Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a proposito di notizie...

quando ci sarà l ufficializzazione di mou?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho letto anche io adesso...

domani ufficializzazione, martedi presentazione perchè poi mercoledi il mou deve essere a tokio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come buttare dei soldi...

ma c'è qualche news a riguardo? puoi linkare?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che il sito non sarà di tuo gradimento ma la notizia è qui: Milan su MILAN NEWS - ETO'O, è fatta con l'Inter

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, rimango perplesso...

spero solo che significhi una cosa: che adriano non torna....allora potrei essere felice

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmah, continuo ad essere sempre più perplesso

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh come se non fossimo già l'obiettivo di tutti i giornalisti. Mai che parlassero male di milan e di juve (soprattutto dopo i fatti venuti alla luce negli ultimi anni), mentre quando si deve parlare di inter tutti li a giudicare ed a sfottere.

ehh il berlusca power

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh come se non fossimo già l'obiettivo di tutti i giornalisti. Mai che parlassero male di milan e di juve (soprattutto dopo i fatti venuti alla luce negli ultimi anni), mentre quando si deve parlare di inter tutti li a giudicare ed a sfottere.

ehh il berlusca power

E' per quello che uno scudetto vinto dall'inter ne vale 3 vinti altrove....... :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è necessario, simone...

compriamo dei giocatori giovani, che costano di meno...

ok, considerando che crespo ha dato tutto, e che anche cruz ha la sua età , ci voleva una bella punta da affiancare ad ibra...ma perchè comprare a 50 milioni un 28enne?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo fosse acciaccato. che problemi ha?

BARCELLONA (Spagna), 30 agosto 2007 - Brutte notizie per il Barcellona: Samuel Eto'o dovrà restare fermo per almeno due mesi. È più grave del previsto l'infortunio subito ieri sera dall'attaccante durante il match contro l'Inter nel trofeo Gamper. Eto'o, secondo quanto accertato dalla risonanza magnetica, ha riportato la rottura parziale del tendine del retto anteriore della coscia destra. Nelle prossime ore lo staff medico del Barcellona deciderà se operare o invece seguire una terapia conservativa: intanto, però, il giocatore non potrà cominciare ad allenarsi prima di otto settimane. Il camerunese, entrato in campo all'inizio del secondo tempo al posto di Ronaldinho, si è fatto male subito dopo cadendo ed è rimasto sul terreno di gioco solo due minuti.

MENISCO - Non è la prima volta che il centravanti, a lungo nel mirino del Milan quest'estate, s'infortuna in modo serio: lo scorso anno era rimasto fermo cinque mesi dopo essersi rotto il menisco esterno del ginocchio destro durante la partita contro il Werder Brema, in Champions League.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è necessario, simone...

compriamo dei giocatori giovani, che costano di meno...

ok, considerando che crespo ha dato tutto, e che anche cruz ha la sua età , ci voleva una bella punta da affiancare ad ibra...ma perchè comprare a 50 milioni un 28enne?

Ha compiuto da tre mesi 27 anni....... e poi credo che con 30 milioni lo porti a casa....... anche con meno se in cambio dai Adriano...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da .: Francorossi.com il primo web giornalista sportivo !

Cari nemici e amici,

sulla telenovela Moratti-Mancini dopo il disgusto e la tristezza, dopo la nausea e la volgarità è arrivata l’ora di stenderci sopra un impietoso velo.

Mourinho avrebbe presentato la lista della spesa, quella delle cessioni e nell’attesa che Paolillo e Branca (ma contano qualcosa o decide, come sempre ha fatto, tutto il presidente?) comincino a rendersi utili e di qualche altra intercettazione comandata (ma non erano state definite “spazzaturaâ€, in epoca non sospetta?) , in questa attesa, dicevo, meglio parlare di mercato.

L’elenco di quelli che arriveranno all’Inter dal Chelsea (Carvalho, Essien, Lampard e Drogba) con la convinzione che Abramovich, proprio adesso che è arrivato a giocarsi ai rigori la Champions, smantelli tutto, sembra fatto apposta per gettare fumo su tutta la vicenda.

In realtà c’è il Barcellona che per la serie “gli inutili e i logori†ha messo sul mercato oltre a Zambrotta (che ha trovato subito il Milan pronto ad accoglierlo) anche Ronaldinho ed Eto’o.

Sul brasiliano circolano voci di problemi rilevanti (non a caso nelle ultime due stagioni è stato deludente) mentre su Eto’o, oltre che dubbi di natura fisica (due brutti infortuni dal 2006 ad oggi) ci sono anche quelli caratteriali: basti pensare al litigio con testata nei confronti di un giornalista proprio l’altro giorno.

Il Milan si è interessato ad Eto’o, ma la sensazione è che la sua sia stata solo una manovra di disturbo o un favore al Barcellona per tenere vivo il nome.

Sembra che l’attaccante del Camerun sia in cima alla lista di Mourinho (a parte i soliti nomi del Chelsea ai quali credo sinceramente poco) e ieri ho saputo per via diretta che era anche nella lista di Mancini.

Personalmente considero sia Mourinho che Mancini dei bravissimi allenatori e proprio per questo mi meraviglia assai che entrambi lo considerino ancora una giocatore di primissima fascia: sicuramente Eto’o due anni fa era un fuoriclasse, adesso non so…

Credo poco anche all’idea che Mourinho voglia privarsi di Ibrahimovic, come va dicendo da giorni il procuratore dello svedese che ipotizza un cambio con il Barcellona per Eto’o.

Che arrivino Deco e Quaresma è facile (hanno anche lo stesso procuratore di Mourinho) ma è altrettanto facile che da una svolta epocale come quella voluta da Moratti salti fuori un nome che al momento nessuno pensa.

Va bene che lo scudetto del centenario non è stato festeggiato nemmeno per un minuto, ma a tutto c’è un limite ed ipotizzare una follia economica per un attaccante da far giocare (eventualmente) con Ibrahimovich (che in ogni caso Mourinho dovrà convincere a fare l’esterno) e una vera e propria ala destra (Quaresma) è cosa più che lecita.

In fondo visto che per accontentare Lippi furono spesi centinaia di miliardi (all’epoca c’era la lira) per i vari Vieri, Macellari, Robbiati, Jugovic, Peruzzi, Cirillo eccetera, spendere come minimo altrettanto per Mourinho è quasi un obb ligo.

E allora chi meglio di Aguero (55 milioni la clausola rescissoria, 20 anni il 2 giugno… e autentico fenomeno degli ultimi 20 metri) potrebbe far sognare i tifosi dell’Inter?

Naturalmente serviranno anche i vari Hleb o Konko o Quaresma, ma un centravanti del genere sistemerebbe l’Inter per dieci anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che Aguero per l'Inter sarebbe il top (perchè è veramente un fenomeno! :ciao:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/06_Giugno/02/mourinho.shtml

domani alle 11:30 la presentazione...ci sarà da ridere almeno

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da .: Francorossi.com il primo web giornalista sportivo !

Cari nemici e amici,

sulla telenovela Moratti-Mancini dopo il disgusto e la tristezza, dopo la nausea e la volgarità è arrivata l’ora di stenderci sopra un impietoso velo.

Mourinho avrebbe presentato la lista della spesa, quella delle cessioni e nell’attesa che Paolillo e Branca (ma contano qualcosa o decide, come sempre ha fatto, tutto il presidente?) comincino a rendersi utili e di qualche altra intercettazione comandata (ma non erano state definite “spazzaturaâ€, in epoca non sospetta?) , in questa attesa, dicevo, meglio parlare di mercato.

L’elenco di quelli che arriveranno all’Inter dal Chelsea (Carvalho, Essien, Lampard e Drogba) con la convinzione che Abramovich, proprio adesso che è arrivato a giocarsi ai rigori la Champions, smantelli tutto, sembra fatto apposta per gettare fumo su tutta la vicenda.

In realtà c’è il Barcellona che per la serie “gli inutili e i logori†ha messo sul mercato oltre a Zambrotta (che ha trovato subito il Milan pronto ad accoglierlo) anche Ronaldinho ed Eto’o.

Sul brasiliano circolano voci di problemi rilevanti (non a caso nelle ultime due stagioni è stato deludente) mentre su Eto’o, oltre che dubbi di natura fisica (due brutti infortuni dal 2006 ad oggi) ci sono anche quelli caratteriali: basti pensare al litigio con testata nei confronti di un giornalista proprio l’altro giorno.

Il Milan si è interessato ad Eto’o, ma la sensazione è che la sua sia stata solo una manovra di disturbo o un favore al Barcellona per tenere vivo il nome.

Sembra che l’attaccante del Camerun sia in cima alla lista di Mourinho (a parte i soliti nomi del Chelsea ai quali credo sinceramente poco) e ieri ho saputo per via diretta che era anche nella lista di Mancini.

Personalmente considero sia Mourinho che Mancini dei bravissimi allenatori e proprio per questo mi meraviglia assai che entrambi lo considerino ancora una giocatore di primissima fascia: sicuramente Eto’o due anni fa era un fuoriclasse, adesso non so…

Credo poco anche all’idea che Mourinho voglia privarsi di Ibrahimovic, come va dicendo da giorni il procuratore dello svedese che ipotizza un cambio con il Barcellona per Eto’o.

Che arrivino Deco e Quaresma è facile (hanno anche lo stesso procuratore di Mourinho) ma è altrettanto facile che da una svolta epocale come quella voluta da Moratti salti fuori un nome che al momento nessuno pensa.

Va bene che lo scudetto del centenario non è stato festeggiato nemmeno per un minuto, ma a tutto c’è un limite ed ipotizzare una follia economica per un attaccante da far giocare (eventualmente) con Ibrahimovich (che in ogni caso Mourinho dovrà convincere a fare l’esterno) e una vera e propria ala destra (Quaresma) è cosa più che lecita.

In fondo visto che per accontentare Lippi furono spesi centinaia di miliardi (all’epoca c’era la lira) per i vari Vieri, Macellari, Robbiati, Jugovic, Peruzzi, Cirillo eccetera, spendere come minimo altrettanto per Mourinho è quasi un obb ligo.

E allora chi meglio di Aguero (55 milioni la clausola rescissoria, 20 anni il 2 giugno… e autentico fenomeno degli ultimi 20 metri) potrebbe far sognare i tifosi dell’Inter?

Naturalmente serviranno anche i vari Hleb o Konko o Quaresma, ma un centravanti del genere sistemerebbe l’Inter per dieci anni.

una tra tutte: ibra come esterno?? perchè non in porta allora??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buffone portoghese.

almeno l'allenatore italiano ce lo potevamo tenè

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buffone portoghese.

almeno l'allenatore italiano ce lo potevamo tenè

e pensa che stamattina su Sky ho sentito un'aria (perchè di notizia non aveva nulla) di un possibile passaggio di Materazzi a Firenze, visto il possibile arrivo di Carvalho, che ha sempre giocato con Mourinho...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...