Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Su Chiellini era una battuta, non si potrebbe parlare d'altro su di un giocatore del genere... ma rincaro :) dicendo che per fortuna Totti ha sbagliato il rigore perche' l'arbitro gliel'avrebbe fatto ripetere sicuramente :DD

Non e' un buon periodo per Osvaldo... ma il problema e' solo il suo. Su Lamela sono d'accordo che e' un bel giocatore e sono certo che nel giro di un paio di campionati diventera' tra i piu' forti in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Osvaldo era pessimo gia a Bologna e spendere 18 milioni è un'indecenza

Prandelli é incomprensibile. È stato sfortunato ( Rossi Cassano e Balotelli sempre infortunati) ma ci mette pure del suo. Prima di Osvaldo ha chiamato Molinaro e continua a chiamare quell indecente di Bonucci e Pepe che è l'anticalcio. Campagnaro è stato chiamato dall'Argentina e Cannavaro e troppo più scarso di Bonucci

Lippi chiamava i vecchi questo chiama le fetenzìe. Contento lui

È inutile perdere tempo. Quest'anno è stato deciso che è l'anno della Juve. Quando non ce la fa da sola viene aiutata come è successo alla prima giornata. Cmq credo che alla fine vincerà il Milan perchè è nettamente più forte. Noi, a meno che non iniziamo a volare ( e puo anche essere) e non succeda qualcosa anche in chiave mercato ( ma il produttore nicchia e non capisco il motivo almeno uno tra Inzaghi e Trezeguet lo prenderei anche se Mazzarri non vuole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osvaldo era pessimo gia a Bologna e spendere 18 milioni è un'indecenza

Prandelli é incomprensibile. È stato sfortunato ( Rossi Cassano e Balotelli sempre infortunati) ma ci mette pure del suo. Prima di Osvaldo ha chiamato Molinaro e continua a chiamare quell indecente di Bonucci e Pepe che è l'anticalcio. Campagnaro è stato chiamato dall'Argentina e Cannavaro e troppo più scarso di Bonucci

Lippi chiamava i vecchi questo chiama le fetenzìe. Contento lui

È inutile perdere tempo. Quest'anno è stato deciso che è l'anno della Juve. Quando non ce la fa da sola viene aiutata come è successo alla prima giornata. Cmq credo che alla fine vincerà il Milan perchè è nettamente più forte. Noi, a meno che non iniziamo a volare ( e puo anche essere) e non succeda qualcosa anche in chiave mercato ( ma il produttore nicchia e non capisco il motivo almeno uno tra Inzaghi e Trezeguet lo prenderei anche se Mazzarri non vuole)

Bah... nelle ultime dichiarazioni del DeLA si intuisce la grande disponibilita' di fare spese e ha anche sottolineato che non vuole riserve, cio' vuol dire che vuole giocatori all'altezza dei titolari.... o quasi. Ma ha anche detto che spetta a Mazzarri a fare le richieste. :mhh:

Mi chiedevo se in questo Napoli non sarebbe stato bene Yebda a soli 3 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... nelle ultime dichiarazioni del DeLA si intuisce la grande disponibilita' di fare spese e ha anche sottolineato che non vuole riserve, cio' vuol dire che vuole giocatori all'altezza dei titolari.... o quasi. Ma ha anche detto che spetta a Mazzarri a fare le richieste. :mhh:

Mi chiedevo se in questo Napoli non sarebbe stato bene Yebda a soli 3 milioni.

Ma? Io ho intuito il contrario nel senso che riserve non ne vuole e quindi a gennaio non viene proprio nessuno a parte sempre i soliti giovani.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea tracciata dal Napoli e' quella di sempre e non potra' essere diversamente.... pero' il DeLa ha concesso chiaramente a Mazzarri la possibilita' d'indicazioni precise per la nuova finestra di mercato..... e se queste corrispondono ai parametri del Napoli verra' accontentato. Per me e' gia' tanto che si sia esposto pubblicamente fino a questo punto, cio' vuol dire che sono sempre vive le premesse per fare meglio, c'e' la fiducia. Non e' un dettaglio di poco conto. Sono sicuro che a gennaio qualcosa si muovera'.

Avevo parlato di Yebda perche' con soli 3 milioni mi sarei garantito un buon giocatore che almeno un tempo della partita a buon livello lo ha sempre fatto e non avrebbe fatto storie a sedersi in panchina. Ma sulla carta non c'e' proprio paragone con il centrocampo dello scorso anno, questo qui e' molto piu' qualitativo...... Poi si sa che a posteriori e' sempre molto facile a parlare, chi l'avrebbe immaginato Inler che stenta?... o l'infortunio di Gargano?.... o l'ambientamento e l'infortunio di Dzemaili?... senza contare dell'assenza di Donadel? Dobbiamo essere anche un filo obiettivi, da questo punto di vista il Napoli non e' stato affatto fortunato in questa prima parte di campionato. Di Ruiz nessuna nostalgia... e' lento e impacciato e il Napoli ha fatto un ottimo affare vendendolo a 8 milioni. Non so se avete visto l'ultima partita del Valencia in CL.... e cosa ha combinato Ruiz.

Link al commento
Condividi su altri siti

da TMW:

"Secondo quanto riportato dalla stampa cilena, il Napoli avrebbe offerto 13 milioni di dollari per Eduardo Vargas, l'attaccante dell'Universidad de Cile che sta facendo impazzire molti club europei. Vargas (22) nella notte di ieri con una doppietta ha regalato al suo club la vittoria nella Copa Sudamericana, l'equivalente dell'Europa League, nella finale terminata 3-0 contro la LDU de Quito. Il giovane attaccante, paragonato ad Alexis Sanchez ex dell'Udinese oggi al Barça, piace anche all'Inter di Claudio Ranieri."

Link al commento
Condividi su altri siti

da TMW:

"Secondo quanto riportato dalla stampa cilena, il Napoli avrebbe offerto 13 milioni di dollari per Eduardo Vargas, l'attaccante dell'Universidad de Cile che sta facendo impazzire molti club europei. Vargas (22) nella notte di ieri con una doppietta ha regalato al suo club la vittoria nella Copa Sudamericana, l'equivalente dell'Europa League, nella finale terminata 3-0 contro la LDU de Quito. Il giovane attaccante, paragonato ad Alexis Sanchez ex dell'Udinese oggi al Barça, piace anche all'Inter di Claudio Ranieri."

vediamo che succede, per quanto riguarda Yebda e Ruiz per me il napoli ha fatto bene a non tenerli detto ciò io farei qualcosina di sostanzioso anche negli altri reparti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per essere onesti e non prevenuti. Una squadra seria non spende quasi 25 milioni per due che non valgono nemmeno un quarto di quella somma.

In estate il mister è arrivato a dire che Lucarelli era meglio di Trezeguet e mò si è scoperto che adesso allena il Pocho ( e speriamo che si vedano i frutti)

Non si è mai visto un allenatore che con tre competizioni dice che la rosa deve essere di 18 uomini dopo che l'anno scorso ha visto che abbiamo avuto problemi con l'EL

Non abbiamo un sotituto di Cannavaro e non ha ancora capito che Aronica al centro è indecente

Ruiz era lento e impacciato? Sicuro al 100% ma fa molto meno schifo del Britos del Bologna ( può essere che è migliorato e lo spero) e quando ha giocato non ha mai fatto le porcherie che ha fatto Fideleff

Siamo l'unica squadra con tre campioni in attacco come titolari e in panchina abbiamo uno che, anche se si sta riprendendo sembrava un cadavere, un'altro che vuole fare l'allenatore ed un altro ancora che poteva giocare solo a Catania

Speriamo in miglioramenti a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi io dico Benfica al 80% e Arsenal al 20%

Speriamo bene.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea, in questo momento è in difficoltà ma fino a febbraio penso si riprendano, insomma un'altra mega sfida per noi e possiamo anche farcela secondo me servono però altre due partite perfette. Comunque il sorteggio è stato buono con le italiane l'unica cosa che non ho capito dei sorteggi è stata Bayern - Barcellona ma non sono entrambe prime?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

leverkusen, non monaco :)

Scusatemi ho letto male....... :oops:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona e Real evitate perchè potevamo pure non andarla a giocare.

Il Chelsea è fortissimo a centrocampo e in attacco ma dietro fà molta fatica

A me fa paura Drogba ma dietro si prendono delle pause che lasciano ben sperare. Poi in tutte le partite che fà gioca sempre a viso aperto e questo per noi è un bene

comunque gran bel match, ma quando giocano?

14/15 28/29 - 02 - 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da divertirsi con la difesa a centrocampo di V.Boas. Passa facile il Napoli (non è una gufata).

l'ho pensato pure io, ma una cosa è pensarlo... è un altra a dirlo

viene contata come una gufata :D

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da divertirsi con la difesa a centrocampo di V.Boas. Passa facile il Napoli (non è una gufata).

Sicuramente dietro come ha detto anche inats sbandano molto resta il fatto che non è una partita facile per noi, certo non è il real o il barca impossibili da battere per noi, ma come ho scritto prima abbiamo bisogno di due partite perfette sopratutto a Londra. Poi dico la verità possiamo passare anche per il fatto che mentalmente possiamo scendere in campo tranquilli non abbiamo niente da perdere.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al 21-02 e 14-03 i valori in campo possono cambiare molto sia per l'una che per l'altra squadra. Diciamo che se rimangono questi il Napoli ha qualche possibilita' in piu'.

Quoto Marfel

Ho l'impressione che il russo abbia chiuso il rubinetto e a meno che non parte qualcuno ( tipo Drogba) non faccia niente.

Io un uomo per ogni ruolo a gennaio lo prenderei ( Mantovani, Banega, Borriello/Inzaghi)

Non per dire ma Inzaghi con la difesa inglese e con quelle schierate ci va a nozze

PS: ho sbagliato le date

andata 21/02 ritorno 14/03

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Marfel

Ho l'impressione che il russo abbia chiuso il rubinetto e a meno che non parte qualcuno ( tipo Drogba) non faccia niente.

Io un uomo per ogni ruolo a gennaio lo prenderei ( Mantovani, Banega, Borriello/Inzaghi)

Non per dire ma Inzaghi con la difesa inglese e con quelle schierate ci va a nozze

Quoto anch'io ma per ora purtroppo si parla solo di vargas che per quanto possa aver fatto bene è l'ennesima scommessa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

che vada via drogba, che da un pò a questa parte sta giocando quasi da solo in attacco, mi pare altamente improbabile..

non so se chiuderanno i rubinetti quelli, ma i soldi ce li hanno sempre avuti.

Quoto anch'io ma per ora purtroppo si parla solo di vargas che per quanto possa aver fatto bene è l'ennesima scommessa.

su vargas il napoli pare che non voglia spendere più di 10 milioni, mentre UDC ne chiede 13

però sembrano volersi giocare la carta "te lo lasciamo fino a giugno e poi ce lo prendiamo"

il fatto è che ha attirato parecchi occhi, ci sono zenit, marsiglia, psg juve ecc... non sarà facile per voi

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

che vada via drogba, che da un pò a questa parte sta giocando quasi da solo in attacco, mi pare altamente improbabile..

non so se chiuderanno i rubinetti quelli, ma i soldi ce li hanno sempre avuti.

su vargas il napoli pare che non voglia spendere più di 10 milioni, mentre UDC ne chiede 13

però sembrano volersi giocare la carta "te lo lasciamo fino a giugno e poi ce lo prendiamo"

il fatto è che ha attirato parecchi occhi, ci sono zenit, marsiglia, psg juve ecc... non sarà facile per voi

Quando ci sono giocatori buoni (anche se per me resta una scommessa) in palio nessuna trattativa è facile guarda il Milan con Tevez che sta passando.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto un poco e ha le stesse caratteristiche di Lavezzi ed in più vede la porta

Se lo prendono, visto che è implicato anche Mazzoni che a me continua a non piacere, credo che il pocho a giugno parta

Può essere come può essere che lo prendano come vice visto che è giovanissimo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere come può essere che lo prendano come vice visto che è giovanissimo.

Io non credo per due motivi.

Il primo è il prezzo perchè spendere quasi 12/15 milioni per una riserva non è nelle abitudini del produttore.

Il secondo è che ieri sera l'ho sentito su sky e ha blindato Hamsik ( che ha rinnovato) e Cavani.

A me pare strano che l'unico che non ha citato è quello che se ne puo andare domani mattina con la clausola.

Poi se tutti rimangono ci rinforziamo ed è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...