Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

eh no caro Marco, se dici questo allora pensa anche all'Inter condannato nel processo Recoba...ma la squadra non è stata penalizzata, solo i diretti interessati (Oriali e Recoba)con una condanna ridicola e la società con una multa senza senso...non cercare di pisciare fuori dal vaso, grazie ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sei tu che pisci fuori ;) Si parla di recoba solo perchè noi abbiamo patteggiato, mentre gli altri furbamente hanno aspettato...http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_dei_passaporti_falsi

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto almeno il link?

L'ho letto il link...che vuoi dire? Che c'entravano anche Zala, Montero e altri della juve? Perchè se questi intendi, non risulta che loro avessero il passaporto falso, tanto che,visto che sei molto attento alle sentenze, Giraudo è stato assolto...altri avevano pure la patente di guida falsa :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche ghelfi è stato assolto lol...no, quello che volevo dire era che anche la juve, come molte altre squadre, era coinvolta e l'assoluzione, in quel processo, non è coinciso con il fatto che i giocatori fossero puliti.

Ma io non voglio litigare...nessuna delle grandi squadre è pulita, ci sarà chi è più furbo e chi meno ma il voler vedere la juve pulita e anzi vittima è una cosa che mi infastidisce un po'...

edit: perchè zanetti? Non ha disputato un ottimo pre-campionato?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lettura interessante.

Considerazioni:

Annate dal 94 al 98 Juve condannata per frode sportiva ( uso di sostanze dopanti)

Annate dal 98 al 05 Juve condannata per frode sportiva ( corruzione arbitrale)

A questo punto sorge spontanea una domanda: cosa sta tramando di illecito questa volta la " vecchia signora"?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ghelfi è stato assolto lol...no, quello che volevo dire era che anche la juve, come molte altre squadre, era coinvolta e l'assoluzione, in quel processo, non è coinciso con il fatto che i giocatori fossero puliti.

Ma io non voglio litigare...nessuna delle grandi squadre è pulita, ci sarà chi è più furbo e chi meno ma il voler vedere la juve pulita e anzi vittima è una cosa che mi infastidisce un po'...

edit: perchè zanetti? Non ha disputato un ottimo pre-campionato?

Nessuno vuole far vedere la juve pulita...solo che voi avete questo vizio di venire qua e rompere i maroni con le solite storie: doping e calciopoli. Si parla dello titulo perso dalla tua squadra ieri e riesce calciopoli...si parla di DelPiero piuttosto che di Totti e arriva il pistola di turno che paragona questi due a Zanetti (vs capitano). Vedi un po'tu!

Su Zanetti che te devo di': hanno fatto la cazzata del secolo ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lettura interessante.

Considerazioni:

Annate dal 94 al 98 Juve condannata per frode sportiva ( uso di sostanze dopanti)

Annate dal 98 al 05 Juve condannata per frode sportiva ( corruzione arbitrale)

A questo punto sorge spontanea una domanda: cosa sta tramando di illecito questa volta la " vecchia signora"?

Come volevasi dimostrare: l'ennesima volpe è arrivata...Marcorex stupisciti poi del perchè di certe risposte...ora manca solo iBeppe che ci viene a dire che Pancev era più forte di DelPiero ma non ha potuto dimostrarlo perchè il bianconero era dopato e il Cobra ha sofferto per un anno di emorroidi e poi abbiamo chiuso il cerchio:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Lubrano: "La domanda sorge spontanea... "

Ma perché non andate nei topic delle vostre squadre a sparare (quello che ritenete più necessario)?

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

non approvo assolutamente la cessione di zanetti alla fiorentina

giocatore spesso rotto ma utilissimo sia in contenimento che in impostazione...

immagino che questo significa che ci teniamo poulsen...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non approvo assolutamente la cessione di zanetti alla fiorentina

giocatore spesso rotto ma utilissimo sia in contenimento che in impostazione...

immagino che questo significa che ci teniamo poulsen...

O arriva in prestito Diarra dal Madrid...o stai a vedere che era vero quello che mi dicevano l'altro ieri: si dovevano vedere Pozzo e Secco (presumo ancora per D'agostino). Mah, operazione pessima, sono d'accordo con te. Zanetti in forma è a mio parere il miglior centrocampista che abbiamo, anche più di Melo. Quest'anno, considerando anche che Sisso è fuori un mese in più ha la COppa D'Africa, Zanetti sarebbe tornato utilissimo

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che lo hanno venduto visto l'impossibilità di piazzare il danese da qualche parte...

credo inoltre che ciro voglia puntare su marchisio...

mi sembra una pessima operazione di mercato..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vuole far vedere la juve pulita...solo che voi avete questo vizio di venire qua e rompere i maroni con le solite storie: doping e calciopoli. Si parla dello titulo perso dalla tua squadra ieri e riesce calciopoli...si parla di DelPiero piuttosto che di Totti e arriva il pistola di turno che paragona questi due a Zanetti (vs capitano). Vedi un po'tu!

;)

Per te sono le solite storie di doping , corruzione arbitrale, di serie B ect.... ect....ect.....

Capisco che non ti diverti a leggerle, ma fino a quando questo forum sarà libero, ognuno potrà scrivere liberamente e educatamente su notizie VERE.

Ps: ti pregherei di smetterla di offendere con frasi tipo " vizio di venire qua e rompere i maroni " arriva il pistola di turno " oppure saro costretto a segnalare ai moderatori.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sono le solite storie di doping , corruzione arbitrale, di serie B ect.... ect....ect.....

Capisco che non ti diverti a leggerle, ma fino a quando questo forum sarà libero, ognuno potrà scrivere liberamente e educatamente su notizie VERE.

Ps: ti pregherei di smetterla di offendere con frasi tipo " vizio di venire qua e rompere i maroni " arriva il pistola di turno " oppure saro costretto a segnalare ai moderatori.

beh, prima di minacciare rileggiti i post passati ;) e fai una cosa: inizia a segnalare quelli che vengono qui a dare dell'ignorante agli altri. Poi non è che non mi diverto a leggerle queste cose, è che ce l'avete fatto a fettine (segnala pure) le sappiamo già...sono due anni che non scrivete altro. E poi: ma tu sei Marcorex? Pensavo di aver risposto a lui...mah. Siamo nel topic della juve, torniamo a parlare di bianconeri:ciao:;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, prima di minacciare rileggiti i post passati ;) e fai una cosa: inizia a segnalare quelli che vengono qui a dare dell'ignorante agli altri e poi fallo pure con i miei post...e torniamo a parlare di juve:ciao:;)

Posso parlare solo per me. Gli altri si assumeranno le loro responsabilità per quello che scrivono. Io non minaccio: Ho constatato invece che tu più volte hai " sconsigliato " ai tifosi avversari di intervenire nel forum della juve.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso parlare solo per me. Gli altri si assumeranno le loro responsabilità per quello che scrivono. Io non minaccio: Ho constatato invece che tu più volte hai " sconsigliato " ai tifosi avversari di intervenire nel forum della juve.

Infatti Kent e Giacio sono della juve, giusto? Senti, lascia perdere va. Anzi, se hai qualcosa da dire passa in pvt almeno non chiudono il topic...grazie e ciao.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cessione di Zanetti è un colpo forse sbagliato. Ma non mi strappo i capelli per il discorso fatto in precedenza... poi se viene D'agostino... non so che combino... ma non credo :).

Per quello che avete detto... i passaporti falsi si sa come la penso. Recoba non doveva giocare e ha giocato. Quindi tutto ciò va contro il regolamento sportivo e non solo... per una cosa del genere ti sbattono in carcere per qualche mesetto, invece l'Inter se l'è cavata con nulla...

Se stiamo a elencare i titoli che ha vinto Del Piero tra cui figurano un Mondiale e una Champions(che insieme valgono 20 campionati) non ce la finiamo più.. E' uno di quei giocatori che potrà dire ho vinto tutto tranne la coppa uefa di Zanetti.

Dire che la Juve si dopava è una follia. Significa che il calcio italiano negli ultimi anni (che ha giocato finali di europei e mondiali) è falso.

Sui Rolex... tirate su sempre lo stesso fatto finto o vero che sia (rimango sempre con i miei dubbi per via di molte cose..). non avete proprio argomentazioni per giustificare le vostre sconfitte degli ultimi 40 anni, anche perchè quando si vanno a guardare i vari episodi ci sono favori per la juve, per il milan e per l'inter. Chi più, chi meno come oggi d'altronde.

Come al solito si litiga sempre e chissà perchè il nickname è sempre il solito... sarà un caso. Non credo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questa di Zanetti è una cessione misteriosa: mi chiedo se a gennaio, Sissoko è in Africa per la Coppa, Melo squalificato (per somma di cartellini, NIENTE DOPING o CALCIOPOLI...almeno nessuno può fraintendere)e mi presento in una partita di Champions con Poulsen e Marchisio interni di centrocampo? Mah...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere, abbiamo ceduto Cristiano Zanetti per tenerci quel brocco di Poulsen??? ma come si fa!? E poi dovremo lottare su tutti i fronti... mi sa che la dirigenza ci sta prendendo per i fondelli e non si rendono conto che ci stanno ridicolizzando. Va bene, abbiamo preso Melo, Diego, Cannavaro e Caceres, ma non mi puoi dare via uno dei nostri giocatori più forti che abbiamo. Se si vuole competere bisogna tenere gli uomini migliori. Adesso la dirigenza vuole stare attenta al bilancio, e su quello sono d'accordo pure io, ma in 3 anni hanno avuto l'opportunità di portare a Torino Xabi Alonso, D'agostino, Pandev, Aquilani, Van Der Vaart e chi più ne ha più ne metta... e chi hanno preso??? Almiron, Tiago, Poulsen. Con i soldi spesi per questi 3 potevamo portare a Torino almeno 2 giocatori tra quelli elencati che la Juve ha seguito per tutto questo tempo per poi snobbarli per giocatori che non sono da Juve, e per cosa??? per giocare al risparmio??? NO, SE SI VUOLE VINCERE O ALMENO COMPETERE BISOGNA TIRARE FUORI I DINDI, e Diego, Felipe Melo, Cannavaro e Caceres non bastano!!! finchè abbiamo una dirigenza così non andremo da nessuna parte. A sto punto se agli Elkann non interessa la Juve perchè non la vendono a qualche magnante russo che tira fuori i soldi??? non la vendono solo per un motivo, ovvero per la loro immagine. Se a loro interessasse veramente tirerebbero fuori loro i soldi, e invece... si vede come sono attaccati alla Juve. L'avvocato si rivolterebbe nella tomba per questo motivo. ORA BASTA, VOGLIAMO TORNARE A VINCERE PER DIMOSTRARE CHE LA JUVE HA 2 PALLE GROSSE COME 2 PIANETI!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sono le solite storie di doping , corruzione arbitrale, di serie B ect.... ect....ect.....

Capisco che non ti diverti a leggerle, ma fino a quando questo forum sarà libero, ognuno potrà scrivere liberamente e educatamente su notizie VERE.

Ps: ti pregherei di smetterla di offendere con frasi tipo " vizio di venire qua e rompere i maroni " arriva il pistola di turno " oppure saro costretto a segnalare ai moderatori.

Ti quoto e straquoto

Hai perfettamente ragione

E poi comunque chi offende e provoca ha sempre e solo un nome e un numero quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa bomba degna del miglior Mosca: Secco si reca da Pozzo e offre la metà di Giovinco e la metà di De Ceglie(di cui solo Giovinco va a Udine) più i 2 milioni di Zanetti per D'agostino e da fiducia a Yago per il ruolo di vice Diego. Vi sembra un operazione troppo utopistica?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa bomba degna del miglior Mosca: Secco si reca da Pozzo e offre la metà di Giovinco e la metà di De Ceglie(di cui solo Giovinco va a Udine) più i 2 milioni di Zanetti per D'agostino e da fiducia a Yago per il ruolo di vice Diego. Vi sembra un operazione troppo utopistica?

Ma, utopistica... Dipende!

Quale pendolino hai usato?

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi sembra che si perda di vista la visione globale: il fatto che non venga ceduto Poulsen credo sia dovuto al fatto che non ci sono state le possibilità di farlo, non la volontà. E per quanto riguarda Zanetti: a me piace molto ma arrivare a dire che sia uno dei più forti mi pare esagerato. Lo scorso anno poi ha totalizzato 12 presenze in tutta la stagione.

Inoltre ci sono dei limiti numerici di giocatori da poter tenere in rosa e il centrocampo è un reparto affollato. Possibile che sia lui che la società abbiano valutato che non avrebbe trovato molto spazio con Camoranesi, Diego, Melo, Sissoko, Giovinco (sul quale si dovrà cominciare a puntare) Marchisio, Brazzo e Tiago.

In fondo se voleva poteva rifiutare il trasferimento come ha fatto Poulsen.

Col mercato visto fino ad ora mi sembra ingiusto e eccessivo criticare la dirigenza per la campagna acquisti.

In ultima analisi potrebbe anche essere frutto di un tacito accordo precedente, legato all'affare Melo, da mandare in porto solo in caso di particolari necessità di rinforzo della fiorentina o economiche della Juve.

Fantamercato? mah???

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi sembra che si perda di vista la visione globale: il fatto che non venga ceduto Poulsen credo sia dovuto al fatto che non ci sono state le possibilità di farlo, non la volontà. E per quanto riguarda Zanetti: a me piace molto ma arrivare a dire che sia uno dei più forti mi pare esagerato. Lo scorso anno poi ha totalizzato 12 presenze in tutta la stagione.

Inoltre ci sono dei limiti numerici di giocatori da poter tenere in rosa e il centrocampo è un reparto affollato. Possibile che sia lui che la società abbiano valutato che non avrebbe trovato molto spazio con Camoranesi, Diego, Melo, Sissoko, Giovinco (sul quale si dovrà cominciare a puntare) Marchisio, Brazzo e Tiago.

In fondo se voleva poteva rifiutare il trasferimento come ha fatto Poulsen.

Col mercato visto fino ad ora mi sembra ingiusto e eccessivo criticare la dirigenza per la campagna acquisti.

In ultima analisi potrebbe anche essere frutto di un tacito accordo precedente, legato all'affare Melo, da mandare in porto solo in caso di particolari necessità di rinforzo della fiorentina o economiche della Juve.

Fantamercato? mah???

Beh, reputare Zanetti uno dei più forti nel reparto di centrocampo ci può stare..è vero che spesso è rotto (suo unico grosso limite)ma se i muscoli tengono un pochino al momento è il più forte di tutti. Lo si è visto anche nelle amichevoli. Poi ci può stare che venga ceduto perchè sembra che la richiesta sia arrivata da lui: a me però sembra che questa operazione allucinante ci penalizzi parecchio...avevamo fatto dei grossi passi in avanti ora stiamo tornando indietro: come dicevo ieri sera mi vedo già a gennaio in CHampions, magari contro il Manchester o il CHelsea o il Real con Momo in coppa d'Africa (sempre che si riprenda per bene) e magari MElo squalificato e noi in capo schieriamo Poulsen e MArchisio...competitivi eh? Mah.

E poi mi chiedo un'altra cosa: ma è mai possibile che noi cediamo ZAnetti a 2 ml, Balzaretti a 1,5, Mutu a 8, Zalayeta a 2 (la metà), Blasi a 2 etc etc e quando andiamo a comprare ci pettinano alla grande (Almiron Poulsen per non citare Melo e Tiago possono bastare)? Tu parli di un centrocampo completo con: Camo (deve dimostrare di essere tornato lui), MArchisio (in questo modulo sembra che abbia grossi problemi), Tiago e Poulsen (GROSSE GROSSE incognite), Sisso (siamo qui in attesa di capire per quanto ne avrà), Diego e Melo..su Giovinco mi sono espresso milioni di volte e sai che a mio parere è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia(e comunque come dice anche Fra non è un centrocampista). Una delle poche certezze era proprio Zanetti...se Melo se si fa male o salta partite per squalifica siamo punto e a capo: in mezzo non c'è nessuno tranne qualche zappatore. Tralasciando che per giocare con quel modulo (sia rombo che 2 mediani davanti alla difesa)ti occorrono 2 terzini con le palle e noi abbiamo Zebina (altra scommessa) Grygera (giocatore appena sufficiente) Molinaro (non mi esprimo) e De Ceglie (scommessa ma addirittura giocatore fuori ruolo)..Mi auguro che venga sostituito con un giocatore all'altezza altrimenti come successo negli ultimi anni facciamo le cose a metà: per 2 ml di euro poi...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...