Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Dai smettila, che continuo ad emozionarmi... che spettacolo ieri sera... i cori, la gioia, l'ansia... uno spettacolo...

Hai visto che quel coro ha risvegliato tutto San Siro alle 5.30/6.00?:confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

moratti avrebbe dato il via libera per Mihajlovic. Io spero che non ci capiti una disgrazia simile.

Passare da Mourinho a Mihajlovic sarebbe veramente un colpo pesantissimo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

moratti avrebbe dato il via libera per Mihajlovic. Io spero che non ci capiti una disgrazia simile.

Passare da Mourinho a Mihajlovic sarebbe veramente un colpo pesantissimo

Per me abbiamo già vinto tutto!! lasciamo vincere un pò anche i rosiconi:ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

moratti avrebbe dato il via libera per Mihajlovic. Io spero che non ci capiti una disgrazia simile.

Passare da Mourinho a Mihajlovic sarebbe veramente un colpo pesantissimo

Io spero che Mihajlovic arrivi fra qualche anno non la prossima stagione. (Secondo me) Non ha ancora abbastanza esperienza, soprattutto in Champions; non abbiamo ancora una squadra come il Chelsea che gioca a memoria da diversi anni o una squadra come il Barcellona dove i vari Xavi, Iniesta e Messi non han bisogno di un allenatore che gli insegni gli schemi da seguire...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sky Sport 24, Gianluigi Buffon ha parlato dell'Inter campione di... tutto: "Aldilà di tutto, vedendo come ha giocato e che squadra hanno messo in piedi con l'allenatore anche, siano un esempio da seguire per come hanno interpretato quest'annata in questa stagione", queste le belle parole del portiere della Juventus.

internews

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto; fortuna che oggi è Pentecoste ed abbiamo le difese immunitarie altissime.......:confused:

667...pericolo scampato:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosica fratello piano piano puoi farti male :confused:

rosica.jpg

Ti ricordo che la juve anche lei una coppa campioni non la vede da più di 10 anni:ghghgh:

non sto' rosicando!!

<a  href=castoro.jpg' alt='castoro.jpg'>

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto' rosicando!!

i33697_Senzanome.bmp[/img]

Noooo sei qui a dire che abbiamo vinto immeritatamente, dobbiamo ricordare qui tutte le azioni favorevoli alla juve? errori favorevoli? No.

Allora ci vuole fortuna dopo 45 anni la fortuna ci sorride, Mou ha fatto il suo lavoro cambiare una squadra a livello psicologico ed ecco qui il risultato.

Vinciamo perchè abbiamo fatto buoni acquisti, quest' anno il barca ha avuto quel pacco chiamato Ibra, che sembra voglia rivendere a voi juventini:ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi complimenti per ieri... non ho visto la partita ma immagino...

passi campionato e coppa italia... ma la champions....

trovarne un'altro come mou è praticamente impossibile...

non c'è storia....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di quello scienziato aerospaziale di materazzi.....

ormai sono qualche anno che invece di giocare fa magliette..

ma se vuole entrare in affari con vieri maldini non basta che glielo chiede? :confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere, che ora che ha deciso di lasciare l'inter, Mou comincia ad essere apprezzato da tutti...... :confused::ghghgh:

Lo posso chiedere solo a te: ma stasera a Milano non si cammina per la festa? O no?

PS: senza polemiche, solo per capire:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere, che ora che ha deciso di lasciare l'inter, Mou comincia ad essere apprezzato da tutti...... :confused::ghghgh:

A me sinceramente è sempre stato simpatico fin dall'inizio, non ha mai avuto peli sulla lingua e paura del sistema calcio :ghghgh:

cose cosi in Italia da un allenatore del suo calibro e per la squadra di cui ha fatto parte ,non una qualunque, non si sono mai viste.:ciao:

Ce ne fossero di persone cosi: i perbenisti ......:shock:

264iagg.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=DbkPoAv2bD8&feature=related

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso...mi ero dimenticato di farvi i complimenti....spero che anche se in ritardo, siano ben voluti.....:confused:

ieri ovviamente ho gufato a non finire...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:...ma devo dire che la coppa è meritata....ho anche pensato per un secondo..(ma solo un secondo) che le lacrime di mou dopo l'incontro con moratti fossero spezzacuore....:ciao:

per quello che riguardo mou posso solo dire che è il classico uomo di calcio che se lo hai in squadra è simpatico, se lo hai contro ti sta sulle palle....un po come nedved, matrix, totti, e via dicendo...ma non si può negare che sia un vincente...questo no...:shock:

ora concedetemi una battutina..(cattiva)...certo che con i denti che si ritrova moratti dire che siamo rosiconi e castori noi ci vuole proprio tanto umorismo...ahahah

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria.

Ovviamente tifavo Bayern, ma sono molto contento per Milito: Grandisssssssimo giocatore e grande uomo.

Peccato per Materazzi: invece di mettersi magliette da stupido non poteva mettersi una bandiera dell'Italia (lui che poteva)?

Che ridere per Ibracadaver :confused::ghghgh::ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

A scatenare la violenza dell'interista sarebbe stato proprio l'insulto diretto a Materazzi: "Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di me**a''. Le parole del bianconero Bellan (63 anni) criticando la maglia indossata dal centrale dell'Inter durante la festa post-partita. Si accedende la discussione nel bar con Rocco Acri (60 anni), interista, che dopo vari contatti fisici tira fuori un coltello e ferisce mortalmente Edmondo Bellan.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A scatenare la violenza dell'interista sarebbe stato proprio l'insulto diretto a Materazzi: "Guarda che maglietta vergognosa, è un uomo di me**a''. Le parole del bianconero Bellan (63 anni) criticando la maglia indossata dal centrale dell'Inter durante la festa post-partita. Si accedende la discussione nel bar con Rocco Acri (60 anni), interista, che dopo vari contatti fisici tira fuori un coltello e ferisce mortalmente Edmondo Bellan.

Uccidere per una partita....uccidere per un insulto ad una persona che neanche si conosce....mah! Avrà anche vinto la Champions ma sono contento se quel tipo marcirà in galera.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...