Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

lo sfocato sopra le braccia sembra fatto in post...ma conoscendoti non penso sia così :fiorellino:

Uh strano, davvero? :ghghgh:

Cmqe no, niente sfocato in post, mi conosci bene :confused:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino:

M.

perlomeno io non vado con le minorenni, come il principe dell'eterodossia della terza età!

... e invece si

:confused:

comunque, Marco, tu si che mi hai capito. Giorgio invece non ha afferrato il concetto :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lettoniente, se non che gero... ok, ecco... ^^'

Belle le foto della Lun... ehm, consorte bulvio, idea interessante e originale.

A quando la data stimata? Noi siamo per metà marzo, voi? :fiorellino:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Lettoniente, se non che gero... ok, ecco... ^^'

Belle le foto della Lun... ehm, consorte bulvio, idea interessante e originale.

A quando la data stimata? Noi siamo per metà marzo, voi? :rolleyes:

Diciamo molto molto presto, ovvero se nei prossimi giorni non mi vedete fare capolino, sapete il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulvio..

Potevi fare che mettevi un piccolo action figure di un astronauta sulla pancia... :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulvio..

Potevi fare che mettevi un piccolo action figure di un astronauta sulla pancia... :haha:

'ste cose lasciale scrivere a Dorin, per favore :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

'ste cose lasciale scrivere a Dorin, per favore :haha:

Post dell'anno!â„¢ :rolleyes:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo molto molto presto, ovvero se nei prossimi giorni non mi vedete fare capolino, sapete il perchè...

Allora auguri!

Non scordarti la reflex e il flash! :rolleyes:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

5437692701_0fc375186d.jpg

Beautiful View di iPupina, su Flickr

Stupendo! :rolleyes:

Dov'eri?

Non so se intendesse questo anche Gero ma non mi piace che sia spostata un po' a sinistra l'inquadratura...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se intendesse questo anche Gero ma non mi piace che sia spostata un po' a sinistra l'inquadratura...:rolleyes:

infatti non è rispettata la geometria. è un errore semplice da correggere (ovviamente in fase di scatto) appena ce ne si accorge...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne ho fatte altre! Questa in effetti è un pò storta ma rende abbastanza l'idea.. Avrei dovuto spostarmi più a dx. Cmq la foto è stata scattata dal castello utveggio e il panorama è quello di Palermo!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho perso un pò di tempo però..

5438238929_05dde0abb0.jpg

Palermo view di iPupina, su Flickr

per intanto, via quelle cornice. le cornici stanno bene appese (e possibilmente senza scritte) :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto sbellicando :ghghgh:

sarà l'effetto di due giorni passati a montare CINQUE mobili ikea [letto 1piazza e 1/2 comodini e cassettiera MALM, e un due ante ANEBODA].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Torres è rientrato volevo ringraziarlo per il link su http://www.jeffascough.com/

Non trovo parole per descriverlo, se non che ho visitato tutto il sito in un sol boccone! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto sbellicando :D

sarà l'effetto di due giorni passati a montare CINQUE mobili ikea [letto 1piazza e 1/2 comodini e cassettiera MALM, e un due ante ANEBODA].

ikea2.jpg

:ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne metto tre pure qui.. :D

:ghghgh:

5439513176_8423ef0a5a.jpg

The Louvre by slacabos, on Flickr

5438903861_14c1bf9324.jpg

The Louvre by slacabos, on Flickr

5439518462_be5b50aa25.jpg

Eating by slacabos, on Flickr

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Slac, il codice è l'altro, non l'html... BBCode! :D

\edit: ok, ora si vedono!

Come già detto su twitter, veramente belle, un bel lavoro!

Pure la vignettatura mi piace! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...