Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ma io molli non li ho visti proprio

seeeee ma dai! i goal della roma sono stati bellissimi, ma sembravano azioni da calcio a 5!!

i giocatori praticamente fermi a guardare gli altri cosa facevano..suvvia

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e me sa che nn c'era il divieto di alcoolici all'olimpico ieri..

la roma era più forte a centrocampo, l'inter devastante in attacco e ottima in difesa...

ma io molli non li ho visti proprio

La Roma è tutto l'anno che ha un centrocampo più forte e meglio assortito di quello dell'Inter.....

ha il miglior centrocampo in Italia e uno dei migliori in Europa..... ;)

L'avesse l'Inter un centrocampo così...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pelè ha segnato solo perchè un 2 a 0 sarebbe stato troppo..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq se vinci con l'inter è perchè ti ha fatto vincere

se perdi perchè siete i più forti...

qualcosa non mi torna...

4 sfide quest'anno.... 2 vittorie roma, 1 pareggio e 1 vittoria inter...

sulla lunga distanza stante la favolosa rosa a disposizione, non c'è partita, nei singoli match, direi che a parte quello all'olimpico non c'è stata mai storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq se vinci con l'inter è perchè ti ha fatto vincere

se perdi perchè siete i più forti...

qualcosa non mi torna...

e chi lo dice questo??

dipende tutto dallo spirito agonistico della partita, dal momento della stagione in cui si svolge e da tanti altri fattori..

guarda la differenza tra la partita di andata del campionato e quella di ritorno o di coppa italia..è tutto diverso..

generalizzare le cose (o le affermazioni) per "vittimismo" (lo so lo so non è questo il termine più adatto) non mi sembra una cosa logica, soprattutto se fatto da interisti o romanisti, che sono tifosi delle 2 formazioni più forti d'italia, indubbiamente.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
e me sa che nn c'era il divieto di alcoolici all'olimpico ieri..

la roma era più forte a centrocampo, l'inter devastante in attacco e ottima in difesa...

ma io molli non li ho visti proprio

Devastante in attacco!? Non mi pare proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nei trenta (e sei minuti di recupero, costante quando l'inter perde o pareggia quella dei lunghi recuperi, sarà una casualità? senza polemiche) minuti del secondo tempo ho visto l'inter in attacco fare gioco e pressione come mai prima nella partita...

ci avete chiusi nella nostra 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella festa di sport ... complimenti alla tifoseria romanista ... :) oltre che aggredire i tifosi interisti in fila hanno aggredito anche i giornalisti ... ma non era già successo ? ... ;)

comunque leggete sotto . :dance:

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_24/bottiglie_tifosi_inter_049bf6c2-29c1-11dd-ac23-00144f02aabc.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nei trenta (e sei minuti di recupero, costante quando l'inter perde o pareggia quella dei lunghi recuperi, sarà una casualità? senza polemiche) minuti del secondo tempo ho visto l'inter in attacco fare gioco e pressione come mai prima nella partita...

ci avete chiusi nella nostra 3/4

Infatti con la Juventus e nel derby i minuti sono stati 3........ :)

I sei minuti ieri sera erano anche pochi..... nell'ultimo quarto d'ora si saranno giocati 5 minuti..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zeno io ho un sacco di amici di roma tifosi romanisti e sono molto simpatici e sportivi..certo un po fissati con le minchiate "romano de roma" (:)) ma non mi sentirei proprio di generalizzare una tifoseria per 200 ultrà-teppisti.

Comunque vi dirò..si parla sempre di napoli, napoletani ecc ecc..ma alla fine è la tifoseria migliore. Sann campà e song 'e cor!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

zeno io ho un sacco di amici di roma tifosi romanisti e sono molto simpatici e sportivi..certo un po fissati con le minchiate "romano de roma" (:ciao:) ma non mi sentirei proprio di generalizzare una tifoseria per 200 ultrà-teppisti.

Comunque vi dirò..si parla sempre di napoli, napoletani ecc ecc..ma alla fine è la tifoseria migliore. Sann campà e song 'e cor!

tu dove vivi ?? ... è tutto l'anno che non si può passare per ponte milvio ... altro che ponte dei lucchetti .. è quello degli accoltellati ! ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per fortuna vivo ad avellino :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nei trenta (e sei minuti di recupero, costante quando l'inter perde o pareggia quella dei lunghi recuperi, sarà una casualità? senza polemiche) minuti del secondo tempo ho visto l'inter in attacco fare gioco e pressione come mai prima nella partita...

ci avete chiusi nella nostra 3/4

sei un fenomeno...:dance:

senza polemica...:ciao:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio, hanno dato 6 minuti di recupero perchè perrotta aveva crampi, e mexes (uno dei giocatori piu scorretti, antisportivi e ridicoli della serie a -(mentre pelè andava a chiedere scusa a perrotta, lui gli metteva le mani in faccia-)) si è fatto venire a prendere 3 volte dalla macchinina dei medici...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, mexes faceva gli stessi giochini anche a san siro in campionato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
sei un fenomeno...:P

senza polemica...:ciao:

quoto alla grande... pure su Mexes :dance: , uno così però lo prenderei

con lui e Materazzi rissa quasi certa... chi si avvicinerebbe più all'area nerazzurra! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mettici un gattuso un po piu avanti e facciamo completo :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella festa di sport ... complimenti alla tifoseria romanista ... :ghghgh: oltre che aggredire i tifosi interisti in fila hanno aggredito anche i giornalisti ... ma non era già successo ? ... :DD

comunque leggete sotto . :rofl:

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_24/bottiglie_tifosi_inter_049bf6c2-29c1-11dd-ac23-00144f02aabc.shtml

guarda.. ti dico come la penso...

e nn sono uno calmo allo stadio io...

finchè ci si mena tra tifosi, accoltella, scazzotta, per me è ok...

quando si devasta una città non è ok

se la si devasta per sfogare la rabbia di una morte di un tifoso, un minimo di ragione je la consento, quando la si devasta (vedi parma) per lo scudetto non c'è ragione...

posta la foto di ultras della roma che devastano un asilo e poi parliamo di civiltà dei tifosi e di stupidità....

nn credo che ne troverai...

senza parlare di cosa è successo ad una familiare del vostro presidente dopo il pareggio con il siena a s.siro, già dimenticato? quella si che è inciviltà...

quanto ai giornalisti....

non hai postato cosa è successo a quelli romani a catania?

credo che sia un po diverso dal "fattino" che hai postato te

http://it.youtube.com/watch?v=JVEQhpXkXmU

:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè ci si mena tra tifosi, accoltella, scazzotta, per me è ok...

quando si devasta una città non è ok

:ghghgh: ma fai serio? :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tratta di violenza non possiamo fare dei distinguo Glacio, o non se ne esce più.

E' una vergogna che va combattuta , è inciviltà comunque...... in qualsiasi forma ed in qualsiasi luogo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. ti dico come la penso...

e nn sono uno calmo allo stadio io...

finchè ci si mena tra tifosi, accoltella, scazzotta, per me è ok...

quando si devasta una città non è ok

se la si devasta per sfogare la rabbia di una morte di un tifoso, un minimo di ragione je la consento, quando la si devasta (vedi parma) per lo scudetto non c'è ragione...

posta la foto di ultras della roma che devastano un asilo e poi parliamo di civiltà dei tifosi e di stupidità....

nn credo che ne troverai...

senza parlare di cosa è successo ad una familiare del vostro presidente dopo il pareggio con il siena a s.siro, già dimenticato? quella si che è inciviltà...

quanto ai giornalisti....

non hai postato cosa è successo a quelli romani a catania?

credo che sia un po diverso dal "fattino" che hai postato te

http://it.youtube.com/watch?v=JVEQhpXkXmU

:ghghgh:

Scusa ma per me è una boiata assurda quella che hai detto!

Ci sono teste di minchia in tutte le tifoserie (Inter, Roma, Milan, Napoli, Juve ecc...) ma secondo me IN NESSUN CASO SI PUO' TOLLERARE LA VIOLENZA!!!!!

Nè perchè muore un tifoso, nè perchè si vince uno scudetto, nè se lo si perde o per qualsiasi altra cosa.

Quelli che si menano allo stadio o fuori per me non sono tifosi.

Sono solo dei coglioni.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io mica vi do dei mentecatti perchè non la pensate come me....

io dico che dal mio punto di vista, dal mio modo di vivere la partita, nel mio modo di essere tifoso, la sana scazzottata tra tifosi, le risse di una volta, gli scontri, ci stanno, fanno parte del gioco...

e nn mi sento di condannarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ce l'avevo con te.

Dico solo che per me hai detto una boiata.

Se mi vieni a dire che per te è ammissibile che 2 tifoserie si pestino e si accoltellino per una partita allora non posso non dire che per me è una boiata.

Stiamo parlando di calcio...e non mi sembra il caso che ci si meni per una partita.

Comunque le tifoserie che si menano non lo fanno perchè va male la partita, lo fanno perchè si vogliono sfogare, ma ciò non ha niente a che vedere con il calcio.

A me non piace leggere in questo topic :"i tifosi della Roma accoltellano 6 tifosi del Manchester".

Per me quelli non sono tifosi, sono solo teppisti che non sanno trovare un modo più intelligente per passare una giornata.

E lo ripeto, questo vale per i tifosi di tutte le squadre, nessuno escluso.

P:S: Ah, per essere precisi, non ti ho mai dato del mentecatto.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, quoto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. ti dico come la penso...

e nn sono uno calmo allo stadio io...

finchè ci si mena tra tifosi, accoltella, scazzotta, per me è ok...

quando si devasta una città non è ok

se la si devasta per sfogare la rabbia di una morte di un tifoso, un minimo di ragione je la consento, quando la si devasta (vedi parma) per lo scudetto non c'è ragione...

posta la foto di ultras della roma che devastano un asilo e poi parliamo di civiltà dei tifosi e di stupidità....

nn credo che ne troverai...

senza parlare di cosa è successo ad una familiare del vostro presidente dopo il pareggio con il siena a s.siro, già dimenticato? quella si che è inciviltà...

quanto ai giornalisti....

non hai postato cosa è successo a quelli romani a catania?

credo che sia un po diverso dal "fattino" che hai postato te

http://it.youtube.com/watch?v=JVEQhpXkXmU

:rolleyes:

MI sono caduto i coglioni!!!!!!!!!!

Ma veramente pensi e fai quello che hai scritto?

Non riesco a crederlo.

Ma che tifo.

Sono solo stronzate che alla fine possono solo creare dolore sicuramente a persone innocenti.

Non voglio essere diplomatico ed ora che ci assumiamo la responsabilità di dire veramente quello che pensiamo se uno si comporta come quello che hai scritto e , devo dirti che uno cosi , per me ,è un povero demente che non si rende conto che la vita già di suo ti "regala" dispiaceri senza andare a cercarne altri.

Medita che forse non ti farebbe male.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo Glacio, che se proprio dovete scazzottarvi andate a farlo in piena campagna, dove nessuno vi vede e sente, ma non in un luogo pubblico e con altre persone che potrebbero andarci di mezzo...... ;)

Però poi non andate al pronto soccorso per farvi medicare, pesereste ingiustamente sul conto

spese della sanità pubblica...... :rolleyes:

A queste condizioni se proprio volete scazzottarvi............ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè ci si mena tra tifosi, accoltella, scazzotta, per me è ok...

pazzesco, ma non ti vergogni di quello che hai detto?

ci si accoltella?!?!?!

e se ci vanno di mezzo bambini alle tue accoltellate?!?!

guarda queste frasi non posso proprio leggerle, vanno contro ogni logica...

QUESTA è la rovina del calcio...

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...