Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

ipeppe...

totti co 13 viti ha vinto la scarpa d'oro :(

zanetti sano nn ha mai vinto nulla a livello individuale

te l'ho detto.. datte all'ippica, al basket al golf, ma di calcio nn sai na mazza

rimedi figuracce in serie, lascia perde.. pensa al bruco nerazzurro che hai in camera, vagli a dare da mangiare ;)

Zanetti sano che non ha vinto nulla a livello individuale con la squadra ha vinto 10 trofei in 14 anni di carriera all'inter

Totti con 13 viti ha vinto solo3 trofei

te l'ho detto non capisci niente fatti aiutare dalla mammina a capire qualcosa della vita non ti crede nessuno fai sempre ogni giorno figure ancora peggiori del giorni prima:ghghgh:;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
C'è qualcuno che discute pure zanetti javier quindi immagina te

l'ho sempre detto che l'italiano nn è il tuo forte...

te dai dell'ex giocatore a del piero, che, per quanto nn sia per me più forte di totti, è un signor calciatore, di quelli che con o senza aiutini ti decidono una partita con una punizione...

e al tempo stesso elevi a fenomeno in confronto nedved che davvero senza offese per lui, è un giocatore che tiene il top per 20 minuti e poi nn ce la fa più...

e in base alle tue considerazioni dai dei folli ai dirigenti della juve perchè nn hanno rinnovato il contratto ad un 37enne e lo hanno fatto per un anno con opzione per il secondo al capitano...

pensa alla salute

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sempre detto che l'italiano nn è il tuo forte...

te dai dell'ex giocatore a del piero, che, per quanto nn sia per me più forte di totti, è un signor calciatore, di quelli che con o senza aiutini ti decidono una partita con una punizione...

e al tempo stesso elevi a fenomeno in confronto nedved che davvero senza offese per lui, è un giocatore che tiene il top per 20 minuti e poi nn ce la fa più...

e in base alle tue considerazioni dai dei folli ai dirigenti della juve perchè nn hanno rinnovato il contratto ad un 37enne e lo hanno fatto per un anno con opzione per il secondo al capitano...

pensa alla salute

invece te mi hai confermato che sei proprio un ignorante(come disse aldo che ignorile cose)

se per te il calcio è fatto di trofei e di vittorie ti ricordo che nedved ha vinto il pallone d'oro il tanto decantato del piero no quindi lo vedi che non capisci niente

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh ,effettivamente devo ammettere che questo filmato cambia le carte in tavola

di sicuro totti e del piero gol simili non ne hanno mai fatti.

incredibile, sono proprio scioccato

sono 14 anni che sbaglio ammirando il giocatore sbagliato. ;)

mi posti altri links di altri magnifici gol dell'argentino che, praticamente da solo, ha conquistato 10 trofei in 14 anni ( ma le coppe italia valgono 1 pure?)

poi mi avverti quando torniamo a parlare di calcio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh ,effettivamente devo ammettere che questo filmato cambia le carte in tavola

di sicuro totti e del piero gol simili non ne hanno mai fatti.

incredibile, sono proprio scioccato

sono 14 anni che sbaglio ammirando il giocatore sbagliato. :D

mi posti altri links di altri magnifici gol dell'argentino che, praticamente da solo, ha conquistato 10 trofei in 14 anni ( ma le coppe italia valgono 1 pure?)

poi mi avverti quando torniamo a parlare di calcio ;)

;):ghghgh:;):ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

invece te mi hai confermato che sei proprio un ignorante(come disse aldo che ignorile cose)

se per te il calcio è fatto di trofei e di vittorie ti ricordo che nedved ha vinto il pallone d'oro il tanto decantato del piero no quindi lo vedi che non capisci niente

;):confused:;):confused::(:confused:

niente te e l'italiano nn andate d'accordo...

:D:ghghgh:;):ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece te mi hai confermato che sei proprio un ignorante(come disse aldo che ignorile cose)

se per te il calcio è fatto di trofei e di vittorie ti ricordo che nedved ha vinto il pallone d'oro il tanto decantato del piero no quindi lo vedi che non capisci niente

Guarda Peppe, visto che ti permetti di dare dell'ignorante alla gente che non la pensa come te (e meno male)mi permetto di darti un paio di consigli: 1 vai a discutere da qualche altra parte perchè finisce che ci chiudonoil post per i tuoi interventi...2 un mio caro amico ti avrebbe detto: cagati in mano e schiaffeggiati. Vedrai che poi dopo penserai un attimo prima di dire certe castronerie ;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore lo sanno pure i bambini...

dimmi dove io ho mai parlato di trofei tra del piero e nedved...?

se me lo mostri, me lo evidenzi giuro che scrivo viva ipeppe per 10gg di fila

prima te mostrami che non hai scritto che non dovevano rinnovare il contratto di nedved e rinnovare quello di del piero e poi io ti mostro quello che hai detto te

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le coppe italia valgono 1 pure?)

poi mi avverti quando torniamo a parlare di calcio ;)

i trofei dell'era moggi quanto valgono?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

i trofei dell'era moggi quanto valgono?

Zero visto che si è scoperto tutto quello che è successo o volete dire che non è vero neanche quello

allora se è cosi ditemi quando si riparla di calcio vero e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

voi spiegatemi cosa ci faceva un consigliere dell'inter come commissario straordinario, come mai ha deciso che uno scudetto solo andava riassegnato e perchè poi lo ha riassegnato?

scusate se mi permetto, ma tra voi due, il più pulito c'ha la rogna

Link al commento
Condividi su altri siti

i trofei dell'era moggi quanto valgono?

Beh, direi che la Champions vinta nel 95 (ora ci manca solo che ci dirai che compravamo anche in Europa...)e la successiva Intercontinentale(è quella coppa che si gioca quando si è campioni d'Europa, te lo spiego perchè forse non si chiamava ancora così quando ha partecipato l'inter...) vale tutto quello che ha vinto per il momento l'Inter di Moratti...in Europa avreste già potuto vincere anche se c'era Moggi ma il vostro fuoriclasse assoluto Zanetti non mi sembra abbia fatto più di Totti o DelPiero:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

voi spiegatemi cosa ci faceva un consigliere dell'inter come commissario straordinario, come mai ha deciso che uno scudetto solo andava riassegnato e perchè poi lo ha riassegnato?

scusate se mi permetto, ma tra voi due, il più pulito c'ha la rogna

perchè lo ha chiesto l'uefa per vedere cquali squadra andavano in champion e chi un uefa

INfomarti prima di sparare ca..tte

mi volete spiegare cosa ci facevano i rolex regalati da sensi nei polsi degli arbitri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno era l'unica che dava l'anima e sputava sangue in campo e invece non gli hanno voluto rinnovare il contratto pr un anno, invece l'hanno rinnovato a quel ex giocatore che si chiama del piero

Che gran società che hanno

;):ghghgh:;):ghghgh::(

hai la memoria corta...

:D:ghghgh:;):ghghgh:

io ho solo risposto a sta frase senza senso tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhh una cosa giusta l'hai detto..

l'uefa come da documenti ufficiali ha chiesto quali squadre vanno in champions e quali in coppa italia, non ha chiesto che venisse assegnato un bel nulla...

bastava rispondere inter roma ecc. ecc...

invece no, abbiamo revocato due scudetti, uno solo riassegnato (l'altro vinto dal milan nn si poteva) e per giunta riassegnato ad una squadra che ha giocato tutto il campionato con un extracomunitario in più di quelli previsti, e quindi contro il regolamento, che indica la sconfitta 0-3 a tavolino nel caso si verifichi tale fattispecie...

ahaha guido rossi è stato un comico d'altri tempi..

pe assegnà no scudetto all'inter s'è inventato di tutto

l'uefa nn ha chiesto un bel nulla sulla squadra campione di italia...informati te

Link al commento
Condividi su altri siti

;):haha::D:DD:rofl::):lol::D MA ti rendi conto che poi accusi gli altri che non sanno scrivere!!!! Mado', sei un fenomeno:ghghgh:;):haha:

ma è uscito da zelig...

oddio dicce dove fai lo spettacolo che te venimo a vedè

;):ghghgh:;):ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che la Champions vinta nel 95 (ora ci manca solo che ci dirai che compravamo anche in Europa...)e la successiva Intercontinentale(è quella coppa che si gioca quando si è campioni d'Europa, te lo spiego perchè forse non si chiamava ancora così quando ha partecipato l'inter...) vale tutto quello che ha vinto per il momento l'Inter di Moratti...in Europa avreste già potuto vincere anche se c'era Moggi ma il vostro fuoriclasse assoluto Zanetti non mi sembra abbia fatto più di Totti o DelPiero:ghghgh:

http://liboriobutera.splinder.com/post/12640968

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...