Vai al contenuto

full HD ALTA DEFINIZIONE TV...


Messaggi raccomandati

scusate, non c'entra un xxxo ma quando ho letto questa frase ho dovuto farmi una bella risata

:ghghgh::rofl::ghghgh:

bello l' avtar.....:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::P

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

quella tv l'ho vista da trony e ragazzi è spettacolare....

forse meglio dei samsung

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono i migliori! E' un ottima casa dove nel prezzo paghi altre cose. Sicuramente il design di David Lewis è un qualcosa che paghi in modo considerevole, i materiali che sono decisamente ottimi, dalle plastiche fino a materiali come alluminio e ultimo l'assistenza e la garanzia. Sono oggetti ricercati, realizzati in modo non serializzato "di massa" con un elevata qualità, ma io non direi assoluta. Prodotti di nicchia insomma.

Magari per delle casse o degli amplificatori che fossi un "patito" comprerei bose o B&O ma sinceramente non comprerei un televisore. Mi rivolgerei altrove...che in rapporto qualità-prezzo magari è superiore :oops:

certo, se guardi il prezzo allora ti conviene andare su altre marche, ma...la qualità B&O non si egualia.

Io ho un mx5500 della b&o, degli anni 80, e pensa che si vede meglio di un televisore comune, anzi, non tanto comune, la definizione va molto vicino all'HD.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, se guardi il prezzo allora ti conviene andare su altre marche, ma...la qualità B&O non si egualia.

Io ho un mx5500 della b&o, degli anni 80, e pensa che si vede meglio di un televisore comune, anzi, non tanto comune, la definizione va molto vicino all'HD.

E' molto strano che un crt abbia una risoluzione così elevata visto che ha sempre uno schermo PAL. Non so che schermo hd tu abbia visto, ma se è attaccato ad una sorgente hd non dovrebbero esserci paragone. Cmq non discuto assolutamente la qualità di B&O, dico solo che secondo me il prezzo non è giustificato dalla qualità dell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò vabbè...discorsi a parte sulle varie tonalità di nero (che mi fanno solo ridere)...chi mi consiglia una bella tv lcd da usare col g5 2 ghz...?

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un Pioneer 43 hd ready e mi trovo benissimo, un Panasonic 37 hd ready e un LCD 28 pollici Sharp... e mi trovo benissimo con tutte e tre, sinceramente ora con i plasma e gli lcd spendere 8000 € per una B&O non me la sentirei proprio... con gli stessi soldi ho ne ho prese tre... una volta potevo capire che c'era una sostanziale differenza fra un tubo catodico e l'altro ma ora se si compra una televisione di una buona marca e con criteri abbastanza alti andando a spizzicare gli sconti di qualche iper mercato si possono fare dei buoni acquisti a mio parere...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un samsung 50, ma sapete nulla di mysky in alta definizione???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no io manco ho sky poi da quello che ho capito non è proprio del tutto vero che sia in full hd...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, fa l'upscaling anche delle trasmissioni sd cmq..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...