Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, mi risulta che anche qualche nostro giocatore avesse delle offerte...addirittura gente di 38 anni che si stava per trasferire a Milano perchè Mou l'ha chiamato un paio di volte...pensaci, magari risulta anche a te.:fiorellino:

Ah sicuramente mi risulta, e ci avrebbe fatto pure comodo.

Lo voleva pure Mancini, del quale è grande amico dai tempi della Lazio.

Perchè ve ne siete disfati cosi facilmente non l'ho ancora capito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ibra non so che hai da dire è un signor professionista.....

E anche Balotelli si è messo in Riga.......

Non so come puoi parlare tanto facilmente....... mah....

Se poi guardiamo quello della Roma dove alcuni eletti hanno il proprio preparatore personale.......:fiorellino:

Kent, se hai tempo però leggiti il libro di Makelele: ti fai un'idea del personaggio Mou...il francese è bravo perchè non giudica ma riporta solo la vita all'interno dello spogliatoio dei blues...infatti non critica Mou ma ti renderai conto che il portoghese è un vero furbastro (Ibra con la sua fede nerazzurra fin da piccino a confronto è un pischello..)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ottimo stefanello.

concludo dicendo che, se le cose vanno male, muo è un punto di debolezza e non di forza di quest'inter.

se le cose vanno male.

Può darsi che tu abbia ragione, prima o poi avremo sicuramente modo di verificarlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sicuramente mi risulta, e ci avrebbe fatto pure comodo.

Lo voleva pure Mancini, del quale è grande amico dai tempi della Lazio.

Perchè ve ne siete disfati cosi facilmente non l'ho ancora capito.......

Questa francamente mi suona nuova nuova, perchè Mancini per anni (nell?Inter)non ha fatto altro che apostrofare e accusare Pavel di essere un simulatore/cascatore...forse ti sbagli con qualche altro giocatore;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, se hai tempo però leggiti il libro di Makelele: ti fai un'idea del personaggio Mou...il francese è bravo perchè non giudica ma riporta solo la vita all'interno dello spogliatoio dei blues...infatti non critica Mou ma ti renderai conto che il portoghese è un vero furbastro (Ibra con la sua fede nerazzurra fin da piccino a confronto è un pischello..)

Ma devo pure tenere conto del giudizio di molti altri giocatori di quella squadra che di Mou hanno tutt'altra opinione......

Se teniamo conto l'opinione che Baggio ha di Lippi...... beh Mou è un pischello al confronto......eppure Lippi è un grande tec;)nico.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa francamente mi suona nuova nuova, perchè Mancini per anni (nell?Inter)non ha fatto altro che apostrofare e accusare Pavel di essere un simulatore/cascatore...forse ti sbagli con qualche altro giocatore;)

No no, informati bene ........ma bene bene...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ottimo stefanello.

concludo dicendo che, se le cose vanno male, muo è un punto di debolezza e non di forza di quest'inter.

se le cose vanno male.

sperando che succeda la stessa cosa a noi...

dopo tutto il nostro allenatore deve ancora dimostrare di "essere" un allenatore...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo pure tenere conto del giudizio di molti altri giocatori di quella squadra che di Mou hanno tutt'altra opinione......

Se teniamo conto l'opinione che Baggio ha di Lippi...... beh Mou è un pischello al confronto......eppure Lippi è un grande tec;)nico.......

No Kent, te l'ho scritto sopra: Makelele parla di Mou come di un grande tecnico ...non esce un immagine negativa del portoghese. E'solo che vedi quanti giochetti fa con i giocatori, piuttosto che con la società e via dicendo...da qui si capisce perchè Abramovich diventa intransigente quando deve cedere un giocatore a una squadra allenata da Mou.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mou l'ho stimato (e lo stima tutt'ora) sia come tecnico (anche se non mi piace il gioco delle sue squadre, però sono solide) sia come motivatore...

però ogni tanto si perde in atteggiamenti infantili (vedi ieri parlando del medico della lazio) degni del mio nipotino di 10 anni..

all'inizio non mi sembrava così ma alla distanza a livello di stile mi sembra carente, a tratti anche banale...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io so che Pavel addirittura consigliò a Ibra il Milan piuttosto che l'Inter anche perchè c'era Mancini in panchina...ma magari hai ragione tu, avrai informatori migliori :ghghgh:

Nessuna fonte è mai sicura, bisognerebbe chiederlo agli interessati.....:fiorellino:

Comunque a me avrebbe fatto piacere se Nedved avesse accettato......

Quando arriva un giocatore non guardo che maglia aveva addosso prima

Link al commento
Condividi su altri siti

mou l'ho stimato (e lo stima tutt'ora) sia come tecnico (anche se non mi piace il gioco delle sue squadre, però sono solide) sia come motivatore...

però ogni tanto si perde in atteggiamenti infantili (vedi ieri parlando del medico della lazio) degni del mio nipotino di 10 anni..

all'inizio non mi sembrava così ma alla distanza a livello di stile mi sembra carente, a tratti anche banale...

Su questo ti quoto sicuramente......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter nn c'è spogliatoio spaccato perchè in molti fanno come gli pare..

ibra, balotelli, adriano, tutta gente che andava ad allenarsi all'orario che sceglievano loro e con le modalità che sceglievano loro...

c'è una sorta di anarchia

Ma pensa alla tua squadra che il prossimo anno se non trova qualche pollo che se la vorrà comprare fallirà e quel presuntuoso di totti dovrà campare col misero stupendo di ilary

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè prendeva già la pensione?

Ma almeno era l'unica che dava l'anima e sputava sangue in campo e invece non gli hanno voluto rinnovare il contratto pr un anno, invece l'hanno rinnovato a quel ex giocatore che si chiama del piero

Che gran società che hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sulla nostra società ho sentito ben pochi juventini che in questi 3 anni ne hanno parlato bene..

al contrario sento invece spesso osannare il presidente di un'altra squadra che in 20 anni ha dimostrato ampiamente che di calcio ne capisce quanto mugghini...:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno era l'unica che dava l'anima e sputava sangue in campo e invece non gli hanno voluto rinnovare il contratto pr un anno, invece l'hanno rinnovato a quel ex giocatore che si chiama del piero

Che gran società che hanno

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino non aver paura, di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che (CHI CAPISCE DI CALCIO) giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

A Nedved il contratto è stato rinnovato quando lo ha veramente voluto, infatti non è la prima volta che pensa al ritiro. La dimostrazione che voleva smettere è data dal fatto che ha rifiutato ogni altra offerta.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te in finale di champions avrebbe tirato il rigore in questo modo?

quel rigore è secondo te la testimonianza che del piero è un giocatore finito.

ma tu hai visto l'amichevole con il madrid o parli per sentito dire e per partito preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipeppe ipeppe, ma pensa alla salute, il calcio nn fa per te.... :D

vuoi che ti andiamo a cercare i gol che si è cagato nedved lo scorso anno? ;)

le prestazioni incolori? :(

su pure zanetti nn struscia una palla come si deve da mesi, eppure nn ci penserei mai di dirvi nn rinnovategli il contratto... è la vostra bandiera (anche se na bandiera straniera bah.....) e il vostro capitano.. pure zoppo gli rinnoverete il contratto ficnhè nn dirà "smetto"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipeppe ipeppe, ma pensa alla salute, il calcio nn fa per te.... :D

vuoi che ti andiamo a cercare i gol che si è cagato nedved lo scorso anno? ;)

le prestazioni incolori? :(

su pure zanetti nn struscia una palla come si deve da mesi, eppure nn ci penserei mai di dirvi nn rinnovategli il contratto... è la vostra bandiera (anche se na bandiera straniera bah.....) e il vostro capitano.. pure zoppo gli rinnoverete il contratto ficnhè nn dirà "smetto"

;)

Parli tu di zoppo quando oramai da 4 anni il tuo di capitano è sempre zoppo e fa 15/20 partite ma zittot almeno il nostro capitano ha portato dei trofei importanti in quest'anno il vostro invece solo uno scudetto contro nessuno ma va glacio glacio glacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ipeppe...

totti co 13 viti ha vinto la scarpa d'oro ;)

zanetti sano nn ha mai vinto nulla a livello individuale

te l'ho detto.. datte all'ippica, al basket al golf, ma di calcio nn sai na mazza

rimedi figuracce in serie, lascia perde.. pensa al bruco nerazzurro che hai in camera, vagli a dare da mangiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli tu di zoppo quando oramai da 4 anni il tuo di capitano è sempre zoppo e fa 15/20 partite ma zittot almeno il nostro capitano ha portato dei trofei importanti in quest'anno il vostro invece solo uno scudetto contro nessuno ma va glacio glacio glacio

Peppe, ma come puoi parlare di calcio quando di fronte ad un filmato di 8,30 minuti di giocate geniali di un giocatore che solo tu denigri per puro spirito di guastatore, controbatti con un rigore sbagliato in un torneo estivo...

Oltretutto non ti sei nemmeno preso la briga di guardarlo quel filmato, altrimenti ti saresti dovuto chiudere in cantina per la vergogna della baggianata che hai scritto.

E non perdere tempo a dire che l'hai visto, perchè il filmato dura 8 minuti e tu hai risposto dopo 5, considerando anche il tempo che hai impiegato per trovare su youtube il link al rigore:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...