Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Mi riferivo proprio alle parole incredibili che alludono allo scudetto rubato da una Squadra che è stata prima in campionato tutto l'anno!

Con un avversario di questa sportività io farei giocare la beretti perchè solo i ragazzini si comportano così :dance:

oh ma soffri di amnesie...

sei arrivato al primo posto alla quarta di campionato, se non alla quinta...

detto questo, complimenti per lo scudetto....

ed in bocca al lupo per oggi...

nn c'è ibra.... ma proprio per il secondo tempo di parma doveva entrà... :ghghgh::mad: senza lui saremmo a parti invertite oggi.... :dance:

però i campioni so così... ed oggi un piccolo svantaggio lo abbiamo noi... manca sempre totti, :ghghgh: anche se all'inter manca ibra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

nn c'è ibra.... ma proprio per il secondo tempo di parma doveva entrà... :ghghgh::mad: senza lui saremmo a parti invertite oggi.... :dance:

Le infiltrazioni e chissà quali altre cose gli hanno dato fanno miracoli ma non per sempre, giusto quella mezz'oretta di partita :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le infiltrazioni e chissà quali altre cose gli hanno dato fanno miracoli ma non per sempre, giusto quella mezz'oretta di partita :dance:

Era proprio la mezzora che ci serviva!!! :zzz::dance::DD

:):ola::baby:

:shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Le infiltrazioni e chissà quali altre cose gli hanno dato fanno miracoli ma non per sempre, giusto quella mezz'oretta di partita :shock:

Per le " altre cose....." mi pare si siano rivolti ad Agricola...... :DD:dance::zzz:

Comunque secondo me poteva giocare stasera, ma lo preservano per la nazionale...... :)

In fin dei conti non ha mai giocato in Coppa Italia quest'anno e mi sa che non avrebbe giocato nemmeno la finale...... conoscendo Mancini giocheranno quelli che hanno giocato di più in questa manifestazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, la formazione di stasera non mi piace proprio..sembra che stiano facendo una partita di calcetto..proprio non gli scende!

è un peccato xo xke sarebbe stata una bella chiusura di stagione, e invece..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, la formazione di stasera non mi piace proprio..sembra che stiano facendo una partita di calcetto..proprio non gli scende!

è un peccato xo xke sarebbe stata una bella chiusura di stagione, e invece..

Mubà, aspettiamo un attimo prima di scoraggiarci (cmq anche io la vedo grigia...) :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sia una bella partita!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita e tutti contenti.........non è un caso che ultimamente Inter e Roma si spartiscano i trofei in Italia..........e sopratutto onorano fino in fondo una competizione che è bella ed importante........ anche se qualcuno la snobba........ :ghghgh:

E' stato per noi un anno comunque esaltante......... un applauso a tutti..... ed anche a noi stessi.....

;):);)

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono solo 2 squadre in italia

:fiorellino::ghghgh: si... e una praticamente non ha nemmeno italiani:ghghgh::ciao:

ogni riferimento a cose persone o squadre nerazzurre è puramente casuale.

Comunque complimenti ad entrambe le squadre per la bella partita... divertente

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh: si... e una praticamente non ha nemmeno italiani:ghghgh::ciao:

e6_8.JPG

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Comq complimentissimi alla Roma ha meritato e ci ha sempre creduto... mi sarebbe piaciuto la doppia finale di andata e ritorno, magari una gara a S.Siro sarebbe stata diversa!

Ogni anno le squadre più forti si riempiono sempre più di stranieri... questo è un male? se non erro quest'anno il Milan ha giocato più partite dell'Inter con stranieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm secondo me è l'ultimo dei problemi di napolitano..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh: si... e una praticamente non ha nemmeno italiani:ghghgh::P

ogni riferimento a cose persone o squadre nerazzurre è puramente casuale.

Comunque complimenti ad entrambe le squadre per la bella partita... divertente

Era dura prendere giocatori italiani quando qualcuno aveva chiuso il mercato per l'Inter.......

Ogni riferimento a certi manigoldi è puramente casuale ovviamente....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dura prendere giocatori italiani quando qualcuno aveva chiuso il mercato per l'Inter.......

Ogni riferimento a certi manigoldi è puramente casuale ovviamente....... :ciao:

Vero:p

Ma da due anni a questa parte il mercato è di nuovo aperto eppure non ho visto acquisti di giocatori italiani... inoltre mi pare che GROSSO sia italiano e sia stato VENDUTO...:fiorellino::P

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero:p

Ma da due anni a questa parte il mercato è di nuovo aperto eppure non ho visto acquisti di giocatori italiani... inoltre mi pare che GROSSO sia italiano e sia stato VENDUTO...:fiorellino::ciao:

Vedi se c'è qualche italiano nella lista spese della grandi squadre e poi mi dici......... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiobisio_048080e.jpg

:fiorellino:

aushauhs bella questa :ciao::ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

giacio sei sempre il mio miglior amico romano, la mia era una domanda rivolta a tutti non un accusa o una assoluta verità! una opinione su cui volevo fare riflettere.

A parte tutto questo è il mesaaggio di un mio amico che ieri era allo stadio riguardo la prestazione dell'Inter:

"siamo molli come la neve al sole se ero io moratti li mandavo tutti in fabbrica a fare i turni la notte o alla tisell krup cosi vedevano come si fa a campare"

Perfettamente d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

"siamo molli come la neve al sole se ero io moratti li mandavo tutti in fabbrica a fare i turni la notte o alla tisell krup cosi vedevano come si fa a campare"

verissimo, ma io sono convinto che "volevano" giocare cosi, non so perchè ma sto fatto dello scudetto e della coppa italia mi sa tanto di pastetta per fare contenti un po l'uno e un po l'altro..bho

l'inter pare che non se ne sia mai fregata di questa coppa italia e non capisco il perchè

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...