Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Idem, anche se la prima m'ha fatto venire una fame non da poco :ghghgh:

Anche a me, che panino italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo è una ESP ma non è quella che indichi tu. :ooh:

530fa

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo è una ESP ma non è quella che indichi tu. :ghghgh:

530fa

Ah ma quindi scatti anche foto normali ogni tanto :)

Nel frattempo che preparo gli ultimi capolavori (:mhh:) vi lascio questo link http://www.boston.com/bigpicture/2009/10/world_animal_day_2009.html

un modo interessantissimo di ritrarre gli animali :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi scatti anche foto normali ogni tanto :)

sì ma mi annoio in fretta. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tadaààà :)

Spirale (che figura dinamica ed armoniosa :mhh: )

4032416161_7d2c8ae5a4.jpg

Centrale texturosa

4032414571_50cdc89529.jpg

Quadrato-cerchio-cerchio-cerchio (un giochino con la PDC, niente di che)

4032413677_4c4be2e2db.jpg

Nessun crop fatto, ho composto al millimetro in fase di scatto (la spirale in effetti è stata amara da ottenere :ghghgh: )

Giusto per provare qualche leggero viraggio e qualche regola compositiva :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le puoi stampare molto grandi ed incorniciare in passepartout molto spessi, inquadrare sotto vetri molto grandi e con cornici molto voluminose, sicuramente dorate visto che sta tornando in voga, e vendere a peso d'oro come fine art. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le puoi stampare molto grandi ed incorniciare in passepartout molto spessi, inquadrare sotto vetri molto grandi e con cornici molto voluminose, sicuramente dorate visto che sta tornando in voga, e vendere a peso d'oro come fine art. :)

Tu dici? :mhh: Vedi che io prendo sul serio e ci provo :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu provaci.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti puoi sempre fare quattro tagli ad una tela :)

mi mordo la lingua.

e non dovrei, sapendo che sei una persona piuttosto sveglia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che l'ironia non diventi uno sfottò.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo sapete già.. ma è disponibile al download la beta di Lightroom 3

http://www.adobe.com/cfusion/entitlement/index.cfm?e=labs_lightroom3

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio di studio ;) sisi :)

La morosa ha comprato il Macbook Pro da 13 " e l'ho visto li sulla scrivania , allora ho pensato ad uno scattino da fare :P

Ditemi cosa ne pensate ;)

4035062750_bee3b94797.jpg

Digital Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete criticato me per l'adesivo sotto la tastiera del MBP...se ora...nessuno...dice niente...sul copri-coso...ROSA...della Lei del Vise...vi gambizzo tutti...GIURO!

Lo scatto è carino...ma troppo disordinato...i MBP non sono dritti...troppi elementi di disturbo dalla tua parte...e non mi garba la sua espressione...per il resto simpatico...poi parere personale è e rimane ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, forse non è il thread giusto per segnalare, ma visto che l'evento inizia tra pochi minuti volevo segnarlo qui..

L'apericena (con ricco buffet) inizia alle ora 19,30 durante il quale si potranno ammirare le opere fotografiche di ISABELLA GERENZANI ( www.deviantart.com/safeailinn ) nella mostra dal titolo "SOGGETTIVA" (suggestioni dietro l'obiettivo)

e l'esposizione fotografica di KARIDWEN ( www.flicker.com/photos/karidwen ) nella mostra intitolata "QUINTO ELEMENTO" (Profondità di campo e di pensieri).

Inoltre durante la serata si potrà assistere al workshop dei fotografi .

Isabella Gerenzani fotograrerà le modelle/i Shirim , Domiziana , Prof. Inferion e Lemian .

Karidwen realizzerà invece un set sulle modelle/i Sara_Vivian , Nasty Roxx , Broken Doll .

La colonna sonora sarà curata da dj Clean Pee & Tot En Tanz fino alle ore 00:30 .

Si ricorda che fotografi e amatori hanno la possibilità di scattare foto alle modelle durante la serata .

L'ingresso è libero .

L'evento è organizzato da ONYRICA in collaborazione con GRIGIOTORINO .

Non voglio con questo post pubblicizzare l'evento (visto che non sono nemmeno io l'organizzatore) volevo solo segnalare il workshop a chi di torino non ha niente da fare stasera e magari vuole fare due scatti alle modelle! ;)

iMac 24",Intel Core 2 Duo, 2.66GHz, 6MB Cache L2,4GB Ram DDR3, GeForce9400, 650GB.

Canon EOS 40D

http://www.flickr.com/photos/soundofthesea/

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi Vise...quanto avete studiato realmente? ;)

1 volta ho provato a studiare con la morosa...compito di storia...per fortuna si riusciva a copiare...non aggiungo altro...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete criticato me per l'adesivo sotto la tastiera del MBP...se ora...nessuno...dice niente...sul copri-coso...ROSA...della Lei del Vise...vi gambizzo tutti...GIURO!

Lo scatto è carino...ma troppo disordinato...i MBP non sono dritti...troppi elementi di disturbo dalla tua parte...e non mi garba la sua espressione...per il resto simpatico...poi parere personale è e rimane ;)

Ma il copri coso si toglie :)

La sua espressione hai ragione non è bella per niente , si vergogna :P

Gli elementi di disturbo non si possono togliere purtroppo :D

è uno scatto senza pretese ovviamente eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il copri coso si toglie ;)

La sua espressione hai ragione non è bella per niente , si vergogna :)

Gli elementi di disturbo non si possono togliere purtroppo :cry:

è uno scatto senza pretese ovviamente eh :P

E di che si vergogna? Manco fosse cessa! ;)

Cmq come detto prima lo scatto è simpatico :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vise molto figo sto scatto mi piace assai. bella luce, colori, la compo ci sta molto. se aveste tolto i libri a destra sarebbe stata meno disordinata.

mi sembrate oltretutto molto belli, tu sei tenerissimo in sta foto e la cosa è gradevolissima. :P

fede-slash mi avevano proposto di partecipare ma non ci avevo capito molto, indi per cui ho lasciato perdere... ma se la situa mi si facesse più chiara vedrò di farmi avanti. :)

per di più ora che mi si profila un nuovo progettino-ino-ino molto serio su cui ho proprio voglia di investire tempo ed energie. ;)

ma non so quanto sarebbe aderente a st'ambiente...

intanto comunico che prossima settimana su saldiprivati.it ci sarà il primo catalogo di abbigliamento fotografato da me. ;) niente di ché, si tratta di fotografia commerciale, 4-5 scatti da ripetere su tot capi. ma è un esercizio ENORME. assolutamente enorme.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vise molto figo sto scatto mi piace assai. bella luce, colori, la compo ci sta molto. se aveste tolto i libri a destra sarebbe stata meno disordinata.

mi sembrate oltretutto molto belli, tu sei tenerissimo in sta foto e la cosa è gradevolissima. :P

fede-slash mi avevano proposto di partecipare ma non ci avevo capito molto, indi per cui ho lasciato perdere... ma se la situa mi si facesse più chiara vedrò di farmi avanti. :)

per di più ora che mi si profila un nuovo progettino-ino-ino molto serio su cui ho proprio voglia di investire tempo ed energie. ;)

ma non so quanto sarebbe aderente a st'ambiente...

intanto comunico che prossima settimana su saldiprivati.it ci sarà il primo catalogo di abbigliamento fotografato da me. ;) niente di ché, si tratta di fotografia commerciale, 4-5 scatti da ripetere su tot capi. ma è un esercizio ENORME. assolutamente enorme.

cosa vorresti sapere per farti schiarire la mente?

iMac 24",Intel Core 2 Duo, 2.66GHz, 6MB Cache L2,4GB Ram DDR3, GeForce9400, 650GB.

Canon EOS 40D

http://www.flickr.com/photos/soundofthesea/

Link al commento
Condividi su altri siti

;):)

Comunque xero a me piacciano molto, quella decentrata soprattutto!:P

Grazie mano :cry:

Vise, la foto è carina, concordo con Steno e aggiungo che la tua tipa ha un buon potenziale, cosa aspetti a farla sentire a proprio agio oltre la lente? ;)

MA....MA....il preservativo alla fragola sul macbook pro è un pugno al naso :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

vise molto figo sto scatto mi piace assai. bella luce, colori, la compo ci sta molto. se aveste tolto i libri a destra sarebbe stata meno disordinata.

mi sembrate oltretutto molto belli, tu sei tenerissimo in sta foto e la cosa è gradevolissima. ;)

fede-slash mi avevano proposto di partecipare ma non ci avevo capito molto, indi per cui ho lasciato perdere... ma se la situa mi si facesse più chiara vedrò di farmi avanti. :D

per di più ora che mi si profila un nuovo progettino-ino-ino molto serio su cui ho proprio voglia di investire tempo ed energie. ;)

ma non so quanto sarebbe aderente a st'ambiente...

intanto comunico che prossima settimana su saldiprivati.it ci sarà il primo catalogo di abbigliamento fotografato da me. :) niente di ché, si tratta di fotografia commerciale, 4-5 scatti da ripetere su tot capi. ma è un esercizio ENORME. assolutamente enorme.

Grazie Mille Steno ! :)

Ultimamente stando a casa a non far praticamente nulla (mi hanno bocciato a scuola per aver pestato i piedi a troppi professori ) faccio un sacco di scatti di prova con le alogene che ho in giro per casa , giocando con le varie temperature di luce :)

Questa ad esempio è stata fatta con 2 piantane alogene dietro alla macchina e con la luce calda della abatjour che vedi sulla scrivania (quel coso con le teiere :P)

Son commosso :D

Grazie mano :)

Vise, la foto è carina, concordo con Steno e aggiungo che la tua tipa ha un buon potenziale, cosa aspetti a farla sentire a proprio agio oltre la lente? ;)

MA....MA....il preservativo alla fragola sul macbook pro è un pugno al naso ;)

sue volontà ;)

Comunque è proprio vergognosa , i pochi scatti di lei su flickr son stati sudatissimi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...