaggio in Cina). Se a questo aggiungi che il mercato è stato deficitario fai la somma

Noi possiamo parlare fino a domani ma una squadra che deve lottare su tre fronti non fà il mercato gli ultimi giorni come una squadra che si deve salvare e non si rende conto delle carenze strutturali e non pone rimedio.

La cosa positiva è che ho visto la classifica e non stiamo messi male.

Se quello, a parte lunedi, inizia a fare un pò di turnover con Brescia Parma e Cagliari e inizia a farli ruotare due in panchina ed uno in campo ci troviamo in ottime condizioni per passare il turno

Sotto il profilo economico è poca cosa ma come coefficiente europeo e come Incassi allo stadio è importantissimo perchè, per sua stessa ammissione, il presidente del G14 ci osserva.

Vorrei capire una cosa: Evitando di parlare di Santacroce ma Bucchi che cosa lo ha reintegrato a fare? Dumitru perchè non lo fà giocare? Perchè Zuniga lo fà giocare quasi sempre al posto di Dossena quando Maggio stà così messo male e lui è il sostituto naturale?

Avete sentito ieri sera il nuovo show de produttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...