Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ok ma mi vien da ridere sentire De Laurentis lamentarsi. Voi potete anche lamentarsi, ma sentire addetti ai lavori che dicono siamo stanchi mi sembra assurdo. Mi sembra come se giustifichino il loro fallimento.

La Juve di oggi non avrebbe potuto partecipare alla champions (anche se in attacco a giocatori validi come Quagliarella, Del Piero e anche Toni che è una sorta di Inzaghi quando si trova li la mette dentro) e ali come Krasic(che fino allo scorso anno era un fenomeno oggi da recuperare), Elia che non ho ancora visto giocare e Estigarribbia giocatore che mi ha impressionato dal primo momento in cui gli ho visto toccare palla e fare una discesa palla al piede.

A centrocampo siamo poveri ma la nostra prima riserva è quella che lo scorso anno era il vostro titolare.

In difesa non abbiamo ricambi e Bonucci è semplicemente un valore aggiunto per gli avversari (anche con il Palermo l'aveva combinata però non è stata sfruttata da loro ).

Ma però noi partiamo da settimi posti. E quindi avevamo una squadra in partenza che come rosa era scadente. Da rifare tutta o quasi.

Il Napoli no. Il primo errore del Napoli è stato liberarsi di Marino uno che di calcio ne capisce altro che. E lo dimostra l'ottima squadra che ha messo con l'Atalanta. In particolare giocatori che aveva preso con il Napoli come Denis(caponneniere) e Cigarini a conferma che il fiuto del talento ce l'ha ma a volte se i giocatori non rendono non è colpa sua. Poi altro talento argentino scoperto, Moralez.

Errore gravissimo perchè voglio ricordarvi che 9/11 dei titolari attuali del Napoli li ha scelti lui ed erano dei perfetti sconosciuti. Cavani ed Inler sono stati presi come buoni giocatori da Bigon e non come sconosciuti. In pratica Bigon non sta facendo meglio di un Marotta per dirla francamente.

Mi costa tantissimo dirlo e mi da pure molto fastidio ma ha ragione.

Tra le altre cose Cavani e Inler li ha presi De Laurentis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi costa tantissimo dirlo e mi da pure molto fastidio ma ha ragione.

Tra le altre cose Cavani e Inler li ha presi De Laurentis

Inats sicuramente ha ragione sul fatto che l'ossatura della squadra è quella di Marino e che Bigon non vale Marino ma non dimenticare quello che faceva Marino, e nell'ambiente questo lo sanno e lo hanno saputo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che sono privilegiati ok ( io li farei giocare anche a Natale). Non si parla di stganchezza in generale ma di condizioni fisiche diverse da una squadra come la juve che non ha le coppe e che quindi ha una sola partita asettimana. Non puoi dire che preparare la partita dopo essersi allenati un intera settimana non sia meglio che giocare ogni tre giorni sempre con gli stessi elementi. Maggio ha già giocato 20 partite

Qui nessuno si lamneta anzi. La CL è il massimo e averla raggiunta è una grandissima cosa. Ma certo questi sono dati di fatto

ma io nn ne faccio un discorso di privilegiato o meno, solo un paragone con altri sport ben più massacranti del calcio, come ad esempio il tennis, ma se una squadra di calcio, con preparatori atletici, massaggiatori e tutta un'organizzazione milionaria, non sono in grado di giocare 180minuti in 7 giorni senza esser stanchi, siamo alla frutta.

Negli sport americani giocano ogni 3 giorni, perché nn si lamenta mai nessuno?

tirare in ballo questa storia è una caduta di stile, soprattutto se fatta dall'allenatore dal presidente, solo questo ha dato fastidio, perché ieri sera durante le interviste, ogni 3 parole 2 facevano riferimento al fatto che la juve ha giocato di meno e il napoli di più, dovevano solo resistere alla tentazione.

non siamo mica a marzo, siamo a nemmeno metà campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ne faccio un discorso di privilegiato o meno, solo un paragone con altri sport ben più massacranti del calcio, come ad esempio il tennis, ma se una squadra di calcio, con preparatori atletici, massaggiatori e tutta un'organizzazione milionaria, non sono in grado di giocare 180minuti in 7 giorni senza esser stanchi, siamo alla frutta.

Negli sport americani giocano ogni 3 giorni, perché nn si lamenta mai nessuno?

tirare in ballo questa storia è una caduta di stile, soprattutto se fatta dall'allenatore dal presidente, solo questo ha dato fastidio, perché ieri sera durante le interviste, ogni 3 parole 2 facevano riferimento al fatto che la juve ha giocato di meno e il napoli di più, dovevano solo resistere alla tentazione.

non siamo mica a marzo, siamo a nemmeno metà campionato

va be raga se la pensate così non lo condivido ma lo accetto, però prima dite che il mercato del Napoli non è stato adeguato per gli impegni che aveva (e su questo sono totalmente d'accordo) e poi dite che non conta nulla e che possiamo giocare tutti gli impegni con gli stessi giocatori. Va be che vi devo dire.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

va be raga se la pensate così non lo condivido ma lo accetto, però prima dite che il mercato del Napoli non è stato adeguato per gli impegni che aveva (e su questo sono totalmente d'accordo) e poi dite che non conta nulla e che possiamo giocare tutti gli impegni con gli stessi giocatori. Va be che vi devo dire.

io nn ho parlato di mercato, solo delle dichiarazioni di mazzarri e delaurentis, se avessero detto " risultato giusto, avremmo potuto vincere, come avremmo potuto perdere", tanto di cappello, ma così nn è stato, sembra quasi che ci abbiate graziato ad averci fatto pareggiare a sentir loro, io solo di questo parlo, per quanto riguarda il calcio giocato, complimenti al napoli, nessuno lo discute, almeno nn io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio non capisco dov'e' il problema in questo fiume di parole in particolare sulla partita di ieri dove non s'era mai sentita un'analisi cosi' obiettiva da parte di Mazzarri. Mai successo!! nessun lamento, ma solo ed esclusivamente una constatazione dei fatti, primo tempo brillante e secondo tempo in netto calo prestazionale con tanti errori. Dov'e' il problema se non quello di ringraziare la sorte perche' se il Napoli avesse mantenuto un minimo di condizione fino in fondo non staremmo qui a festeggiare il pareggio della juve?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che nessuno mola la champions, ma tirarla in ballo per una questione di stanchezza non è giusto, tutto qua, trovo ridicolo quando sento dire che una squadra è stanca, a nemmeno metà campionato e dopo aver fatto 3 partite in più,solo questo dicevo, il discorso champions era ovviamente una provocazione

ieri sentendo delaurentis e mazzarri pareva che fosse solo merito del napoli, un napoli che ha dominato nel primo tempo, su questo nn ci piove, ma non è che ti bastano 10min di pausa per scordarti tutto o avere un calo fisico, quelle sono scuse.... alla fine potevate pure perdere che nn ci sarebbe stato nulla da recriminare, come potevate anche vincere eh

PS

che paragoni ho fatto? pensi davvero che se un giocatore di calcio, professionista, che gioca a calcio da quando ha 8 anni, abbia un calo fisico se gioca 2 partite al posto di 1 durante la settimana? possiamo far finta di crederci....

Si!!!!..... e' fisiologico accusare cali prestazionali che non sono in riferimento alla sola stanchezza ma a tutta una serie di fattori..... e nessun sportivo, questo in senso assoluto, e' risparmiato nell'arco della propria carriera agonistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so, mi limito ai fatti, tu parli di cose che richiedono maghi ed indovini, anche nel caso del rigore, nessuno sa se poi hamsik avrebbe segnato o meno, intendo il goal di testa

quindi fammi capire, dato che la juve nel primo tempo non ha toccato palla, ha giocato male quanto il napoli nel secondo tempo, che scusa potremmo tirare in ballo? una squadra quando non gira non gira, sia che giochi 1 volta al mese, sia che giochi 5 volte la settimana

oppure se gioca bene i napoli sono solo meriti, e se lo fa la juve sono solo demeriti del napoli? perché se la pensi così, non c'è nemmeno molto su cui discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

va be raga se la pensate così non lo condivido ma lo accetto, però prima dite che il mercato del Napoli non è stato adeguato per gli impegni che aveva (e su questo sono totalmente d'accordo) e poi dite che non conta nulla e che possiamo giocare tutti gli impegni con gli stessi giocatori. Va be che vi devo dire.

Il Napoli l'anno scorso faceva anche l'EL ma in campionato, ad eccezione di qualche grosso scivolone, si comportava diversamente per tutti e 90 minuti della partita. Sono le condizioni che sono cambiate a cominciare dalle enormi pressioni e aspettative che si sono aggiunte e che l'anno scorso non c'erano. Poi una serie di infortuni che l'anno scorso non abbiamo avuto manco se avessimo voluto pagarli a peso d'oro...... Sara' anche per una preparazione pre-campionato diversa oppure addirittura sbagliata. Penso che sono una serie di tante situazioni che stentano ad incanalarsi tutte per il verso giusto. Succedera'?... non succedera'? Questo lo possiamo dire solo tra un po' di tempo, non certamente adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so, mi limito ai fatti, tu parli di cose che richiedono maghi ed indovini, anche nel caso del rigore, nessuno sa se poi hamsik avrebbe segnato o meno, intendo il goal di testa

quindi fammi capire, dato che la juve nel primo tempo non ha toccato palla, ha giocato male quanto il napoli nel secondo tempo, che scusa potremmo tirare in ballo? una squadra quando non gira non gira, sia che giochi 1 volta al mese, sia che giochi 5 volte la settimana

oppure se gioca bene i napoli sono solo meriti, e se lo fa la juve sono solo demeriti del napoli? perché se la pensi così, non c'è nemmeno molto su cui discutere

Hai letto da qualche parte che qualcuno ha detto che la juve non ha fatto la sua partita? Sono due le squadre che entrano in campo.... come sono due che lottano nell'area per segnare e difendere. Quindi togliere i meriti ad altri non lo trovo corretto ma questo non e' assolutamente il mio caso. Pero' ti voglio far capire che finche' il Napoli c'era era la juve ad accusare molto e non per calo ma semplicemente perche' il Napoli tatticamente e' stato molto bravo a bloccare qualsiasi iniziativa sul nascere dei bianconeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Marino che pretendeva tangenti non sapevo. Ma tant'è che se avete una squadra costruita con poche lire è grazie a lui che di pallone se ne intende come pochi in Italia.

Quello che contesta Nikeapple è che non c'è un ammissione che nel secondo tempo la Juve ha fatto la partita per meriti suoi e non demeriti del Napoli. E questo è sbagliato. Io non ho problemi a dire che il Napoli nel primo tempo ha dominato, non ci piove. La Juve era irriconoscibile, era nervosa. Tutto questo grazie al buon pressing del Napoli soprattutto fatto con ordine e qualità.

Nel secondo tempo la Juve ha trovato un equilibrio ed è uscita fuori portando molti uomini nella metà campo del Napoli e facendo il gioco dominando e giocando come ha difatto giocato con Palermo, Fiorentina, Inter e Milan. Forse un po peggio però è uscita fuori quella squadra che abbiamo visto. E' uscita fuori la Juve di quest'anno. E' uscito il cuore e la voglia di attaccare ma sempre con criterio, palla bassa e facendo gioco. Chi ha visto le partite della Juve quest'anno non ci credeva nella squadra vista nel primo tempo. Ha avuto 25-30 minuti di sbandamento. Come li ha avuti con la Lazio. Con il Napoli ci sono costati cari, con la Lazio abbiamo resistito.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Marino che pretendeva tangenti non sapevo. Ma tant'è che se avete una squadra costruita con poche lire è grazie a lui che di pallone se ne intende come pochi in Italia.

Quello che contesta Nikeapple è che non c'è un ammissione che nel secondo tempo la Juve ha fatto la partita per meriti suoi e non demeriti del Napoli. E questo è sbagliato. Io non ho problemi a dire che il Napoli nel primo tempo ha dominato, non ci piove. La Juve era irriconoscibile, era nervosa. Tutto questo grazie al buon pressing del Napoli soprattutto fatto con ordine e qualità.

Nel secondo tempo la Juve ha trovato un equilibrio ed è uscita fuori portando molti uomini nella metà campo del Napoli e facendo il gioco dominando e giocando come ha difatto giocato con Palermo, Fiorentina, Inter e Milan. Forse un po peggio però è uscita fuori quella squadra che abbiamo visto. E' uscita fuori la Juve di quest'anno. E' uscito il cuore e la voglia di attaccare ma sempre con criterio, palla bassa e facendo gioco. Chi ha visto le partite della Juve quest'anno non ci credeva nella squadra vista nel primo tempo. Ha avuto 25-30 minuti di sbandamento. Come li ha avuti con la Lazio. Con il Napoli ci sono costati cari, con la Lazio abbiamo resistito.

Ma devil scusa è ma se abbiamo più volte detto che il pareggio è merito della juve e che il nostro problema di mercato ----> condizione riguarda noi e non da demeriti alla juve che ci ha creduto, l'ho scritto più volte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devil scusa è ma se abbiamo più volte detto che il pareggio è merito della juve e che il nostro problema di mercato ----> condizione riguarda noi e non da demeriti alla juve che ci ha creduto, l'ho scritto più volte.

lo hai detto tu, che mi sembri essere abbastanza sportivo, abbastanza come lo sono io, prima tifoso, poi sportivo:)

io commentavo solo le parole di delaurentis e mazzarri, e di coloro che ritengono il pareggio solo un demerito del napoli, o peggio ancora, dell'arbitro, solo questo, a mio avviso è stata una partita emozionante, certo chi si fa rimontare è sempre quello che rimane più deluso, mentre chi rimonta la vede quasi come una vittoria, però nn toglie che è stata una bella serata di calcio,

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai detto tu, che mi sembri essere abbastanza sportivo, abbastanza come lo sono io, prima tifoso, poi sportivo:)

io commentavo solo le parole di delaurentis e mazzarri, e di coloro che ritengono il pareggio solo un demerito del napoli, o peggio ancora, dell'arbitro, solo questo, a mio avviso è stata una partita emozionante, certo chi si fa rimontare è sempre quello che rimane più deluso, mentre chi rimonta la vede quasi come una vittoria, però nn toglie che è stata una bella serata di calcio,

Quoto un ultima cosa sola, ma non è polemico nel modo più assolto vuole essere più una considerazione, pensate di più a quello che diciamo noi tifosi e voi tifosi quando si parla di calcio (e si mette da parte il tifo) e non a quello che dicono i giornalisti. Detto ciò godetevi il vostro pareggio perché per com'è andata ha più il sapore di una vittoria.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto un ultima cosa sola, ma non è polemico nel modo più assolto vuole essere più una considerazione, pensate di più a quello che diciamo noi tifosi e voi tifosi quando si parla di calcio (e si mette da parte il tifo) e non a quello che dicono i giornalisti. Detto ciò godetevi il vostro pareggio perché per com'è andata ha più il sapore di una vittoria.

vabbè dai, il calcio è bello anche per gli sfottò fra tifosi, sfottò, non insulti, che devo dire ai giornalisti, mica mi rispondono:)

ovvio che per qualsiasi squadra sotto di 3-1 a napoli, poi pareggiare, abbia più il sapore di una vittoria, credo lo sarebbe per chiunque, ma a conti fatti, io penso che il risultato sia giusto, anche nei numeri se ci avete fatto caso, 7 tiri a a rete ciascuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che a Napoli chiamare uno juventino gobbo non e' affatto un insulto..... e' solo una maniera d'uso. Forse tu non sai che a Napoli la stragrande maggioranza dei napoletani che non tifa napoli tifa juve quindi ti lascio immaginare quanto nel tempo queste espressioni si siano fortemente radicate nel linguaggio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che a Napoli chiamare uno juventino gobbo non e' affatto un insulto..... e' solo una maniera d'uso. Forse tu non sai che a Napoli la stragrande maggioranza dei napoletani che non tifa napoli tifa juve quindi ti lascio immaginare quanto nel tempo queste espressioni si siano fortemente radicate nel linguaggio. :ciao:

no aspetta, nessuno qui mi a insultato, ne mi sentirei insultato a sentirmi chiamare gobbo, era per dire che gli sfottò "sani" fra tifosi sono la parte bella del calcio, riferito alla frase sui giornalisti, tutto qua:)

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, nessuno qui mi a insultato, ne mi sentirei insultato a sentirmi chiamare gobbo, era per dire che gli sfottò "sani" fra tifosi sono la parte bella del calcio, riferito alla frase sui giornalisti, tutto qua:)

Volevo specificarlo perche' ho usato io per primo quest'espressione nei confronti di devil. Sono d'accordo sugli sfotto'... e sono il primo a farlo anche in maniera molto marcata ma detesto e non troveranno mai pane per i loro denti dal sottoscritto quei personaggini che non prendono parte a nessuna discussione ma che si avventano alla prima occasione per fare delle sottolineature a volte anche di tipo visionaria. I miei famosi avvoltoi :)

Anzi approfitto per ringraziarti per le delucidazioni di tipo naturalistico.... ma era proprio avvoltoi che intendevo dire, il mio e' stato solo un lapsus.

p.s. lasciate perdere giornalisti e televisione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudiamo il capitolo e pensiamo alla prossima

Per prossima intendo il Villareal.

La squadra contro il Lecce la faccio io

Rosati-Grava-Fernandez-Fideleff-Rinaudo-Santana-Dzemaili-Mascara-Lucarelli-Pandev-Chavez

Una squadra sperimentale

Inats sarei d'accordissimo ma purtroppo queste partite che vengono in casa le dobbiamo vincere.

P.S. mi hai tirato su un file sepolto nella mia memoria di massa......il file si chiama Rinaudo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

fortissimo Rinaudo. Riuscito a fare meno presenze di Andrade.

Si ha battuto molti record. :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

fortissimo Rinaudo. Riuscito a fare meno presenze di Andrade.

grandissimo andrade, fu il simbolo della rinascita bianconera:)

Volevo specificarlo perche' ho usato io per primo quest'espressione nei confronti di devil. Sono d'accordo sugli sfotto'... e sono il primo a farlo anche in maniera molto marcata ma detesto e non troveranno mai pane per i loro denti dal sottoscritto quei personaggini che non prendono parte a nessuna discussione ma che si avventano alla prima occasione per fare delle sottolineature a volte anche di tipo visionaria. I miei famosi avvoltoi :)

Anzi approfitto per ringraziarti per le delucidazioni di tipo naturalistico.... ma era proprio avvoltoi che intendevo dire, il mio e' stato solo un lapsus.

p.s. lasciate perdere giornalisti e televisione :)

ho dovuto per forza di cose correggerti, mica che qualcuno facesse ancora lo stesso errore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando alle partita che verranno possiamo recuperare un bel po' di punti sia sull'Udinese che sulla Lazio, Considerando che l'udinese ha da giocare con Lazio, juve e Inter e anche Roma, con quest'ultima dobbiamo anche giocarci e qundi prendere margine. Per prima della sosta natalizia e con la C.L. da parte devono giocare tutti sempre considerando anche che uno come il Matador si ricarica a goal. Poi quando riprende la C.L. (sempre se passiamo il turno la scaramanzia e sempre d'obbligo) a meno che di sorteggi fortunatissimi per noi ci giochiamo il partitone e poi si pensa al terzo posto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Marino che pretendeva tangenti non sapevo. Ma tant'è che se avete una squadra costruita con poche lire è grazie a lui che di pallone se ne intende come pochi in Italia.

fatto sta, che marino a napoli di campioni ne ha presi solo i primi anni a quanto pare...e sono stati i giocatori su cui è stato costruito il napoli:

cannavaro, gargano hamsik lavezzi, maggio

per il resto ha preso per media 5 scarponi pagandoli per buoni : uno buono pagandolo per ottimo.

denis 10 milioni

cigarini 12

zuniga al primo campionato di A, giocava nel siena, 9 milioni

qualgliarella 20, poi venduto a 5 milioni di meno

ma quello che più mi ha sorpreso è rinaudo 7 milioni e quel portiere argentino che non ricordo il nome ed è costato pure 5 milioni.

il mio parere:

è un ottimo DS, ama osare troppo...

gli piace vincere scommesse, come quella di hamsik e lavezzi e maggio.

no aspetta, nessuno qui mi a insultato

compra una consonante, ti consiglio la H

:fiorellino:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'Udinese dopo Natale non sarà più la stessa perchè nei ruoli chiave giocano degli Africani

La Lazio è il vero problema e non dimenticherei l'Inter

Sulla CL, ( sempre se passiamo il turno) e a proposito mi hanno detto che ci saranno pochissimi spagnoli perchè per 100€ stanno vendendo i biglietti ai napoletani, se prendiamo lo squadrone ok ma possiamo prendere pure l'Apoel e allora è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta, che marino a napoli di campioni ne ha presi solo i primi anni a quanto pare...e sono stati i giocatori su cui è stato costruito il napoli:

cannavaro, gargano hamsik lavezzi, maggio

per il resto ha preso per media 5 scarponi pagandoli per buoni : uno buono pagandolo per ottimo.

denis 10 milioni

cigarini 12

zuniga al primo campionato di A, giocava nel siena, 9 milioni

qualgliarella 20, poi venduto a 5 milioni di meno

ma quello che più mi ha sorpreso è rinaudo 7 milioni e quel portiere argentino che non ricordo il nome ed è costato pure 5 milioni.

il mio parere:

è un ottimo DS, ama osare troppo...

gli piace vincere scommesse, come quella di hamsik e lavezzi e maggio.

compra una consonante, ti consiglio la H

:fiorellino:

Il portierone in questione era Navarro

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prese per 5 milioni perchè per Viviani il Brescia ne voleva 9

E poi questa di Navarro è una delle transazioni di marino incriminate

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...