Vai al contenuto

migliore chitarrista


art_fra86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se avete dimestichezza con l'inglese e capite quel che dice vi rendete conto di quanto sia divertente quest'essere dal vivo :)

Io lo ADORO!

P.s. sulle performance va beccato nella serata giusta, a volte è troppo approssimativo in favore del divertimento (suo) durante l'esecuzione....ma a volte spacca troppo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. , non mi esprimo affatto sul "migliore" chitarrista, visto che come ho spiegato secondo me è una definizione impossibile, però anche a me Brian May piace un sacco!!!!

concordo sul fatto che (apparte i gusti personali) sia impossibile definire il migliore inquanto ogni chitarrista è diverso dall'altro prendi per esempio the edge (u2) non fà cose eccelse (credo .... ) ( io nn sono un chitarrista) rispetto ad altri però i classici degli u2 senza il suo tocco non sarebbero gli stessi.

comunque nel suo genere anke clapton e david gilmour per non dire mark knopfler

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, The Edge magari tecnicamente non è un virtuoso di quelli "sboroni", però gran parte del "sound U2" è indubbiamente merito suo, a me piacciono molto le sue caratteristiche "schitarrate", veramente inconfondibili.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

il più tecnico e veloce è MICHAEL ANGELO BATIO

guardate sul tubo il video freight train con la quad guitar!

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

il più tecnico e veloce è MICHAEL ANGELO BATIO

guardate sul tubo il video freight train con la quad guitar!

Allora se si vuole instaurare una discussione sul più tecnico....è ancora più scema di chi è il migliore....

Ma perchè hai mai visto Steve Vai cosa è capace di fare davvero? Non cosa suona nella sua musica, cosa è CAPACE di fare...

O Michael romeo?

O il chitarrista dei Dragonforce?

O i 70000 chitarristi con una tecnica assurda che sono solo un pò più furbi di quel pagliaccio di Michael Angelo da suonare non per dimostrare la loro tecnica ma per fare musica?

via via...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia classifica il primo posto lo merita Ritchie Blackmore, indubbiamente un genio dello strumento. Veramente immenso nell'improvvisazione, grandissimo compositore rock, chitarrista eccezionale che ha fatto scuola per le generazioni a venire. Per chi non lo conoscesse, è stato il chitarrista dei Deep Purple e dei Rainbow. Adesso è impegnato nei Blackmore's Night, assieme a sua moglie Candice.

Vivamente consigliato a tutti.

Mi piacciono molto anche Eddie Van Halen, Joe Satriani, Steve Morse, Jimi Page, Zakk Wylde, Stevie Ray Vaughan e... tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh se contiamo la bravura sicuramente troviamo Van Halen, Jimmy Paige, Yngwie Malmsteen, Slash, Steve Vay, Stevie Ray Vaughan, Jimmy Hendrix ecc...credo che però bisogna tener conto ciò che trasmette il chitarrista nel momento in cui suona quindi non si può dire assolutamente se ci sia un chitarrista più bravo di un altro...cmq tra quelli che mi piace di più ascoltare c'è slash!!:):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

il più tecnico e veloce è MICHAEL ANGELO BATIO

guardate sul tubo il video freight train con la quad guitar!

Ti odio per avermi fatto vedere questa cosa. :dance:

Quello NON è un chitarrista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesareo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...