Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ti consiglio i SymphonyX

Io li odio, e come me tanti altri che durante la loro apertura ad un concerto dei DT scappavano dalla prima fila incoscienti, ammaccati o sanguinanti :D

[no belle le donne aggrappate alle transenne in prima fila, un tizio fa "queste tempo 10 minuti dall'inizio e scappano"…e così fu, svenute e trascinate dai capelli :ghghgh: ]

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmmmadoooonon vedo l'ora che ricominci la stagione dei concerti, c'ho il biglietto dei SOAD a rho, lì che ogni tanto mi guarda.. :D io VOGLIO essere in mezzo al bordello!!! [il vantaggio del metro e 90 x 90kg :ghghgh:] ai devildriver mi son messo a pogare nonostante il polso destro infiammato e fasciato. figata!

ma questi symphonyx quanto hanno a che fare coi rhapsody? sonorità mooolto simili. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non becchi il simpaticone con 3-4 di questi per braccio che poga con i pugni al vento :rofl:

140.jpg

con le 4 robette di kung fu che ancora mi ricordo, se si avvicina gli faccio uno stampino col gomito dove più mi gira in quel momento. oppure semplicemente aspetto che sia abbastanza distratto da colpirlo alle reni e fargli cambiare idea. è successo l'anno scorso al gozzo coi killswitch, c'erano due-tre coglionazzi che si dimenavano veramente troppo, li abbiamo ribaltati per bene, sia durante il moshpit sia sui wall of death... :angel: li puntavamo proprio, uno da sopra e uno da sotto, come nel football.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oè.. ste pratiche non mi piacciono!! Meglio torniamo sulle foto...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

siete dei criminali... :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... chiedo un aiuto.

qui avevo visto un po' di tempo fa un lavoro in cui una ragazza veniva truccata / vestita / fotografata mostrando età sempre diverse... dai 12 ai 60 anni... ho provato a cercare ma non ho trovato niente... qualcuno si ricorda?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...steno perchè non hai visto i concerti dei Cannibal Corpse col laggente con le lamette da barba infilate tra le dita chiuse a pugno... O_O

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....sbaglio o c'è una K che non ci dovrebbe essere. Un oggetto del genere con una k sopra è come un computer senza la mela....che senso ha di esistere? :ciao:

:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...steno perchè non hai visto i concerti dei Cannibal Corpse col laggente con le lamette da barba infilate tra le dita chiuse a pugno... O_O

ma perchè io non vado a certi concerti, perchè i cannibbaccoppse semibbrudal non li ascolto. :ciao: easy!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè io non vado a certi concerti, perchè i cannibbaccoppse semibbrudal non li ascolto. :confused: easy!

Le copertine dei cd dei cannibal! sbavfap.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Le copertine dei cd dei cannibal! sbavfap.gif

a 2.32

sei tu, ammettilo!! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...no dai, parlo un po' meglio di quell'essere lì, dovrebbe riconsiderare la sua esistenza con una doppietta in mano.

Io sono così:

IM-ABBATH-BATTLES-IN-THE-NORTH-.jpg?imageSize=Medium&generatorName=ChantheScreamingRabbit

1995_battles_in_the_north.jpg

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

piomeno come il chitarrista di ieri!! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh..beh...chi è sta gentaccia con la maschera che osa copiarmi?

Occhio eh!:)

:confused:

;)

:)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

In mano:

24f0f

e tutti in piazza a correre dietro gli emo! :confused:

andata.

ma tu ascolti musica troppo tranquilla.

io vado con questi, ovviamente urlando:

pd bambini che figo sto pezzo. e che figo il video. gente che urla e gente che veramente sa suonare [no perchè se no sembrano tutti asking alexandria, confide ed emodimmm####da di questa portata].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ascolti musica troppo tranquilla..

PuLtroppo quando vivi in casa con gente che canta i Collage e fischietta le marce della banda certa musica suscita disturbi psicofisici a loro e di conseguenza rigonfiamenti genitali a me :confused:

[però tu ascolti roba bbbuona quindi mi informo su questi ABR, visto che l'ultimo consiglio (i Volbeat) sono diventati un tormentone ;) ]

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusa, ma AGOSTO BRUCIA IN ROSSO non è già solo un invito ad andare a dar fuoco agli emo?? ;):confused:

volbeat :) felice ti piacciano... io non sto più nella pelle, l'ho dovuto nascondere il biglietto del 2 giugno, che se no vado in paranoia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...