Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Mimmo Malfitano: "Il Napoli non punta più su Santacroce. Tutto è nato la scorsa estate quando la società propose il rinnovo al giocatore che ha preferito attendere l'inizio della stagione agonistica prima di parlare del rinnovo. Napoli-Milan? Confido in Lavezzi perchè è l'unico che nei grandi appuntamenti riesce sempre a giocare bene anche se contro il Liverpool non mi è piaciuto".

_____________________________________

stasera non so se vinciamo (sicuramente sarà una partita divertente), però abbiamo più possibilità di vincere del milan.

______________________________________

ho letto la formazione c'è cribari al centro...quindi è un autostrada per ibra?

a mio parere dovrebbe stare campagnaro su ibra, grava + maggio su robinho e aronica + dossena su pato

_______________________________________

stasera mi gioco il 2-1 per il Napoli e in un altra il pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho fatto:

5€ sul 2-1

2€ sullo 0-0

3€ su Napoli Milan Over 3,5 e R.Sociedad-Deportivo: Over3,5

Secondo me o finisce 0-0 o finisce tipo 3-1 o 3-2 ma non sò per chi

Certo che con Cribari centrale Ibraimovic deve essere proprio in serata no per non farne un paio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è una capra ( e speriamo che le capre non si offendono)

Fà una difesa con Campagnaro Aronica e Grava

Stà spremendo Cavani come un limone e ne perde in lucidità

Dossena Gargano Pazienza e Yebda significa regalare una fascia

Che caxxo di sostituzione è Sosa per Hamsik

Catania Liverpool Milan: sempre la stessa formazione

Risultato: Tutti stanchi e due punti

Bravo Mazzarri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna, Mazzarri ha rotto ma quando lo metti Zuniga? E avrei ucciso Gargano.......

Il Milan comunque non è nessuno comunque hanno avuto un atteggiamento che non ha nulla a che vedere con lo sport vigliacco Nesta che prima spinge grava e poi dice scusa scusa invece grava un signore. Di ibra è meglio che non parlo. Detto ciò a parte Mazzarri bisogna intervenire sul mercato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità l'arbitro non ha sbagliato nulla di che.

anzi, è stato bravo

il milan ha meritato

in fase offensiva faceva girare la testa a quei tre....

tu dici che non hanno meritato?

fatti il conto delle occasioni che si è mangiato il milan.

anche io tifo tantissimo per il napoli, ma non ho la nebbia del tifoso davanti agli occhi

per pazienza l'espulsione è giusta (se l'ha presa con la mano la seconda volta) e lì non dobbiamo dare colpe all'arbitro perchè l'idiota è lui.

il rigore per il napoli non c'era

tanto meno non c'era nessuna espulsione per il milan nel caso della rissa (grava ha fatto finta di essere colpito, e anche robinho ha fatto finta)

trovo sbagliata solo la decisione di punire campagnaro (non l'ho capita)

cmq

de sanctis ci ha salvato da una figuraccia

grava...non gli si può chiedere molto...è grava

aronica durante il secondo gol e durante l'azione Pato Vs de SAN ctis.....camminava come uno spettatore

campagnaro ha fatto una partita discreta

maggio aveva cominciato bene

dossena era confuso e fuori forma

pazienza, un idiota

gargano confuso e fuori forma

lavezzi il migliore insieme a de sanctis

hamsik c'era?

cavani fuori forma

yebda...schierato come laterale difensivo....lui che è un giocatore lentissimo!!!

sosa è un ufo

dimitru ha dimostrato di poter rimpiazzare cavani quando necessita di un pò d'aria

mazzarri ha sbagliato 2 cambi su 3

al posto di maggio andava zuniga

se no mettevi un centrale e campagnaro a destra sulla fascia

detto questo, sapevamo che era difficile

dimentichiamoci di questo match e andiamo avanti

e speriamo la madonna che mazzarri impari gli errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non credo sia andata così, allora l'espulsione di pazienza ci poteva stare ma se dai quel cartellino allora lo dai anche a robinho quando è a terra e trattiene il pallone con le mani, l' arbitro da il fallo al Napoli e niente giallo al milanista. Secondo, robinho se fosse stato ammonito quando ha fatto quella bella simulazione un altro giallo ci voleva. Il greco su Lavezzi era da ammonizione non si interessa minimamente del pallone pensa solo a spingere Lavezzi. In più aggiungo che è stato l' arbitro a dare al Milan la possibilità di buttarla in rissa quando hanno visto che non avevano più gamba, non avrebbe tirato fuori il cartellino mai se non si fosse scatenata la miscihia.......comunque io sono tifosissimo ma riesco ad essere anche obbiettivo (basta che leggi i miei messaggi in questo topic). Però quando e troppo e troppo. Vero che il mila si è trovato spesso solo davanti portiere ma mica la colpa è del Napoli se non chiude la partita (errore che noi spesso commettiamo) e alla luce di tutte le occasioni che si sono avute in questa partita continuo a pensare che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me iPep ha perfettamente ragione quasi su tutto. Perà sbaglia veramente tanto quando spera che quello impari dai suoi errori

Qui il problema è più grave.

Quà da tempo stiamo dicendo che siamo pochi e male assortiti ma inizio a pensare che il tutto è voluto

Iniziamo il campionato con sei difensori: L'ultimo giorno diamo via Rinaudo e prendiamo uno che ancora peggio: Cribari e ci rimettiamo anche.

Nei sei difensori contiamo anche Aronica, Grava, che solo l'anno scorso ha fatto il marziano, e Santacroce

Inziano a girare strane voci su Santacroce. Diciano che sono vere. Se la società sapeva perchè non è intervenuta sul mercato quando poteva? Non si capisce.

Il centrocampo manca di un uomo di qualità. Rimaniamo gli stessi fino a fine agosto, con alcune perle di cessioni dello scadentissimo Bigon come Cigarini e Datolo, poi come la peggiore squadra di serie b prendiamo due giocatori come Yebda e Sosa, che ogni volta che si parlava di lui cambiava ruolo, a fine mercato senza aver fatto un minimo di preparazione

In attacco prendiamo per cominciare Cavani e cediamo Quagliarella. Lasciando stare tutta la questione sui problemi di Quagliarella il sotiituto non è stato preso. Cacciamo quasi a calci Denis e prediamo Lucarelli

Se vi fate un giro sulla squadre che l'anno scorso hanno chiuso tra la quarta e la sesta/settima posizione il Napoli e l'unica squadra che ha chiuso in utile il mercato.

Mò la questione è una sola: O questi due sono delle capre e devono essere rimandati a calci dove meritano di stare cioè in squadre che lottamo per la salvezza o per salire in serie a oppure il produttore sà bene quello che fà

Ha fatto un contratto pluriennale a Mazzari quando bastava che prendeva un almanacco e vedeva i suoi secondi anni per capire. Ha preso un DT che è una fetenzìa e non si accorge, o fà finta, di niente e per poco non prendeva anche Modesto

Ma vi rendete conto che ieri Aronica al centro passeggiava? Ma avete visto Yebda sulla fascia? Ma avete capito perchè ha sostituito Hamsik con Sosa?

Non abbiamo un cambio in attacco e Dumitru non è prorpio da buttare. Adesso riprendiamo con la lamentela sugli arbitri e con le puttanate di Mazzari sullo "stiamo crescendo"

Adesso dirò una cosa che a molti potrà sembrare sbagliata. Per me Lavezzi è un giocatore da cedere.

Non è una seconda punta.Non è una prima punta perchè non ha il fisico

Corre, scarta, ma realizza poco. Apre le difese ma si perde al momento di concludere. Quindi o lo si arretra giocando con tre mediani o lo si cede e si prende una spalla per Cavani

Secondo me lo sbandierato salto di qualità non si farà. Una cosa è certa quello i conti li sà fare bene. Se aggiusta la squadra quella rischia di andare in Champions e quindi deve aprire il portafoglio e non può fare dei maxi utili come quelli di quest'anno.

Se inizi a dire queste cose anche su questo forum inizi ad essere accusato di meritare un presidente peggiore che fà fallire la squadra e che è pieno di debiti

Vorrei dire a queste persone: chi ha mai chiesto uomini da top team? non vi sembra strano che il mercato si è chiuso con tre milioni di utile? vi suona bene che una squadra che l'anno scorsa è arrivata sesta quest'anno lotta per una posizione tra la quinta e la decima?

A me NO e questa situazione non mi piace

Io continuerò a tifare Napoli perchè è quasi una malattia ed ho una piccolissima consolazione; Come iPep poterà confermare queste cose le ho dette prima che finisse il campionato scorso

Dobbiamo solo sperare che visto che quest'anno, a meno che non andiamo fuori in Europa, non lotteremo per niente, che Il Napoli inizi a fare un filotto di sconfitte e quello caccia fuori a Mazzarri,anche se ho i miei duvvi perchè gli ha fatto un triennale, e prende a uno migliore

Non è che se usciamo dall'Europa League e riprendiamo a fare una partita a settimana il mio discorso non è più valido

Mazzari le due competizioni non le sà fare, Questo è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

tre settimane fa, dissi al buon ipep nel topic della Roma che il napoli non aveva ricambi in attacco e che per essere competitivo, avrebbe dovuto schierare sempre e spremere quei tre, con rischi di cali di forma ed infortuni alla lunga..

mi aveva dato del visionario, del folle...

mi fa piacere leggere che invece si è ravveduto e che voi me ne date atto indirettamente.

il buon presidente "bocca in mezzo a tutto e di più" è il caso che parlasse di meno e comprasse un paio di attaccanti di valore, se vuole portare il napoli davvero in champions e poi a lottare per il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ragazzi, tutto vero la penso anch'io come voi sia sul mercato e sia sull'allenatore ma adesso è inutile che ad ogni partita diciamo sempre le stesse cose, perché purtroppo almeno fino a gennaio (ma io credo fino alla fine del campionato) non cambia nulla. La partita di ieri fatte tutte le premesse sul mercato ecc è stata persa per colpa di un arbitro che ha completamente perso la partita.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ragazzi, tutto vero la penso anch'io come voi sia sul mercato e sia sull'allenatore ma adesso è inutile che ad ogni partita diciamo sempre le stesse cose, perché purtroppo almeno fino a gennaio (ma io credo fino alla fine del campionato) non cambia nulla. La partita di ieri fatte tutte le premesse sul mercato ecc è stata persa per colpa di un arbitro che ha completamente perso la partita.

Ma secondo te non è come minimo strano il mercato che ha fatto e che sicuro non aggiusterà a Gennaio?

Non ci vedi un intento di non migliorare e puntare al quarto posto perchè se no le circostanze e la piazza lo costringerebbero a fare investimenti che lui, non per mancanza di risorse, non vuole fare?

Questa secondo me è una presa in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...