Vai al contenuto

mac os x bloccato


slaxer83

Messaggi raccomandati

macché...lui c'ha slackware

altro che robetta :mad:

comunque...a me diverte pure, pero' siamo gia' alla pagina 5 di questo thread demenziale. e il trollone a forza di trolleggiare s'è pure preso la seconda meletta

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta
sono nati e poi sono scappati?ahahaha

mac os x è inutile non sai nemmeno controbbatere.ora state muti eh?magari è colpa di windows che non ci sono giochi driver e altro ahahah come hai scritto negli altri post:p

Quanto me sei caduto de stile.....

Comunque tornando al discorso di prima: vedete ? Si ragiona con il troll e lui fa cacchina e palesa ancor di più la sua natura di troll.

E' affascinante, no ? :mad:

Comunque per sport ti rispondo: comprare un pc per giocare è semplicemente IDIOZIA, significa spendere migliaia di euro nel giro di qualche anno per giocare a 4 giochini, se hai tutti sti soldi da buttare buon per te, ma non venire a dire che sei più furbo perchè non ti compri la console.

Comunque i giochi non mancano per mac, ma è inutile che te lo dico, tanto non ascolti.

Per le periferiche, su mac ho tutto quello che mi serve, con un valore aggiunto: le periferiche per mac funzionano sempre bene, quelle per pc uhmmmmmmm

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, fai questa prova. apri 35 applicazioni, con installate circa 150, manda la cpu al 100% con u renderig video, poi posta uno screenhot del task manager e vediamo un pò che succede

AHAHAHAHAHH

E dai porello, non gli distruggere il pc, poi come fa con i suoi giochini ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti uso slackware per la stabilità e windows per le cose che mac os non può fare.sembra una scelta intelligente.voi usate mac os che siblocca lo stesso,come è successo a me e in + non potete ne giocare ne usare software e hardware particolare

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, sotto windows perchè non fai il test che ti ho proposto? hai per caso paura che non ti riesca e ti si blocchi tutto con una bella schermata blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai e fallo sto test no? se ci giochi avrai un computer bello potente a scemo, o giochi ancora con tetris, e dai fallo fallo sto test, ti stai già facendo la cacchina sotto perchè sai che ti crasherà tutto dopo 2 applicazioni.

vista? avoja, io ci vedo da dio, infatti non porto gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

su mac manca solo Autocad... ma c'è vectorworks ed è anni luce avanti ad autocad...manca 3d studio ma c'è cinema 4d che è uguale e piu semplice da usare...si usa autocad perchè è uno standard come win...ma non vuol dire che è migliore...vai a vedere chi lavora sul serio che pc ha ??? un mac...sia grafici, che architetti, che designer...quelli che fanno film...TUTTI MAC.. mancano i giochi...ma chi ci lavora col pc non ci gioca quindi non sa che farnese dei giochi...si compra una consolle al limite... e cmq i giochi ci sono...sono di meno ma ci sono...per il resto non manca nulla e la stabilità è grandiosa...altro che win..e cmq se usi slackware per la stabilità potresti usare macos e win per I GIOCHI...e non avresti sti problemi...ma tu neanche ce l'hai il mac o al limite hai il so su un comune pc che crasha ogni 5 min...quindi è inutile parlare con te

ps: quante app hai su slackware ??? 5 ??? che app ??? noi ti diciamo di aprire 50 app come photoshop, autocad, final cut pro ( o premiere), dreameware, word, excel, powerpoint, matlab, itunes, ecc ecc... poi mi racconti...

pss: quante app professionali esistono su slackware ??? tanto per capire visto che dici che su mac non esistono app professionali...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho niente contro mac os,solo sul fatto di non poterlo togliere.Non mi piace punto e basta perchè volete costringermi?quando ho comprato l'imac non ho firmato nessuna clausola che mi impegnassi a mantenere quell'os,perchè devo tenerlo?

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo comprano tutti al volo...basta che metti un posto qua su italiamac e vede che troverai l'acquirente...cmq macos non si leva...al limite installa win con bootcamp e anche slackwave...alla fin fine avrai solo "speso" qualche giga di macos...punto...cmq resti un impedito e un troll...punto e basta...hai comprato il mac non si sa per quale motivo e piu che altro senza neanche informarti su quello che faceva e no...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti uso slackware per la stabilità e windows per le cose che mac os non può fare.sembra una scelta intelligente.voi usate mac os che siblocca lo stesso,come è successo a me e in + non potete ne giocare ne usare software e hardware particolare

A parte le altre trollate, io (strano caso a parer tuo) con mac ci gioco, e ci uso tutto il software e l'hardware che mi serve.

Mi fai un esempio di periferiche utili a tutti che su mac non c'è ?

Infine fammi capire, slack per cosa lo usi ? Perchè è stabile ? Ma se non ci fai girare un cazzo perchè i programmi che usi (giochini) sono per windows, con la stabilità che ci fai ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che succede pure su mac os dipende dalla potenza del pc

poi vuoi mettere vista con mac os?dai per piacere

Su un g4 avviavo 30 programmi senza problemi, ed è un processore di più di 3 anni fa.

Certo che son con Vista per aprire 2 programmi servono 2 gb di ram.......:ghghgh::ciao:

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho niente contro mac os,solo sul fatto di non poterlo togliere.Non mi piace punto e basta perchè volete costringermi?quando ho comprato l'imac non ho firmato nessuna clausola che mi impegnassi a mantenere quell'os,perchè devo tenerlo?

Nessuno ti costringe, ma se te trolleggi, ti becchi le risposte.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile dire ho aperto 35 applicazione senza mettere nessun sreenshot, quindi continuo a dire che tu non hai fatto un bel niente. ti rispondo poi qui visto che l' altro topic è stato giustamente chiuso che lo scemo sei te visto che è contro regolamento crearsi 2 nick, e inoltre tu hai firmato eccome la clausola. al momento di partire per la prima volta mac os ti presenta la licensa. sicuramente tu non l' avrai letta, ma li si dice che si deve essere a conoscenza del fatto che mac os x è un software venduto esclusivamente su mac e che ne è l'os base, quindi ancora una volta hai parlato senza sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite sempre le stesse cose in difesa del vostro mac os?

e variate un pò x piacere

E perchè ?

E' vero quel che si dice quindi resta sempre uguale, non come il tuo nick che varia a minchia.....

Ciao trollone!! E provalo prima o poi mac os x, così vedrai con i tuoi occhi quanto sei stato stupido.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...