Vai al contenuto

migliore chitarrista


art_fra86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eric Clapton+quelli citati sopra

Edit: Non dimentichiamo il grande Richard Benson:rofl:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro maurizio sollieri .......e il grande stef burns .........in ambito rock internazionale.......credo se la giochino anche loro .......per la top ten

solieri nella top ten?

...:DD

This is the supper of the mighty one.

Link al commento
Condividi su altri siti

...difficile dire chi è il più bravo, di sicuro ci sono degli indiscutibili innovatori nel mondo della chitarra.. potremmo partire da Robert Jonhson, Charlie Cristian, Hendrix, Page, Clapton, Van Halen, Vai... ce n'è per tutti i gusti...

A qualcuno piace Eric Johnson?

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

...difficile dire chi è il più bravo, di sicuro ci sono degli indiscutibili innovatori nel mondo della chitarra.. potremmo partire da Robert Jonhson, Charlie Cristian, Hendrix, Page, Clapton, Van Halen, Vai... ce n'è per tutti i gusti...

A qualcuno piace Eric Johnson?

spero di no

Link al commento
Condividi su altri siti

...difficile dire chi è il più bravo, di sicuro ci sono degli indiscutibili innovatori nel mondo della chitarra.. potremmo partire da Robert Jonhson, Charlie Cristian, Hendrix, Page, Clapton, Van Halen, Vai... ce n'è per tutti i gusti...

A qualcuno piace Eric Johnson?

Cmq si parlava di chitarristi in attività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq si parlava di chitarristi in attività...

...ok, allora: Charlie Hunter, Bill Frisell, Scott Henderson, David Thorn, Robert Fripp.... direi che ognuno di loro è assolutamente micidiale nel suo genere... ma ribadisco i nomi sono migliaia e grazie al cielo non c'è un modo univoco per classificarli.

Per Keith Richards non spendo parole... lui è IL CHITARRISTA.

:mad:

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quotiissimo

Ho notato che la tua firma è molto azzeccata : non mi sarei mai aspettato che un ragazzo di 13 anni potesse apprezzare e riconoscere le capacità ed il genio del miglior chitarrista vivente del mondo. Complimenti per la tua preparazione e maturità!!!

:confused:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Paco De Lucia, mi vengono i brividi ogni volta che ascolto "Friday Night In San Francisco" con De Lucia, McLaughlin e DiMeola :ooooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Paco De Lucia, mi vengono i brividi ogni volta che ascolto "Friday Night In San Francisco" con De Lucia, McLaughlin e DiMeola :ooooh:

Io li ho visti al Palatenda a Milano nell'82 e solo a pensarci mi vengono ancora adesso i brividi...un trio fantastico, direi irripetibile!

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...