Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bella lullaby :rofl:

Io forse avrò qualcosa da farvi vedere domani... vado in montagna e con l'occasione faccio sgranchire sia la 350D che la K1000 :(

Ci si vede al ritorno :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

:dance:;) aarrghhhh terribile!!!!

Non ti piace? Tralascia il fatto che secondo voi ho fatto male ad attaccare la meletta al MBP...:shock:

No, non l'hai rovinata, è vero..l'hai rovinato :cry:

:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lullaby ;)

Io forse avrò qualcosa da farvi vedere domani... vado in montagna e con l'occasione faccio sgranchire sia la 350D che la K1000 :shock:

Ci si vede al ritorno :ciao:

buone foto, in montagna ci stà tantissimo il PANF 50 della Ilford, se riesci portatelo in quota...:dance:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'appeso

2930120112_eb12f9b67c.jpg

veramente bella

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

la luna di stasera è magnifica

priorità tempi

1/400

5,6

100 iso

250 mm

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo fa in automatico?

comunque vado di photoshop

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gitarella a casa di cugini per una festa paesana "La festa della tosatura", hanno una fattoria e ho fatto un centinaio di foto ma molte sono le tipiche foto ricordo...alcune però le ho fatte con criterio...a me piacciono non so a voi...ne posto una decina...:confused:

Beh la mia dotazione la sapete...:fiorellino:

img_1106_800x533555f4.JPG

img_1133_533x800c1dba.JPG

img_1159_800x533f45c5.JPG

img_1164_800x5331fed2.JPG

img_1162_800x53319e35.JPG

img_1178_800x533c2533.JPG

img_1181_800x533137bb.JPG

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui qualche foto di stanotte. mio cugino Paolo Aliberti, il famoso dj è quello con gli occhiali e la maglietta del moog. :shock:

2935641918_39ee05dd2c.jpg2934783197_d3f519d2bb.jpg2934786249_7438ac84cf.jpg

2935651402_be0dd78411.jpg2934795477_ff9bc3f10f.jpg

2934780325_424525bf48.jpg2935646792_94cdee18c0.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro il contatore della mia canon ha fatto il giro, ho superato le 10000 foto scattate. come mi devo comportare ora che mi troverò aperture con file con lo stesso nome?:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro il contatore della mia canon ha fatto il giro, ho superato le 10000 foto scattate. come mi devo comportare ora che mi troverò aperture con file con lo stesso nome?:love:

Rinomina tutte le foto...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gitarella a casa di cugini per una festa paesana "La festa della tosatura", hanno una fattoria e ho fatto un centinaio di foto ma molte sono le tipiche foto ricordo...alcune però le ho fatte con criterio...a me piacciono non so a voi...ne posto una decina...:DD

Beh la mia dotazione la sapete...:dance:

img_1133_533x800c1dba.JPG

secondo me questa è la migliore del gruppo...

urge di un po' di taglio però... :love:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è la migliore del gruppo...

urge di un po' di taglio però... :dance:

:oops:Wow grazie...ma le altre come sono...comincio a fare meno schifo?:love:

Taglio???

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:Wow grazie...ma le altre come sono...comincio a fare meno schifo?:DD

Taglio???

ho trovato con poco senso quelle con le catene...

diciamo che la luce non è stata dalla tua parte... però tu cercati il Forti e vedrai che il tuo occhio/cervello ragionerà in maniera diversa :love:

Taglio => crop => ritagliare la foto

ad esempio... quella parte di marciapiede in basso... non c'entra niente e rovina (a mio avviso) la composizione della foto che dovrebbe restare incentrata sul ragazzo in altalena e sulla pianta da sfondo :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'appeso

2930120112_eb12f9b67c.jpg

Solo per capire...questa foto mi piace come è piaciuta a molti altri...ma cos'ha di diverso dalle catena mia?

Ribadisco...solo per farmi un' idea...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende!!!:love:

A me piace più che altro la seconda per la prospettiva scelta...

nella terza la luce purtroppo non ha aiutato...

Ad ogni modo, ho cercato di affiancare le due foto e di fare un'analisi molto terra terra... (lulla... concedimi l'uso della tua foto a fini educativi, per favore :dance:)

2930120112_eb12f9b670a0cd.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più che altro la seconda per la prospettiva scelta...

nella terza la luce purtroppo non ha aiutato...

Ad ogni modo, ho cercato di affiancare le due foto e di fare un'analisi molto terra terra... (lulla... concedimi l'uso della tua foto a fini educativi, per favore :dance:)

2930120112_eb12f9b670a0cd.jpg

Grazie...

Scherzi usa pure...grazie dei consigli...daltronde se mi diceste solo che vanno bene non migliorerei mai...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh. le mie foto non se l'è filate nessuno... :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Scherzi usa pure...grazie dei consigli...daltronde se mi diceste solo che vanno bene non migliorerei mai...

approfondendo la comprensione di quanto uno sfondo sbagliato possa pregiudicare una foto... guarda soltanto la differenza tra due foto... diciamo scarse :dance: (infatti non le ho mica caricate su flickr...)

1554_a1287205ce44.jpg

1557_a128735432bd.jpg

La seconda, senza quel sacco azzurro / blu / verde acqua che spezza in mezzo a tutti quei colori caldi, è decisamente più morbida.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...