Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

@Francesco: bell' esperimento e belli i soggetti :)

Ieri sono stato al Motocross Malpensa per iniziare a prender confidenza con la fotografia sportiva, che come tipo di fotografia mi attira molto

Ecco i primi risultati, tra cui anche i miei primi tentativi di panning.

Non so come sono le foto, ma c'è da dire che mi son divertito parecchio :)

In quella seguente ho provato qualcosa di un pò diverso dalle classiche inquadrature, mi sapeva di deserto :D

Domani ne metto qualcun' altra :shock:

mi piacciono e hai ragione sembra una gara nel deserto nella terza foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi piacciono e hai ragione sembra una gara nel deserto nella terza foto :)

Grazie Francè, contento che ti puacciano, allora non sono l' unico a vederci un qualcosa di desertoso :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

finestre

Bella Lulla :shock:

Io per il mio personale gusto "geometrico" l'avrei vista così, mi permetto di proporre il mio "punto di vista" :)

ad32e

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@*alfonso: la seconda non mi piace per l'espressione... però le altre due sono buone...

troppo "mò ti meno?" :shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta di ritorno a casa :ghghgh:

4026642742_58aa95d406.jpg

Onirica :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... no onirica proprio non direi.

a me pare MOLTO tenebrosa, MOLTO lugubre. molto interessante.

ma non onirica. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito passwordino :D

complimenti :ghghgh:

uhm... no onirica proprio non direi.

a me pare MOLTO tenebrosa, MOLTO lugubre. molto interessante.

ma non onirica. :D

bella pass!

(come sempre)

:)

Grazias :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... no onirica proprio non direi.

a me pare MOLTO tenebrosa, MOLTO lugubre. molto interessante.

ma non onirica. ;)

:bangin::ghghgh:

bellissima PWL!!

io ho tirato fuori dal cassetto robba vecchissima (almeno 15 mesi)

Bolivia 2009:

4018137569_7dc2fe47b0.jpg

ad aver tempo vorrei riguardarmele tutte cercando di applicar qualche tocco di PP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta di ritorno a casa ;)

4026642742_58aa95d406.jpg

pass complimenti... davvero bella :bangin:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin:

Ci ho provato anche io giocando con i riflessi ieri sera ...

La foto non è mossa , la macchina era in parte a me (con esposizione di 3 secondi mi pare) estremamente ferma ;)

4022597841_c834430f91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la banda di metallari con cui ho lavorato sto uichend ha fatto un video di backstage di sti due giorni e l'ha già buttato su inFernet a mia insaputa. :D

http://www.youtube.com/watch?v=QO5EossYWM8&feature=player_embedded#

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccitante quando hai legato come un salame il batterista :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... mi pare si veda solo il cantante insalamato. :D

mi aspettano MESI di fotosciop per smontare e montare tutte ste foto... :ciao:

tra l'altro il brano in sottofondo è ovviamente uno dei 4 pezzi con cui stanno debuttando. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, cantante, batterista...è la stessa cosa :baby: ...chiedere alla Ventura per conferma! :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

li trovate su www.myspace.com/kenningarband, o come KENNINGAR su facebook [fantasia eh? :ciao: ], a me musicalmente piacciono un sacco.. hanno secondo me 2 pezzi su 4 che li ascolti 2 volte e te li ricordi... :D abbastanza pop da essere quasi radiofonici, abbastanza duri e rocchi per non tradire la radice metallara, abbastanza smelensi da essere emozionali senza essere sc-emo, insomma... un bel mix. :)

Il video è del secondo giorno di shooting, la location [guarda come mi riempio bene la bocca di questa terminologggia appropriatissima e molto fashion :DD yeah] è uno stanzone stretto e lungo, sul perimetro delle mura di fortificazione del forte di exilles. penso fosse un dormitorio, nella foga di far tutto al meglio non ho chiesto alla guida [che ci ha scortato tutto il giorno].. ovviamente ci siamo dovuti fare i nostri bravi kilometri a piedi con service luci e stativi, strumenti, bara coi rack della batteria [peserà 50kg] che ovviamente era completa dei millemila piatti e piattini, prolunghe, macchine foto, cibo, birre, bestemmie... figo, davvero figo.. ora mi sto guardando tutto il materiale con calma e mi sa che qualcosa di decente l'ho imbroccato. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...