Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ora vado ma non crediate di averla fatta franca, tornero assieme a giovane isotopo a mettere ordine a giustizia in questo topic.......:ciao::ciao:

Vai a mettere il culo al fresco immagino......mi raccomando restaci a lungo...... :baby::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La corazzata Inter ha vinto tutto quello che c'era da vincere.

Qualcosa immeritatamente (lo scudetto) qualcos'altro meritatamente (vedi la Champions).

Non sono d'accordo con coloro che dicono che la Champions sia stata immeritata.

L'Inter ha giocato contro tutte le più forti d'Europa e le ha vinte tutte: il Bayern invece si era ritrovato lì avendo vinto contro squadre di seconda fascia.

Tra l'altro ieri sera era abbastanza palese che nonostante attaccasse sempre, il Bayern ha impensierito Julio Cesar solo in due occasioni.

L'Inter invece come prendeva palla arrivava in porta con 3 massimo 4 passaggi.

Tutta la partita ha vissuto dell'attesa del gol dell'Inter...e quando hai un certo signor Milito...è solo questione di tempo (35 minuti per l'esattezza...pare segni più o meno ogni mezz'ora...roba da matti).

Brava Inter era ora di tornare ad essere grandi.

Mica vorrai farmi credere che lo scudetto lo meritava di più la Roma....... :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il fatto non è rodere o meno.

il fatto è che devo ancora trovare un interista obbiettivo.

perchè me la son vista tutta, e quando maicon ha alleggiato in area, toccando 2 volte la palla mi sono messo a ridere mi è dispiaciuto, e dico davvero, di assistere ad una finale semi-falsata.

perchè un rigore per il bayern al 19' le cose un pò le avrebbe cambiate.

e se vuoi parliamo anche del cammino dell'inter fino alla finale...

analizzando episodi veramente imbarazzanti.

ma so già che non sarà cosi... nessuno ne parlerà...

Non ti preoccupare, a Roma ne parlano tutti:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vorrai farmi credere che lo scudetto lo meritava di più la Roma....... :):ciao:

Io dico solo che se il Milan comprava qualche giocatore in più era sopra di noi...

Era senza alcun dubbio che Mou voleva la champions punto.

Poi a me sta antipatico quando è arrogante, quando fa delle cose non capisco, Ma credo che nessuno abbia dubbi. 3 titoli non c' è niente da dire.

Certo ripeto la fortuna è sempre qualcosa, anno scorso al Barca, oggi a noi.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni finale di champions si lasciano occasioni agli avversari....... se lasci quaranta metri al Bayern rischi....... vedi Manchester, Lione, Juventus stessa...... un avversario lo batti prima di tutto spuntando spuntandogli le armi......

Comunque anche stavolta, come ogni vittoria in questa stagione, il giorno dopo comincia la processione dei se e dei ma........almeno stavolta abbiate il buon senso di starvene buoni, grazie alla vittoria di ieri sera può essere che qualche vostra squadra abbia la possibilità di giocarsi la champions 2012........

Per quello che ha fatto quest'anno, per l'Inter mi aspetto solo complimenti...... sopratutto dagli avversari....... le solite litanie scrivetevele nei vostri topic...... :ciao:

Ti piacerebbe è....

e invece NO; se davano il rigore ai forti ragazzi del Bayern (edit: se l'arbitro vedeva il rigore per il Bayern), stamattina parlavate di altro, o parlavate da soli:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe è....

e invece NO; se davano il rigore ai forti ragazzi del Bayern (edit: se l'arbitro vedeva il rigore per il Bayern), stamattina parlavate di altro, o parlavate da soli:ghghgh:

Dici? Secondo me gli facevamo tre gol, e finiva 3 a 1......

Piuttosto non capisco come mai per voi il mani di Barcellona non era fallo di mano e questo col Bayern sì....... :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe è....

e invece NO; se davano il rigore ai forti ragazzi del Bayern (edit: se l'arbitro vedeva il rigore per il Bayern), stamattina parlavate di altro, o parlavate da soli:ghghgh:

Tu sei cosi sicuro, che Mou non ha preparato azione se andava sotto?

1 - 0 a 20 minuti iniziali al paese mio mancano ancora 70 minuti più recupero, Anche il Barca vinceva 0-1 a milano poi abbiamo visto la fine, si il rigore c' era, Ma chi ha detto che lo segna?

Anche il fuorigioco di Milito iniziale c' era? oppure state rosicando troppo e quindi riuscite solo a guardare ad un senso?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vorrai farmi credere che lo scudetto lo meritava di più la Roma....... :ciao::ciao:

Assolutamente si....(il rendimento nel girone di ritorno non lascia dubbi in merito).

Ma ovviamente hai vinto tu...e la storia la scrivono i vincitori.

Pertanto godetevela. :)

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello in tutta questa discussione piena di rosiconi (specialmente romanisti, dato che è nel loro DNA) è che NON ERA RIGORE :ciao:

Il braccio di maicon era li, in quella posizione, prima che l'attaccante colpisse di testa, poi il giocatore del bayern ha colpito la palla che ha impattato sul braccio di Maicon che era a 40 cm.

Scusate, non volevo disturbare il rosicamento mettendovi davanti i fatti obiettivi. Continuate pure

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si....(il rendimento nel girone di ritorno non lascia dubbi in merito).

Ma ovviamente hai vinto tu...e la storia la scrivono i vincitori.

Pertanto godetevela. :ciao:

Sai, a volte è un vantaggio giocare nascosti come la Roma....... con l'Inter tutti a fare la partita della vita...... la Roma come è stata prima ha perso subito una partita .......

Come dire...... non adatti per stare lassù......:)

Tanto di cappello alla Roma, ma per vincere ci vogliono anche nervi saldi.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si....(il rendimento nel girone di ritorno non lascia dubbi in merito).

Ecco appunto.

Come volevasi dimostrare.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si....(il rendimento nel girone di ritorno non lascia dubbi in merito).

Ma ovviamente hai vinto tu...e la storia la scrivono i vincitori.

Pertanto godetevela. :ciao:

Chi fa più punti merita il campionato. Che ne faccia 2000 ad inizio campionato, 2000 a metà o 2000 alla fine poco importa...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dall'Inter se ne possano andare Milito, Snejider, Eto'o, Cambiasso e Samuel e non sarebbe una grave perdita. Se invece se ne andasse il vostro tronista quella si che sarebbe dura da mandar giù :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi ripeto, oggi solo complimenti per l'Inter qui....... è una questione di buonsenso......:)

I se ed i ma scriveteli pure nei vostri topic, promesso che se ci sentiamo depressi li veniamo a leggere...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa più punti merita il campionato. Che ne faccia 2000 ad inizio campionato, 2000 a metà o 2000 alla fine poco importa...

Ma sai com'è, il palazzo è controllato da quelli del nord, i quali hanno voluto mettere questa assurda regola che prevede che le vittorie nel girone di ritorno valgono quanto le vittorie nel girone d'andata. Uno scandalo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dall'Inter se ne possano andare Milito, Snejider, Eto'o, Cambiasso e Samuel e non sarebbe una grave perdita. Se invece se ne andasse il vostro tronista quella si che sarebbe dura da mandar giù :)

Infatti ormai è un talismano vivente:ghghgh:

Comunque mi ripeto, oggi solo complimenti per l'Inter qui....... è una questione di buonsenso......:ciao:

I se ed i ma scriveteli pure nei vostri topic, promesso che se ci sentiamo depressi li veniamo a leggere...... :ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dall'Inter se ne possano andare Milito, Snejider, Eto'o, Cambiasso e Samuel e non sarebbe una grave perdita. Se invece se ne andasse il vostro tronista quella si che sarebbe dura da mandar giù :ciao:

Bastank, stavolta ti devo quotare...... :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai com'è, il palazzo è controllato da quelli del nord, i quali hanno voluto mettere questa assurda regola che prevede che le vittorie nel girone di ritorno valgono quanto le vittorie nel girone d'andata. Uno scandalo.

:ciao::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, a volte è un vantaggio giocare nascosti come la Roma.......

con l'Inter tutti a fare la partita della vita......

Mah...proprio tutti tutti NO: Lazio, Siena, etc.

la Roma come è stata prima ha perso subito una partita .......

Vero. Nulla da dire....tranne che se la Samp avesse regalato la partita a noi come la Lazio ha fatto con voi....

Come vedi....più parli senza ragionare...più vieni sulle mie posizioni.

Come dire...... non adatti per stare lassù......:)

Tanto di cappello alla Roma, ma per vincere ci vogliono anche nervi saldi.......:ciao:

O forse semplicemente na barca de soldi e qualche guardalinee in svendita.

Tutto ciò non toglie il fatto che in Europa siate i più forti. :ciao:

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono scusato, ma voi: tutti a casa davanti al cpu. Festa già finita?

Dovremmo trovare un accordo: se voi siete i più forti per vincere, per i festeggiamenti potremmo pensarci noi di Roma...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono scusato, ma voi: tutti a casa davanti al cpu. Festa già finita?

Dovremmo trovare un accordo: se voi siete i più forti per vincere, per i festeggiamenti potremmo pensarci noi di Roma...;-)

Purtoppo non tutti hanno la fortuna di vivere a milano.

Per i festeggiamenti lascia perdere, altrimenti facciamo una brutta figura in eurovisione e ne abbiamo già fatte tante.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non tutti hanno la fortuna di vivere a milano.

Per i festeggiamenti lascia perdere, altrimenti facciamo una brutta figura in eurovisione e ne abbiamo già fatte tante.

Fate un pulman con una ventina di tifosi; vi invito a pranzo a Roma e vi faccio un seminario con corso rapido sulle tecniche di festeggiamento.

PS: più di 20 non reggo il conto:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ai rosiconi rispondo tranquillamente: CHISSENEFREGA!!!!!!!!!

abbiamo vinto TUTTO! l anno scorso il barça era la squadra migliore dell universo, quest anno l Inter fa la stessa cosa ed è fortuna ed ha rubato! forse qualcuno dimentica chelsea-barcellona, ma non mi interessa!

abbiamo riscritto la storia, un impresa storica mai riuscita a nessuno in italia, e solo 5 volte nel mondo!

sul campionato immeritato mi viene da ridere! la frase d Mauro ieri sera "grazie agli arbitri che hanno tenuto in piedi un campionato finito a febbraio" la dice lunga su quello che veramente è stato! e che potrebbe essere stato........

champions immeritata? bè, il chelsea campione d inghilterra ha perso 2 volte su 2, e a parte gli episodi da rigore ricordo 1 parata miracolosa d julione in 180 minuti, non male no?

il barcellona supermegaiperimabattibile che gioca il calcio del 2015 (cit. ibra) ha fatto 2 gol in 180 minuti, e ne ha presi 3, che potevano essere 5 all andata! fra andata e ritorno anche qui solo due paratone d julione, e sui rigori presunti non dati mi faccio solo una risata xkè c è differenza fra rigore solare e sceneggiata dell avversario...

qualcuno contestera anche la coppa italia? sarebbe troppo ridicolo x chiunque!

chiudo con Mou: dopo quello che ha fatto, x me puo fare quello che gli pare! puo inventarsi tutte le scuse del mondo, che x me sarà e rimarrà sempre uno d noi, e il nostro condottiero migliore della storia (con il Mago)!

a mio parere se ne va xkè va bene gli attacchi della stampa, ma che tutte le settimana dovesse sopportare lomonaco, mazzarri, ranieri e gli schiavetti del padrone, ossia il NULLA + totale, solo noi italiani possiamo considerarla "normalità".

il mondo c ride dietro, l europa non parliamone neanche...quello che x noi è normale, all estero si chiama mafia! la pressione che x noi è normale nel calcio, all estero non si chiama neanche SPORT!

meglio Mou x 2 anni che finti signori e sapra-giudizi x 20 anni! GRAZIE DI AVERCI REGALATO UN SOGNO, X QUANTO MI RIGUARDA, FINO ALLA PROSSIMA PARTITA UFFICIALE NON CREDO CHE MI SVEGLIERO!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...proprio tutti tutti NO: Lazio, Siena, etc.

Vero. Nulla da dire....tranne che se la Samp avesse regalato la partita a noi come la Lazio ha fatto con voi....

Come vedi....più parli senza ragionare...più vieni sulle mie posizioni.

O forse semplicemente na barca de soldi e qualche guardalinee in svendita.

Tutto ciò non toglie il fatto che in Europa siate i più forti. :D

Secondo te il Siena doveva vIncere con l'Inter? Mi pare vi abbia fatto penare molto meno il Chievo.....

L'atteggiamento della Lazio è un prodotto vostro..... dileggiata quindici giorni prima, che pretendevate?

L'Inter senza champions il campionato lo vinceva con 10 punti......non per niente le doppiette campionato -coppa sono rarissime..... figurarsi le triplette....!!!!! ;)

Solo onori ai vincitori...... i se ed i ma sui topic vostri..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...