Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Per il top player in attacco lo spero per voi e per il 4 posto in CL anche se sembra un miraggio.

Hai citato tutti giocatori chiesti da Conte perché Marotta ha fatto il mercato l'anno scorso e non mi sembra che ha preso dei campioni. Anzi

Definire Bonucci uno dei migliori difensori mi sembra troppo. Per me, anche se é migliorato, rimane impacciato nei rilanci, poco reattivo nelle chiusure e incapace di anticipare l'attaccante. Certo giocare con un Barzagli, tornato quello di Palermo, Chiellini e Vidal davanti alla difesa aiuta

Io lo considero alla stregua di Aronica e a lui e Pepe non lo convocherei nemmeno in Nazionale

Non li critico perché giocano nella Juve. A me Bonucci non piaceva nemmeno quando giocava a Bari infatti considero Ranocchia nettamente migliore

Pepe dopo l'ottimo anno a Cagliari gia a Udine era parecchio indecente. Sul campo da tutto ma ha dei limiti tecnici evidenti

Parere personale ma sono stato uno dei pochi che ha predetto che quando Borriello e il 71 entravano in condizione scalzavano Matri nelle gerarchie di Conte e questo lo ha scritto anche TuttoSporc quindi non lo dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sisi ma non c'è dubbio che a Conte non piace Matri e per me verrà sicuramente ceduto.

Pepe ha fatto una stagione straordinaria, sicuramente la migliore della sua carriera. Se sta in forma è una rottura di coglioni per i difensori non da poco (questo qua che corre e si inserisce sempre, sai è piuttosto fastidioso). Non è un fenomeno ma un giocatore utile per una squadra. Se un giocatore tecnico non va metti Pepe e stai tranquillo.

E' vero che non ha preso campioni ma ha preso Pirlo, Lichsteiner (miglior terzino della scorsa Serie A), Vidal (tra i migliori centrocampisti della bundesliga) che proprio scarsi non erano. Poi i campioni... i campioni è relativo, ci si diventa. Lo sappiamo sia io che tu il campione oggi se lo può permettere solo lo sceicco e neanche il Real o il Barca (hanno abolito la legge che li favoriva sugli ingaggi).

Il modo per vincere è prendere giocatori forti non ancora esplosi del tutto. Che poi ne servirà uno alla Juve non ci sono dubbi, in attacco serve uno forte. Ma purtroppo o per fortuna i campioni affermati non se li può permettere più nessuno.

Ieri ho visto Falcao in Europa League mamma mia che giocatore.

Le italiane hanno sempre vinto con colpi a basso costo poi trasformati in grandi giocatori. Non è che si possono comprare 3-4 campioni. Impossibile. Però un grande giocatore lo può prendere la Juve e poi potenziare la rosa con giocatori bravi ma non ancora completamente esplosi (e parlo di Asamoha, Giovinco, Astori, Ramirez). Così vinci i campionati e migliori la rosa, altrimenti non è sostenibile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che non ha preso campioni ma ha preso Pirlo, Lichsteiner (miglior terzino della scorsa Serie A), Vidal (tra i migliori centrocampisti della bundesliga) che proprio scarsi non erano.

Ti stai sbagliando.

Questi li ha presi quest'anno e su Pirlo e Vidal alzo le mani perche sono ottimi colpi.

L'anno scorso mi sembra, forse mi sbaglio, che il colpo piu costoso é stato il biondo sul quale lasciamo perdere. Di Nedved non ha nemmeno i capelli.

É vero che é difficile scovare dei campioni a prezzi modici. L'ultimo colpo lo ha fatto il produttore con Cavani ma ha avuto la fortuna del neofita. 14 milioni in tre rate per uno che ti fa piu di 70 gol in due anni é un colpaccio.

Falcao é un altro discorso perché l'Atletico lo ha pagato 40 milioni. C'é da dire che fa reparto da solo e sotto porta e migliore dei vari Benzema, Suarez, Gomez.

Attualmente lo posso prendere solo gli sceicchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo scorso anno all'inizio fece benissimo Krasic.. era un buon calciatore che non si è adattato al campionato Italiano perchè troppo prevedibile. Quagliarella fino a Gennaio era il miglior attaccante del campionato. Poi sta appunto che un giocatore si adatti, esploda o faccia flop. Come è successo a Krasic o anche Elia. Entrambi hanno buone qualità ma che non erano adatte al contesto di gioco di quest'anno o del campionato italiano. Per non parlare di Martinez. Acquisti sbagliati senza ombra di dubbio.

Colpi come Cavani non ti capitano tutti i giorni. E il mercato c'è da dire ha prezzi pazzi da quando il Real di Perez ha deciso di spendere e spandere con Kaka e Ronaldo. Da allora tutti sono impazziti con le cifre e per comprare qualsiasi giocatore che fa un ottima stagione devi spendere 30-40 milioni. Prima di Perez invece spendevi 20-25 per un giocatore che aveva fatto bene ma non era un campione vero. Per questo dico che Giovinco non vale meno di 25-30 milioni perchè ha fatto 10 assist e 15 reti. Perchè il mercato è taroccato.

Fossi nel Napoli punterei anche io su Insigne, anche se è piccolino quanto Giovinco e vedremo se riuscirà ad adattarsi alla Serie A. Spero di si perchè è bello vedere calciatori giovani italiani che esplodono.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da Gennaio. Insigne deve tornare alla base e partire titolare. Manderei in prestito il fratello che secondo l'allenatore della primavera, che li ha avuti entrambi, é ancora piú forte.

Basta con questa caccia allo straniero. Per un periodo di tempo tutti volevano Ganso che era arrivato a costare tra i 30 e i 40 milioni. Poi lo vedi in Coppa America e capisci che Rigoni del Novara é piú forte ( forse ho esagerato)

Io uno che prenderei é Leandro Damiao. Gioca sia da prima che da seconda punta é costante e credo che sia affidabile . In piú viene via con 12/ 15 milioni. Piú o meno il costo di Vargas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il vero progetto Napoli prevede un Napoli di Napoletani. La "scugnizzeria", come la chiama de Laurentiis, sta iniziando a dare i suoi frutti. Ora, se uno come Insigne non è considerato all'altezza... E soprattutto, se si spendono 12 mln € per uno come Vargas e comunque non lo si ritiene ancora all'altezza... A questo punto mi chiedo chi è il giocatore ideale per il Napoli? Britos?? Considerando che Messi e Ronaldo sono fuori budget!

Devil te lo dico con affetto e simpatia... Cavani il produttore non lo cede neanche se dovesse chiederglielo il padre eterno. Non ascoltare le minchiate di Tuttojuve, per loro Messi gioca contro voglia nel Barca perché in realtà sogna una vita torinese!

Oltre tutto è pesantemente fuori budget dato che contropartite vergognose non le accettiamo (Corbelli e Naldi non gestiscono più il Napoli dal 2004) e ci vogliono non meno di 50 mln. Considerando che siete in rosso da quattro anni di fila e che nell'ultimo mercato avete accumulato un debito quasi Morattiano, Cavani in bianconero è fanta mercato da PlayStation.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da Gennaio. Insigne deve tornare alla base e partire titolare. Manderei in prestito il fratello che secondo l'allenatore della primavera, che li ha avuti entrambi, é ancora piú forte.

Basta con questa caccia allo straniero. Per un periodo di tempo tutti volevano Ganso che era arrivato a costare tra i 30 e i 40 milioni. Poi lo vedi in Coppa America e capisci che Rigoni del Novara é piú forte ( forse ho esagerato)

Io uno che prenderei é Leandro Damiao. Gioca sia da prima che da seconda punta é costante e credo che sia affidabile . In piú viene via con 12/ 15 milioni. Piú o meno il costo di Vargas.

damiao ce l'ho nella mia squadra di fifa manager e segna come un bastardo, c'è anche ganso come 3/4 però:)

nn so se possa valere qualcosa:)

Tra l'altro il vero progetto Napoli prevede un Napoli di Napoletani. La "scugnizzeria", come la chiama de Laurentiis, sta iniziando a dare i suoi frutti. Ora, se uno come Insigne non è considerato all'altezza... E soprattutto, se si spendono 12 mln € per uno come Vargas e comunque non lo si ritiene ancora all'altezza... A questo punto mi chiedo chi è il giocatore ideale per il Napoli? Britos?? Considerando che Messi e Ronaldo sono fuori budget!

Devil te lo dico con affetto e simpatia... Cavani il produttore non lo cede neanche se dovesse chiederglielo il padre eterno. Non ascoltare le minchiate di Tuttojuve, per loro Messi gioca contro voglia nel Barca perché in realtà sogna una vita torinese!

Oltre tutto è pesantemente fuori budget dato che contropartite vergognose non le accettiamo (Corbelli e Naldi non gestiscono più il Napoli dal 2004) e ci vogliono non meno di 50 mln. Considerando che siete in rosso da quattro anni di fila e che nell'ultimo mercato avete accumulato un debito quasi Morattiano, Cavani in bianconero è fanta mercato da PlayStation.

pure io credo che sia impossibile che cediate sia lavezzi che cavani, dicevo solo che nel caso arrivi da voi giovinco, sarà perchè cedete un'altro pezzo (è solo una supposizione logica, dato che è per metà juventino e sicuramente nn ve lo regalano per rafforzarvi), poi che andrà così, è tutto un altro discorso

PS

a soldi sta molto bene la juventus quest'anno... nn confondere le perdite che ha avuto, 90 milioni circa, con i 120 milioni buttati dentro per l'aumento del capitale sociale (o meglio, l'aumento del capitale sociale), + gli sponsor di quest'anno, più la champions, è uan società in salute, ha avuto gli ultimi bilanci disastrosi perchè nn può permettersi stagioni come le 2 passate, tutto qua, tieni presente che c'è pur elo stadio, sono spese da ammortizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil te lo dico con affetto e simpatia... Cavani il produttore non lo cede neanche se dovesse chiederglielo il padre eterno. Non ascoltare le minchiate di Tuttojuve, per loro Messi gioca contro voglia nel Barca perché in realtà sogna una vita torinese!

Oltre tutto è pesantemente fuori budget dato che contropartite vergognose non le accettiamo (Corbelli e Naldi non gestiscono più il Napoli dal 2004) e ci vogliono non meno di 50 mln. Considerando che siete in rosso da quattro anni di fila e che nell'ultimo mercato avete accumulato un debito quasi Morattiano, Cavani in bianconero è fanta mercato da PlayStation.

Io invece ti assicuro con certezza che la Juve vuole Cavani e sta facendo dei sondaggi per prenderlo. Che poi non lo prenderà è un altro conto, tutto ha un prezzo non dico che la Juve lo pagherà due spiccioli. Anzi non dico che lo prenderà. Dico solo che la Juve vuole Cavani e proverà ad arrivarci soprattutto se Giovinco pretende il posto da titolare fisso cosa che Conte non gli garantirà mai. A quel punto si potrebbe giocare la carta tipo 25 milioni+Giovinco e secondo me De Laurentis ci pensa eccome se ci pensa.

p.s. Non ascolto tutto Juve ma le parole di un utente su un forum juventino che credimi ha preso tutti i colpi della Juve dello scorso anno, anticipandoli, compreso Conte allenatore. Se non ci credi ti dico che la Juve prenderà Verratti per 3,5 milioni (la metà), che non spenderà mai 25-30 milioni per Van Persie (perchè alla soglia dei 30 anni). I giocatori che cerca la Juve sono Suarez, Torres (in prestito con diritto di riscatto), Dzeko. Giovinco sarà sicuramente riscattato. Inoltre Naingollan non verrà alla Juve.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Juve vuole Cavani é certo ( Verratti lo ha giá preso) perchè Conte lo ha messo primo nella lista. Che i procuratori hanno chiuso per un ingaggio di 5 milioni a salire ne sono sicuro perché chi me lo ha detto li conosce bene. Non so se ha i soldi per prenderlo ma di sicuro la prima proposta (20 milioni + Matri) era ridicola

Il produttore non lo tratta perché se vende insieme Lavezzi e Cavani a Napoli lo lapidano con i sanpietrini che stanno a via Marina e adesso non puo nemmeno fuggire perche è in vigora la ztl :ghghgh:

Da Castelvolturno dicono che gli allungano l'ingaggio fino al 2017 con sensibile ritocco. Il vero pericolo è lo sceicco perchè dovrebbero vendere Tevez e Dzeko e arriva a Napoli con un offerta da 70 milioni + 8 annui a lui. A quel punto non lo sò

Inoltre si è rotto con Lavezzi perchè il presidente per accettare la proposta di Moratti pretende una dichiarazione pubblica di Lavezzi che vuole andare via e per adesso Mazzoni ha detto che non se ne parla. Si è rifatto sotto il Psg mentre i russi si sono ritirati perchè lo valutano 20 milioni ( quest'ultima l'hanno detta per radio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Juve vuole Cavani é certo ( Verratti lo ha giá preso) perchè Conte lo ha messo primo nella lista. Che i procuratori hanno chiuso per un ingaggio di 5 milioni a salire ne sono sicuro perché chi me lo ha detto li conosce bene. Non so se ha i soldi per prenderlo ma di sicuro la prima proposta (20 milioni + Matri) era ridicola

Il produttore non lo tratta perché se vende insieme Lavezzi e Cavani a Napoli lo lapidano con i sanpietrini che stanno a via Marina e adesso non puo nemmeno fuggire perche è in vigora la ztl :ghghgh:

Da Castelvolturno dicono che gli allungano l'ingaggio fino al 2017 con sensibile ritocco. Il vero pericolo è lo sceicco perchè dovrebbero vendere Tevez e Dzeko e arriva a Napoli con un offerta da 70 milioni + 8 annui a lui. A quel punto non lo sò

Inoltre si è rotto con Lavezzi perchè il presidente per accettare la proposta di Moratti pretende una dichiarazione pubblica di Lavezzi che vuole andare via e per adesso Mazzoni ha detto che non se ne parla. Si è rifatto sotto il Psg mentre i russi si sono ritirati perchè lo valutano 20 milioni ( quest'ultima l'hanno detta per radio)

Tra l'altro credo che si concluderà tutto come fuoco di paglia anche per Lavezzi visto che l'agente oggi ha dichiarato che non ha mai detto di voler andare via da Napoli e soprattutto da Castelvolturno dicono che Lavezzi in questo periodo è tranquillissimo (segno che forse è il primo a riderci su sentendo tutte le boiate degli ultimi giorni). Non dico che non se ne andrà, ma questa cosa che se la ride sotto i baffi in sala stampa mi fa credere che resterà anche il prossimo anno!

Io invece ti assicuro con certezza che la Juve vuole Cavani e sta facendo dei sondaggi per prenderlo. Che poi non lo prenderà è un altro conto, tutto ha un prezzo non dico che la Juve lo pagherà due spiccioli. Anzi non dico che lo prenderà. Dico solo che la Juve vuole Cavani e proverà ad arrivarci soprattutto se Giovinco pretende il posto da titolare fisso cosa che Conte non gli garantirà mai. A quel punto si potrebbe giocare la carta tipo 25 milioni+Giovinco e secondo me De Laurentis ci pensa eccome se ci pensa.

p.s. Non ascolto tutto Juve ma le parole di un utente su un forum juventino che credimi ha preso tutti i colpi della Juve dello scorso anno, anticipandoli, compreso Conte allenatore. Se non ci credi ti dico che la Juve prenderà Verratti per 3,5 milioni (la metà), che non spenderà mai 25-30 milioni per Van Persie (perchè alla soglia dei 30 anni). I giocatori che cerca la Juve sono Suarez, Torres (in prestito con diritto di riscatto), Dzeko. Giovinco sarà sicuramente riscattato. Inoltre Naingollan non verrà alla Juve.

Ah, e quello si chiama desiderio... E ce lo possiamo permettere anche noi sognando Messi con la maglia del Napoli :)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola in questo modo.

Per adesso i 31 milioni non li vuole cacciare nessuno a parte il Psg e forse il City. Lui preferisce Milano ma se non dichiara pubblicamente che vuole andarsene il produttore con Moratti non chiude.

Se andiamo in CL il coraggio di parlare non lo trova. Alla fine va via di sicuro e forse é anche meglio perché se Lavezzi rimane rischiamo di perdere Cavani e non c'é proprio paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

ico solo che la Juve vuole Cavani e proverà ad arrivarci soprattutto se Giovinco pretende il posto da titolare fisso cosa che Conte non gli garantirà mai.

se gioca bene glielo garantira' come ha fatto con vidal.

Fossi napoletano preferire cedere 10 lavezzi e tenermi cavani, ma cavani vale anche piu soldi, se raggiungete la CL sara diverso. tanto in EL ci seiete meritataemente

Ah, e quello si chiama desiderio... E ce lo possiamo permettere anche noi sognando Messi con la maglia del Napoli :)

quello lo sognano tutti con tutte le maglie. chi non vorrebbe messi? forse solo ibra al milan

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro credo che si concluderà tutto come fuoco di paglia anche per Lavezzi visto che l'agente oggi ha dichiarato che non ha mai detto di voler andare via da Napoli e soprattutto da Castelvolturno dicono che Lavezzi in questo periodo è tranquillissimo (segno che forse è il primo a riderci su sentendo tutte le boiate degli ultimi giorni). Non dico che non se ne andrà, ma questa cosa che se la ride sotto i baffi in sala stampa mi fa credere che resterà anche il prossimo anno!

Ah, e quello si chiama desiderio... E ce lo possiamo permettere anche noi sognando Messi con la maglia del Napoli :)

scusa il francesismo, ma... sticazzi?:) che lui sia tranquillissimo.... cioè mica rischia la cassa integrazione, va via da un posto dove prende qualche milione, per andare in un altro dove ne prenderà di più, mi fa piacere che sia tranquillissimo!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il francesismo, ma... sticazzi?:) che lui sia tranquillissimo.... cioè mica rischia la cassa integrazione, va via da un posto dove prende qualche milione, per andare in un altro dove ne prenderà di più, mi fa piacere che sia tranquillissimo!!!:)

Figurati, siamo tra milord XD XD XD

Intendevo tranquillissimo nel senso che non rilascia dichiarazioni "strane" e anche nell'ambiente niente fa pensare ad una cosa seria. I compagni di squadra e l'allenatore sono i primi a sapere queste cose tra l'altro... E anche le dichiarazioni del gruppo fanno pensare che sia tutto un gioco mediatico simile a quello dell'anno scorso che dava Hamsik al Milan.

Ripeto, tra i 3, se proprio dovessi sacrificarne 1, cederei Lavezzi. Inoltre è anche il più esposto ad un eventuale addio a causa della clausola rescissoria... Ma non mi meraviglierei se dovessi vederlo l'anno prossimo con la maglia del Napoli.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

se gioca bene glielo garantira' come ha fatto con vidal.

Fossi napoletano preferire cedere 10 lavezzi e tenermi cavani, ma cavani vale anche piu soldi, se raggiungete la CL sara diverso. tanto in EL ci seiete meritataemente

quello lo sognano tutti con tutte le maglie. chi non vorrebbe messi? forse solo ibra al milan

Eh eh eh, già gli ha tolto il posto un anno a Barcellona... Se dovesse seguirlo a Milano probabilmente, pur di giocare, si farebbe cedere alla Juve!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola in questo modo.

Per adesso i 31 milioni non li vuole cacciare nessuno a parte il Psg e forse il City. Lui preferisce Milano ma se non dichiara pubblicamente che vuole andarsene il produttore con Moratti non chiude.

Se andiamo in CL il coraggio di parlare non lo trova. Alla fine va via di sicuro e forse é anche meglio perché se Lavezzi rimane rischiamo di perdere Cavani e non c'é proprio paragone

Vorrei che Lavezzi resti al Napoli per una questione affettiva... Ma cederlo a quella cifra è veramente un affare!

Con quei soldi ne compri uno migliore e compri anche un paio di difensori di prospettiva stile Fernandez!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina per radio hanno detto che per restare Mazzarri pretende 3/4 top player ( e sarebbe pure ora aggiungo io)

Non sono sicuro che senza CL ( ma ho qualche speranza) e se perde la finale di Coppa Italia restino sia lui che quell'indecente di Bigon

Una cosa è certa: all'inizio di giugno il produttore deve dichiarare quello che vuole fare. Ormai abbiamo le paxxe piene di dichiarazioni eccezzionali e di obiettivi ambiziosi e poi ci troviamo con tantissimi soldi spesi e con i Britos e i Fideleff

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io Mazzarri lo ho criticato più volte, però è anche vero che spesso ha dovuto applicare un turn over con riserve veramente imbarazzanti.

Su Repubblica stamattina ho letto che adesso o inizia un triennio vincente (e per vincente non intendo un 3 posto o il passaggio di un turno della CI) o vuol dire che le carte si sono scoperte e il Napoli è solo un giocattolo cinematografico... Tutti effetti speciali e nessuna realtà.

La squadra ha grandi potenzialità, ma se smettono di modellarla seriamente cercando "colpi" alla Britos la vedo molto dura.

Comunque è Fassone che andrà via. Bigon è stato confermato per un altro anno.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se non ci qualifichiamo per la CL e perdiamo la coppa Mazzarri e Bigon saranno con molta probabilità fatti fuori.

Poco fa su sky ho sentito che nessuno, sceicchi inclusi. vuole cacciare i 31 milioni per Lavezzi. Questo è per tutti quelli che dicevano che valeva più di 40 milioni

Per Cavani il CIty ha offerto 40 milioni + Adebayor ma De Laurentis ha rifiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cavani non lo cede... L'unica cosa che può cambiare è il suo ingaggio nel caso non dovessimo qualificarci per la Champions che aumenterebbe all'istante.

Leggevo prima in rete che la Juve potrebbe prendersi Cavani con 30 mln più Krasic... e la cosa bella è che la gente crede a queste minchiate! Ma poi dico KRASIC... ma almeno scrivete cose più ragionate! Mah...

Chissà perché l'unico escluso da questo teatrino è Hamsik che ha appena rinnovato fino al 2016.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Alla Juve dicono che noi non avremo mai il loro palmares. Alla Juve dicono che noi siamo invidiosi dei loro successi. Alla Juve dicono che viviamo nel passato e che quei due scudetti che vincemmo meritatamente sul campo a loro non importano...

E poi gli rode che Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, ha vestito la maglia azzurra e non quella bianconera.

E si inventano dichiarazioni (come fanno per il calciomercato) di Maradona che diceva di aver sognato la maglia bianconera, se avesse scelto Torino avrebbe vinto di più e altre boiate simili...

Ecco cosa pensava Diego di loro... Un Dio

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me. La scorsa stagione l'ho chiamavo L'Innominato. Poi da centrale è peggio di un pugno in un occhio

Aronica è sempre il peggio in tutto. In Champions, con il Chelsea, è stato a dir poco INGUARDABILE.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Alla Juve dicono che noi non avremo mai il loro palmares. Alla Juve dicono che noi siamo invidiosi dei loro successi. Alla Juve dicono che viviamo nel passato e che quei due scudetti che vincemmo meritatamente sul campo a loro non importano...

E poi gli rode che Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, ha vestito la maglia azzurra e non quella bianconera.

E si inventano dichiarazioni (come fanno per il calciomercato) di Maradona che diceva di aver sognato la maglia bianconera, se avesse scelto Torino avrebbe vinto di più e altre boiate simili...

Ecco cosa pensava Diego di loro... Un Dio

mica le inventiamo noi le cose, cosa c'entrano i tifosi scusami, è ovvio che i giornalisti sparano cazzate madornali, ed è altrettanto ovvio che parlino della squadra che ha più tifosi.

riguardo maradona, guarda nn credo che roda a nessuno (che nn sia un ossessivo sociopatico), nn mi rode che messi nn giochi nella juve, a te rode che nn giochi nel napoli? a me piace il calcio, vedere certi giocartori, è un piacere, sia che indossino la maglia juventina, sia quella del napoli, sia quella del barcellona, di certo nn sono mancati grandi campioni alla juventus, dopo maradona.

ovviamente cosa vuoi che importi agli juventini dei vostri scudetti vinti, nn mi importa manco di quelli che ha vinto 10 anni fa la juve, o 20 o 30, figuriamoci quelli del napoli, ma è ovvio che questo varia da persona a persona, preferisco guardare il presente, dopo anni di magra

Link al commento
Condividi su altri siti

mica le inventiamo noi le cose, cosa c'entrano i tifosi scusami, è ovvio che i giornalisti sparano cazzate madornali, ed è altrettanto ovvio che parlino della squadra che ha più tifosi.

riguardo maradona, guarda nn credo che roda a nessuno (che nn sia un ossessivo sociopatico), nn mi rode che messi nn giochi nella juve, a te rode che nn giochi nel napoli? a me piace il calcio, vedere certi giocartori, è un piacere, sia che indossino la maglia juventina, sia quella del napoli, sia quella del barcellona, di certo nn sono mancati grandi campioni alla juventus, dopo maradona.

ovviamente cosa vuoi che importi agli juventini dei vostri scudetti vinti, nn mi importa manco di quelli che ha vinto 10 anni fa la juve, o 20 o 30, figuriamoci quelli del napoli, ma è ovvio che questo varia da persona a persona, preferisco guardare il presente, dopo anni di magra

nikapple infatti il mio commento era riferito ai giornalisti di parte juventina... non ho proprio parlato dei tifosi.

E' ovvio che se un giornalista prima mi prende in giro e mi da dello sfigato perché ho vinto poco e niente e mi dice che sono ridiclol perché ricordo con orgoglio i tempi di Maradona e contemporaneamente mi ripropone degli articoli falsi dove anche Maradona avrebbe sognato più la Juve che il Napoli il mio commento ovvio è che tutto sommato gli rode che la storia del calcio ha giocato per noi e non per loro.

I tifosi non li ho proprio tirati in ballo

;)

Ormai abbiamo perso la testa. Questi che danno i premi non stanno bene. Li danno a caso

http://www.areanapol...anno_62487.html

:ghghgh: ma non lo sapevi che in Italia per fare carriera devi fare male il tuo lavoro?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...