Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Mi permetterei di aggiungere

complimenti al Milan per aver centrato l'obbiettivo della qualificazione per la coppa UEFA!

Mica tanto complimenti......

Gli obbiettivi dovevano essere ben altri....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi permetterei di aggiungere

complimenti al Milan per aver centrato l'obbiettivo della qualificazione per la coppa UEFA!

credo sia ironico...;) e non è che abbia tutti i torti ad ironizzarci sopra... voglio proprio vedere qst ronaldinho ora... Berlusconi caso strano se ne è uscito sotto elezioni... ma caso strano è..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

tu potrai godere quanto ti pare... e fai benissimo... ma il punto è...

perchè non dire che qualche punticino in meno dovevate averlo... nessuno sta denigrando i giocatori... ma essere solo obbiettivi... e ribadisco noi avevamo solo da guadagarci.. non abbiamo perso proprio niente..

Ma la finisci con queste fregnacce?!?!?!?

Ricordati solo che una squadra che si vuole favorire non gioca 10!!!! Partite in 10 giocatori!!!

Dovete solo prendervela con la vostra meravigliosa squadra per la partita di ritorno con l'inter...

Vincitori Morali del nulla... ;)

PIANGINA... non solo non vincete nulla e mai avete vinto NULLA...

Ma nemmeno sapete perdere con dignità...

MAMMA CHE RIDERE :ghghgh:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

è si...infatti mexes era da rossi diretto, non da doppia ammonizione...per esempio...

ahahaha... fatti un giretto su you tube e metti favori inter... apri gli occhi ce li hai offuscati dalla nebbia ;):ghghgh:

e tanto che parli di piagnoni... ricordati il tuo amato allenatore... :ghghgh::cry: non ho i giocatori:cry::ghghgh: non ho i giocatori... con 4 squadre in rosa e 40 nazionali...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la finisci con queste fregnacce?!?!?!?

Ricordati solo che una squadra che si vuole favorire non gioca 10!!!! Partite in 10 giocatori!!!

Dovete solo prendervela con la vostra meravigliosa squadra per la partita di ritorno con l'inter...

Vincitori Morali del nulla... :ghghgh:

PIANGINA... non solo non vincete nulla e mai avete vinto NULLA...

Ma nemmeno sapete perdere con dignità...

MAMMA CHE RIDERE :ghghgh:

QUOTO!

Che in qualche caso l'inter possa avere avuto fortuna con l'arbitraggio posso anche ammetterlo, ma dire che oggi l'inter è ciò che è stata la juve, mi pare davvero un'enorme idiozia. Comunque, ripeto, i vostri rosikamenti non fanno altro che amplificare il nostro godimento. ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!

ma dire che oggi l'inter è ciò che è stata la juve, mi pare davvero un'enorme idiozia. Comunque, ripeto, i vostri rosikamenti non fanno altro che amplificare il nostro godimento. ;)

mai detto... e ripeto.. io non sto assolutamente rosicando..in quanto avevamo solo da guadagnarci...

è solo per essere obbiettivi

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

@giacio

la foto del circo massimo era simbolica, credevo che l avessi capito...

di solito è il luogo dove si festeggiano le poche vittorie romaniste...e sto giro è vuoto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è si...infatti mexes era da rossi diretto, non da doppia ammonizione...per esempio...

ahahaha... fatti un giretto su you tube e metti favori inter... apri gli occhi ce li hai offuscati dalla nebbia ;):ghghgh:

e tanto che parli di piagnoni... ricordati il tuo amato allenatore... :ghghgh::cry: non ho i giocatori:cry::rofl: non ho i giocatori... con 4 squadre in rosa e 40 nazionali...

Ah beh, se c'è perfino un video su YouTube, allora, alzo le mani e ammetto: sì dai, siete i vincitori morali... bravi, complimenti! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe c'hai ragione... il limite è quello... vai vai festeggia a roma...interista..

hehe mi ti vedo proprio...

porello:ghghgh:;)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

romanisti, abbiamo concluso 6 partite in 10 quest anno, di cui 5 ingiustamente...

annatevene a ffa un panino...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vedermi il primo video che esce scrivendo in youtube "favori inter"...

... e sul finale esce una classifica di come dovrebbero essere le classifiche senza gli errori arbitrali...

naturalmente juve prima, roma seconda e inter terzo!!... ma la gente forse non capisce che senza quegli errori magari le partite sarebbero andate in un modo diverso!.... così come l'inter senza gli errori arbitrali poteva perdere allo stesso tempo poteva vincere!

non so se mi sono spiegato! ma stare li a fare sti calcoli su come dovrebbe essere l'esito finale della partita è completamente inutile perchè nessuno può sapere come sarebbe poi andata a finire la partita stessa!

;)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe c'hai ragione... il limite è quello... vai vai festeggia a roma...interista..

hehe mi ti vedo proprio...

porello:ghghgh::ghghgh:

Se per motivi di lavoro di tuo padre, in quarto liceo, fossi costretto a trasferirti da Roma a Milano, diventeresti Interista o Milanista?

Amo Roma, città fantastica, ho un sacco di amici, non me ne andrei mai da questa città, ma voi tifosi siete accecati dall'amore per la Roma, spesso è un pregio ma non sempre riuscite a vedere le cose per quello che sono realmente. ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originalmente inviato da TechnoMTB Visualizza messaggio

QUOTO!

ma dire che oggi l'inter è ciò che è stata la juve, mi pare davvero un'enorme idiozia. Comunque, ripeto, i vostri rosikamenti non fanno altro che amplificare il nostro godimento.

mai detto... e ripeto.. io non sto assolutamente rosicando..in quanto avevamo solo da guadagnarci...

è solo per essere obbiettivi

Mio caro... 2 esempi così per gradire di quanta obbiettività voi abbiate...

Totti usa Manningher come pungiball

Totti manda platealmente a quel paese... 3 volte l'arbitro che lo ammonisce...

Sudditanza a favore di chi?

Non ti sento... eh ?... puoi ripetere da là sotto?

Saluta la capolista e goditi la meravigliosa eterna seconda... o 8a per numero di scudetti...

Nella bacheca ci potete mettere tutti gli scudetti morali che volete... ma tanto resta desolatamente vuota...

;)

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la gente forse non capisce che senza quegli errori magari le partite sarebbero andate in un modo diverso!.... così come l'inter senza gli errori arbitrali poteva perdere allo stesso tempo poteva vincere!

:ghghgh:

Perchè questi discorsi non valgono quando al posto dell'inter c'è un'altra squadra? ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia ironico...;) e non è che abbia tutti i torti ad ironizzarci sopra... voglio proprio vedere qst ronaldinho ora... Berlusconi caso strano se ne è uscito sotto elezioni... ma caso strano è..

Si si...lo immaginavo fosse ironico....

Io però ero serio!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'idiozia di certi tifosi non ha limite... finchè non li mettiamo in galera questi teppisti di m...a, continueranno a devastare, accoltellare ecc...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'idiozia di certi tifosi non ha limite... finchè non li mettiamo in galera questi teppisti di m...a, continueranno a devastare, accoltellare ecc...

esatto...

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo in argomento aggiungerei che mi è dispiaciuto vedere San Siro distrutto. Le porte spaccate e gente che srotolava interi pezzi d'erba per portarseli via....ma è tanto difficile festeggiare in maniera civile?

orig_C_0_fotogallery_3315_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle.

ma dico io una volta, almeno una sola volta, ci lasciate godere la festa in santa pace senza tutte ste polemiche e ste caxxate??

mamma mia!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle.

ma dico io una volta, almeno una sola volta, ci lasciate godere la festa in santa pace senza tutte ste polemiche e ste caxxate??

mamma mia!

Ah scusa...si sono cazzate, alcuni delinquenti travestiti da tifosi distruggono un asilo e uno stadio ma sono cazzate, perchè te devi festeggiare....e sei pure TEAM NEWS....CHE TRISTEZZA D'UOMO ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo in argomento aggiungerei che mi è dispiaciuto vedere San Siro distrutto. Le porte spaccate e gente che srotolava interi pezzi d'erba per portarseli via....ma è tanto difficile festeggiare in maniera civile?

;):ghghgh:

sono io il primo ad aver preso un pezzettino di erba... dai è un classico! anche voi milanisti l'avreste fatto... :ghghgh:

comunque concordo sul fatto che festeggiare in maniera un po' più civile sarebbe meglio :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

sono io il primo ad aver preso un pezzettino di erba... dai è un classico! anche voi milanisti l'avreste fatto... :ghghgh:

comunque concordo sul fatto che festeggiare in maniera un po' più civile sarebbe meglio :rofl:

un pezzettino l'avrei preso pure io, ma ieri c'era gente che faceva su il rotolo intero e se lo metteva in spalle....e nessuno che diceva niente :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE TRISTEZZA D'UOMO :ghghgh:

e questo dice tutto ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

un pezzettino l'avrei preso pure io, ma ieri c'era gente che faceva su il rotolo intero e se lo metteva in spalle....e nessuno che diceva niente :ghghgh:

beh allora mi verrebbe da dire: "che tristezza!"... che poi cosa te ne fai? lo metti in giardino? ;)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia parlare con i 15enni ...... ma tu cosa te ne sei fatto del pezzettino allora??

il pezzettino te lo tieni li qualche settimana per dire "che bello un pezzo di prato di san siro" ma della zolla cosa te ne fai?

[vedi di piantarla di criticare la mia età e di fare commentini del tipo "non puoi capire" o "sei troppo piccolo!"]

e spero veramente che questa questione si concluda qui! perchè non è la prima volta! ;)

[EDIT]

vedo che ti sei reso conto della, passami il termine, cag*ta che hai scritto! quindi provvedo ad eliminare tutto il bel trafiletto che ti avevo scritto! :ghghgh::ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un collega di Parma con un figlio di 5 anni.

Stamattina non ha potuto portarlo all'asilo perché la sua scuola oggi è così:

1211183224808_0.jpg

Premesso che hai assolutamente ragione...

In questo contesto ti manca solo una musica triste in sottofondo e vai bene per un servizio di StudioAperto...

Scusami ma mi fa questo effetto...

Chiudo la questione dicendo che di tutto ciò si deve prendere la responsabilità chi ha creato questa situazione insensata e di assenza di regole.

L'osservatorio sulla sicurezza è un'anno e mezzo che opera con profitto e mai nessuno si è lamentato...

Le cose successe a Roma o che ha visto coinvolti tifosi romanisti in questi ultimi tempi è senza precedenti.

Mai nessun provvedimento... vedi gli assalti alle caserme!!!!!!!!

Dovevano squalificare l'Olimpico per un'anno...

Ed invece nulla...

Poi la Roma è coinvolta per la corsa scudetto e si parla di parcondicio...

Chi ha fatto questa schifosa operazione si deve prendere la responsabilità di un centinaio di delinquenti.

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzettino te lo tieni li qualche settimana per dire "che bello un pezzo di prato di san siro" ma della zolla cosa te ne fai?

[vedi di piantarla di criticare la mia età e di fare commentini del tipo "non puoi capire" o "sei troppo piccolo!"... perchè qui quello troppo piccolo (o meglio immaturo) sei tu! non sei capace di ragionare e discutere in modo educato (spero solo con me!), senza dire le solite frasette sulla mia giovane età!.... e vedi di trovarti un lavoro, o se lo hai già non perdere tutto sto tempo su un forum!] :ghghgh:

e spero veramente che questa questione si concluda qui! perchè non è la prima volta! :ghghgh:

sinceramente l'avevo cancellato 1 secondo dopo averlo scritto perchè me ne ero già pentito.....puoi perdornarmi?? ;):oops: non vorrei chiamassi il telefono azzurro

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente l'avevo cancellato 1 secondo dopo averlo scritto perchè me ne ero già pentito.....puoi perdornarmi?? ;):oops: non vorrei chiamassi il telefono azzurro

cosa pensi che non capisca che mi stai, nuovamente, pigliando per il c***? :ghghgh::baby::ghghgh::baby:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

e se hai la coda di paglia non so che dirti....a 28 anni non prendo per il culo uno di 14, cioè la metà dei miei anni, non ci troverei nemmeno gusto e mi sentirei abbastanza triste. credimi non ti sfotto.

poi se volevo prenderti per il culo non cancellavo il msg ma infierivo....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...