Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

poi chissà com'è nessuno si ricorda degli errori arbitrali clamorosi nelle primo periodo di ranieri alla roma (solo giacio li segnalava puntualmente nel topic della roma) e nessuno si ricorda del fatto che la roma è prima nella classifica dei rigori a favore...magari potete chiedere un premio tipo scudetto per questa classifica.

Ma come dice baul, chissenefrega dei rosiconi!

E' il momento di festeggiare e di celebrare l'inter più forte della storia insieme a quella del mago!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ai rosiconi rispondo tranquillamente: CHISSENEFREGA!!!!!!!!!

abbiamo vinto TUTTO! l anno scorso il barça era la squadra migliore dell universo, quest anno l Inter fa la stessa cosa ed è fortuna ed ha rubato! forse qualcuno dimentica chelsea-barcellona, ma non mi interessa!

abbiamo riscritto la storia, un impresa storica mai riuscita a nessuno in italia, e solo 5 volte nel mondo!

sul campionato immeritato mi viene da ridere! la frase d Mauro ieri sera "grazie agli arbitri che hanno tenuto in piedi un campionato finito a febbraio" la dice lunga su quello che veramente è stato! e che potrebbe essere stato........

champions immeritata? bè, il chelsea campione d inghilterra ha perso 2 volte su 2, e a parte gli episodi da rigore ricordo 1 parata miracolosa d julione in 180 minuti, non male no?

il barcellona supermegaiperimabattibile che gioca il calcio del 2015 (cit. ibra) ha fatto 2 gol in 180 minuti, e ne ha presi 3, che potevano essere 5 all andata! fra andata e ritorno anche qui solo due paratone d julione, e sui rigori presunti non dati mi faccio solo una risata xkè c è differenza fra rigore solare e sceneggiata dell avversario...

qualcuno contestera anche la coppa italia? sarebbe troppo ridicolo x chiunque!

chiudo con Mou: dopo quello che ha fatto, x me puo fare quello che gli pare! puo inventarsi tutte le scuse del mondo, che x me sarà e rimarrà sempre uno d noi, e il nostro condottiero migliore della storia (con il Mago)!

a mio parere se ne va xkè va bene gli attacchi della stampa, ma che tutte le settimana dovesse sopportare lomonaco, mazzarri, ranieri e gli schiavetti del padrone, ossia il NULLA + totale, solo noi italiani possiamo considerarla "normalità".

il mondo c ride dietro, l europa non parliamone neanche...quello che x noi è normale, all estero si chiama mafia! la pressione che x noi è normale nel calcio, all estero non si chiama neanche SPORT!

meglio Mou x 2 anni che finti signori e sapra-giudizi x 20 anni! GRAZIE DI AVERCI REGALATO UN SOGNO, X QUANTO MI RIGUARDA, FINO ALLA PROSSIMA PARTITA UFFICIALE NON CREDO CHE MI SVEGLIERO!

STRA STRA STRAQUOTO TUTTO TUTTO.......!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai...siete su di giri per la vittoria...è naturale e giusto che ve la godiate.

Pertanto ometterò repliche: è il vostro topic e l'ultima parola spetta a voi.

Buona domenica.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai...siete su di giri per la vittoria...è naturale e giusto che ve la godiate.

Pertanto ometterò repliche: è il vostro topic e l'ultima parola spetta a voi.

Buona domenica.

Bravo Thefoul...... erano 45 anni......tu hai capito...... :shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a chiedermi perchè in uno sport senza prova tv in campo i tifosi continuino a lamentarsi. Fatevi sentire tutti insieme e verrà aggiunta questa nuova regola. La verità è che molta gente poi non saprebbe più cosa dire e non saprebbe come passare il tempo e le giornate.

Complimenti all'inter :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

come prossimo allenatore, chiederei una deroga a chi di dovere x clonare Cambiasso, farlo nascere 40 enne, e piazzarlo in panchina :shock:

fra qualche anno sarà il nostro allenatore, e sono convinto che diventerà uno dei milgiori allenatori del mondo :D

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiana :D

Rectius: una squadra che gioca nel campionato italiano.

l Football Club Internazionale Milano nacque al ristorante L'Orologio la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, del preesistente Milan Football and Cricket Club, che aveva imposto il divieto di far arruolare altri calciatori stranieri a quelli già presenti nella rosa.[9][10][11] Gli stranieri erano per gran parte l'ossatura delle nuove società di calcio che stavano sorgendo e il fatto di non arruolarli parve essere irriconoscente verso di loro.[12]

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Roba da leggenda. Valori inimmaginabili 102 anni fa, e inimmaginabili anche oggi per tante persone. Roba che altre infime società si sognano.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l Football Club Internazionale Milano nacque al ristorante L'Orologio la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, del preesistente Milan Football and Cricket Club, che aveva imposto il divieto di far arruolare altri calciatori stranieri a quelli già presenti nella rosa. Gli stranieri erano per gran parte l'ossatura delle nuove società di calcio che stavano sorgendo e il fatto di non arruolarli parve essere irriconoscente verso di loro.

Caspita....non lo sapevo....davvero bello....

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta assurda: e se si decidesse di mettere una regola alle tv di non proporre replay di fuorigioco e falli in area? Secondo me tutto sarebbe migliore :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba che altre infime società si sognano.

Avevi fatto quasi tutto bene, poi.....

Quindi ci sono società infime...... Secondo me invece, le società infime che lottano con gli squadroni tutte le domeniche, permettono di fare i campionati: Chievo, Lazio, Atalanta piuttoscto che altre, rendono grandi le grandi.

Vogliamo fare la dittatura del calcio. Vuoi provare a far giocare la tua inter da sola l'anno prossimo? Vincete sicuro!

Le società, così dette infime, sono fatte da persone che hanno la stessa passione dei vari Kant o Paola, che però giocano, magari nelle categorie più basse, ma che si fregiano dell'orgoglio di mettercela tutta, fino all'ultimo secondo. Sono della Roma, ma ricordo Paolo Di Canio (che per me non è un esempio) che ha fatto l'ultimo anno di carriera nella Cisco, perché gli andava ancora di giocare. Infimo o da ammirare per questo?

Faccio sempre fatica a capirti; non a comprenderti, ma a capirti si:rolleyes:

O sei troppo impulsivo quando scrivi, o..... non lo sò!

Ti auguro ogni bene:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta assurda: e se si decidesse di mettere una regola alle tv di non proporre replay di fuorigioco e falli in area? Secondo me tutto sarebbe migliore ;)

Anche Moggi l'aveva proposta... :D:ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Moggi l'aveva proposta... :D:ghghgh::shock:

;) non aveva tenuto conto della Gazzetta dello Sport però :ko::saltella:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi fatto quasi tutto bene, poi.....

Quindi ci sono società infime...... Secondo me invece, le società infime che lottano con gli squadroni tutte le domeniche, permettono di fare i campionati: Chievo, Lazio, Atalanta piuttoscto che altre, rendono grandi le grandi.

Vogliamo fare la dittatura del calcio. Vuoi provare a far giocare la tua inter da sola l'anno prossimo? Vincete sicuro!

Le società, così dette infime, sono fatte da persone che hanno la stessa passione dei vari Kant o Paola, che però giocano, magari nelle categorie più basse, ma che si fregiano dell'orgoglio di mettercela tutta, fino all'ultimo secondo. Sono della Roma, ma ricordo Paolo Di Canio (che per me non è un esempio) che ha fatto l'ultimo anno di carriera nella Cisco, perché gli andava ancora di giocare. Infimo o da ammirare per questo?

Faccio sempre fatica a capirti; non a comprenderti, ma a capirti si:rolleyes:

O sei troppo impulsivo quando scrivi, o..... non lo sò!

Ti auguro ogni bene:fiorellino:

Guarda hai fatto un discorso completamente inutile, perchè io ovviamente non intendevo "socitetà infime" dal punto di vista sportivo. Non esistono società infime dal punto di vista sportivo. Si vince e si perde, il gioco è fatto così.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai fatto un discorso completamente inutile, perchè io ovviamente non intendevo "socitetà infime" dal punto di vista sportivo. Non esistono società infime dal punto di vista sportivo. Si vince e si perde, il gioco è fatto così.

Scusa tanto allora; o ti sei espresso poco chiaramente tu o induci a comprenderti male.

Però penso che sia il tuo modo di esprimerti: guarda la locuzione: "hai fatto un discorso completamente inutile".....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=sYsG9wDkZUI&feature=player_embedded

Grande Jose. adesso conquista la spagna, poi torna da noi e resta x tanti anni. nessun allenatore potrà fare meglio, e nessuno penso che sarà cosi amato...e sicuramente anche tu non amerai + nessuna squadra come hai amato l Inter, xkè la Beneamata si ama e basta, x sempre!

grazie di cuore, 6 e sarai sempre il migliore

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ai rosiconi rispondo tranquillamente: CHISSENEFREGA!!!!!!!!!

abbiamo vinto TUTTO! l anno scorso il barça era la squadra migliore dell universo, quest anno l Inter fa la stessa cosa ed è fortuna ed ha rubato! forse qualcuno dimentica chelsea-barcellona, ma non mi interessa!

abbiamo riscritto la storia, un impresa storica mai riuscita a nessuno in italia, e solo 5 volte nel mondo!

sul campionato immeritato mi viene da ridere! la frase d Mauro ieri sera "grazie agli arbitri che hanno tenuto in piedi un campionato finito a febbraio" la dice lunga su quello che veramente è stato! e che potrebbe essere stato........

champions immeritata? bè, il chelsea campione d inghilterra ha perso 2 volte su 2, e a parte gli episodi da rigore ricordo 1 parata miracolosa d julione in 180 minuti, non male no?

il barcellona supermegaiperimabattibile che gioca il calcio del 2015 (cit. ibra) ha fatto 2 gol in 180 minuti, e ne ha presi 3, che potevano essere 5 all andata! fra andata e ritorno anche qui solo due paratone d julione, e sui rigori presunti non dati mi faccio solo una risata xkè c è differenza fra rigore solare e sceneggiata dell avversario...

qualcuno contestera anche la coppa italia? sarebbe troppo ridicolo x chiunque!

chiudo con Mou: dopo quello che ha fatto, x me puo fare quello che gli pare! puo inventarsi tutte le scuse del mondo, che x me sarà e rimarrà sempre uno d noi, e il nostro condottiero migliore della storia (con il Mago)!

a mio parere se ne va xkè va bene gli attacchi della stampa, ma che tutte le settimana dovesse sopportare lomonaco, mazzarri, ranieri e gli schiavetti del padrone, ossia il NULLA + totale, solo noi italiani possiamo considerarla "normalità".

il mondo c ride dietro, l europa non parliamone neanche...quello che x noi è normale, all estero si chiama mafia! la pressione che x noi è normale nel calcio, all estero non si chiama neanche SPORT!

meglio Mou x 2 anni che finti signori e sapra-giudizi x 20 anni! GRAZIE DI AVERCI REGALATO UN SOGNO, X QUANTO MI RIGUARDA, FINO ALLA PROSSIMA PARTITA UFFICIALE NON CREDO CHE MI SVEGLIERO!

il barcellona con un arbitro decente di gol ve ne aveva fatti 5 e ieri sera c' era un rigore per il bayern, questa e' stata la champions con il vincitore piu' aiutato (dagli arbitri) della storia della competizione e senza champions l' annata dell' inter sarebbe stata letta in tutt' altro modo.......:D

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

E facci un gol alè, e facci un gol alè, DIEGO MILITO facci un goool, ed è la nord te lo chiede, DIEGO MILITO facci un GOOOL!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

il barcellona con un arbitro decente di gol ve ne aveva fatti 5 e ieri sera c' era un rigore per il bayern, questa e' stata la champions con il vincitore piu' aiutato (dagli arbitri) della storia della competizione e senza champions l' annata dell' inter sarebbe stata letta in tutt' altro modo.......:D

buboschienagd9.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=sYsG9wDkZUI&feature=player_embedded

Grande Jose. adesso conquista la spagna, poi torna da noi e resta x tanti anni. nessun allenatore potrà fare meglio, e nessuno penso che sarà cosi amato...e sicuramente anche tu non amerai + nessuna squadra come hai amato l Inter, xkè la Beneamata si ama e basta, x sempre!

grazie di cuore, 6 e sarai sempre il migliore

Mi sono commosso guardando quel video:adios:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE JOSE'

28602_1453220894977_1366922115_1225238_5736260_n.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

il barcellona con un arbitro decente di gol ve ne aveva fatti 5 e ieri sera c' era un rigore per il bayern, questa e' stata la champions con il vincitore piu' aiutato (dagli arbitri) della storia della competizione e senza champions l' annata dell' inter sarebbe stata letta in tutt' altro modo.......:ghghgh:

Rosica fratello piano piano puoi farti male :confused:

rosica.jpg

Ti ricordo che la juve anche lei una coppa campioni non la vede da più di 10 anni:ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

The special one non dimenticherà l'Inter. Quello che ha costruito è qualcosa di irripetibile, e poteva accadere solo in un ambiente come quello nerazzurro. Perché non è vero che il Calcio è solo business, ed è verissimo che Mourinho, i giocatori, la società e i tifosi hanno condiviso un momento magico. Mourinho ha pianto, in sincerità, perché sa benissimo che non potrà mai più rivivere un momento così. Accade una sola volta. Non so se in futuro ritornerà a casa... dai nerazzurri... certamente non ripeterà mai più le parole del dopo-partita a Barcellona. I colori nerazzurri resteranno per sempre nella sua vita, come il suo nome nella nostra.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix, scusa è, ma a volte quando ti leggo, mi vengono i pruriti..

Sicuro di rappresentare la totalità dei tifosi romanisti?

Sicuro che siamo tutti come te?

Sei consapevole che la sud è n'accozzaglia di gruppi mal gestiti e di diversa composizione e pensiero al punto take da nn riuscire a tirare su assieme e in tempo sincronizzato nemmeno un banale telone da coreografie?

Ti sei accorto che tra Marione Max leggeri paolucci e friends e tutti gli altri oratori del popolo giallorosso nn c'è linea univoca?

Eppure te vieni qui a parlare di "i romanisti" "qui a Roma" come se fosse una cosa unica e che il tuo pensiero sia condiviso...

Te hai comprato la maglia del B.Monaco io non ho nemmeno quasi visto la partita.. Solo il secondo tempo

te hai protestato x un fallo di mani, io invece ho cambiato all 89' per non rosicare xkè so che certe sce e di gioia a Roma con questi tifosi e questa dirigenza nn le vedrò mai

te gridi al complotto al palazzo agli arbitri, io mi ricordo che con 100 miliardi da investire i giusti acquisti un dg serio e competente e un signo allenatore nel 2001 abbiamo vinto lo scudetto contro la Juve di Moggi e senza la fatal Venezia avremmo fatto il bis nel 2002

te pensi che è colpa degli altri io penso che pradè due anni fa ha scartato milito e scelto baptista...

Mia madre mi ha insegnato una massima da piccolino e ancora la applico nella mia vita: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

chiedo scusa agli interisti, non tutti i romanisti e nn tutta Roma la pensa come adrix vuole far credere..

Link al commento
Condividi su altri siti

E facci un gol alè, e facci un gol alè, DIEGO MILITO facci un goool, ed è la nord te lo chiede, DIEGO MILITO facci un GOOOL!

Dai smettila, che continuo ad emozionarmi... che spettacolo ieri sera... i cori, la gioia, l'ansia... uno spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=sYsG9wDkZUI&feature=player_embedded

Grande Jose. adesso conquista la spagna, poi torna da noi e resta x tanti anni. nessun allenatore potrà fare meglio, e nessuno penso che sarà cosi amato...e sicuramente anche tu non amerai + nessuna squadra come hai amato l Inter, xkè la Beneamata si ama e basta, x sempre!

grazie di cuore, 6 e sarai sempre il migliore

wow mi è venuta la pelle d'oca quante emozioni quest'uomo che riesce a trasmettere sarai sempre nei nostri cuori

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix, scusa è, ma a volte quando ti leggo, mi vengono i pruriti..

Sicuro di rappresentare la totalità dei tifosi romanisti?

Sicuro che siamo tutti come te?

Sei consapevole che la sud è n'accozzaglia di gruppi mal gestiti e di diversa composizione e pensiero al punto take da nn riuscire a tirare su assieme e in tempo sincronizzato nemmeno un banale telone da coreografie?

Ti sei accorto che tra Marione Max leggeri paolucci e friends e tutti gli altri oratori del popolo giallorosso nn c'è linea univoca?

Eppure te vieni qui a parlare di "i romanisti" "qui a Roma" come se fosse una cosa unica e che il tuo pensiero sia condiviso...

Te hai comprato la maglia del B.Monaco io non ho nemmeno quasi visto la partita.. Solo il secondo tempo

te hai protestato x un fallo di mani, io invece ho cambiato all 89' per non rosicare xkè so che certe sce e di gioia a Roma con questi tifosi e questa dirigenza nn le vedrò mai

te gridi al complotto al palazzo agli arbitri, io mi ricordo che con 100 miliardi da investire i giusti acquisti un dg serio e competente e un signo allenatore nel 2001 abbiamo vinto lo scudetto contro la Juve di Moggi e senza la fatal Venezia avremmo fatto il bis nel 2002

te pensi che è colpa degli altri io penso che pradè due anni fa ha scartato milito e scelto baptista...

Mia madre mi ha insegnato una massima da piccolino e ancora la applico nella mia vita: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO

chiedo scusa agli interisti, non tutti i romanisti e nn tutta Roma la pensa come adrix vuole far credere..

grazie

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...