Vai al contenuto

full HD ALTA DEFINIZIONE TV...


Messaggi raccomandati

:ciao:

Ho un TV full HD 41" e con l'alta definizine SKY, guardo anche trasmissioni che non avrei altrimenti mai pensato di guardare , esempio le partite di calcio.

Non vedo l'ora che arrivi il nuovo Campionato di BASKET :P:love:

Veramente un salto di tecnologia ... molto APPLE ;)

:P

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

:P:love:;)

ok , ma sembra di essere li con loro.

per me il > prezzo ci può stare ,poi c'e anche un canale in+ il 150 che manda cose discrete!

:P

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho un TV full HD 41" e con l'alta definizine SKY, guardo anche trasmissioni che non avrei altrimenti mai pensato di guardare , esempio le partite di calcio.

Non vedo l'ora che arrivi il nuovo Campionato di BASKET ;):love:

Veramente un salto di tecnologia ... molto APPLE :ciao:

:P

wow.. molto italiano-medio.. complimenti..

non sai come ti invidio.. quasi quasi mi siedo sul divano e mi faccio un pel bo di bellissssssimo e sanisssssimo zapping..

:P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.. molto italiano-medio.. complimenti..

non sai come ti invidio...

:P

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Bravo!

Italiano

Medio Adriatico

non zapper utente SKY quasi solo Films

Tanti altri interessi.... :P:ghghgh:;)

:P

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

4032

Fico. Però c'è solo da 40 o da 46. Quindi o ti hanno fregato un pollice oppure te ne hanno regalti cinque :P

Bello comunque. Dicono sia tra i migliori.

Molto bello, Sony e Samsung sono tra i migliori produttori di tv lcd (i pannelli sony sono samsung). In effetti mi sembrava strano 41":), visto che non esistono. Complimenti è bello. Un bel prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:ghghgh:;)

4032

Fico. Però c'è solo da 40 o da 46. Quindi o ti hanno fregato un pollice oppure te ne hanno regalti cinque :ciao:

Bello comunque. Dicono sia tra i migliori.

bravo volevi vedere se stavate attenti!! :ciao::D:D il mio è il 40

:P

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico idiota che ha preso un proiettore invece di un televisore e l'ho pagato la metà e vedo 10 volte meglio?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono interessato a un nuovo lcd ma sinceramente ero orientato su un HDready....alla fine il full HD x adesso non credo che lo userò molto...che ne pensate??

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho il sony bravia 40' FULL HD... uno spettacolo... vicino ci ho pure messo un lettore divx pioneer HDMI DV-400V 1080p, bella accoppiata.. ah e naturalmente sky HD... molto italiano medio pure io!! :P :P

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono interessato a un nuovo lcd ma sinceramente ero orientato su un HDready....alla fine il full HD x adesso non credo che lo userò molto...che ne pensate??

Giusto, non lo sfrutti in pieno nemmeno con SKY hd. Forse solo con Blu ray e la ps3. Se non hai sky hd non te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico idiota che ha preso un proiettore invece di un televisore e l'ho pagato la metà e vedo 10 volte meglio?

Si solo tu al mondo vedi meglio un proiettore di un full hd, visto che i pixel sono quelli e sul tuo proiettore non sono di più ma sono ALLARGATI.

Poi se lo tieni acceso 4 ore al giorno, facci sapere quante volte cambierai i bulbi e rifacciamo i conti.

E questi sono solo due dei minus che fanno si che la tua affermazione sia decisamente fuori luogo. Ce ne sono almeno altri sei o sette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo tu al mondo vedi meglio un proiettore di un full hd, visto che i pixel sono quelli e sul tuo proiettore non sono di più ma sono ALLARGATI.

Poi se lo tieni acceso 4 ore al giorno, facci sapere quante volte cambierai i bulbi e rifacciamo i conti.

E questi sono solo due dei minus che fanno si che la tua affermazione sia decisamente fuori luogo. Ce ne sono almeno altri sei o sette...

a parte che i pixel sono quelli solo che li vedi ingranditi e non ALLARGATI ;)

e poi mica lo vedi da 80 cm.. mica è un monitor.. e per l'impianto home lo uso 4 ore alla settimana e per il resto uso eyetv sul computer che passano in digitale comunque :P

e se è per quello non ho nemmeno nessun proiettore, devo avere anche io una lcd in salotto ma penso di non averla mai accesa negli ultimi 2 anni (non ho la benchè minima idea di quanti pollici è).. odio la televisione e sky e tutto il resto (i miei non mi hanno mai fatto vedere quelle idiozie di bud spencer per dire..) un film lo vedo in tv ma lo noleggio (anche perchè i film che mi piaciono non li passanomai su sky) e lo vedo con gli amici e i canali normali fa tutto schifo (solo ogni tanto registro qualcosa di mtv con eyetv perchè mi secca solo accendere il dvdrec e poi fa i dvd che il mac non li legge.. ghgh.. linux si però!)

sta roba è molto italiano-medio.. capisco chi si fa l'impianto per i film perchè gli piaciono i film e infatti il proiettore è giusto, ma chi compra tv per fare l'italiano medio proprio........ :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ce l'hai, ti sei fatto l'uscita così per farti 'esperto' :P

Ok, noi siamo una manica di imbecilli che ci compriamo i film in dvd e ci piace vederceli nel modo migliore che ci riesce (non proprio quelli di bud spencer magari...) e che magari non ci va di stare al buio in una stanza per vedere la partita e mostrare però che 'ce l'abbiamo più grosso'.

Permettimi una considerazione: rifuggire 'l'italiano medio', sbandierare il proprio 'altrnativismo' con linux ad ogni piè sospinto, tacciarsi di essere un esperto audiofilo un post si ed uno no.. be permettimi , ma fa molto wannabe 15enne.

Vabé tanto che ci sono te li faccio i conti, cosi magari qualcuno non ci casca:

diciamo 5 ore al giorno per 200 giorni, fa 1000 ore (che è la cosidetta half-life ovvero il punto nel quale la lampada comincia a perdere progressivamente la luminosità).

Cambio delle lampade in circa 7/8 mesi quindi (ma se uno ci tiene alla sua 'qualità di visione' dovrebbe cambiarle a 6 mesi).

Quanto? dai 200 ai 500 euri?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico idiota che ha preso un proiettore invece di un televisore e l'ho pagato la metà e vedo 10 volte meglio?

Siamo in 2 allora :ghghgh: ... ho un Sanyo PLV-Z4 ...

Dettaglio1.png

e' HD-Ready, uso un lettore dvd Samsung con il connettore HDMI ...

7000:1 :P ...

16:9 Nativo ;):ghghgh: ...

e proietto su uno schermo di 240x135 cm :ciao::ghghgh::ciao: ...

che FILMONIIIII :ghghgh: :ghghgh: ... :P ... cmq bello il Bravia :ghghgh: complimenti ...

PS. dimenticato impianto audio 7.1 :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ce l'hai, ti sei fatto l'uscita così per farti 'esperto' :P

Ok, noi siamo una manica di imbecilli che ci compriamo i film in dvd e ci piace vederceli nel modo migliore che ci riesce (non proprio quelli di bud spencer magari...) e che magari non ci va di stare al buio in una stanza per vedere la partita e mostrare però che 'ce l'abbiamo più grosso'.

Permettimi una considerazione: rifuggire 'l'italiano medio', sbandierare il proprio 'altrnativismo' con linux ad ogni piè sospinto, tacciarsi di essere un esperto audiofilo un post si ed uno no.. be permettimi , ma fa molto wannabe 15enne.

Vabé tanto che ci sono te li faccio i conti, cosi magari qualcuno non ci casca:

diciamo 5 ore al giorno per 200 giorni, fa 1000 ore (che è la cosidetta half-life ovvero il punto nel quale la lampada comincia a perdere progressivamente la luminosità).

Cambio delle lampade in circa 7/8 mesi quindi (ma se uno ci tiene alla sua 'qualità di visione' dovrebbe cambiarle a 6 mesi).

Quanto? dai 200 ai 500 euri?

si che l'ho detto per ridere.. era un inno al consumismo e italiano-medio sto 3d!

giusto per dire che con metà soldi predni roba molto meglio!

cosa centra linux? :P audiofilo? ma hai letto i miei post? se vuoi te li link e ho scritto chiaramente 'l'ultima cosa che sono e che pretendo di essere è un audiofilo'! se vuoi ti dico, te li link o vai a farti in giro in gallery e zelig..

si ma come ti ripeto chi fa l'impianto serio, non per vederci italia 1, lo usa solo il sabato sera o domenica pomeriggio.. quindi 2 - 4 ore alla settimana..

se poi appunto vuoi farti vedere con lcd abnorme in salotto che lo accendi e vedi i neri che sono grigi ma fa figo allora contento te..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 2 allora :ghghgh: ... ho un Sanyo PLV-Z4 ...

Dettaglio1.png

HD-Ready (uso un lettore dvd samsung in HDMI) ...

7000:1 ;) ...

16:9 nativo :ciao::ghghgh: ...

e proietto su uno schermo di 240x135 cm :ciao::ghghgh::ghghgh: ...

che FILMONIIIII :ghghgh: :ghghgh: ... :P ... cmq bello il Bravia :ghghgh: complimenti ...

ecco appunto.. vedi.. lui non fa l'expo perchè del proiettore vedi solo una scatole se alzi la testa però si gode 10 volte la qualità di un lcd che simula i canali rgb! :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
Quindi non ce l'hai, ti sei fatto l'uscita così per farti 'esperto' :P

Ok, noi siamo una manica di imbecilli che ci compriamo i film in dvd e ci piace vederceli nel modo migliore che ci riesce (non proprio quelli di bud spencer magari...) e che magari non ci va di stare al buio in una stanza per vedere la partita e mostrare però che 'ce l'abbiamo più grosso'.

Permettimi una considerazione: rifuggire 'l'italiano medio', sbandierare il proprio 'altrnativismo' con linux ad ogni piè sospinto, tacciarsi di essere un esperto audiofilo un post si ed uno no.. be permettimi , ma fa molto wannabe 15enne.

Vabé tanto che ci sono te li faccio i conti, cosi magari qualcuno non ci casca:

diciamo 5 ore al giorno per 200 giorni, fa 1000 ore (che è la cosidetta half-life ovvero il punto nel quale la lampada comincia a perdere progressivamente la luminosità).

Cambio delle lampade in circa 7/8 mesi quindi (ma se uno ci tiene alla sua 'qualità di visione' dovrebbe cambiarle a 6 mesi).

Quanto? dai 200 ai 500 euri?

per fortuna qualcuno la pensa come me..

ps. bello il sony 40"..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

si che l'ho detto per ridere.. era un inno al consumismo e italiano-medio sto 3d!

giusto per dire che con metà soldi predni roba molto meglio!

cosa centra linux? :P audiofilo? ma hai letto i miei post? se vuoi te li link e ho scritto chiaramente 'l'ultima cosa che sono e che pretendo di essere è un audiofilo'! se vuoi ti dico, te li link o vai a farti in giro in gallery e zelig..

si ma come ti ripeto chi fa l'impianto serio, non per vederci italia 1, lo usa solo il sabato sera o domenica pomeriggio.. quindi 2 - 4 ore alla settimana..

se poi appunto vuoi farti vedere con lcd abnorme in salotto che lo accendi e vedi i neri che sono grigi ma fa figo allora contento te..

Leggo i tuoi post perchè sono qui da diversi anni ed ho notato questa sicumera che spesso rasenta l'egocentrismo.

Nikkostar ce l'ha ma non viene a dire che è il più furbo e che il suo si vede meglio di tutti. E questo è un tono che si può facilmente riscontrare nei tuoi post.

Chi si fa 'l'impianto serio' lo vede 2-4 ore la settimana? :P ah si?

E invece di giorno come sono i neri di un proiettore? neri?

Vabè lasciamo perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho un TV full HD 41" e con l'alta definizine SKY, guardo anche trasmissioni che non avrei altrimenti mai pensato di guardare , esempio le partite di calcio.

Non vedo l'ora che arrivi il nuovo Campionato di BASKET :love::love:

Veramente un salto di tecnologia ... molto APPLE :love:

:angioletto:

ale che televisore hai full hd?

ti trovi bene anche con le altre trasmissioni in sd?

grazie ...:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo i tuoi post perchè sono qui da diversi anni ed ho notato questa sicumera che spesso rasenta l'egocentrismo.

Nikkostar ce l'ha ma non viene a dire che è il più furbo e che il suo si vede meglio di tutti. E questo è un tono che si può facilmente riscontrare nei tuoi post.

Chi si fa 'l'impianto serio' lo vede 2-4 ore la settimana? :angioletto: ah si?

E invece di giorno come sono i neri di un proiettore? neri?

Vabè lasciamo perdere....

il nero di un proiettore è nero. e comunque uno che fa l'impianto serio lo usa anche 2 ore ogni mese.. qual'è il problema? tu vai al cinema 8 ore al giorno? per vedere la tv io userei un crt... almeno sono neri!

si vede che non sai leggere i miei post :love: anche nikkostar ho detto che è stupido no?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...