Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Tu parli di un centrocampo completo...

Giusto per pignoleria, parlavo di centrocampo affollato, non completo :ghghgh:

Dico solo che lo scorso anno su Zanetti di fatto non abbiamo potuto contare, se non in 12 partite, quindi il suo apporto nella stagione è stato minimo. Quest'anno abbiamo avuto due inserimenti in quel reparto di valore che pochi possono discutere.

Semplicemente non vedo la sua cessione come una disfatta della dirigenza (a parte per i valori economici, come hai ben descritto tu).

Se poi l'ha chiesto lui c'è poco da discutere.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti occorrono 2 terzini con le palle e noi abbiamo Zebina (altra scommessa) Grygera (giocatore appena sufficiente) Molinaro (non mi esprimo) e De Ceglie (scommessa ma addirittura giocatore fuori ruolo)..Mi auguro che venga sostituito con un giocatore all'altezza altrimenti come successo negli ultimi anni facciamo le cose a metà: per 2 ml di euro poi...

Caceres può giocare sia a destra che eventualmente anche a sinistra. E poi abbiamo anche il giovane Ariaudo. E' vero che sono giovani, ma non si può nemmeno sempre parlare del fatto che all'estero lanciano giovani talenti cresciuti in casa e che ci rivendono a caro prezzo e in Italia non si fa nulla, e poi volere nelle rose solo giocatori che danno certezze.

Io De Ceglie, Ariaudo, Marchisio e Giovinco li farei giocare più spesso possibile.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di Gago del Real? Un bel prestito con diritto di riscatto.

E il prossimo anno se si comportano bene prendiamo i due sudamericani a 25 milioni. Giovani e non certo scarsi. Gago con Xabi se ne farà di tribune quindi a me piace come idea. O magari Sneider.... quanto è bello il mercato quando si sognano colpi impossibili! Ma non troppo...

Intanto affiora l'idea PALOMBO.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per pignoleria, parlavo di centrocampo affollato, non completo :ghghgh:

Dico solo che lo scorso anno su Zanetti di fatto non abbiamo potuto contare, se non in 12 partite, quindi il suo apporto nella stagione è stato minimo. Quest'anno abbiamo avuto due inserimenti in quel reparto di valore che pochi possono discutere.

Semplicemente non vedo la sua cessione come una disfatta della dirigenza (a parte per i valori economici, come hai ben descritto tu).

Se poi l'ha chiesto lui c'è poco da discutere.

No, mi sono espresso male: nemmeno io la vedo come una disfatta della dirigenza. Vedo solo il tutto come un lavoro svolto a metà: classico di questa dirigenza da quando si è insediata. Zanetti non sarà un fenomeno ma è comunque l'unico giocatore, escluso Melo, che può dare i tempi al centrocampo e viste le alternative, Tiago e Poulsen, preferirei lui che in questi anni infortuni compresi ha dimostrato qualcosina in più...tutto qui.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caceres può giocare sia a destra che eventualmente anche a sinistra. E poi abbiamo anche il giovane Ariaudo. E' vero che sono giovani, ma non si può nemmeno sempre parlare del fatto che all'estero lanciano giovani talenti cresciuti in casa e che ci rivendono a caro prezzo e in Italia non si fa nulla, e poi volere nelle rose solo giocatori che danno certezze.

Io De Ceglie, Ariaudo, Marchisio e Giovinco li farei giocare più spesso possibile.

Caceres è un centrale. Come Ariaudo. Caceres l'altra sera ha dimostrato di essere volenteroso, con le palle ma ha grossi limiti a giocare sulla fascia perchè non ha i tempi (gli ultimi 2 gol sono nati dalla sua parte...è un po'lo stesso problema che aveva al Barca)e comunque anche sorvolando su questo, con quel modulo servono giocatori che spingono parecchio: non è un caso che si parla in continuazione di Rafinha...

Pensa che io Giovinco lo darei via immediatamente: si parla di lui come un possibile fuoriclasse e a 23 anni ancora non ha fatto una partita memorabile in nessuna squadra dove ha giocato. Ogni tanto qualche numero, ma nè nell'under nè nell'Empoli tantomeno nella juve ha dimostrato qualcosa (sempre mio parere). Su MArchisio nutro qualche speranza in più...DeCeglie e Ariaudo sono dei buoni panchinari al momento...almeno in una squadra come dovrebbe essere la juve.

Comuque le voci che arrivano da Torino dicono che sia i senatori che il mister Ferrara non hanno preso benissimo la cessione di Cristiano alla viola...non a caso Ciro l'aveva messo in campo sempre. Stiamo a vedere che bolle in pentola.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caceres è un centrale. Come Ariaudo. Caceres l'altra sera ha dimostrato di essere volenteroso, con le palle ma ha grossi limiti a giocare sulla fascia perchè non ha i tempi (gli ultimi 2 gol sono nati dalla sua parte...è un po'lo stesso problema che aveva al Barca)e comunque anche sorvolando su questo, con quel modulo servono giocatori che spingono parecchio: non è un caso che si parla in continuazione di Rafinha...

Pensa che io Giovinco lo darei via immediatamente: si parla di lui come un possibile fuoriclasse e a 23 anni ancora non ha fatto una partita memorabile in nessuna squadra dove ha giocato. Ogni tanto qualche numero, ma nè nell'under nè nell'Empoli tantomeno nella juve ha dimostrato qualcosa (sempre mio parere). Su MArchisio nutro qualche speranza in più...DeCeglie e Ariaudo sono dei buoni panchinari al momento...almeno in una squadra come dovrebbe essere la juve.

eh gran quotone. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di Gago del Real? Un bel prestito con diritto di riscatto.

E il prossimo anno se si comportano bene prendiamo i due sudamericani a 25 milioni. Giovani e non certo scarsi. Gago con Xabi se ne farà di tribune quindi a me piace come idea. O magari Sneider.... quanto è bello il mercato quando si sognano colpi impossibili! Ma non troppo...

Intanto affiora l'idea PALOMBO.

:rofl::shock: L'incubo di Fra si sta materializzando:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beccantini riassume più o meno, senza troppa polemica quello che pensano i tifosi juventini (lui lo è)

"Gli eccessi seducono ma spesso confondono. Prendete la Juventus: dopo il 2-1 al Siviglia e il 2-1 al Real Madrid, venne celebrata come una carrozza superba; dopo l’1-4 con il Villarreal, in compenso, eccola trasformata in una zucca informe. Al di là dell’altalena dei risultati, che in estate offre sempre morbidi atterraggi, stupisce il ribaltone psicologico. Molto è tornato in discussione, a cominciare da Felipe Melo, costato la bellezza di venticinque milioni (uno sproposito). L’inserimento procede più lentamente del previsto: e allora? C’è poi la notizia di Zanetti alla Fiorentina, tanto improvvisa quanto ormai sicura. Zanetti non è un mediano: è un mediano-regista, specie in via di estinzione. Ranieri lo aveva preferito addirittura a Xabi Alonso. I limiti di Cristiano sono essenzialmente fisici, non tattici o tecnici. Il suo recupero e quello di Camoranesi riassumevano i rilievi più credibili del cantiere juventino. Non uno che lo avesse invitato a togliere il disturbo. Anzi.

E così, d’improvviso, Ferrara si ritrova con una casella vuota. Tornano in gioco i già «dismessi» Poulsen e Almiron (sì, loro), offerti a tutti. Per non parlare dell’eterno Tiago, l’ultimo Godot di famiglia. Ammettiamo pure che l’allenatore avesse puntato, e continui a puntare, sul 4-2-3-1. Con Felipe Melo e Sissoko lucchetti davanti alla difesa e Diego libero di inventare. Peccato che Diego sia fermo ai box in pratica da quando è arrivato, e Sissoko debba bivaccare ai margini per un altro mese. Non sono problemi lievi. Certo, c’è Marchisio, c’è Camoranesi provato da quasi regista, c’è Giovinco. E, soprattutto, qualche milioncino fa sempre comodo. Rimane l’imbarazzo per uno strappo che spiazza e rovescia le strategie.

Tutto bene fino a Salerno. Poi, dalla notte al giorno, il caos. Semplice coincidenza? E dire che Blanc era stato lapidario: abbiamo pagato «tutto» Felipe Melo per consegnare subito a Ferrara la rosa servita. Rimanevano le operazioni in uscita, legate ai Poulsen e agli Almiron. Anche l’Inter fatica a piazzare i suoi Vieira e i suoi Mancini. Quando un club deve vendere, l’acquirente si regola. Il mercato chiude a fine mese. In agosto, i «gol» fuori campo contano più delle reti in campo. La Juventus passa per la più accreditata delle anti-Inter. Non dico che abbia sperperato parte del credito accumulato, questo no, ma è chiaro che fra il Diego bloccato e lo Zanetti riciclato qualcosa sfugge. Magari avranno ragione i dirigenti. Nel frattempo, però, ritorna lo spettro di una squadra troppo muscolare, dalla fasce assai poco elastiche. La grande sfidante naviga a vista. Prima o poi dovrà gettare la maschera. Nella speranza che salti fuori Diego. Sarebbe l’ora."

ROBERTO BECCANTINI

lastampa.it

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono inca**atissimo :P

dimostrazione di inettidudine assoluta sia da punto di vista tecnico che economico.

ma come, sbanderiamo fatturati record ed attivi di bilancio e poi svendiamo per 2 milioni di euro il miglior regista che abbiamo, che io consideravo addirittura titolare?

la juve fa due passi indietro nella mia gerarchia delle squadre del prossimo campionato che l'inter vincerà senza avversari.

la dirigenza della juve fa il passo decisivoverso il mio disprezzo più assoluto: comprare pagando clausole rescissorie e vendere per 2 lire è una cosa di cui sono capaci tutti per cui non vedo che qualità possano avere faccia da fighetto, i gemelli e l'uomo con il naso storto per occupare le poltrone che occupano attualmente.

lotito farà anche ridere ma ha due pa**e che i nostri si sognano: sono dirigenti che non troverebbero posto in nessuna altra squadra di serieA italiana.

incapaci, e se mi permettete anche un pò ....

vabbè, è meglio che mi fermo qui. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/10-36324/Ferrara%3A+«I+tempi+per+il+recupero+di+Diego+sono+brevi.+Zanetti+via%3F+Ora+resta+Poulsen%2C+si+allena+con

ferrara come ranieri.

nel ruolo lasciato scoperto da zanetti c'è poulsen che si allena con serietà.

mi hanno distrutto

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo con il dire che a poulsen non va assolutamente data un'altra chance.

non andava data neanche la prima.

zanetti è un giocatore prezioso per le sue caratteristiche: un giocatore di quel tipo, nella seconda parte della sua carriera e con solo una buona stagione alle spalle (d'agostino) costa 20 milioni.

è inconcepibile come la juve non riesca a disfarsi di bidoni conclamati (il danese) e di giocatori inadatti al modulo che vuole proporre ( purtroppo mi riferisco a david e me ne dispiace).

lotito ha fatto andare la lazio a pechino senza pandev, ledesma e de silvestri: e come se la juve lasciasse fuori rosa diego, chiellini ed amauri.

e noi non possiamo mettere fuori rosa poulsen? ma stiamo scherzando?

abbiamo rinforzato la fiorentina che prima ci era nettamente inferiore con un giocatore che sappiamo tutti che quando sta bene è importantissimo.

con me allenatore avrebbe giocato quasi sempre.

con melo e sissoko contro squadre forti ( mentre con le deboli gli avrei preferito camoranesi).

sarebbe stato il perfetto cambio per le squalifiche di melo e momo: praticamente i due energumeni avrebbero avuto più libertà di esprimere la loro fisicità.

e, buon ultimo, avrebbe permesso di poter ricorrere al 4-4-2 in situazioni che lo richiedevano ( con deceglie alla nedved come contro il milan l'anno scorso): il 4-4-2 è la base del calcio e oggi noi non abbiamo giocatori in grado di attuarlo.

per me zanetti era uno dei motivi per cui consideravo la juve vicina all'inter, ora le due squadre sono molto più lontane: magari chi non vedeva così fondamentale zanetti può non essere d'accordo ma ne riparleremo quando torneremo a vedere quelle partite in cui il difensore non sa a chi dare la palla.

diego? certo, perchè le squadre avversarie lo lasceranno libero di fare quello che vuole! ma andiamo, un trequartista da sfogo al gioco ma non lo imposta: è nell'impostazione che siamo carentissimi e considerate anche che lanciare uomini sulle fasce laterali con i crossatori che ci troviamo è addirittura controproducente.

la juventus ha perso tantissimo da un punto di vista tecnico, di qualità: quella stramaledettissima qualità che manca da due anni e che la juve continua a perdere invece di acquistare.

oggi come oggi la juve ha fatto un deciso passo indietro nei confronti dell'inter: per riequilibrare le cose serve d'agostino.

e a giovinco serve una stagione da titolare in una squadra diversa dala juve dove ormai ogni partita è per lui un banco di prova insormontabile.

deve avere continuità e fiducia dell'ambiente: magari ad udine la trova, a torino non può trovarla.

e magari gli diamo pure de ceglie visto che con brazo possiamo tamponare a sinistra: le fasce andrebbero migliorate in ben altro modo e la presenza o meno di de ceglie non fa certo tutta questa differenza.

chiudo dicendo che la quotazione di zanetti mi sembra da monte dei pegni: si vendevano gioielli per poco perchè quel poco era importante per sopravvivere.

onestamente, dalle parole tronfie dei gemelli sul grande bilancio della juve non mi sembrava proprio che avessero bisogno di questi 2 milioni: sono esagerato o penso che ci stiano raccontando fandonie?

e poi perchè nessun commento ufficiale oggi sulla cessione?

mah!!!!

sono tante ormai le mosse della dirigenza contro i tifosi: poulsen preferito ad alonso, la difesa ad oltranza di ranieri che ci ha fatto perdere due mesi, il ritorno di cannavaro ed ora la cessione di zanetti.

perchè tutto questo contro i tifosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine visto è stato zanetti a chiedere di essere ceduto hanno fatto bene a darlo via..

certo come dice fra potevano almeno pretendere qualcosa in più che 2 mln... cribbio!!(per non dire altro) abbiamo preso più soldi per mellberg!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra è un po'colorito e a volte troppo pessimista ma in questo momento sottoscrivo tutti i suoi post...profondamente deluso e amareggiato dalla cessione di Zanetti, incazzatissimo per la riconferma di Poulsen! Ferrara si è già coperto di ridicolo dopo due mesi da allenatore bianconero: ma come fai a tornare sui tuoi passi dopo quello che aveva detto sul bidone danese? Mi dispiace dire queste cose, ma questi non sembra, ci trattano proprio come fossimo una manica di deficienti: fino a due settimane fa tutti, e dico tutti i componenti dello staff tecnico juve dai gemelli Cobolli all'uomo più pallido del mondo Secco, dal ciclista al tecnico schiavo della società parlavano del danese come un lebbroso scarso e mangiasoldi a tradimento per poi adesso dire che è un professionista modello, si allena con serietà e dedizione...ma andassero tutti a cagare. Un buon mercato si vede dagli acquisti e dalle cessioni: i primi sono stati eccellenti anche se Melo forse si poteva pagare un po'meno...ma ci può stare, dovevano dare un segnale forte e l'hanno fatto. Le cessioni come al solito ridicole: siamo l'unica società che regala i giocatori...da 3 anni tutti vengono a bussare alla ns porta perchè siamo ridicoli. In più quest'anno c'è stata l'aggravante della cessione di un giocatore che a mio parere quest'anno avrebbe fatto benissimo...non è un caso che l'altra sera dopo la partita con l'Aston villa ne parlai come del centrocampista arretrato più forte che avevamo nella rosa. Spero che si cerchi un altro centrocampista altrettanto forte perchè mi ripeto, ma presentarmi a MAnchester piuttosto che a MAdrid in CHampions con Poulsen e Marchisio centrali perchè Momo è in Africa e Melo squalificato ci fa capire qunto siamo ridicoli. Ah, dimenticavo: magari schieriamo anche quel fenomeno di Tiago (che come tutte le estati, quando il calcio non conta torna a fare il fenomeno per poi scomparire alla prima difficoltà)...era difficilissimo rovinare il mercato fatto con una sola mossa: sono riusciti nell'impresa!!! Sono due giorni che mi hanno portato a sognare Lotito come presidente. Solo questa affermazione rende l'idea della mia delusione.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè arriverà il DJ D'agostino per mettere un pò di musica a centrocampo :dance:

Si, con lui in campo la Juve avrà un gioco LENTO... VIOLENTO!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace constatare che in linea generale gli atteggiamenti che leggo sono proprio quelli da classico tifoso da bar con la memoria corta.

Un settimana fa eravate tutti qui ad evidenziare quanto il mercato Juve fosse stato finalmente di altissimo livello, dirigenti in gamba, mosse azzeccate, squadra finalmente all'altezza... oggi dopo la cessione di 1... UNO...SINGOLO giocatore scrivete robe da catastrofe post-nucleare.

Ma state parlando di un giocatore che l'anno scorso praticamente non ha giocato. Evidentemente la sua reale condizione fisica e di tenuta lo rende valutabile poco. Sarà pure bravo ma se ti fa una partita su tre, quanto cavolo lo vuoi pagare?

Evidentemente ci sono cose che non sappiamo che hanno portato ad una mossa così apparentemente improvvisa e strana, ma fate finta di non accorgervene.

Non ultimo il fatto che se un giocatore se ne vuole andare è inutile che date la colpa a chi lo ha venduto, come il fatto che se un giocatore non accetta varie destinazioni non può essere colpa della società che non lo sa vendere.

Datevi una tranquillizzata, siamo al 11 agosto e siete già li a tirare delle somme. Vi ricordo che lo scorso anno con una squadra giudicata da molti di voi come pessima, per buona parte del campionato ce la siamo giocata alla grande, salvo poi tracollare alla fine per questioni di spogliatoio e non certo tecniche, ergo basta con i piagnistei isterici e critiche insensate.... dai...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo, aspettiamo... certo Zanetti è bravo, quando gioca ed è in forma. Se è infortunato... beh... lo scorso anno ha giocato pochissimo e neanche bene quando ha giocato, vuoi perchè non era in forma ma non è stato stratosferico. L'anno prossimo era in scadenza. 32 anni. Da sempre costellato da infortuni. Ha chiesto di esser ceduto, il rapporto è stato positivo e l'abbiamo ceduto a un prezzo alla fine giusto, perchè è il prezzo di un giocatore che lo scorso anno non ha fatto niente, è sempre stato infortunato nella sua vita ed era anche in scadenza.

Attenzione a Luca Marrone che con il Real quando è entrato ha fatto mangiare la polvere a un pò di loro giocatori

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace constatare che in linea generale gli atteggiamenti che leggo sono proprio quelli da classico tifoso da bar con la memoria corta.

Un settimana fa eravate tutti qui ad evidenziare quanto il mercato Juve fosse stato finalmente di altissimo livello, dirigenti in gamba, mosse azzeccate, squadra finalmente all'altezza... oggi dopo la cessione di 1... UNO...SINGOLO giocatore scrivete robe da catastrofe post-nucleare.

Ma state parlando di un giocatore che l'anno scorso praticamente non ha giocato. Evidentemente la sua reale condizione fisica e di tenuta lo rende valutabile poco. Sarà pure bravo ma se ti fa una partita su tre, quanto cavolo lo vuoi pagare?

Evidentemente ci sono cose che non sappiamo che hanno portato ad una mossa così apparentemente improvvisa e strana, ma fate finta di non accorgervene.

Non ultimo il fatto che se un giocatore se ne vuole andare è inutile che date la colpa a chi lo ha venduto, come il fatto che se un giocatore non accetta varie destinazioni non può essere colpa della società che non lo sa vendere.

Datevi una tranquillizzata, siamo al 11 agosto e siete già li a tirare delle somme. Vi ricordo che lo scorso anno con una squadra giudicata da molti di voi come pessima, per buona parte del campionato ce la siamo giocata alla grande, salvo poi tracollare alla fine per questioni di spogliatoio e non certo tecniche, ergo basta con i piagnistei isterici e critiche insensate.... dai...

No, aspetta un attimo: qui sembra che ci siano persone che criticano per partito preso...non mi sembra sia così. Sul fatto che la campagna acquisti sia stata buona nessuno lo mette in discussione; che Melo potesse costare un pochino meno è una constatazione ma si è già detto che serviva un segnale forte (la juve è senza soldi, Pozzo rompeva le scatole etc etc)e secondo me può andar bene così. Sulle cessioni da sempre, rileggiti tutti i post le critiche ci sono: mi chiedo perchè noi prendiamo un giocatore in scadenza, Poulsen (inutile, ma questo è un altro discorso)a una valanga di soldi e quando vendiamo lo facciamo male e al prezzo delle patate. Dici che Zanetti è logoro fisicamente e non si poteva pretendere di più? RIcordati la questione Andrade: giocatore che non dava garanzie, strapagato sia come cartellino che come ingaggio...o sbaglio?

Ma sorvoliamo anche su questo...secondo te, è normale che Ferrara nell'arco di 15 giorni debba ritrattare tutto? Non so se hai sentito l'intervista passata dove parlava del danese...dici che la trattativa si è svolta in fretta e qualcosa sotto c'è stato: solo perchè la Fiorentina doveva presentare le liste Champions. Il motivo, almeno per il momento è questo.

La mia delusione nasce dal fatto che avevamo uno dei centrocampi più forte d'Italia con un giocatore forte in ogni reparto, ora anche se abbiamo ceduto un solo giocatore per di più logoro non lo abbiamo più. Avrebbe avuto più senso la cessione di Tiago di Poulsen, addirittura del Camo ma per ruolo e caratteristiche non quella di Zanetti..basta leggere qualche articolo, ad esempio sulla Stampa (dove mi risulta siano decisamente obiettivi)dove bene o male dicono le stesse cose..poi, se vuoi che si dica che va bene così perchè non la si pensa come te, ok lo faremo. PErò basta con il dire che l'anno scorso eravamo competitivi perchè il titolo dell?inter non è mai stato in discussione, i problemi con Ranieri sono venuti proprio perchè non c'erano i risultati...e perchè non sono arrivati questi ultimi? Perchè mancavano i giocatori e si sono fatte scelte sbagliate (ma non ti sto a fare il solito discorso, lo sai benissimo anche tu come si è arrivati all'acquisto di Poulsen)...e basta anche con aspettiamo la fine della campagna acquisti: questi quando dicono che il mercato è chiuso è proprio così. Non avrebbero mandato Ferrara a sputtanarsi così :(

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora però dobbiamo dare atto: Ferrara ha detto queste parole: " Non tratteniamo nessuno contro voglia, Poulsen ha sempre lavorato con professionalità e serietà (e questo è vero visto che ricordo che i giornali all'inizio dicevano proprio questo e nessuno ha negato ciò), ora che è andato via Zanetti può sicuramente avere più possibilità". Però se arriverà l'offerta lo cederanno e ne prenderanno un altro. Non sta dicendo che Poulsen è fortissimo, è chiaro che in questo momento in cui è stato venduto Zanetti va riconsiderato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Steve, io continuo a non essere d'accordo. Non si può essere delusi e straziati dalla cessione di un giocatore su cui non si può contare, che avremmo comunque perso l'anno prossimo a parametro zero e che VOLEVA andarsene.

Io poi mi riferisco sia a te che soprattutto a Fra, che tu hai comunque sottoscritto.

Con Zanetti la Juve vicina all'Inter e senza MOLTO più lontane... per Zanetti?

E i tifosi del Milan che dovrebbero fare? Suicidio di massa?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che Poulsen non sia un giocatore inutile, che se a Siviglia lo rimpiangono qualcosa di buono può ancora fare, specialmente con il modulo nuovo con Diego davanti.

Io continuo a pensare che Poulsen sia un buon giocatore da squadra di metà classifica...fosse un buon calciatore lo Schalke non l'avrebbe fatto andare via a parametro 0 e il Siviglia se lo sarebbe tenuto stretto...ma chiaro, sono opinioni personali. Certo che se riguardo il 90% delle partite dell'anno passato...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Steve, io continuo a non essere d'accordo. Non si può essere delusi e straziati dalla cessione di un giocatore su cui non si può contare, che avremmo comunque perso l'anno prossimo a parametro zero e che VOLEVA andarsene.

Io poi mi riferisco sia a te che soprattutto a Fra, che tu hai comunque sottoscritto.

Con Zanetti la Juve vicina all'Inter e senza MOLTO più lontane... per Zanetti?

E i tifosi del Milan che dovrebbero fare? Suicidio di massa?

Che Fra sia molto passionale, che si senta un amante tradito e spesso vada un po'troppo oltre sono d'accordo...però capisco il suo discorso, avevamo un centrocampo completo e con una mossa hanno, sempre a mio parere, cambiato in peggio la situazione. Dici che Zanetti è rotto e quindi ci sta la cessione: io ti rispondo che noi per un giocatore rotto abbiamo speso 10 ml di euro...e continuiamo a pagare fior di milioni di euro per gente come Poulsen Tiago Almiron e vista la difficoltà a cedere questi mandiamo via quelli che ci potevano far comodo...trai tu le conclusioni.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Steve, io continuo a non essere d'accordo. Non si può essere delusi e straziati dalla cessione di un giocatore su cui non si può contare, che avremmo comunque perso l'anno prossimo a parametro zero e che VOLEVA andarsene.

Io poi mi riferisco sia a te che soprattutto a Fra, che tu hai comunque sottoscritto.

Con Zanetti la Juve vicina all'Inter e senza MOLTO più lontane... per Zanetti?

...

mi pare di averlo già scritto: consideravo zanetti fondamentale per la juve.

ne ho spiegato i motivi.

io centrocampisti muscolari, tipo gattuso o poulsen non ne vorrei proprio nella mia rosa.

perchè la palla va giocata, non solo conquistata.

va benissimo camo melo momo come trio di centrocampo. marchisio tiago poulsen non va bene, non saremmo competitivi.

zanetti dava sostanza al secondo e poteva stare di diritto nel primo.

continuo a pensare che ce ne siamo disfatti con troppa leggerezza.

e onestamente continuo a trovare stranissima la dicotomia fra i trionfalismi per il bilancio in attivo ed il fatturato migliore del 2006 e il bisogno di avere questi 2 milioni di euro tale da fare l'ennesima figura di m....

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a pensare che ce ne siamo disfatti con troppa leggerezza.

e onestamente continuo a trovare stranissima la dicotomia fra i trionfalismi per il bilancio in attivo ed il fatturato migliore del 2006 e il bisogno di avere questi 2 milioni di euro tale da fare l'ennesima figura di m....

Fra, io invece continuo a non capire se fai finta di non cogliere una sfumaturina o se proprio ti sfugge:

tu continui a parlare di BISOGNO di 2 milioni, come se il motivo della vendita fosse quello e pertanto reputi responsabile la dirigenza:

potresti essere fuori strada: tu hai un giocatore 32enne in rosa del quale conosci meglio di chiunque fragilità e situazione clinica, e tale situazione non suggerisce di rinnovare un contratto IN SCADENZA IL PROSSIMO ANNO perchè alla prima bottarella potrebbe smettere di giocare o fare un'altra stagione da 12 presenze se va bene. Non è bastato Andrade?

Lo vendi a 2 milioni oggi o lo perdi a parametro zero il prossimo anno? Aggiungi che il giocatore stesso CHIEDE DI ANDARSENE...

Secondo me hanno fatto bene, come farebbero bene a vendere David ora.;)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...