Vai al contenuto

mac os x bloccato


slaxer83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

non sapevo che fossero sti troll ho visto su wikipedia e ho letto che

"Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati"

se rileggi bene i miei post vedrai che non è così.Sei liberlo di non credermi.

Ti prego di non generare un flame per nulla è una cosa che non sopporto.

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi messaggi non sono certo maleducati, irritanti e nemmeno stupidi.

resta il fatto che non ci credo troppo. per esempio, wikipedia di osx/leap dice anche:

Unlike most widely-reported worms for Windows, Leap cannot spread over the Internet. It can only spread over a local area network reachable using the Bonjour protocol. On most networks this limits it to a single IP subnet.
ora mi dirai che ho capito male e che in effetti hai preso il worm dal mac di tuo cugino attaccato in wlan, ok, come ho detto è un problema mio, sono miscredente di natura :rolleyes:

edito: magari lo hai ricevuto per email, ok, scusa

The executable is disguised with the standard icon of an image file, and claims to show a preview of Apple's next OS. Once it is run, the virus will attempt to infect the system.

Leap only infects Cocoa applications. And it does not infect applications owned by the system (including the apps that come pre-installed on a new machine), but only apps owned by the user who is currently logged in.Typically, that means apps that the current user has installed by drag-and-drop, rather than by Apple's installer system.

Two common methods of protecting against this type of Trojan horse are avoiding launching files from untrusted sources, and using a non-admin account on a daily basis.

Recovering after a Leap infection involves deleting the virus files and replacing infected applications with fresh copies. It does not require re-installing the OS, since system-owned applications are immune.

e adesso, anche leggendoti la paginetta della symantec, mi spieghi com'è che il tuo sistema è tutto bloccato?

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so come l'ho preso,resta il fatto che l'ho preso sto dannato virus e mi ha paralizzato il pc.Si cmq lo avrei tolto cmq mac os x troppo lento,preferisco slackware per le cose che non si possono fare con windows e windows per le cose che devo fare con windows.

senza offesa

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma preferisco slackware.

Bene, usalo.

Io li ho provati entrambi, e Mac Os X è un altro pianeta, tu fai come vuoi.

La differenza è che te, per tua stessa ammissione, ti tieni anche Windows perchè trovi slackware limitato in alcune cose, io mi tengo un solo SO con cui faccio tutto.

:rolleyes::ciao:

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, usalo.

Io li ho provati entrambi, e Mac Os X è un altro pianeta, tu fai come vuoi.

La differenza è che te, per tua stessa ammissione, ti tieni anche Windows perchè trovi slackware limitato in alcune cose, io mi tengo un solo SO con cui faccio tutto.

:rolleyes::ciao:

a si e mi dici se devi usare autocad o altri programmi che girano solo su windows come fai?

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che sei pure bacato? il cad è nato su mac, dopo è arrivato su windows, come per photoshop e una marea di altra robba. sentiamo una cosa. tu lo sai che i produttori di pc sono costretti, ripeto costretti a montare windows su un computer? bella sta cosa eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

a si e mi dici se devi usare autocad o altri programmi che girano solo su windows come fai?

Tu lavori con autocad ?

Allora il mac che te lo sei comprato a fare sapendo che autocad non c'è ?

Ci sono le alternative sotto mac comunque, ma se sei un professionista che usa Autocad allora passare a mac è stata una idea idiota.

Io semplicemente passando dalla combinazione Windows+Suse ad un mac, mi sono premurato di guardare che i miei programmi di lavoro ci siano tutti, appurato ciò son passato a mac.

All'infuori del lavoro poi non ne parliamo, non solo faccio le stesse cose che facevo sotto win, ma le faccio anche meglio.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo chiedo anche io.Sarà lo spirito degli utenti mac.

Come non posso togliere mac os?compro un pc e non posso decidere che mettere o togliere?bella sta cosa

Se compri un mac è perchè VUOI Mac os X, e lo paghi con il computer.

Se lo togli sei un idiota, butti il valore aggiunti che hai pagato all'acquisto.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa è una polemica inutile.Non me ne frega nulla se mac os x è meglio o peggio degli altri os.

io preferisco slackware e windows.E possibile metterli su un imac in dual boot e levare mac os x?

il mio è un post tecnico e non polemico.Se siete in grado di rispondere bene,altrimenti potete anche evitare visto che non mi siete di nessuna utilità e mi fate perdere tempo a leggere i vostri post.Di pubblicità già ne ho vista tanta.grazie

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non si può fare. non si può fare, non si può fare, non si può fare.

ti basta? se la tua fosse stata una domanda tecnica avresti evitato di scrivere tutte le stronzate che hai scritto riguardo mac os x. questo denota che tu non ci capisci una mazza e sei qui solo ed esclusivamente per trolleggiare, chissà, magari sei amico di quell' altro troll di noflame.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa è una polemica inutile.Non me ne frega nulla se mac os x è meglio o peggio degli altri os.

io preferisco slackware e windows.E possibile metterli su un imac in dual boot e levare mac os x?

il mio è un post tecnico e non polemico.Se siete in grado di rispondere bene,altrimenti potete anche evitare visto che non mi siete di nessuna utilità e mi fate perdere tempo a leggere i vostri post.Di pubblicità già ne ho vista tanta.grazie

Allora la prossima volta limitati a fare la tua domanda, senza inventare balle tipo quella del virus.

Fai ridere, e non sei affatto credibile.

Poi dici di avere un mac da una settimana, e già hai deciso che non è per te ?

Beh, complimenti per l'occhio lungo.

Comunque ti rispondo: non saprei se è possibile, forse con rEfit si

http://refit.sourceforge.net/

non l'ho provato, ma permettendo di agire sull'EFI pre-boot, forse permette di far partire altri SO anche con Mac Os X assente.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...