Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gettare il terzo posto domenica scorsa é stato un delitto.

Speriamo che il produttore non smantelli tutto. Senza competiziono europee ( in EL farei giocare la primavera) ci vogliono 2-3 grossi nomi per puntare al titolo. Senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma anche con la Coppa Italia non andare in CL rende la stagione un FALLIMENTO che potrebbe esere evitato solo non rompendo il giocattolo e rendendo la stagione prossima quella giusta.

Spero che il produttore capisca. Gia come vende il pocho sará un segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche denigrare l Europa League?... piuttossto sputare sangue per vincerla, quello si lo capirei, per il napoli è meglio avere a palmares un EL vinta arrivare il CL con piccole possibilita di andare oltre gli ottavi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso é andata come tutti sappiamo e si disse che eravamo impreparati tecnicamente ed era un discorso che ci poteva anche stare.

Quest'anno dopo una campagna acquisti costosa e indecente ci siamo ritrovati con gli stessi problemi e a Gennaio invece di prendere un Caceres abbiamo preso Vargas che non serviva e siamo arrivati a perdere dei punti in modo inopinato a causa della difesa che sia per evidenti limiti tecnici sia perché erano stati spremuti; Aronica non é certo un campione poi se gioca 45/50 partite perché dietro tiene gli schifosi Britos e Fideleff arriva a maggio con il fiato corto. E cosí gli altri

L'anno prossimo senza impegni ( perché a me dell'EL non interessa proprio) e avendo le possibilitá sia perché lo scheletro della squadra e di prima fascia e anche grazie agli impegni di Juve e Milan in CL con 2/3 acquisti di valore il nostro obbiettivo DEVE essere il titolo.

Se non vendiamo Lavezzi per la clausola partiamo male. Con i soldi di Lavezzi sistemiamo la difesa con un paio di innesti di prima fascia e poi apportiamo minimi correttivi in mezzo al campo.

Speriamo che il produttore e i suoi collaboratori, piu scadenti di lui, non rompono il giocattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso, se il Napoli dovesse vincere l'EL l'anno prossimo io di certo non ci sputerei sopra :ghghgh: il problema è che l'EL è una competizione pesantissima e che a conti fatti non porta niente a livello economico. L'UEFA dovrebbe provvedere a riorganizzarla perché così possono anche chiamarla coppa degli sfigati...

A conti fatti e senza più tensione dico che il Napoli ha centrato per il 3o anno consecutivo l'Europa. E sono contento per questo. Tra l'altro, per la stagione che abbiamo passato, la Champions non la meritavamo. Troppi punti persi come una squadretta di provincia. E' una squadra che per mentalità e gioco espresso (a parte qualche partita di cartello) non mi è piaciuta per niente quest'anno.

Adesso abbiamo l'opportunità di fare tesoro del passo indietro che abbiamo fatto e spero che la società capisca (definitivamente) che senza giocatori forti non si va da nessuna parte. Del resto, a parte Inler e un po' Dzemaili e Pandev, il Napoli ha giocato con gli stessi identici giocatori dell'anno scorso per tutto l'anno e in 3 competizioni.

Quanti minuti hanno giocato in totale Britos, Fideleff, Santana, Donadel, Chavez, Vargas, Lucarelli e Grava e quanto sono stati utili questi giocatori per far rifiatare i titolari?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me per come é strutturata e per i benefici che porta l'EL é INUTILE

Inoltre siccome conosco i miei polli non vorrei che inizi a diventare un alibi del tipo: oggi abbiamo perso perché abbiamo giocato giovedí poi c'é stato il volo e siamo rientrati sabato mattina.

Quindi l'EL la deve giocare la primavera.

Valmac il discorso che fai é sacrosanto ma non é concepibile che alcuni dei giocatori che hai citato sono costati una cifra spropositata e sappiamo di chi é la colpa.

Il terzo anno di europa consecutivo come l'eventuale coppa italia sono dei contentini se pensi che con un pò di attenzione dietro sia Simplicio che Diamanti non avrebbero mai segnato.

L'unico modo per non gettare tutto al vento é lottare per il titolo. Questa deve essere una cosa normale non straordinaria. Spero che il produttore se ne renda conto e agisca di conseguenza. Lavezzi se vuole andare via deve portare uno squadra con 31 milioni. Se no rimane e non ci sono santi. Mazzoni puo sbraitare fino a Natale. Che si foxxa. A noi gli scarti dell'Inter, tipo Pazzini,non servono. Per esempio questo Douglas Costa ma chi é? Ramirez é il doppione di Hamsik e non vale 20 milioni. Ci facciamo fare un altro pacco dal Bologna stile Britos? Basta con questi difensori sudamericani sconosciuti. Dovevi prendere Ogbonna quanto ti hanno chiesto 9 milioni ma tu da grosso esperto hai preso Victor Ruiz per 6 e senza averlo nemmeno fatto ambientare lo hai venduto 6 mesi dopo.

E fermiamoci qui perché se no a quello scadente gli danno un altro premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

... un altro premio :ghghgh:

Sono d'accordo, la lista di nomi che ho fatto era per indicare l'inadeguatezza delle riserve rispetto ai titolari. Tanto è vero che nessuno di loro ha mai giocato. Quindi non facessero i buffoni in ritiro presentando la nuova squadra all'americana se poi di tutti questi acquisti "gloriosi" gioca a stento Inler (che tra l'altro ha giocato bene una partita su tre) perché vuol dire che il mercato è stato tutto sbagliato.

Guarda, io ti faccio l'esempio del Milan o della Juve. Ogni settimana nelle loro rose cambiano 3 - 4 elementi ma la sostanza della formazione non cambia. Un giorno metti Borriello, un altro Matri, un altro il 71 e così via... lo stesso al Milan. In questo modo, come vedi che un giocatore è affaticato, lo cambi e lo fai rifiatare qualche giorno... così a fine stagione hai la possibilità di giocare ancora con un certo ritmo. Al Napoli più di mezza squadra era già scoppiata 3/4 mesi fa. Come puoi pretendere di centrare obiettivi importanti in queste condizioni?

Questo mercato "improvvisato" te lo puoi permettere quando hai un ds coi contro caxx tipo Marino che scovava talenti in C o quando vuoi stupire e avvicinarti anonimamente alla zona EL con pochi soldi investiti (come era il Napoli 3-4 anni fa) ma se vogliono centrare Champions e campionato con questa strategia di mercato prepariamoci a subire le peggiori umiliazioni su tutti i campi d'Europa perché così non andremo da nessuna parte!

:bangin::ko::barella:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo tempo al tempo... finché non vedo la firma sul contratto per me Lavezzi è del Napoli. Ieri intanto parte del pubblico lo ha considerato un traditore.

Eccessivo trattarlo così dopo 5 anni... però lasciatemelo dire non si è comportato da bandiera con tutti questi silenzi e semi-dichiarazioni.

Se vuole andare via che lo dica con sincerità o smentisca categoricamente le voci per non illudere i tifosi fino all'ultimo. I napoletani non se lo meritano questo trattamento...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la dichiarazione non la fa perchè se rimanesse evidentemente non ne farebbe un dramma. Vi ricordo che nel vostro momento migliore (cioè con il chealse, o con il city) Lavezzi è stato uno dei migliori in campo praticamente immarcabile. Si è impegnato. Usciti dalla champions evidentemente ha avuto una bella delusione ed è calato anche come motivazioni. Ma non solo lui tutta la squadra

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri è stato scandaloso come l'hanno trattato, dopo 5 anni in cui, nel bene o nel male, ci ha portati agli ottavi di CL, è proprio da ingrati fischiarlo!

Che poi a 27 anni, se mi danno un botto di soldi x 5 anni, me li vado a prendere pure a piedi!!!

Tra l'altro abbiamo ancora bisogno di lui domenica, quindi cerchiamo di farlo stare calmo e sereno x la finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri è stato scandaloso come l'hanno trattato, dopo 5 anni in cui, nel bene o nel male, ci ha portati agli ottavi di CL, è proprio da ingrati fischiarlo!

Che poi a 27 anni, se mi danno un botto di soldi x 5 anni, me li vado a prendere pure a piedi!!!

Tra l'altro abbiamo ancora bisogno di lui domenica, quindi cerchiamo di farlo stare calmo e sereno x la finale!

Ti quoto in pieno però adesso non facciamo che se ne vuole andare perchè lo hanno fischiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio è malato.

Mettiamo ad esempio che Tizio lavora per mille e cinquecento euro al mese presso una ditta di un suo amico da vent'anni.

Ora, sulla soglia dei cinquanta, gli offrono di andare a prendere non il doppio ma il triplo.

Nonostante Tizio sia legato da una profonda amicizia con la ditta ed il suo datore non credete sia logico andare dove ci sono più soldi e più convenienza?

Le bandiere non esistono più.

Ed io me ne sono accorto quando Raul (del Real Madrid) è andato allo Schalke04.

Le ultime bandiere erano Maldini e Del Piero, di quelle in attività mi viene in mente solo Totti.

Lavezzi a Napoli è stato sicuramente bene ma come può sentire davvero sua la città in un calcio che oggi è guidato dai procuratori e dove, purtroppo, il cardine sono i soldi e non i valori?

Non basta sentirsi amati o venerati in una città. Non basta vivere bene in quella città. Ora serve anche che la squadra per cui giochi pareggi l'offerta che ti viene offerta a livello di contratto.

Sapete forse perchè Eto'o è andato in Russia?

Io si, perchè prendeva il doppio rispetto a quello che poteva dargli l'Inter.

Lavezzi idem...perchè se va al Psg non penso faccia un saluto di qualità rispetto alla piazza di Napoli.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Trovo eccessivo criticare calciatori che pensano alla loro carriera e a fare piu soldi... non sono tifosi, sono professionisti. Soprattuto come raul a fine carriera, che senso a fare la fine di inzaghi e finire meta anno in tribuna a fare lo sfigato, meglio prendere i milioni in squadre peggiori che fare tribuna al real madrid.

- Penso che il Napoli abbia fatto una grande cavolata a dilapidare la CL contro il chelsea (grande squadra per carita, ma dilapidare un 3-1 ce ne hanno messo del loro), un turno in piu sarebbe stato una manna dal cielo per il morale e probabilmente il campionato avrebbe 6 9 punti piu di quelli che ha.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico nessuno. É logico andare dove ti danno di piú. Ognuno fa i suoi interessi. Lavezzi vada dove vuole basta che pagano i 31 milioni. Di sconti non sene devono fare.

Sul match di andata com il Chelsea fu proprio Lavezzi a sbagliare due gol in modo clamoroso.

Poi Mazzarri ci mise del suo ma si vedeva che erano proprio in coma e si doveva dare il colpo di grazia. Per le occassioni poteva finire anche 5-1

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, solo che ci serve libero mentalmente fino a domenica

blocho può anche essere che si gasa dopo i fischi e da il 100% domenica per "farcela pagare" :ghghgh: . L'importante è che almeno una coppa la vinciamo... sono più di 20 anni che il Napoli non alza un trofeo!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io a Lavezzi non critico il fatto che se ne voglia andare. A 27 anni se mi offrono 5 mln a stagione e un buon progetto col cavolo che non accetto. Gli critico il modo di come sta gestendo questa situazione... dopo 5 anni potrebbe anche rilasciare una dichiarazione o una smentita!

In questo modo se ne va nel modo peggiore e, non sia mai non si dovesse trovare un folle che sborsa 32 mln per la clausola, già mi immagino le dichiarazioni di amore eterno per Napoli e il classico gioco da paracu..o!

Dopo tutto quello che gli abbiamo dato non meritiamo questo trattamento...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no, spero abbia già iniziato a pensare alle vacanze!:)

oppure potremmo fare uno scambio, vi diamo la coppa italia, ci date cavani:)

MALEDETTO!! :pope:

Cmq tutte queste voci di mercato, proprio ora che manca poco alla finale spero non destabilizzino l'ambiente...

Poi se vogliono Lavezzi devono cacciare tutti e 32 milioni, non un centesimo in meno! Altrimente DeLa diventa il re degli imbecilli! se non lo è già :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un amico mi procura il biglietto, è quasi certo, io di sicuro

Ma che è questa storia di Palacio?

Fine settimana qualcuno dell'entourage di Cavani vola a Manchester.

Lo sceicco per festeggiare la premier non bada a spese e il produttore ha sparato 60/65 milioni ( che poi è quello che hanno gia offerto 40 + Adebayor solo che questo vuole quanto prende a Londra cioe quasi 5 milioni e secondo me non li vale)

Con il Ds che teniamo se parte Cavani prendiamo o Suazo o Cacia :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un amico mi procura il biglietto, è quasi certo, io di sicuro

Ma che è questa storia di Palacio?

Fine settimana qualcuno dell'entourage di Cavani vola a Manchester.

Lo sceicco per festeggiare la premier non bada a spese e il produttore ha sparato 60/65 milioni ( che poi è quello che hanno gia offerto 40 + Adebayor solo che questo vuole quanto prende a Londra cioe quasi 5 milioni e secondo me non li vale)

Con il Ds che teniamo se parte Cavani prendiamo o Suazo o Cacia :clap: :clap: :clap: :clap:

Ti correggo con il monte ingaggio che avete ;). Puoi pure andare a prendere con quei soldi Dzeko, Suarez, Higuain, Benzema ma sentendo l'ingaggio di 2,2 milioni ti rideranno in faccia. E' inevitabile che poi ti rimarranno Cacia o Suarez, se ti va bene un Hernandez del Palermo e sperare che esploda come Cavani.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTO!! :pope:

Cmq tutte queste voci di mercato, proprio ora che manca poco alla finale spero non destabilizzino l'ambiente...

Poi se vogliono Lavezzi devono cacciare tutti e 32 milioni, non un centesimo in meno! Altrimente DeLa diventa il re degli imbecilli! se non lo è già :angiolettoim:

che girino voci dovrebbe solo farvi piacere, vuol dire che avete giocatori forti, che interessano alle altre società, se domani dovesse uscire la gazzetta versione "notizie assodate", vedremmo solo delle belle pagine rosa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti correggo con il monte ingaggio che avete ;). Puoi pure andare a prendere con quei soldi Dzeko, Suarez, Higuain, Benzema ma sentendo l'ingaggio di 2,2 milioni ti rideranno in faccia. E' inevitabile che poi ti rimarranno Cacia o Suarez, se ti va bene un Hernandez del Palermo e sperare che esploda come Cavani.

Io non riesco a capire come fanno Roma e Lazio ad avere un monte ingaggi molto più alto. Una fattura molto meno di noi e l'altra poco di più

che girino voci dovrebbe solo farvi piacere, vuol dire che avete giocatori forti, che interessano alle altre società, se domani dovesse uscire la gazzetta versione "notizie assodate", vedremmo solo delle belle pagine rosa:)

Non sono voci. Chi me lo ha detto è lo stesso che circa 2 mesi fa ( quando nessuno sapeva niente e si parlava addirittura di abolira la clausola) mi disse di un accordo scritto tra Lavezzi e il psg e poi l'accordo è stato confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come fanno Roma e Lazio ad avere un monte ingaggi molto più alto. Una fattura molto meno di noi e l'altra poco di più

Non sono voci. Chi me lo ha detto è lo stesso che circa 2 mesi fa ( quando nessuno sapeva niente e si parlava addirittura di abolira la clausola) mi disse di un accordo scritto tra Lavezzi e il psg e poi l'accordo è stato confermato.

secondo me, se parte lavezzi, difficilmente cavani se ne andrà, poi ovviamente tutto può succedere, se succederà qualcosa lo voglio bianco nero! :)

la lazio nn saprei, la roma ha alle spalle un bel gruppo a finanziare, nn c'entrano solo gli incassi, ma anche le garanzie, strutturali, fidejussorie, nn c'è solo da guardare gli incassi dello stadio e degli sponsor, c'è moltissimo altro che ti permette di sborsare quattrini... tieni presente che nn so nulla della società napoli, quindi nn so cos'abbia dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...